Vai al contenuto

reputazione gamertag Xbox Live


GoodZomb

Messaggi raccomandati

io le poche volte che mando rep negativa è quando i miei compagni di squadra mi uccidono VOLONTARIAMENTE su battlefield per prendersi il mezzo o perchè per sbaglio li ho colpiti perchè si sono messi tra me e il nemico a cui stavo sparando.

Mi piacerebbe mandare insulti ai limiti del ban ma ho letto di gente che è stata bannata dal live per un breve periodo perchè il bimbominchia di turno ha segnalato il messaggio di insulti ricevuto, quindi evito.

Se vuoi provare il widget di Mondoxbox (da me sviluppato, per cui non ufficiale) visita il mio sito personale: http://stefanobrilli.altervista.org/download/mxwdiget/

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 59
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

io le poche volte che mando rep negativa è quando i miei compagni di squadra mi uccidono VOLONTARIAMENTE su battlefield per prendersi il mezzo o perchè per sbaglio li ho colpiti perchè si sono messi tra me e il nemico a cui stavo sparando.

Mi piacerebbe mandare insulti ai limiti del ban ma ho letto di gente che è stata bannata dal live per un breve periodo perchè il bimbominchia di turno ha segnalato il messaggio di insulti ricevuto, quindi evito.

 

Io sono 6 anni che mando oscenità paurosamente raccapriccianti (con riferimenti a necrofilia, coprofagia, zoofilia, gerofilia, omosessualità, incesto, blasfemia e tante altre ancora) ma non mi hanno mai bannato.. almeno per quel motivo :whew:

Mi sono fatto un ban di 1 o 2 settimane (il periodo in cui dovevo partire in vacanza che culo :bow: ) perchè nella bio avevo scritto "Meglio cheater che fkn' nerd", un motto nato tra il mio ex clan (non mi ricordo bene il perchè ma centrava il boosting su Halo: Reach) :asd:

DeviantArt -- Facebook -- Leaugue Of Legends: xTheSoulsReaper

http://i46.tinypic.com/vinuqb.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite red dead

Mi dispiace raga ma il gioco che di più ti abbassa :polliceverso: la reputazione è Crysis 2, nn solo ti mandano evita giocatore , ma ti mandano anche la richiesta di amicizia per nn averti contro, oppure fanno partecipa giocatore; a mè mi hanno chiesto l'amicizia polacchi, svedesi,francesi persino uno dall'austalia, ovviamente tutte rifiutate: Se volete abbassare la vostra rep compratevi Crysis2 :lol: :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Hola!

Una domanda, forse anche O.T., ma tant'è; ho visto parecchia gente scrivere che, a fine partita, si diletta a mandare messaggi "osceni" ai vari camper/booster/cheatr/glitcher ecc. , al che mi chiedo:

ma sono io che sono anormale, che al limite mando un messaggio di testo del tipo "camper" o "booster" al tizio scorretto di turno, o sono gli altri che se la prendono troppo per un gioco e cominciano una guerra di insulti che la metà ne basta? Insomma, alla fine si parla di un videogame, appassionante, coinvolgente quanto volete, ma pur sempre un qualcosa che dovrebbe evocare un clima di divertimento e distensione (credo che il suffisso "ludos" stia proprio per divertimento, se mi ricordo bene) e non una sfida a chi insulta meglio l'avversario "sleale". Insomma, ci stiamo a lamentare degli Americani rosiconi che mandano REP negativa, dei Tedeschi camperoni e rosiconi pure loro, dei Francesi con iper connessioni che ci mazzuolano e insultano. Ma vedo che noi Italiani spesso siamo la "summa" di questi elementi. Mi chiedo quindi chi sbaglia, se "loro" a rosicare e mandare REP negativa o noi, a rosicare e mandare messaggi di insulti che comprendono tutta la famiglia del tizio fino alla settima generazione discendente e alla dodicesima ascendente. Insomma, alla fine, basta recensire negativamente a nostra volta ed "evitare" il giocatore che ci sta sulle bolas. Nessuno insulta nessuno e la cosa finisce dove doveva, sun un campo di battaglia virtuale piuttosto che, magari, in un'aula di tribunale. Anche io insulto, non sono un santo, mi scappa la Madonna mentre gioco e le botte di vaffanc*lo e figlio di sultana si sprecano. Ma se tanto tanto un Italiano, a maggior ragione se maggiorenne e quindi teoricamente in grado di comprendere che ad ogni azione corrisponde una reazione, mi mandasse un insulto particolarmente pesante via messaggio, vocale o di teso che sia, beh... tutto in mano all'avvocato. Della REP me ne sbatto, ma se mi manchi di rispetto, a me o alla mia famiglia, ti aro su due piedi. e se non posso farlo fisicamente, beh, ci penserà chi per me in opportuna sede. Non mi importa niente di quel che pensi, ma se io non ti insulto, tu non hai il diritto, PER UN VIDEOGIOCO, di dare della bagasc*a a mia madre o alle mie sorelle o di dire a me che mi fot*o i cani mentre alle mie spalle un nazista di 180 KG mi infila un braccio su per il baugigi. Sono per la convivenza civile, vivi e lascia vivere. Ma se mi pesti i piedi son cavoli tuoi.

