Vai al contenuto

Che gioco compro?

Turkmenistan9991

Messaggi raccomandati

Il 21/12/2011 at 11:44, vallely ha scritto:

Batman e Gears li ho gia' giocati ! magari vado su Read Dead o Dante's Inferno o Alice !

Se il consiglio su Rayman non ti è piaciuto e punti su quei tre, sicuramente Alice.

"Chi lotta con i mostri deve stare attento a non diventare anche lui un mostro. E se guarderai a lungo nell’abisso, anche l’abisso guarderà dentro di te".

Cit. Friedrich W. Nietzsche.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 21/12/2011 at 11:44, vallely ha scritto:

Batman e Gears li ho gia' giocati ! magari vado su Read Dead o Dante's Inferno o Alice !

Red Dead non è impegnativo da giocare ("non difficile"), ma oggettivamente prende come storia, ammetto che ogni tanto ci torno (anche nella versione zombie) solo per giocare a poker in Messico

Dante è un signor gioco, ma dello stesso genere secondo me Castlevania e Bayonetta offrono molto di più

Alice ha il suo perchè, e in aggiunta (se nuovo) dovresti avere all'interno il codice per scaricare anche il predecessore del 2000

se la rosa delle scelte è questa io andrei su RDR

SuperPaolino80.png on Xbox Live: SuperPaolino80 - on PSN: SuperPaolino80
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 21/12/2011 at 13:16, Paolino80 ha scritto:

Red Dead non è impegnativo da giocare ("non difficile"), ma oggettivamente prende come storia, ammetto che ogni tanto ci torno (anche nella versione zombie) solo per giocare a poker in Messico

Dante è un signor gioco, ma dello stesso genere secondo me Castlevania e Bayonetta offrono molto di più

Alice ha il suo perchè, e in aggiunta (se nuovo) dovresti avere all'interno il codice per scaricare anche il predecessore del 2000

se la rosa delle scelte è questa io andrei su RDR

Quoto, Red Dead è un pietra miliare di questa gen, non puoi non averlo

• Upvote 1
http://card.josh-m.com/live/mondo/CavaniMatador7.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 21/12/2011 at 10:20, vallely ha scritto:

Ragazzi vorrei prendere un gioco da giocari sotto le feste ,nn troppo impegnativo e va' bene anche se di "vecchia" data ! un action-game che magari ha anche qualcosa da offrire in matchmaking ma se no non importa ! Bayonetta ,Dante's Inferno ,Alice Madness o qualcosa su questo genere....Read Dead ??? troppo lungo forse ? nn ne ho idea ..... :piange: che cosa mi consigliate di veramente "relaxing" ma coinvolgente e nn troppo impegnativo ,abbastanza nella media come ore per passare questi giorni divertendomi,ma da nn spenderci troppo ?!!! grazie a tutti !

Vallely, vai assolutamente su RDR! Ormai è uscita l'edizione GOTY, e costa meno di 40 euro! Non puoi fartelo scappare! :)

http://img824.imageshack.us/img824/7058/firmamass.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzuoli non è che mi spiegate qualcosa di questo gioco? Mi incuriosisce un poco!

Erro o sembra Skyrim-Gta versione Far West? :ph34r: Insultatemi se ho detto una cavolata.

C'è la possibilità anche qui di comprar casa e aver moglie? :mrgreen: C'è tanta confusione in pentola, vi ascolto!

Modificato da Dreyrulf

"Chi lotta con i mostri deve stare attento a non diventare anche lui un mostro. E se guarderai a lungo nell’abisso, anche l’abisso guarderà dentro di te".

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 21/12/2011 at 20:17, Dreyrulf ha scritto:

Ragazzuoli non è che mi spiegate qualcosa di questo gioco? Mi incuriosisce un poco!

Erro o sembra Skyrim versione Far West? :ph34r: Insultatemi se ho detto una cavolata.

C'è la possibilità anche qui di comprar casa e aver moglie? :mrgreen: C'è tanta confusione in pentola, vi ascolto!

Più che uno gdr-freeroam alla Skyrim, questo è soprattutto un freeroam. Considera che la software house è la rockstar, quella dei GTA.

Però, a differenza della saga di GTA, questo capitolo è molto meno "caciarone": se vuoi puoi anche non commettere crimini (e quindi non avere una taglia sulla testa).

