Vai al contenuto

Xbox 360 250gb (La Nuova) Fat32 o NTFS


Simone Penna

Messaggi raccomandati

Stamattina ho montato il tutto e ho mandato in pensione il Nintendo 64 (non ho proprio più posto :bang: ).

 

La confezione:

 

Immaginavo uno scatolone stile frigorifero,invece la confezione è sorprendente.Non ingombrante,piuttosto pesante,con il manico stile valigetta.Comoda da trasportare.

All'interno,tutto in ordine,sigillato,con i sacchetti colorati a seconda dell'utilizzo.I manuali non li ho ancora letti :whew:

 

I cavi:

 

ENORMI.Quello video è piuttosto lungo,molto spesso con alle estremità le uscite component e quelle composito con adattatore Scart separato.

L'alimentatore è realmente un mattone,il cavo di alimentazione molto spesso.Sull'alimentatore è presente un led di stato (on,stand-by etc etc).Unico appunto:il cavo che collega X360 con l'alimentatore è IMHO troppo corto.Ho preso una sorta di piedistallo,altrimenti non riuscivo a collegare l'X360 che ho su un mobiletto neanche troppo alto.Imho un 20-30 cm in più non avrebbero guastato.

 

Gli accessori:

 

Il telecomando è bello.Ricorda alla lontana il vecchio,ma è molto più piccolo e con i tasti disposti meglio,imho.Bello il tastino Start con simbolo di Windows sopra (penso per il MediaCenter) e non ho capito il senso del pulsante REC.

Le cuffie sono leggere,belle e con un sistema per indossarle comodo e veloce.E'difficile da spiegare,lo proverete^_^

Il cavo di rete,beh,LOL,è un cavo di rete :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

 

Il Joypad:

 

BELLISSIMO.Non ho parole.E' comodissimo,l'impugnatura è decisa e solida,il vano batterie non rompe le scatole e il led sul simbolo X360 è sfizioso.Aggiungo che non bisogna configurare nulla,basta collegare l'X360 alla rete elettrica e la accendi dal Joypad.da quel momento puoi fare quello che vuoi .

Le batterie sono due AA della Energizer.

 

La console:

 

I dubbi su X360 sono stati fugati appena presa in mano (vedi foto,LOL).E' più piccola di quanto pensassi,la linea si intona bene col resto dell'arredamento.Peccato per il bianco che va tanto di moda,non mi piace,preferivo piuttosto un grigio.

Imho è un filo rumorosa,a volume basso si sente distintamente la console andare e soprattutto la rotazione del dvd (almeno nel mio caso).

Che sia una stufetta lo sapevate già,dal retro esce veramente aria tipo Phon,finora nessun probema però...

All'accensione le solite impostazioni iniziali (Paese) e la creazione di un profilo (Live se uno ha già Gamertag oppure vuole crearne uno e Offline se non interessa il Live.

I menù sono davvero fatti benissimo...Veloci,esaurienti,molto colorati.Sono soprattutto intuitivi.Tutto è sotto controllo fin dall'inizio.Non ho ancora provato DVD e musica.

Il passaggio del tag dal vecchio Live al nuovo è veloce,bastano Gamertag,user e pass del Passport Network.Stop.Occhio che converte automaticamente ad ANNUALE,ho poi cambiato a mensile io per i fatti miei.

 

I giochi:

 

PDZero all'inizio mi/ci ha un pelo deluso.Tutto sapeva un pò di "già visto",solo graficamente migliorato.E' bastato superare il tutorial per capire che il titolo è molto di più.Non ci capisco un *biip* di bump,aliasing e menate varie...Graficamente è bello,da giocare lo sarà ancora di più.Menzione speciale per il comparto audio...FAVOLOSO.

 

PGR 3 è un PGR 2 elevato alla ****.Il senso di velocità c'è eccome,graficamente sia gli scenari che le macchine sono fatti benissimo.

 

CONFERMO che almeno per questi due giochi NON ESISTONO BANDE NERE NEI TV 4/3,tranne che nelle cut-scenes di PDZero e la risoluzione viene adattata A MERAVIGLIA per questi televisori (provato su un Mivar 25 pollici urendo :whew: ).

 

Bene,per ora so che è poco,ma è tutto qua,i problemi personali non mi permettono ancora di godermela a fondo,appena trovo più tempo,la testerò meglio.

 

Bye!

 

[EDIT] Ho editato perchè il cavo in dotazione NON ESCE in RGB,credo ci voglia quello in vendita separata...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sa che hai fatto un pò di confusione nel creare la discussione, la prossima volta vedi di stare più attento e, se non sai come fare, puoi chiedere aiuto nella sezione suggerimenti (l' ultima), prima magari dai però uno sguardo alla sezione guide e tutorial (la penultima). Per quanto riguarda la tua domanda, nuova o vecchia console cambia poco visto che il limite è stato imposto a livello software per evitare che venissero sfruttati gli hd per caricare le iso dei giochi, a queste condizioni non credo sia cambiato qualcosa nella politica Microsoft ma potrei non essere ben informato sull' argomento.

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 23 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...