Vai al contenuto

Che gioco compro?


Turkmenistan9991

Messaggi raccomandati

ho trovato usati a prezzi bassisimi a mio avviso in un negozio vicino a casa mia..

 

fear 3 a 14.90 €

crysis 2 limited a 14.90€ nuovo sta a 29.90

metro 2033 a 9.90€

bioshock 2 a 5€

lost planet 2 5€

 

 

a sti prezzi potrei renderli anche tutti, ma so già che rimarrebbero nello scaffale di casa mia per mesi e mesi (sono uno che in media per finire un gioco ci stà pure 2 mesi x mancanza di tempo (in genere gioco 1 ora e mezza al giorno) e per i titoli già in mio possesso tra cui FIFA12, BF3, SKYRIM, BATMAN AC e FALLOUT3!)

 

quindi volevo parere vostro su quale titolo sicuro da prendere, ero più orientato a crisys 2 e bioshock 2, ma non disdegno fear e lost planet e metro2033!

http://card.josh-m.com/live/mondo/Thanatos%20ITA.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ho trovato usati a prezzi bassisimi a mio avviso in un negozio vicino a casa mia..

 

fear 3 a 14.90 €

crysis 2 limited a 14.90€ nuovo sta a 29.90

metro 2033 a 9.90€

bioshock 2 a 5€

lost planet 2 5€

 

 

a sti prezzi potrei renderli anche tutti, ma so già che rimarrebbero nello scaffale di casa mia per mesi e mesi (sono uno che in media per finire un gioco ci stà pure 2 mesi x mancanza di tempo (in genere gioco 1 ora e mezza al giorno) e per i titoli già in mio possesso tra cui FIFA12, BF3, SKYRIM, BATMAN AC e FALLOUT3!)

 

quindi volevo parere vostro su quale titolo sicuro da prendere, ero più orientato a crisys 2 e bioshock 2, ma non disdegno fear e lost planet e metro2033!

 

O.O Che prezzi! Perchè vicino a casa mia non c'è nulla?? :( Ti consiglio Crysis 2 ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Consiglio: F1 2011 o XBOX LIVE GOLD di 14 mesi??

 

Per giocare online avrei Fifa 12, Gears 2 e Kinect Adventures

 

 

Fifa E' OBBLIGATORIO giocare online :lol: nel senso che dopo che giochi online non passi piu all'offline per tutta la vita.

 

Se permetti un consiglio (e se sono ancora in tempo) prenditi un gold per fifare da bestia... con Fifa 11 avrò passato 70 ore e ho giocato SOLO online... la miglior perdita di tempo della mia vita

http://www.xboxlc.com/cards/sig/s2red/mad83it.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Occhio a Crysis 2 usato, visto che è di EA credo che dovrai acquistare anche il pass online per giocare online

 

No la Crytek è riuscita a strappare alla EA la concessione a non mettere il season pass, anche perché la EA non è in stretti rapporti con la software house (come invece accade con DiCE o Bioware). :)

Io, oltre a Crysis 2, azzarderei anche F3AR, dicono che sia stato un buonissimo titolo. :)

http://img824.imageshack.us/img824/7058/firmamass.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

No la Crytek è riuscita a strappare alla EA la concessione a non mettere il season pass, anche perché la EA non è in stretti rapporti con la software house (come invece accade con DiCE o Bioware). :)

Io, oltre a Crysis 2, azzarderei anche F3AR, dicono che sia stato un buonissimo titolo. :)

Oh questa è buona :lol:

Comunque io scarterei fear 3 e lost planet 2 imho

Link al commento
Condividi su altri siti

Hem se giochi poco ai VG evita Dark Souls allora... li o ci perdi tempo o non fai niente ._. (ti dico subito, non puoi mettere in pausa nè salvare dove ti pare... quindi regolati di conseguenza)

Scusa, ho letto ora il tuo commento o.o non posso mettere in pausa dove mi pare cosa significa, che se devo andare al cesso sono cacchi miei?

http://card.josh-m.com/live/mondo/CavaniMatador7.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa, ho letto ora il tuo commento o.o non posso mettere in pausa dove mi pare cosa significa, che se devo andare al cesso sono cacchi miei?

