Vai al contenuto

Hard Disk interno Xbox 360 S venduto separatamente?


Stefano1997

Messaggi raccomandati

Come da titolo, l'hdd da 250 gb per la xbox 360 slim è anche venduto separatamente senza l'xbox? Potrà essere inserito anche nella versione arcade?

Modificato da Stefano1997
Link al commento
Condividi su altri siti

L'hd viene venduto anche separatamente (non so a quanto, ma penso sui 70/80€) e può essere montato solamente sulla nuova 360 arcade, quella da 4 gb.

A questo punto conviene prendere direttamente la 360 con hd da 250 giga.....quella con 4 giga secondo me e' un po' limitata...

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque conviene di più a prendere la 250 GB!!!

Sì io ho preso la arcade perchè pensavo ke non cambiasse niente, però ad esempio su halo 3 non posso più salvare le mappe, guardare video e fare la coop =(

Link al commento
Condividi su altri siti

guardare video

Mi fai tornare in mente una questione che mi pongo da tempo. ma perchè, se ho la connessione adatta, non mi posso vedere i video in streaming?? Cioè ogni volta a perdere tempo a scaricare quando nel mentre posso già vederlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...