shark96 Inviato 17 Maggio 2013 Condividi Inviato 17 Maggio 2013 Ragazzi,dopo aver preso battlefield 3 vorrei prendere anche Bad Company 2,sapete se per l'online ha anche il pass o posso prenderlo usato? Grazie in anticipo :DD Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/N1ghtM4r3%20X96.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eddie117 Inviato 17 Maggio 2013 Condividi Inviato 17 Maggio 2013 Ragazzi,dopo aver preso battlefield 3 vorrei prendere anche Bad Company 2,sapete se per l'online ha anche il pass o posso prenderlo usato? Grazie in anticipo :DDHa il pass online, e senza non puoi giocare con il 70% delle mappe. Rimane persino oggi comunque un ottimo gioco multiplayer e ancora decentemente popolato, anche se la campagna non è al livello di quella del primo bad company. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shark96 Inviato 17 Maggio 2013 Condividi Inviato 17 Maggio 2013 Quindi in pratica devo prenderlo nuovo,ok grazie ! Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/N1ghtM4r3%20X96.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite mike198 Inviato 17 Maggio 2013 Condividi Inviato 17 Maggio 2013 Si può giocare gratis da qui se hai un computer abbastanza decente. figata ma basta che mi registro? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eddie117 Inviato 17 Maggio 2013 Condividi Inviato 17 Maggio 2013 figata ma basta che mi registro?Sì, l'unico inconveniente è che giocando gratis hai solo 20 minuti di gioco al giorno, o in alternativa lo puoi comprare per 3 o 5 euro, non ricordo bene, ci sono anche Tomb Raider Underworld, Lara Croft: The Guardian of Light e Hitman: Blood Money se sei interessato. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite mike198 Inviato 19 Maggio 2013 Condividi Inviato 19 Maggio 2013 (modificato) Sì, l'unico inconveniente è che giocando gratis hai solo 20 minuti di gioco al giorno, o in alternativa lo puoi comprare per 3 o 5 euro, non ricordo bene, ci sono anche Tomb Raider Underworld, Lara Croft: The Guardian of Light e Hitman: Blood Money se sei interessato. ok grazie! sapete dirmi come e' messo a durata borderlands 2 e se posso giocarlo totalmente da cecchino? le espansioni sono proprio indispensabili e sorattuto giocandolo da solo mi annoierei cosi tanto? il primo lo giocato tutto in solitario Modificato 19 Maggio 2013 da mike198 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eddie117 Inviato 19 Maggio 2013 Condividi Inviato 19 Maggio 2013 ok grazie! sapete dirmi come e' messo a durata borderlands 2 e se posso giocarlo totalmente da cecchino? le espansioni sono proprio indispensabili e sorattuto giocandolo da solo mi annoierei cosi tanto? il primo lo giocato tutto in solitarioDecisamente longevo, non ti aspettare un gameplay stravolto rispetto al primo perchè è più una versione "riveduta e corretta" di quest'ultimo, e non è che sia un brutto gioco giocato da solo, ma perde un sacco rispetto all'esperienza multiplayer. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Busso Inviato 20 Maggio 2013 Condividi Inviato 20 Maggio 2013 sapete dirmi come e' messo a durata borderlands 2 e se posso giocarlo totalmente da cecchino? le espansioni sono proprio indispensabili e sorattuto giocandolo da solo mi annoierei cosi tanto? il primo lo giocato tutto in solitarioCome detto anche da Eddie, è bello lungo. Riguardo a giocarlo in solitaria con il cecchino, io ho giocato e finito entrambi i Borderlands con i cecchini.Nel 2, ci sono alcuni boss parecchio difficili da uccidere con il cecchino perchè l'area è piccola e usare il fucile di precisione è pressochè inutile. Ovviamente, se ne hai modo, è consigliabile giocarlo in compagnia perchè, oltre a divertirsi di più, ci si può compensare con le classi dei personaggi. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ErBusso.png http://steamsignature.com/card/0/76561198088076608.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite mike198 Inviato 20 Maggio 2013 Condividi Inviato 20 Maggio 2013 Come detto anche da Eddie, è bello lungo. Riguardo a giocarlo in solitaria con il cecchino, io ho giocato e finito entrambi i Borderlands con i cecchini.Nel 2, ci sono alcuni boss parecchio difficili da uccidere con il cecchino perchè l'area è piccola e usare il fucile di precisione è pressochè inutile. Ovviamente, se ne hai modo, è consigliabile giocarlo in compagnia perchè, oltre a divertirsi di più, ci si può compensare con le classi dei personaggi. ok grazie,per quanto riguarda mass effect 3 volevo sapere se la modalita tipo orda si puo giocare anche in solitaria con l abbonamento silver,mi avevano gia detto che e' solo online ma volevo sapere se appunto basta il silver o devo essere gold Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Mmarrcoss22 Inviato 20 Maggio 2013 Condividi Inviato 20 Maggio 2013 ok grazie,per quanto riguarda mass effect 3 volevo sapere se la modalita tipo orda si puo giocare anche in solitaria con l abbonamento silver,mi avevano gia detto che e' solo online ma volevo sapere se appunto basta il silver o devo essere goldSe non mi sbaglio serve l'abbonamento Gold, anche se è possibile giocare in solitaria. Ma non è un granché giocarci da soli. