Vai al contenuto

primo mese gratuito xbox 360


smoke88

Messaggi raccomandati

allora...io avevo fatto un profilo jappo, il mese scorso, per la demo di shippuden...solo pultroppo però dopo 20 giorni :bang: , mi rendo conto...che su quel profilo c'èra un mese di live gold gratis :ph34r:

adesso mi chiedo...se faccio ogni mese un contatto, ho sempre il live gratis?

anche perche l'unica cosa negativa e che non hai piu i record, statistiche e upgrade....ma poco mi interessa, perche e ottimo per mazzolare la gente a tekken, o pistolare i polli in GTA :D

C'é PER CASO RISCHIO BAN? no perche ad esempio una volta mi usci la scritta conttattre microsoft sul sito per supporto...e li mi cagai in mano.... :whew:

meno male cmq era il modem che era spento....

Link al commento
Condividi su altri siti

No non risc hi il ban ma ogni console ha a disposizione tre account silver che poi microsoft ti trasforma in gold.

Dal quarto in poi finisci i bonus. Quindi o ti compri un'altra console o ti fai sto benedetto Live e non so quale ti conviene :squile:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

No non risc hi il ban ma ogni console ha a disposizione tre account silver che poi microsoft ti trasforma in gold.

Dal quarto in poi finisci i bonus. Quindi o ti compri un'altra console o ti fai sto benedetto Live e non so quale ti conviene :squile:

E' vero che in teoria sono 2 i mesi gratuiti, però io li avevo utilizzati tutti e 3, poi quando è arrivata la nuova dashboard e avevo creato un nuovo account mi aveva dato ancora un mese gratis e la stessa cosa è accaduta quando ne ho creato uno americano...

Comunque se uno vuole giocare con un pò di continuità per i punteggi, ma anche per gli amici è bene farsi il gold da 1 anno a 30 € e non ci pensi più...per un anno :whew:

Link al commento
Condividi su altri siti

allora...io avevo fatto un profilo jappo, il mese scorso, per la demo di shippuden...solo pultroppo però dopo 20 giorni :bang: , mi rendo conto...che su quel profilo c'èra un mese di live gold gratis :ph34r:

adesso mi chiedo...se faccio ogni mese un contatto, ho sempre il live gratis?

anche perche l'unica cosa negativa e che non hai piu i record, statistiche e upgrade....ma poco mi interessa, perche e ottimo per mazzolare la gente a tekken, o pistolare i polli in GTA :D

C'é PER CASO RISCHIO BAN? no perche ad esempio una volta mi usci la scritta conttattre microsoft sul sito per supporto...e li mi cagai in mano.... :whew:

meno male cmq era il modem che era spento....

Credo di no, se non sbaglio il mese di live gratuito è relativo alla console non al profilo, quindi credo che una volta creato un profilo e usufruito del mese gratuito su quella console non sarà più possibile usufruire di un altro mese gratuito, anche creando un nuovo profilo.

Per il ban non ti preoccupare, Microsoft banna solo le console pirata, per comportamenti scorretti nei giochi ci sono al massimo ban specifici per quel gioco.

Link al commento
Condividi su altri siti

E' vero che in teoria sono 2 i mesi gratuiti, però io li avevo utilizzati tutti e 3, poi quando è arrivata la nuova dashboard e avevo creato un nuovo account mi aveva dato ancora un mese gratis e la stessa cosa è accaduta quando ne ho creato uno americano...

Comunque se uno vuole giocare con un pò di continuità per i punteggi, ma anche per gli amici è bene farsi il gold da 1 anno a 30 € e non ci pensi più...per un anno :whew:

non era 60 scusa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 34 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...