EzioTheAssassin93 Inviato 1 Settembre 2010 Condividi Inviato 1 Settembre 2010 (modificato) Salve a tutti. Vorrei sapere se anche a voi nella dashboard nella fila "Xbox personale" nell'ottavo quadrato, ovvero dove c'è "Soluzioni: Guida, istruzioni e suggerimenti", una volta andati li, in qualsiasi opzione andate, per esempio su: connettività, account, sistema, accessori ecc. tranne che su "stato xbox live", la lingua non risulta essere italiano, mi pare che sia scritto tutto in tedesco. Ora, c'è un modo per ripristinare tutto com'era prima ? Perchè mi ricordo che la prima volta che ci sono andato era tutto in italiano(oppure no ? è sempre stato cosi?). Lingua e impostazioni internazionali sono tutte messe su italiano. E poi un'altra cosa ma nel fuso orario della xbox, il GMT+01 Roma non esiste ? P.S non so se c'entra qualcosa, comunque ho la nuova Xbox 360 S Modificato 1 Settembre 2010 da EzioTheAssassin93 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellatores Inviato 1 Settembre 2010 Condividi Inviato 1 Settembre 2010 Salve a tutti. Vorrei sapere se anche a voi nella dashboard nella fila "Xbox personale" nell'ottavo quadrato, ovvero dove c'è "Soluzioni: Guida, istruzioni e suggerimenti", una volta andati li, in qualsiasi opzione andate, per esempio su: connettività, account, sistema, accessori ecc. tranne che su "stato xbox live", la lingua non risulta essere italiano, mi pare che sia scritto tutto in tedesco. Ora, c'è un modo per ripristinare tutto com'era prima ? Perchè mi ricordo che la prima volta che ci sono andato era tutto in italiano(oppure no ? è sempre stato cosi?). Lingua e impostazioni internazionali sono tutte messe su italiano. E poi un'altra cosa ma nel fuso orario della xbox, il GMT+01 Roma non esiste ? P.S non so se c'entra qualcosa, comunque ho la nuova Xbox 360 S Premetto che non ho la nuova xbox 360 S, però a me è tutto in italiano, inoltre GMT+01 non è che deve esserci per forza Roma basta che la inserisci, cerca o Parigi o Madrid Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stemelk Inviato 2 Settembre 2010 Condividi Inviato 2 Settembre 2010 Si confermo, anche io ho la Slim ed in quella sezione è scritto tutto in tedesco Cita http://i47.tinypic.com/11m80uh.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smoke88 Inviato 2 Settembre 2010 Condividi Inviato 2 Settembre 2010 che kosa grezza! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.