Vai al contenuto

salvare film su hardisk 250g


aleando76

Messaggi raccomandati

  • 1 mese dopo...

deprimente. :polliceverso:

non avrei mai pensato di aver buttato soldi per terra con microsoft

ed invece ora capisco che la pirateria non è poi una cosa molto sbagliata edit:solo economica.. :ph34r:

quasi rimpiango la ps2, quella almeno non mi ha mai deluso.

 

[edit]

a chi commenta voglio far capire che ho speso più di 250 euro perchè volevo fare della mia console più di un abbellimento tipo macchinina soprammobile. :)

Avere un hard disk integrato e connessione wi-fi e poi non offrire connessione al web e nemmeno la possibilità di salvarti le foto NON è il massimo :crazy:

Questo è solo il mio parere. :fischio:

Modificato da aaaa00

.:| dì sempre quello che pensi |:.

Link al commento
Condividi su altri siti

deprimente. :polliceverso:

non avrei mai pensato di aver buttato soldi per terra con microsoft

ed invece ora capisco che la pirateria non è poi una cosa molto sbagliata.

quasi rimpiango la ps2, quella almeno non mi ha mai deluso.

 

Neanche rapinarti invece di andare a lavorare è una cosa tanto sbagliata allora :) Sei pregato di leggerti il regolamento ed evitare ulteriori sparate di questo tipo se non vuoi beccarti un richiamo.

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

A me sinceramente sembra una caxxata pretendere di usare la console per metterci dentro dei film, alla fine al giorno d'oggi il 99,9% della gente ha un PC in casa per poter riempire un HD con filmati e altre cose...

Come ti sentiresti se la tua squadra di calcio dopo una azione da manuale invece di segnare buttasse la palla fuori dal campo? :piange:

E' vero che tutti abbiamo un pc, ma devi tenere accesi due dispositivi (consumo di energia inutile) e perdi la possibilità di crearti una tua collezione personale di film, foto e musica. O addirittura condividerla.

Per i film non serve il pc, perche i film non si scaricano da internet, è illegale.

Se posso farne un backup per uso privato su pc allora posso farlo anche su xbox direttamente con il dvd originale: COME PER I GIOCHI!

Così si contrasta la pirateria e non si danneggia chi paga, se no che pago a fare..

 

Neanche rapinarti invece di andare a lavorare è una cosa tanto sbagliata allora :) Sei pregato di leggerti il regolamento ed evitare ulteriori sparate di questo tipo se non vuoi beccarti un richiamo.

scusatemi non si ripeterà più :whew:

Modificato da aaaa00

.:| dì sempre quello che pensi |:.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se vuoi usare la console come media extender (funzione IMHO abbastanza utile, dipende da come é disposta la casa di ognuno di noi ovviamente) devi per forza di cose tenere acceso anche il PC...cmq nulla ti impedisce di collegare un hard disc esterno o una pen drive alla xbox, apposta per riprodurre i film...non vedo dove sia il problema...

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq nulla ti impedisce di collegare un hard disc esterno o una pen drive alla xbox, apposta per riprodurre i film...non vedo dove sia il problema...

beh semplicemente ho 200 gb di hdd libero e devo comprare un altro hdd :teach:

Modificato da aaaa00

.:| dì sempre quello che pensi |:.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...