Vai al contenuto

Richiesta di informazioni su gemme dell'anima


TheCruel

Messaggi raccomandati

La Gemma dell'Anima più potente di tutto il gioco è la Stella di Azura, la quale la si riceve come premio di completamento della Quest daedrica di Azura. Ha un limite massimo di 1.600 di carica e può addirittura essere riutilizzata più volte. Ovviamente avrai bisogno di un incantesimo Trappola dell'Anima per riempirla!

Link al commento
Condividi su altri siti

La Gemma dell'Anima più potente di tutto il gioco è la Stella di Azura, la quale la si riceve come premio di completamento della Quest daedrica di Azura. Ha un limite massimo di 1.600 di carica e può addirittura essere riutilizzata più volte. Ovviamente avrai bisogno di un incantesimo Trappola dell'Anima per riempirla!

 

la Stella di Azura in coppia con la spada Spirito, la combinazione più devastante forse di Tamriel, anke se io preferisco il Marchio d'Oro :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non per andare O.T. ma anche io preferisco il marchio d'oro , poiché almeno esso infligge più danni grazie al fuoco , anche se di base è meno debole. Anche perché le anime le catturo con l'incantesimo quindi per ora la Spirito la lascio nell'armadio di casa :flush:.

Modificato da TheCruel
Link al commento
Condividi su altri siti

In questi giorni cercavo uno schema che riassumesse un pò questo argomento, dimensione, e tipologia delle anime con relative pietre in Oblivion, Personalmente ci ho perso un po di tempo a capire\trovare qualcosa e quindi vedendo questa discussione seppur non recentissima ho pensato di postare, magari a qualcuno sarà d'aiuto come al sottoscritto... :ok:

 

Anime delle Creature e Gemme dell'Anima:

Anima Insignificante(150): Gemma dell'Anima--

Cervo, Cane, Goblin, Mudcrab, Ratto, Pecora, Scheletro, Slaughterfish, Lupo.

 

Anima Piccola(300): Gemma dell'Anima-

Cinghiale, Clannfear Piccolo, Everscamp, Skirmisher Goblin, Cavallo, Scamp, Guardiano scheletro, Lupo di legno, Troll, Zombie.

 

Anima comune(800): Gemma dell'Anima

Fantasma Antico, Antico Sanctified Dead, Orso Nero, Clannfear, Fantasmma sbiadito, Atronach Fiamma, Berserker Goblin, Zombie senza testa, Minotauro, Leone di montagna, Eroe scheletro, Spriggan, Will o the Wisp.

 

Anima Maggiore(1200): Gemma dell'Anima+

Orso bruno, Daedroth, Zombie Dread, Atronach Gelo, Dreugh Land, Campione scheletro, Daedra Ragno, Atronach Tempesta, Fantasma.

 

Anima Grande(1600): Gemma dell'Anima++ e Stella di Azura

Lich, Lord Minotauro, Xivilai.

 

Anima Nera(1600): Gemma dell'Anima nere

Umanoidi (le dieci razze di Tamriel), vampiri e Dremora sono NPC.

 

Usate la stella di Azura per qualunque creatura tranne gli NPC inoltre dovrebbero esserci anime uniche che se non erro livellano addirittura, tipo L-0 o L+2, se ho tempo e scopro qualcosa aggiorno il post, ciao a tutti.

Modificato da Tomahawk

"Fare o non fare, non esiste provare."

 

Link al commento
Condividi su altri siti

In questi giorni cercavo uno schema che riassumesse un pò questo argomento, dimensione, e tipologia delle anime con relative pietre in Oblivion, Personalmente ci ho perso un po di tempo a capire\trovare qualcosa e quindi vedendo questa discussione seppur non recentissima ho pensato di postare, magari a qualcuno sarà d'aiuto come al sottoscritto... :ok:

 

Anime delle Creature e Gemme dell'Anima:

Anima Insignificante(150): Gemma dell'Anima--

Cervo, Cane, Goblin, Mudcrab, Ratto, Pecora, Scheletro, Slaughterfish, Lupo.

 

Anima Piccola(300): Gemma dell'Anima-

Cinghiale, Clannfear Piccolo, Everscamp, Skirmisher Goblin, Cavallo, Scamp, Guardiano scheletro, Lupo di legno, Troll, Zombie.

 

Anima comune(800): Gemma dell'Anima

Fantasma Antico, Antico Sanctified Dead, Orso Nero, Clannfear, Fantasmma sbiadito, Atronach Fiamma, Berserker Goblin, Zombie senza testa, Minotauro, Leone di montagna, Eroe scheletro, Spriggan, Will o the Wisp.

 

Anima Maggiore(1200): Gemma dell'Anima+

Orso bruno, Daedroth, Zombie Dread, Atronach Gelo, Dreugh Land, Campione scheletro, Daedra Ragno, Atronach Tempesta, Fantasma.

 

Anima Grande(1600): Gemma dell'Anima++ e Stella di Azura

Lich, Lord Minotauro, Xivilai.

 

Anima Nera(1600): Gemma dell'Anima nere

Umanoidi (le dieci razze di Tamriel), vampiri e Dremora sono NPC.

 

Usate la stella di Azura per qualunque creatura tranne gli NPC inoltre dovrebbero esserci anime uniche che se non erro livellano addirittura, tipo L-0 o L+2, se ho tempo e scopro qualcosa aggiorno il post, ciao a tutti.

ma tutto questo lo sapevi a memoria???? :??: :mrgreen:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Mielmark+797.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ma tutto questo lo sapevi a memoria???? :??: :mrgreen:

No no, sono informazioni che ho trovato in rete e che sottolineo ho verificato personalmente :ok:

Almeno cosi schematizzata la situazione è sicuramente più chiara, non ci capivo una beneamata cippa con se anime e ste gemme...adesso ho compreso (sono salito di livello :rotfl: ), poi magari aiuta anche qualcun'altro, in fondo è anche questo lo spirito di un forum :ok:

 

"Fare o non fare, non esiste provare."

 

Link al commento
Condividi su altri siti

No no, sono informazioni che ho trovato in rete e che sottolineo ho verificato personalmente :ok:

Almeno cosi schematizzata la situazione è sicuramente più chiara, non ci capivo una beneamata cippa con se anime e ste gemme...adesso ho compreso (sono salito di livello :rotfl: ), poi magari aiuta anche qualcun'altro, in fondo è anche questo lo spirito di un forum :ok:

oh!!!ho capito!!! :mrgreen:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Mielmark+797.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...