 

O ti metti in una zona sicura senza nemici, oppure esci dal gioco e salva la posizione in automatico, poi quando torni dal bagno riavvii il gioco e ti ritrovi dov'eri uscito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fifa E' OBBLIGATORIO giocare online :lol: nel senso che dopo che giochi online non passi piu all'offline per tutta la vita.

 

Se permetti un consiglio (e se sono ancora in tempo) prenditi un gold per fifare da bestia... con Fifa 11 avrò passato 70 ore e ho giocato SOLO online... la miglior perdita di tempo della mia vita

Infatti l' ho provato questo week-end gratis e me ne sono innamorato, quindi GOLD a Natale! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, vorrei un consiglio su tre giochi differenti, essi sono:

Halo: Anniversary

Deus Ex: Human revolution

Batman Arkham City

 

Allora, considerate che il primo lo giocai e suo tempo per pc, ho bellissimi ricordi e vedendo un costo sotto la media ne sarei interessato, però volevo sapere se almeno si sono degnati di aggiungere qualche cambiamento almeno per la componente online, oppure se quest'ultima è rimasta la medesima di Reach.

Deus Ex: bé bé, è un prequel, è un Gdr ed è dannatamente figo; cosa mi spinge a non comprarlo? Ho già Skyrim ed ho regalato a mio fratello per natale dark souls, ergo ho paura di annoiarmi.

Di batman conosco poco o nulla, vidi una volta Arkam Asilum a casa di un mio amico mentre ci giocava ma non ho avuto tempo di provarlo. Le recensione ne parlano bene e un bell'action in terza persona non mi dispiacerebbe d'altronde!

Accetto i vostri consigli amici miei :D

http://img22.imageshack.us/img22/9118/unscfirm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, vorrei un consiglio su tre giochi differenti, essi sono:

Halo: Anniversary

Deus Ex: Human revolution

Batman Arkham City

 

Allora, considerate che il primo lo giocai e suo tempo per pc, ho bellissimi ricordi e vedendo un costo sotto la media ne sarei interessato, però volevo sapere se almeno si sono degnati di aggiungere qualche cambiamento almeno per la componente online, oppure se quest'ultima è rimasta la medesima di Reach.

Deus Ex: bé bé, è un prequel, è un Gdr ed è dannatamente figo; cosa mi spinge a non comprarlo? Ho già Skyrim ed ho regalato a mio fratello per natale dark souls, ergo ho paura di annoiarmi.

Di batman conosco poco o nulla, vidi una volta Arkam Asilum a casa di un mio amico mentre ci giocava ma non ho avuto tempo di provarlo. Le recensione ne parlano bene e un bell'action in terza persona non mi dispiacerebbe d'altronde!

Accetto i vostri consigli amici miei :D

 

Beh, è molto difficile. Son dei giochi che prima o poi bisogna avere.

Se ami Halo, credo che ti farà piacere rigiocare il primo, con grafica nuova, teschi, terminali interessanti e soprattutto una coop anche a schermo condiviso (se anche a tuo fratello interessa). ;) Poi ci sono le nuove mappe, che migliorano sicuramente il multi del vecchio Reach, ma sicuramente la pezza non risolve tutti i problemi (es lag).

Deus Ex, non mi stancherò mai di dirlo, e a mio avviso dopo Skyrim (che ancora non ho giocato) il migliore del 2011. Considera che puoi giocartelo anche come sparattutto 'normale', solo potenziando di tanto in tanto il pg. Ma quello che più conta è il lavoro certosino della Eidos nel creare l'atmosfera cyber punk (che tra l'altro, le problematiche che solleva son dannatamente interessanti). Prova a dare un'occhiata ai commento del topic per capire un po'. ;)

Batman: piglia prima Arkam Asylum, come conto do fare io. :ok:

http://img824.imageshack.us/img824/7058/firmamass.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Esattamente :ph34r:

Comprati un wc portatile o un vasino per bambini :ok:

Credo di farmelo regalare per natale assieme a dark souls :ok:

A pare gli scherzi, di regola, essendo un gdr, non si può aprire l'inventario ecc? oppure il gioco, anche con l'inventario aperto, non si ferma?

http://card.josh-m.com/live/mondo/CavaniMatador7.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, vorrei un consiglio su tre giochi differenti, essi sono:

Halo: Anniversary

Deus Ex: Human revolution

Batman Arkham City

 

Allora, considerate che il primo lo giocai e suo tempo per pc, ho bellissimi ricordi e vedendo un costo sotto la media ne sarei interessato, però volevo sapere se almeno si sono degnati di aggiungere qualche cambiamento almeno per la componente online, oppure se quest'ultima è rimasta la medesima di Reach.

