Vai al contenuto

Per chi compra su play.com


Parotek

Messaggi raccomandati

Qualcuno di voi ha acquistato qualcosa su play.com? se si potrebbe dirmi se i giochi preodrinati arrivano al day one oppure c'e' da aspettare qualche giorno prima che arrivino?

 

Io su play ho smesso di comprare, dopo che un gioco mi è arrivato 3 settimane dopo! Dubito molto che ti arrivino al day1, se ti arrivano nella prima settimana sei già fortunato.

I più veloci finora per mia esperienza sono stati: game.co.uk e amazon.co.uk

AarnaK -

Japan2011

Link al commento
Condividi su altri siti

play.com spedisce in prioritaria per questo arriva dopo 15 gg cmq io preordini li non li ho mai fatti...ho fatto il preorder di PES 2010 su Shopto.net me lo spedirono 3 gg prima del D1 e mi arrivo al D1 difatti loro spediscono in royal mail ;)

http://card.josh-m.com/live/mondo/FedePartenopea.png
Link al commento
Condividi su altri siti

play.com spedisce in prioritaria per questo arriva dopo 15 gg cmq io preordini li non li ho mai fatti...ho fatto il preorder di PES 2010 su Shopto.net me lo spedirono 3 gg prima del D1 e mi arrivo al D1 difatti loro spediscono in royal mail ;)

Tutti spediscono con la royal mail!! ;) ShopTo da quanto ho capito spedisce in raccomandata, ecco perchè ci mette mlto di meno!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...