Ma come è stato ricreato il vecchio west, e come ci si immedesima, quello è il vero punto di forza. Le parole non bastano a descriverlo, dai qualche occhiata a recensioni, video, etc., io l'ho preso, e non me ne sono mai pentito. :bow:

http://img824.imageshack.us/img824/7058/firmamass.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 21/12/2011 at 20:28, Dave Ranius ha scritto:

Più che uno gdr-freeroam alla Skyrim, questo è soprattutto un freeroam. Considera che la software house è la rockstar, quella dei GTA.

Però, a differenza della saga di GTA, questo capitolo è molto meno "caciarone": se vuoi puoi anche non commettere crimini (e quindi non avere una taglia sulla testa).

Ma come è stato ricreato il vecchio west, e come ci si immedesima, quello è il vero punto di forza. Le parole non bastano a descriverlo, dai qualche occhiata a recensioni, video, etc., io l'ho preso, e non me ne sono mai pentito. :bow:

Come GTA è possibile comprare case? Avere vestiti nuovi e così via?

Parto dal punto che GTA non mi è mai piaciuto.

L'unica cosa che mi affascina è il poter comprar casa.

Quindi vorrei sapere su questo lato di libertà, oltre le quest principali, è possibile avere moglie, famiglia, casa e così via? O chiedo troppo e devo andare a giocare a The Sims? xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 21/12/2011 at 20:46, Dreyrulf ha scritto:

Come GTA è possibile comprare case? Avere vestiti nuovi e così via?

Parto dal punto che GTA non mi è mai piaciuto.

L'unica cosa che mi affascina è il poter comprar casa.

Quindi vorrei sapere su questo lato di libertà, oltre le quest principali, è possibile avere moglie, famiglia, casa e così via? O chiedo troppo e devo andare a giocare a The Sims? xD

a me gta non piace molto infatti all'inizio non ero convinto di prenderlo, ma fidati è fantastico sembra di essere veramente nel vecchio west fantastico da ogni punto di vista ti piacerà sicuramente

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 21/12/2011 at 21:21, mommox ha scritto:

Considerando che ho giocato a: dmc, bayonetta, dante's inferno, darksiders, sw tfu, knights contract, vari dynasty warriors e castlevania... Qualcuno mi consiglia qualche action? No ibridi tipo AC, solo action puri.

Alice Madness Returns. Da uno come te mi sarei aspettato che l'avessi già giocato! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho giocato il primo ma per l'appunto cerco proprio action purimmisi e fracassoni... alice è decisamente troppo blando per i miei gusti .-.

Speravo di averne saltato qualcuno ma mi sa che li ho giocati davvero tutti... (ps si anche prototype e altri action "ibridi", tipo freeroaming o platform o simili)

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 21/12/2011 at 21:41, mommox ha scritto:

Ho giocato il primo ma per l'appunto cerco proprio action purimmisi e fracassoni... alice è decisamente troppo blando per i miei gusti .-.

Speravo di averne saltato qualcuno ma mi sa che li ho giocati davvero tutti... (ps si anche prototype e altri action "ibridi", tipo freeroaming o platform o simili)

darksiders 2?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 21/12/2011 at 21:21, mommox ha scritto:

Considerando che ho giocato a: dmc, bayonetta, dante's inferno, darksiders, sw tfu, knights contract, vari dynasty warriors e castlevania... Qualcuno mi consiglia qualche action? No ibridi tipo AC, solo action puri.

Prova a dare un'occhiata a Brutal Legend, se non ricordo male è action e ne ho sentito parlar bene

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 21/12/2011 at 21:46, Marcus93 ha scritto:

darksiders 2?

Non è ancora uscito.

@chrono: giocato ma imo fa pena sia come action, sia come freeroaming che come strategico .-.

Comunque è un ibrido anche lui... io cerco proprio qualcosa stile dmc o bayonetta... Mi sa che dovró recuperare ninja gaiden che non ho mai finito anche se odiooo la telecamera...

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 21/12/2011 at 22:02, mommox ha scritto:

Non è ancora uscito.

@chrono: giocato ma imo fa pena sia come action, sia come freeroaming che come strategico .-.

Comunque è un ibrido anche lui... io cerco proprio qualcosa stile dmc o bayonetta... Mi sa che dovró recuperare ninja gaiden che non ho mai finito anche se odiooo la telecamera...

pensavo fosse uscito...ma ninja gaiden sigma 2 l'hai giocato??

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 21/12/2011 at 20:28, Dave Ranius ha scritto:

Grazie Dave !!! :ok: vedo se trovo in giro qualcosa !

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 34 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...