TheCruel Inviato 6 Settembre 2010 Condividi Inviato 6 Settembre 2010 (modificato) Ultimamente sto incantando armi e vorrei gentilmente sapere quale sia la carica massima delle gemme, poiché fino ad ora il massimo che io conosca è 1600. E con gemme intendo anche quelle nere. Modificato 6 Settembre 2010 da TheCruel Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BlackSpectre51 Inviato 6 Settembre 2010 Condividi Inviato 6 Settembre 2010 1600 è il massimo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eracle255 Inviato 6 Settembre 2010 Condividi Inviato 6 Settembre 2010 La Gemma dell'Anima più potente di tutto il gioco è la Stella di Azura, la quale la si riceve come premio di completamento della Quest daedrica di Azura. Ha un limite massimo di 1.600 di carica e può addirittura essere riutilizzata più volte. Ovviamente avrai bisogno di un incantesimo Trappola dell'Anima per riempirla! Cita Guida ai glitch e ai bug sulla fucina di Halo3. Lasciate un commento! http://card.josh-m.com/live/mondo/Eracle255.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheCruel Inviato 6 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 6 Settembre 2010 Sì, ho la stella di azura, le gemme ++ e faccio anche quelle nere se ho voglia. Va be' speravo che la carica massima fosse maggiore anche perchè quando incanto una spada con danno fuoco per esempio non posso mai raggiungere i punti massimi ( massimo mi da 40)... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kelev ra Inviato 6 Settembre 2010 Condividi Inviato 6 Settembre 2010 La Gemma dell'Anima più potente di tutto il gioco è la Stella di Azura, la quale la si riceve come premio di completamento della Quest daedrica di Azura. Ha un limite massimo di 1.600 di carica e può addirittura essere riutilizzata più volte. Ovviamente avrai bisogno di un incantesimo Trappola dell'Anima per riempirla! la Stella di Azura in coppia con la spada Spirito, la combinazione più devastante forse di Tamriel, anke se io preferisco il Marchio d'Oro Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marco_97 Inviato 6 Settembre 2010 Condividi Inviato 6 Settembre 2010 mi pare proprio che 1600 sia il massimo!! Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Mielmark+797.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheCruel Inviato 6 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 6 Settembre 2010 (modificato) Non per andare O.T. ma anche io preferisco il marchio d'oro , poiché almeno esso infligge più danni grazie al fuoco , anche se di base è meno debole. Anche perché le anime le catturo con l'incantesimo quindi per ora la Spirito la lascio nell'armadio di casa :flush:. Modificato 6 Settembre 2010 da TheCruel Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marco_97 Inviato 7 Settembre 2010 Condividi Inviato 7 Settembre 2010 anche io come arma primaria ho il marchio d'oro però ammazzo di più con gli incantesimi!!! Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Mielmark+797.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tomahawk Inviato 15 Settembre 2010 Condividi Inviato 15 Settembre 2010 (modificato) In questi giorni cercavo uno schema che riassumesse un pò questo argomento, dimensione, e tipologia delle anime con relative pietre in Oblivion, Personalmente ci ho perso un po di tempo a capire\trovare qualcosa e quindi vedendo questa discussione seppur non recentissima ho pensato di postare, magari a qualcuno sarà d'aiuto come al sottoscritto... Anime delle Creature e Gemme dell'Anima: Anima Insignificante(150): Gemma dell'Anima-- Cervo, Cane, Goblin, Mudcrab, Ratto, Pecora, Scheletro, Slaughterfish, Lupo. Anima Piccola(300): Gemma dell'Anima- Cinghiale, Clannfear Piccolo, Everscamp, Skirmisher Goblin, Cavallo, Scamp, Guardiano scheletro, Lupo di legno, Troll, Zombie. Anima comune(800): Gemma dell'Anima Fantasma Antico, Antico Sanctified Dead, Orso Nero, Clannfear, Fantasmma sbiadito, Atronach Fiamma, Berserker Goblin, Zombie senza testa, Minotauro, Leone di montagna, Eroe scheletro, Spriggan, Will o the Wisp. Anima Maggiore(1200): Gemma