Vai al contenuto

Prima di spegnere la console devo togliere il disco o posso lasciarlo?


disastergladiator

Messaggi raccomandati

ragazzi anche se so che questa domanda potrebbe sembrarvi banale,ma io da quando mi sono fatto la xbox hop il brutto vizio di togliere il gico ogni volta che finisco di giocare,e mi chiedevo faccio bene o male??mi consigliate di lasciarlo dentro??

 

no fai bene.. se spegni la xbox andando prima nella dashboard e poi spegnendola e successivamente togliendo il gioco fai bene, ma se togli il gioco mentre stai giocando fai malissimo..

Link al commento
Condividi su altri siti

A che pro lo togli?? Se devi giocare con lo stesso gioco, paradossalmente corri più rischi che ti cada a terra, si graffi etc a fare caccia e metti ogni volta che non a lasciarlo dentro. In più, se installi il gioco sull'hd, il dvd sta fermo come se stesse nella custodia.

Io ti dico di lasciarlo. Risparmi anche tempo ogni volta!

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi anche se so che questa domanda potrebbe sembrarvi banale,ma io da quando mi sono fatto la xbox hop il brutto vizio di togliere il gico ogni volta che finisco di giocare,e mi chiedevo faccio bene o male??mi consigliate di lasciarlo dentro??

io prima di togliere il gioco vado sulla dashboard,quando sta sulla dashboard aspetto 5-6 secondi tolgo il gioco lo rimetto nella custodia chiudo il casetto riaspetto 5-6 secondi e spengo

Link al commento
Condividi su altri siti

io prima di togliere il gioco vado sulla dashboard,quando sta sulla dashboard aspetto 5-6 secondi tolgo il gioco lo rimetto nella custodia chiudo il casetto riaspetto 5-6 secondi e spengo

 

azz... e io che pensavo di essere paranoioco ;)

ma lascialo nel lettore, tralatro così aumenti l'usura del motore di apertura (e ti aumento anche la paranoia :P )

AarnaK -

Japan2011

Link al commento
Condividi su altri siti

sul fatto di andare nella dash o meno, non cambia niente.

invece, se proprio vogliamo dirla tutta, lasciandolo dentro il lettore, il disco si può danneggiare in maniera grave, in seguito ad una caduta della console, o ad un cambio di posizione, da vertica ad orizzontale per esempio, di quest'ultima.

 

se non hai la 360 in un piano pericolante, e non cambi di continuo posizione, lascialo pure dentro il disco, non ci sono problemi :teach:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 25 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...