Ovviamente questo è solo il mio pensiero, liberissimi di non condividere o non approvare.

Hola!

http://card.josh-m.com/live/mondo/AstarothDiChaos.png
Link al commento
Condividi su altri siti

io in genere non faccio nulla.. nel caso di comportamente scorretto faccio evita giocatore! quando giocavo a fifa12 e mi socntravo contro giocatori che facevano di un lag unico le partite.. selezionavo evita giocatore e trovavo un altra partita..

 

tanto mandare messaggi o insulti serve assolutamente niente.. manco ho soddisfazzione a mandare a fancina un player che manco parla la mia lingua..

mi mandano messaggi sgradevoli? seleziono blocca comunicazione semplice e indolore..!

 

contro gli americani per via delle noste connessioni di cacca seleziono sempre evita giocaroe!

http://card.josh-m.com/live/mondo/Thanatos%20ITA.png
Link al commento
Condividi su altri siti

che poi una cosa non ho capito.

Come fa il sistema in automatico a non farci giocare con le persona a cui ho messo "evita giocatore"?

Nel senso, facendo riferimento sempre a battlefield bc2 dove su una determinata mappa gioca sempre la stessa gente, non potrei nemmeno piu entrarci perchè il sistema in automatico non mi fa entrare col giocatore evitato o no?

Se vuoi provare il widget di Mondoxbox (da me sviluppato, per cui non ufficiale) visita il mio sito personale: http://stefanobrilli.altervista.org/download/mxwdiget/

Link al commento
Condividi su altri siti

che poi una cosa non ho capito.

Come fa il sistema in automatico a non farci giocare con le persona a cui ho messo "evita giocatore"?

Nel senso, facendo riferimento sempre a battlefield bc2 dove su una determinata mappa gioca sempre la stessa gente, non potrei nemmeno piu entrarci perchè il sistema in automatico non mi fa entrare col giocatore evitato o no?

 

La questione è piuttosto controversa, mi è capitato di rincontrare gente che avevo evitato :rolleyes:

Probabilmente da più probabilità di trovare match con altri, ma non esclude completamente di entrare nuovamente con i giocatori evitati.

DeviantArt -- Facebook -- Leaugue Of Legends: xTheSoulsReaper

http://i46.tinypic.com/vinuqb.png

Link al commento
Condividi su altri siti

La questione è piuttosto controversa, mi è capitato di rincontrare gente che avevo evitato :rolleyes:

Probabilmente da più probabilità di trovare match con altri, ma non esclude completamente di entrare nuovamente con i giocatori evitati.

Esatto; praticamente il sistema avvia la ricerca partite e se ne trova con giocatori che vogliamo evitare le mette da parte!

Se riesce a trovarne altre ci mette in queste, altrimenti torna alle partite "accantonate" e ci fa entrare in quella col minor numero di persone evitate :ok:

 

Con le persone preferite il procedimento è l'inverso

Modificato da Stemelk
http://i47.tinypic.com/11m80uh.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto; praticamente il sistema avvia la ricerca partite e se ne trova con giocatori che vogliamo evitare le mette da parte!

Se riesce a trovarne altre ci mette in queste, altrimenti torna alle partite "accantonate" e ci fa entrare in quella col minor numero di persone evitate :ok:

 

Con le persone preferite il procedimento è l'inverso

ok tutto chiaro :ok:

Se vuoi provare il widget di Mondoxbox (da me sviluppato, per cui non ufficiale) visita il mio sito personale: http://stefanobrilli.altervista.org/download/mxwdiget/

Link al commento
Condividi su altri siti

Hola!

