Vai al contenuto

scaricare demo....


dannycolix

Messaggi raccomandati

purtroppo a me succede che inizia il download e poco dopo appare una schermata sulla destra che mi dice "connessione persa. non e' stato possibile completare il download" etc etc. capita anche a voi? questo pero' solo con i giochi in commercio (madden,nabalive etc) mentre se scarico zuma tutto ok!!

chi mi aiuta?

grazie

ciao

dsan

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi, sta storia mi manda fuori.. mo vi spiego

ho settato ututto il primo giorno e tutto funzionava. ma non il media center.. che io non avevo ben capito a cosa servisse e volevo usarlo per vedere i divx.. cosa inconcepibile che non si vedano.. ma dai.. che delusione, vabbè cmq ritorniamo a noi, dopo aver formattato e reinstallato l'xp media center, settato tutto un'alta volta, l'xbox360 si collega al live senza problemi. ma non mi scarica piùà niente dal marketplace

sono sicuro che siano le impostazioni di win dfella rete lan della connessione..

perchè prima del cambio del sistema operativo in fondo mi si bloccava ogni tanto tipo 23 percento.. ma poi riprovando non c'èra alcun problema.

ora di ferma tutto a 5 per4cento..

anche un' immagine, eè evidente che c'è qualcosa che non va. che mi dite? qualcuno di voi sa guidarmi per benino? grazie mille.

Link al commento
Condividi su altri siti

prova semplicemente a riavviare i download, riinizierà dal 5 %...ciao! :ok:

guarda diablo, scusda se mi permetto ma non credo tu abbia ben capito il problema.per lo meno il mio.difatti ho seppur raddoppiando il post scritto che il down parte solo per finta. 5 percento non è un valore vero per il semplice fatto che il 5 percento di una foto non è uguale al 5 percento della demo di kameo.

in pratica i downl funzionano così: l'xbox segna un piccolo avanzamento di percentuale e poi "lo va a riempire" ma a me, nonostante xbox live funzioni riguardo al mero videogiocare, non funziona sul marketplace.. dunque, avrò sbagliato qualche impostazione nel configurare la connessione di rete? non mi sembra che ci sia legame apparente .. boh ma se voi avete precisamente tutte la caselle di win da spuntare tutti i passaggi per configurare.. beh aiutatemi!!!!!!!!!!!!!1 :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 29 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...