Vai al contenuto

Problema audio HDMI


GeeNo90

Messaggi raccomandati

Premetto che fino a ieri sera funzionava tutto alla perfezione e non ho mai avuto problemi di questo tipo.

Pochi minuti fa dopo aver acceso la mia xbox360 elite ho scoperto che l'audio non funziona. Ho provato a cambiare presa e cavo ma non c'è stato nulla da fare....funziona solo con la presa normale ma l'HDMI non ne vuole più sapere.

Ho già letto di gente che ha avuto problemi con l'HDMI ma non riesco a spiegarmi come mai da un momento all'altro l'audio ha deciso di non funzionare più :ph34r:

Grazie in anticipo per eventuali risposte :bow:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho pensato la stessa cosa e infatti l'ho già chiamata...dopo un paio di tentativi(rispondevano cinesi che a stento capivano l'italiano e quindi sono stato costretto a congedarmi dopo aver consigliato di approfondire la loro conoscenza della lingua :mrgreen:) un operatore mi ha detto che verrò contattato nei prossimi 2 giorni per parlare con persone più competenti per questo specifico problema.

Modificato da GeeNo90
Link al commento
Condividi su altri siti

A livello di impostazioni ho già controllato tutto e ho provato anche a cambiarle ma niente...spero di non doverla mandare in assistenza.

 

 

Edit:

Dopo mezza giornata il problema si è risolto da solo...ora funziona tutto bene come prima.

Mio padre mi ha detto che qualche tempo fa gli era successa la stessa cosa con un decoder...probabilmente sono cose che a volte succedono con le prese hdmi.

Meglio così :mrgreen:

Modificato da GeeNo90
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 32 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...