Una domanda, forse anche O.T., ma tant'è; ho visto parecchia gente scrivere che, a fine partita, si diletta a mandare messaggi "osceni" ai vari camper/booster/cheatr/glitcher ecc. , al che mi chiedo:

ma sono io che sono anormale, che al limite mando un messaggio di testo del tipo "camper" o "booster" al tizio scorretto di turno, o sono gli altri che se la prendono troppo per un gioco e cominciano una guerra di insulti che la metà ne basta? Insomma, alla fine si parla di un videogame, appassionante, coinvolgente quanto volete, ma pur sempre un qualcosa che dovrebbe evocare un clima di divertimento e distensione (credo che il suffisso "ludos" stia proprio per divertimento, se mi ricordo bene) e non una sfida a chi insulta meglio l'avversario "sleale". Insomma, ci stiamo a lamentare degli Americani rosiconi che mandano REP negativa, dei Tedeschi camperoni e rosiconi pure loro, dei Francesi con iper connessioni che ci mazzuolano e insultano. Ma vedo che noi Italiani spesso siamo la "summa" di questi elementi. Mi chiedo quindi chi sbaglia, se "loro" a rosicare e mandare REP negativa o noi, a rosicare e mandare messaggi di insulti che comprendono tutta la famiglia del tizio fino alla settima generazione discendente e alla dodicesima ascendente. Insomma, alla fine, basta recensire negativamente a nostra volta ed "evitare" il giocatore che ci sta sulle bolas. Nessuno insulta nessuno e la cosa finisce dove doveva, sun un campo di battaglia virtuale piuttosto che, magari, in un'aula di tribunale. Anche io insulto, non sono un santo, mi scappa la Madonna mentre gioco e le botte di vaffanc*lo e figlio di sultana si sprecano. Ma se tanto tanto un Italiano, a maggior ragione se maggiorenne e quindi teoricamente in grado di comprendere che ad ogni azione corrisponde una reazione, mi mandasse un insulto particolarmente pesante via messaggio, vocale o di teso che sia, beh... tutto in mano all'avvocato. Della REP me ne sbatto, ma se mi manchi di rispetto, a me o alla mia famiglia, ti aro su due piedi. e se non posso farlo fisicamente, beh, ci penserà chi per me in opportuna sede. Non mi importa niente di quel che pensi, ma se io non ti insulto, tu non hai il diritto, PER UN VIDEOGIOCO, di dare della bagasc*a a mia madre o alle mie sorelle o di dire a me che mi fot*o i cani mentre alle mie spalle un nazista di 180 KG mi infila un braccio su per il baugigi. Sono per la convivenza civile, vivi e lascia vivere. Ma se mi pesti i piedi son cavoli tuoi.

Ovviamente questo è solo il mio pensiero, liberissimi di non condividere o non approvare.

Hola!

 

Io gli insulti li mando solo in risposta ma sono così assurdi che lo faccio piú per ridere che fare il preso male ^^

Spero tu non mi abbia interpretato come uno che si offende realmente per gli insulti di bimbiminchia (indifferente l'età) sul live.

DeviantArt -- Facebook -- Leaugue Of Legends: xTheSoulsReaper

http://i46.tinypic.com/vinuqb.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Hola!

@FxH TheReaper:

No, non ho interpretato così il tuo post, figurati. Anzi, mi scuso se l'impressione che ti ho dato è quella e ti dico che me ne dispiaccio. Il mio era un discorso fatto un po' più in generale. Come ho detto prima, ognuno è libero di esprimersi e di comportarsi come meglio crede, nella vita privata e in quella pubblica, ma bisogna sempre ricordarsi che la libertà di un individuo ha il suo limite la dove inizia la libertà di un altro individuo. E lo stesso concetto io lo applico al rispetto. Se tu mi parli in tono pacato e vuoi dicscutere costruttivamente ci sto, ma se tu parti insultandomi io non ti rispondo neanche, mi limito a far valere quelli che sono i miei diritti di legge; ossia, mi hai insultato e io mi sono sentito "offeso"? Bene, anzichè passare in automatico dalla parte del torto insultandoti come e peggio di quanto hai fatto tu, farò in modo che ci sia un giudice a darti del pirla perchè ti sei creato grane insultando la gente per un videogame. Insomma, per dirla in due righe: non stuzzicare mai il cane che dorme, perchè non sai mai chi c'è dall'altra parte dello schermo! :teach:

 

Hola!

http://card.josh-m.com/live/mondo/AstarothDiChaos.png
Link al commento
Condividi su altri siti

La Rep è la cosa più inutile che abbiano inventato:

- chiunque giochi spesso online prima o poi si becca le 5 stelline (sol una volta ho visto un giocatore che aveva meno di 3 stelline);

- molta gente rosicona dà rep negativa per la minima cavolata, roba che ti becchi il MVP in qualche gioco online e ti ritrovi rep negativa ingiustamente;

- la % di rep non è visibile dagli altri utenti, impedendomi di avere un'idea del giocatore che mi trovo davanti (poi va beh, ci sono giocatori onesti con 80%/90% di rep negativa :mrgreen: );

Io ad esempio mi sono beccato il 20% di rep negativa in una sola giornata giocando online a Tekken 6, considerando che in una ventina di partite ne avrò vinte si e no 2 o 3.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma che differenza c'è tra percentuale e stelline?

