Vai al contenuto

Controller difettosi


gabri3l3

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti... i miei due controller wireless spesso (ogni due secondi) si disconnettono da soli seppure le pile siano nuove e cariche... ho provato fissare bene lo sportellino di queste con lo scotch se magari ci fosse stato un problema di mancato contatto.. ma non funziona... cosa devo fare?

 

p.s: spero di non dover mandarli in assistenza...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti... i miei due controller wireless spesso (ogni due secondi) si disconnettono da soli seppure le pile siano nuove e cariche... ho provato fissare bene lo sportellino di queste con lo scotch se magari ci fosse stato un problema di mancato contatto.. ma non funziona... cosa devo fare?

 

p.s: spero di non dover mandarli in assistenza...

 

a volte succede anche a me è normale dopo un po è cosi (credo) .. credo proprio sia un problema di contatto.. non risolvibile con lo schotch.. prova a chiamare l'assistenza :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti... i miei due controller wireless spesso (ogni due secondi) si disconnettono da soli seppure le pile siano nuove e cariche... ho provato fissare bene lo sportellino di queste con lo scotch se magari ci fosse stato un problema di mancato contatto.. ma non funziona... cosa devo fare?

 

p.s: spero di non dover mandarli in assistenza...

 

ma succede sempre (anche se li tieni fermi su un tavolo) o solo quando li stai usando?

 

ps.: il regolamento vieta i titoli in maiuscolo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti... i miei due controller wireless spesso (ogni due secondi) si disconnettono da soli seppure le pile siano nuove e cariche... ho provato fissare bene lo sportellino di queste con lo scotch se magari ci fosse stato un problema di mancato contatto.. ma non funziona... cosa devo fare?

 

p.s: spero di non dover mandarli in assistenza...

 

Anche a me succede,solo con un joystick,con l'altro tutto apposto.

 

Per caso i tuoi joystick hanno preso qualche botta ?

 

Perchè il mio si,il mio delicatissimo cuginetto di 4 anni ha lanciato il joystick che per fortuna prima è rimbalzato sul divano e poi è caduto a terra...

 

Da quel giorno a volte metto le batterie e non fanno contatto....

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MX+Mark95.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche a me succede,solo con un joystick,con l'altro tutto apposto.

 

Per caso i tuoi joystick hanno preso qualche botta ?

 

Perchè il mio si,il mio delicatissimo cuginetto di 4 anni ha lanciato il joystick che per fortuna prima è rimbalzato sul divano e poi è caduto a terra...

 

Da quel giorno a volte metto le batterie e non fanno contatto....

 

davvero? anche mio cugino ha 4 anni e mel 'ha buttato a terra? che rabbia :mrgreen: fortunatamente funziona..

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho 5 o 6 Controller, soltanto 1 ha questo problema e ho risolto cambiando il vano batterie =)

 

QUalche tempo fa avevo sentito che vendono vani batterie dal GS a 3€, ora non so se sia vero ma potresti provare a chiedere...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Gas91.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti... i miei due controller wireless spesso (ogni due secondi) si disconnettono da soli seppure le pile siano nuove e cariche... ho provato fissare bene lo sportellino di queste con lo scotch se magari ci fosse stato un problema di mancato contatto.. ma non funziona... cosa devo fare?

 

p.s: spero di non dover mandarli in assistenza...

 

Per risolvere il problema potresti o acquistare dei nuovi joypad oppure portare quelli rotti in assistenza... non ci sono altre soluzioni...

PER NOI SONO 30

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti... i miei due controller wireless spesso (ogni due secondi) si disconnettono da soli seppure le pile siano nuove e cariche... ho provato fissare bene lo sportellino di queste con lo scotch se magari ci fosse stato un problema di mancato contatto.. ma non funziona... cosa devo fare?

 

p.s: spero di non dover mandarli in assistenza...

Le pile che stai usando sono dello stesso lotto?

Mi è capitato di prendere delle pile che fossero un po' più corte del normale e, per giocare con quelle, devo disattivare la vibrazione oppure tutte le volte che sparo, faccio incidenti, ecc... mi sconnette il controller perchè vibrando la pila perde il contatto.

"Può accompagnare solo."

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Proprio oggi ho il problema delle batterie e del controller difettoso.

 

Mi stavo chiedendo se è possibile trovare il cavo che dalla presa USB della Xbox porta al collegamento del controller.... oppure si deve comprare un controller appositamente col filo?

 

Non esiste solo il cavo che collega Controller all'Xbox?

 

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio oggi ho il problema delle batterie e del controller difettoso.

 

Mi stavo chiedendo se è possibile trovare il cavo che dalla presa USB della Xbox porta al collegamento del controller.... oppure si deve comprare un controller appositamente col filo?

 

Non esiste solo il cavo che collega Controller all'Xbox?

 

Grazie

Devi comprare un controller con il cavo (non si direbbe di Ms eh..... :rolleyes: ).Comunque a me successe con la 360 del lancio che il controller dopo un paio di mesi ha cessato di vivere, telefonato all' assistenza, e dopo 10 giorni mi e' arrivato un controller nuovo di zecca. Parlando di rotture, credo di essere la persona che ha cambiato piu' cuffie in assoluto; contando anche quella wirless fin' ora ne ho cambiate 16!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 42 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...