Deus Ex: bé bé, è un prequel, è un Gdr ed è dannatamente figo; cosa mi spinge a non comprarlo? Ho già Skyrim ed ho regalato a mio fratello per natale dark souls, ergo ho paura di annoiarmi.

Di batman conosco poco o nulla, vidi una volta Arkam Asilum a casa di un mio amico mentre ci giocava ma non ho avuto tempo di provarlo. Le recensione ne parlano bene e un bell'action in terza persona non mi dispiacerebbe d'altronde!

Accetto i vostri consigli amici miei :D

 

sto giocando Arkham City in questo periodo...e se ti posso dare un consiglio spassionato...

prendilo...è il miglior gioco (imho) che sia uscito quest'anno...tra storia principale, quest secondarie e altre modalità...la longevità è assicurata...il gameplay è pressoche invariato rispetto al primo...ma è molto facile e intuitivo (anche se non l'hai mai giocato è davvero di facile apprendimento)...i trofei e gli enigmi dell'enigmista poi sono una marea...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, vorrei un consiglio su tre giochi differenti, essi sono:

Halo: Anniversary

Deus Ex: Human revolution

Batman Arkham City

 

 

 

Ho prenotato per posta ieri proprio Batman... ne parlano come il miglior terza persona del 2011 come ha detto pinturicchio... io andrei a botta sicura :ok:

http://www.xboxlc.com/cards/sig/s2red/mad83it.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho bisogno di un consiglio:conoscete qualche gioco,secondo le vostre esperienze,che si finisce in 3 giorni massimo,genere avventura,con una trama leggera e facile da capire?Intendo giochi del tipo Enslaved o Mirror's edge;giochi come Alan Wake o Resident Evil 5,sebbene li abbia già giocati e sebbene siano bellissimi,non è ciò che sto cercando al momento.Se riuscite potete stilare una piccola lista con i titoli che a vostro parere meritano.Grazie :bow:

http://oi40.tinypic.com/dxbkba.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho bisogno di un consiglio:conoscete qualche gioco,secondo le vostre esperienze,che si finisce in 3 giorni massimo,genere avventura,con una trama leggera e facile da capire?Intendo giochi del tipo Enslaved o Mirror's edge;giochi come Alan Wake o Resident Evil 5,sebbene li abbia già giocati e sebbene siano bellissimi,non è ciò che sto cercando al momento.Se riuscite potete stilare una piccola lista con i titoli che a vostro parere meritano.Grazie :bow:

Batman AA? Io l'ho finito in 4 giorni :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Consigliate Operation flashpoint red river ?? considerando che non ho mai toccato il genere.

 

Se puoi prendi ARMA 2 per pc se vuoi un vero simulativo. Poi hanno anche fatto la versione free con le missioni che puoi inventare, due missioni della campagna e l'online, quindi puoi testarlo un po'. Io lo ho avuto flashpoint, prendilo se devi giocare in coop però.

http://img22.imageshack.us/img22/9118/unscfirm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho bisogno di un consiglio:conoscete qualche gioco,secondo le vostre esperienze,che si finisce in 3 giorni massimo,genere avventura,con una trama leggera e facile da capire?Intendo giochi del tipo Enslaved o Mirror's edge;giochi come Alan Wake o Resident Evil 5,sebbene li abbia già giocati e sebbene siano bellissimi,non è ciò che sto cercando al momento.Se riuscite potete stilare una piccola lista con i titoli che a vostro parere meritano.Grazie :bow:

C'è un gioco che fa perfettamente al caso tuo: Vanquish, inutile confonderti con tanti altri nomi

http://card.josh-m.com/live/mondo/CavaniMatador7.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...