Vai al contenuto

halo xbox


Messaggi raccomandati

salve ho appena ordinato una copia limited di halo 2 da ebay stranamente con manuale inglese....e disco italiano....e' normale?primo dubbio...ancora deve arrivarmi...anche la copertina mi sembra sia in inglese dalle foto

cmq mi funziona sulla 360 tranquillamente??e la vedro' in hd?o normale come giocavo sulla prima xbox?

e risolvretemi il dubbio le limited hano manuale inglese e copertina inglese?

Link al commento
Condividi su altri siti

salve ho appena ordinato una copia limited di halo 2 da ebay stranamente con manuale inglese....e disco italiano....e' normale?primo dubbio...ancora deve arrivarmi...anche la copertina mi sembra sia in inglese dalle foto

cmq mi funziona sulla 360 tranquillamente??e la vedro' in hd?o normale come giocavo sulla prima xbox?

e risolvretemi il dubbio le limited hano manuale inglese e copertina inglese?

è una versione inglese quella, il disco quando lo metti parte in italiano perchè dentro ha anche la lingua italiana, ma se ha copertina e manuale in inglese è una versione inglese, ma non cambia nulla.

halo 2 è coompatibile con la x360, sulla risoluzione non ricordo se migliorava o no giocandolo su x360.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 26 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...