dell'Anima+ Orso bruno, Daedroth, Zombie Dread, Atronach Gelo, Dreugh Land, Campione scheletro, Daedra Ragno, Atronach Tempesta, Fantasma. Anima Grande(1600): Gemma dell'Anima++ e Stella di Azura Lich, Lord Minotauro, Xivilai. Anima Nera(1600): Gemma dell'Anima nere Umanoidi (le dieci razze di Tamriel), vampiri e Dremora sono NPC. Usate la stella di Azura per qualunque creatura tranne gli NPC inoltre dovrebbero esserci anime uniche che se non erro livellano addirittura, tipo L-0 o L+2, se ho tempo e scopro qualcosa aggiorno il post, ciao a tutti. Modificato 15 Settembre 2010 da Tomahawk Cita "Fare o non fare, non esiste provare." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marco_97 Inviato 16 Settembre 2010 Condividi Inviato 16 Settembre 2010 In questi giorni cercavo uno schema che riassumesse un pò questo argomento, dimensione, e tipologia delle anime con relative pietre in Oblivion, Personalmente ci ho perso un po di tempo a capire\trovare qualcosa e quindi vedendo questa discussione seppur non recentissima ho pensato di postare, magari a qualcuno sarà d'aiuto come al sottoscritto... Anime delle Creature e Gemme dell'Anima: Anima Insignificante(150): Gemma dell'Anima-- Cervo, Cane, Goblin, Mudcrab, Ratto, Pecora, Scheletro, Slaughterfish, Lupo. Anima Piccola(300): Gemma dell'Anima- Cinghiale, Clannfear Piccolo, Everscamp, Skirmisher Goblin, Cavallo, Scamp, Guardiano scheletro, Lupo di legno, Troll, Zombie. Anima comune(800): Gemma dell'Anima Fantasma Antico, Antico Sanctified Dead, Orso Nero, Clannfear, Fantasmma sbiadito, Atronach Fiamma, Berserker Goblin, Zombie senza testa, Minotauro, Leone di montagna, Eroe scheletro, Spriggan, Will o the Wisp. Anima Maggiore(1200): Gemma dell'Anima+ Orso bruno, Daedroth, Zombie Dread, Atronach Gelo, Dreugh Land, Campione scheletro, Daedra Ragno, Atronach Tempesta, Fantasma. Anima Grande(1600): Gemma dell'Anima++ e Stella di Azura Lich, Lord Minotauro, Xivilai. Anima Nera(1600): Gemma dell'Anima nere Umanoidi (le dieci razze di Tamriel), vampiri e Dremora sono NPC. Usate la stella di Azura per qualunque creatura tranne gli NPC inoltre dovrebbero esserci anime uniche che se non erro livellano addirittura, tipo L-0 o L+2, se ho tempo e scopro qualcosa aggiorno il post, ciao a tutti. ma tutto questo lo sapevi a memoria???? :??: Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Mielmark+797.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eracle255 Inviato 16 Settembre 2010 Condividi Inviato 16 Settembre 2010 Si chiama Oblivion, guida strategica ufficiale Ce l'ho pure io Cita Guida ai glitch e ai bug sulla fucina di Halo3. Lasciate un commento! http://card.josh-m.com/live/mondo/Eracle255.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tomahawk Inviato 17 Settembre 2010 Condividi Inviato 17 Settembre 2010 ma tutto questo lo sapevi a memoria???? :??: No no, sono informazioni che ho trovato in rete e che sottolineo ho verificato personalmente Almeno cosi schematizzata la situazione è sicuramente più chiara, non ci capivo una beneamata cippa con se anime e ste gemme...adesso ho compreso (sono salito di livello ), poi magari aiuta anche qualcun'altro, in fondo è anche questo lo spirito di un forum Cita "Fare o non fare, non esiste provare." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kelev ra Inviato 17 Settembre 2010 Condividi Inviato 17 Settembre 2010 non ho mai sentito nè visto qualcosa su anime livellate.. delucidazioni? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marco_97 Inviato 17 Settembre 2010 Condividi Inviato 17 Settembre 2010 No no, sono informazioni che ho trovato in rete e che sottolineo ho verificato personalmente Almeno cosi schematizzata la situazione è sicuramente più chiara, non ci capivo una beneamata cippa con se anime e ste gemme...adesso ho compreso (sono salito di livello ), poi magari aiuta anche qualcun'altro, in fondo è anche questo lo spirito di un forum oh!!!ho capito!!! Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Mielmark+797.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.