Vai al contenuto

Vedere dvx su xbox


sim1sim1

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi, un dubbio amletico attanaglia la mia mente.....

Quando voglio guardare un filmato sulla console mi appare un messaggio che mi dice di fare un aggiornamento e mi da un codice di errore...

ora se connetto al live la mia xbox i video partono tranquillamente... è normale? non c'è modo di vedere i video senza essere connessi?? non è indispensabile per me in quanto ho la connessione sempre attiva ma è pura curiosità..

grazie

http://card.josh-m.com/live/mondo/El%20Chiapas.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, un dubbio amletico attanaglia la mia mente.....

Quando voglio guardare un filmato sulla console mi appare un messaggio che mi dice di fare un aggiornamento e mi da un codice di errore...

ora se connetto al live la mia xbox i video partono tranquillamente... è normale? non c'è modo di vedere i video senza essere connessi?? non è indispensabile per me in quanto ho la connessione sempre attiva ma è pura curiosità..

grazie

no, è questione di licenze. Mi spiego: se tu hai scaricato la prima volta il supporto per i divx con un'altra console, questo funzionerà offline solo sulla console da cui l'hai scaricato, mentre se cambi console, e non fai il passaggio delle licenze lo puoi usare solo e soltanto collegato al live.

Mi sono spiegato? Spero di esserti stato utile!

Ciao

the+choose+one.png

Link al commento
Condividi su altri siti

no, è questione di licenze. Mi spiego: se tu hai scaricato la prima volta il supporto per i divx con un'altra console, questo funzionerà offline solo sulla console da cui l'hai scaricato, mentre se cambi console, e non fai il passaggio delle licenze lo puoi usare solo e soltanto collegato al live.

Mi sono spiegato? Spero di esserti stato utile!

Ciao

 

ciao perfetto, io avevo una console che poi ho dato indietro dopo 5 gg perchè nn funzionava bene e me ne hanno dato una nuova... ma come faccio a fare il passaggio di licenze? ricordo che sono andato sullo storico downolad e ho riscaricato quello che avevo sulla vecchia console... ma per ste licenze come faccio?

grazieeeeeeeeeeeeeeeeee

http://card.josh-m.com/live/mondo/El%20Chiapas.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao perfetto, io avevo una console che poi ho dato indietro dopo 5 gg perchè nn funzionava bene e me ne hanno dato una nuova... ma come faccio a fare il passaggio di licenze? ricordo che sono andato sullo storico downolad e ho riscaricato quello che avevo sulla vecchia console... ma per ste licenze come faccio?

grazieeeeeeeeeeeeeeeeee

ecco, allore è quello.... guarda qui il procedimento per il passaggio delle licenze:

 

http://www.xbox.com/it-it/support/drm/

 

Ad ogni modo non basta riscaricare semplicemente i giochi, dato che i drm saranno per sempre associati alla vecchia console, con questo modo devi prima passare le licenze e poi puoi riscaricare nuovamente i giochi con licenze incluse!

 

Spero di esserti stato utile!

 

Ciao!

Modificato da salva84

the+choose+one.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 25 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...