Io ho il 66% rep negativa e 5 stelline mentre mio fratello con 50% di rep negativa ha solo 3 stelline? Cosa collega le due cose?

Se vuoi provare il widget di Mondoxbox (da me sviluppato, per cui non ufficiale) visita il mio sito personale: http://stefanobrilli.altervista.org/download/mxwdiget/

Link al commento
Condividi su altri siti

Le stelline sono legate al numero di recensioni positive ricevute! Non so di preciso quante persone debbano "preferirti", ma è un numero molto basso!

La reputazione negativa non va a modificare le stelline!

quindi la reputazione in negativa non serve a niente in poche parole dato che tanto se uno ha 5 stelle passa sempre per un giocatore modello e che segue sempre il regolamento.

Comunque aggiornamento: la mia reputazione negativa è salita al 72% di cui 60% per comportamento sleale, ho sempre rispettato le regole!

Se vuoi provare il widget di Mondoxbox (da me sviluppato, per cui non ufficiale) visita il mio sito personale: http://stefanobrilli.altervista.org/download/mxwdiget/

Link al commento
Condividi su altri siti

nella reputazione, tanti la mettono negativa perchè rosicano quando perdono..! son quasi 3 anni che ho il live e ho la reputazione 35% preterito e il 65% evitato... praticamente ho qualche opzione al 2% (cioè che ne ho ricevuta una) e poi 60% e passa su condotta sleale... ma condotta sleale di cosa io dico... non campero mai, su cod, lanciapuffi o robe del genere non li ho mai usati, gioco sempre normalmente... e allora perchè la recensione negativa su condotta sleale...!?!?!? :rolleyes: mah, comunque vabbè la rep non serve a nulla...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

nella reputazione, tanti la mettono negativa perchè rosicano quando perdono..! son quasi 3 anni che ho il live e ho la reputazione 35% preterito e il 65% evitato... praticamente ho qualche opzione al 2% (cioè che ne ho ricevuta una) e poi 60% e passa su condotta sleale... ma condotta sleale di cosa io dico... non campero mai, su cod, lanciapuffi o robe del genere non li ho mai usati, gioco sempre normalmente... e allora perchè la recensione negativa su condotta sleale...!?!?!? :rolleyes: mah, comunque vabbè la rep non serve a nulla...

idem per me! Rispetto le regole di ogni gioco, non commetto mai omicidi di gruppo, gioco solo seriamente per la vittoria della squadra e mai per passare 10minuti di cazzeggio prima di uscire e non campero. Eppure mi ritrovo con il 72% di reputazione negativa di cui il 60% è per condott sleale!

Se vuoi provare il widget di Mondoxbox (da me sviluppato, per cui non ufficiale) visita il mio sito personale: http://stefanobrilli.altervista.org/download/mxwdiget/

Link al commento
Condividi su altri siti

E' interessante trovare questo topic in cima dopo che in questi giorni ho avuto problemi con qualche bimbominkia che mi ha fatto arrivare la rep a livelli insulsi.

Sono preferito dall'80% ed evitato dal restante 20, nei valori ho tutti 0 tranne "sleale" al 66%.... io! Che sono sempre corretto, non campero, non infastidisco chi perde....

la rep è la cosa peggio implementata del Live: con tutte le modifiche che hanno fatto alla dash negli anni, nessuno ha pensato di migliorare un sistema usato solo dai perdenti sfigati che si vogliono vendicare abbassando la rep... che tra l'altro la puoi vedere solo tu e non gli altri giocatori!

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

io continuo a ricevere rep negativa ogni giorno che passa, attualmente sono a 75% evitato e 25% preferito e di quel 75% il 66% dice che sono sleale!! Non è possibile, come ha detto un altro utente poca sopra di me sono uno che rispetta le regole e che perde magari dice un mix di insulti ma che di certo non va a dare rep negativa per ripicca.

Questa reputazione sul live è veramente inultile, ma non vedo un altro modo per implementarla dato che non sarebbe possibile mettere un guardiano delle partite a controllare se effettivamente quella persona si merita il giudizio di "sleale".

Se vuoi provare il widget di Mondoxbox (da me sviluppato, per cui non ufficiale) visita il mio sito personale: http://stefanobrilli.altervista.org/download/mxwdiget/

Link al commento
Condividi su altri siti

Dovrebbero rendere visibile quante revisioni positive e negative un utente ha dato, cosí se vedi che uno evita il 100% dei giocatori incontrati capisci che è un co*****e e interdirli la possibilità di farlo.

DeviantArt -- Facebook -- Leaugue Of Legends: xTheSoulsReaper

http://i46.tinypic.com/vinuqb.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 27 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...