Vai al contenuto

Comprare abbonamenti e MP dall'estero


Matt  Jean

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi, apro questo topic per chiedervi una cosa: su ebay ho visto che alcuni rivenditori americani vendono degli abbonamenti gold da un mese a prezzo davvero stracciato (si parla di costi talvolta anche inferiori ad un solo euro). Ora, tralasciando il discroso sull'attendibilità o meno di tali venditori (che comunque dovrebbe esserci visti i centinaia di feedback positivi che hanno), io posso acquistare una scheda di abbonamento per il Live dall'America e usarla qua in Italia? Ci sono delle particolari restrizioni oppure le schede possono essere acquistate dove si vuole per poi essere riscattate dovunque?

 

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ricordo che se ne era già parlato su questo forum e da quello che posso ricordare i codici USA non funzionano in Italia. Se vendono abbonamenti da un mese anche a meno di un euro potresti anche provare a comprarne uno e fai una prova, per un euro il giuoco vale la candela.

 

 

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

 

Nazim Hikmet

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

io so che gli abbonamenti e MP dall'UK vanno più che bene qui in italia, dagli USA non so.

 

Comunque per trovare prezzi buoni di abbonamenti o MP cerca nei forum (anche qui su MX c'è gente che vende ad un ottimo prezzo). per maggiori dettagli se ti interessa contattami in mp :mrgreen:

Modificato da devil2604
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...