Vai al contenuto

casse per xbox


darfel

Messaggi raccomandati

ciao

volevo collegare la xbox al monitor tramite hdmi, ma l'audio integrato del lcd non mi convince.

non credo sia possibile collegare le casse che ho già e hanno uscita usb direttamente alla console, il monitor dietro ha parecchie porte ma non saprei quale è meglio.

Connettore HDMI (High Definition Media Interface)

Connettore digitale DVI-I

Connettore analogico VGA 15 pin

Connettore RCA in uscita SPDIF di HDMI (arancio)

Connettore RCA porte audio L/R (bianco e rosso in basso)

Connettori RCA Y Pb Pr (i tre in alto per il video component, analogico su tre canali separati: Y - Luminosità, Pb - differenza tra blu e luminosità, Pr - differenza tra rosso e luminosità)

Connettore altoparlanti (verde)

Connettore cuffie (nera)

Connettore USB di tipo B

 

per cui chiedo quale usare e anche il tipo di casse da abbinare (max 50€)

 

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao

volevo collegare la xbox al monitor tramite hdmi, ma l'audio integrato del lcd non mi convince.

non credo sia possibile collegare le casse che ho già e hanno uscita usb direttamente alla console, il monitor dietro ha parecchie porte ma non saprei quale è meglio.

Connettore HDMI (High Definition Media Interface)

Connettore digitale DVI-I

Connettore analogico VGA 15 pin

Connettore RCA in uscita SPDIF di HDMI (arancio)

Connettore RCA porte audio L/R (bianco e rosso in basso)

Connettori RCA Y Pb Pr (i tre in alto per il video component, analogico su tre canali separati: Y - Luminosità, Pb - differenza tra blu e luminosità, Pr - differenza tra rosso e luminosità)

Connettore altoparlanti (verde)

Connettore cuffie (nera)

Connettore USB di tipo B

 

per cui chiedo quale usare e anche il tipo di casse da abbinare (max 50€)

 

grazie

 

considerando il tuo budget, ti consiglierei di prendere delle casse (creative o logitech) per pc e di collegarle all'uscita delle cuffie del monitor. Prendi delle 2.1, visto che l'uscita audio del monitor è stereo.

Link al commento
Condividi su altri siti

considerando il tuo budget, ti consiglierei di prendere delle casse (creative o logitech) per pc e di collegarle all'uscita delle cuffie del monitor. Prendi delle 2.1, visto che l'uscita audio del monitor è stereo.

ormai un 5.1 della creative costa quanto lui vuole spendere e si ottengono buoni risultati...solo ke le casse vanno solo in stereo...

Link al commento
Condividi su altri siti

considerando il tuo budget, ti consiglierei di prendere delle casse (creative o logitech) per pc e di collegarle all'uscita delle cuffie del monitor. Prendi delle 2.1, visto che l'uscita audio del monitor è stereo.

 

 

 

ho inserito il cavo verde chiaro delle casse nella presa dello stesso colore del monitor ma non si sente niente, posso inserire lo stesso cavo nell'uscita delle cuffie del monitor, oppure devo usare un qualche adattatore ?

Link al commento
Condividi su altri siti

ho inserito il cavo verde chiaro delle casse nella presa dello stesso colore del monitor ma non si sente niente, posso inserire lo stesso cavo nell'uscita delle cuffie del monitor, oppure devo usare un qualche adattatore ?

 

se stai usando l'hdmi devi collegarlo nella presa delle cuffie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 24 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...