Vai al contenuto

Problema riguardo la dashboard


EzioTheAssassin93

Messaggi raccomandati

Salve a tutti.

Vorrei sapere se anche a voi nella dashboard nella fila "Xbox personale" nell'ottavo quadrato, ovvero dove c'è "Soluzioni: Guida, istruzioni e suggerimenti", una volta andati li, in qualsiasi opzione andate, per esempio su: connettività, account, sistema, accessori ecc. tranne che su "stato xbox live", la lingua non risulta essere italiano, mi pare che sia scritto tutto in tedesco.

Ora, c'è un modo per ripristinare tutto com'era prima ? Perchè mi ricordo che la prima volta che ci sono andato era tutto in italiano(oppure no ? è sempre stato cosi?).

Lingua e impostazioni internazionali sono tutte messe su italiano.

E poi un'altra cosa ma nel fuso orario della xbox, il GMT+01 Roma non esiste ?

 

P.S non so se c'entra qualcosa, comunque ho la nuova Xbox 360 S

Modificato da EzioTheAssassin93
Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti.

Vorrei sapere se anche a voi nella dashboard nella fila "Xbox personale" nell'ottavo quadrato, ovvero dove c'è "Soluzioni: Guida, istruzioni e suggerimenti", una volta andati li, in qualsiasi opzione andate, per esempio su: connettività, account, sistema, accessori ecc. tranne che su "stato xbox live", la lingua non risulta essere italiano, mi pare che sia scritto tutto in tedesco.

Ora, c'è un modo per ripristinare tutto com'era prima ? Perchè mi ricordo che la prima volta che ci sono andato era tutto in italiano(oppure no ? è sempre stato cosi?).

Lingua e impostazioni internazionali sono tutte messe su italiano.

E poi un'altra cosa ma nel fuso orario della xbox, il GMT+01 Roma non esiste ?

 

P.S non so se c'entra qualcosa, comunque ho la nuova Xbox 360 S

 

Premetto che non ho la nuova xbox 360 S, però a me è tutto in italiano, inoltre GMT+01 non è che deve esserci per forza Roma basta che la inserisci, cerca o Parigi o Madrid

Bellatores.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 34 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...