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Max14 Inviato 20 Maggio 2013 Condividi Inviato 20 Maggio 2013 (modificato) Mi consigliate di comprare call of duty black ops 2 da tgames.it? Modificato 21 Maggio 2013 da Max14 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
clock85 Inviato 21 Maggio 2013 Condividi Inviato 21 Maggio 2013 Visto che e` stato citato Twin Peaks, segnalo Alan Wake in offerta a 400 MP, non fatevelo sfuggire!! Io l'ho ricomprato per rigiocarlo a livello incubo, lo adoro! Cita http://gamercards.exophase.com/280625.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Max14 Inviato 21 Maggio 2013 Condividi Inviato 21 Maggio 2013 Mi consigliate di comprare call of duty black ops 2 da tgames.it? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 22 Maggio 2013 Condividi Inviato 22 Maggio 2013 dopo l'annuncio della nuova xbox che non supporterà i titoli 360 ti consiglio il meno possibile visto che poi li dovrai buttare nel cesso i giochi comunque se ti piace il genere è un titolo da provare anche se come gioco in se oflline risulta molto breve Mi consigliate di comprare call of duty black ops 2 da tgames.it? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Max14 Inviato 22 Maggio 2013 Condividi Inviato 22 Maggio 2013 dopo l'annuncio della nuova xbox che non supporterà i titoli 360 ti consiglio il meno possibile visto che poi li dovrai buttare nel cesso i giochi comunque se ti piace il genere è un titolo da provare anche se come gioco in se oflline risulta molto breveIn effetti... butterei 40 euro, perchè dopo comprerò la one Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
galbia90 Inviato 23 Maggio 2013 Condividi Inviato 23 Maggio 2013 sfruttando gli sconti di questa settimana, pensavo di prendere alan wake e i 2 dlc... Mi consigliate anche american's nightmare oppure me lo risparmio? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/galbia90.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GrungiestNewt47 Inviato 23 Maggio 2013 Condividi Inviato 23 Maggio 2013 sfruttando gli sconti di questa settimana, pensavo di prendere alan wake e i 2 dlc... Mi consigliate anche american's nightmare oppure me lo risparmio?Prendi tutto, anche i dlc, è uno dei più bei giochi mai usciti in questa gen.American's Nightmare a quel prezzo è un regalo. Cita http://card.psnprofiles.com/1/Artorias00.pngPER ASPERA AD ASTRA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 23 Maggio 2013 Condividi Inviato 23 Maggio 2013 Io ho appena preso Alan Wake collector edition e American's Nightmare entrambi per 1 dollaro (80 eurocent XD) su pc lol Mi ero ricomprato la 360 apposta ma non mi era piaciuto particolarmente... ma per un dollaro ho detto "vabbè lo finisco sta volta" XD Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Max14 Inviato 23 Maggio 2013 Condividi Inviato 23 Maggio 2013 (modificato) Raga mi conviene scambiare Dishonored + 5 euro per Tomb raider l'ultimo che è uscito? Modificato 23 Maggio 2013 da Max14 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Mmarrcoss22 Inviato 23 Maggio 2013 Condividi Inviato 23 Maggio 2013 Raga mi conviene scambiare Dishonored + 5 euro per Tomb raider l'ultimo che è uscito?Se hai già finito e spolpato Dishonored, non vedo perché no. Tomb Raider è un ottimo gioco d'azione-avventura, forse uno dei migliori degli ultimi tempi. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Max14 Inviato 23 Maggio 2013 Condividi Inviato 23 Maggio 2013 Se hai già finito e spolpato Dishonored, non vedo perché no. Tomb Raider è un ottimo gioco d'azione-avventura, forse uno dei migliori degli ultimi tempi.Si, l'ho già finito e non ci gioco da un pò, grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
XboxTheBestConsole Inviato 24 Maggio 2013 Condividi Inviato 24 Maggio 2013 Me lo consigliate Dishonored come gioco?????? Perché sto valutando da ottobre se acquistarlo o meno Cita I am the Game and I want to play Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lezio Inviato 24 Maggio 2013 Condividi Inviato 24 Maggio 2013 (modificato) Me lo consigliate Dishonored come gioco?????? Perché sto valutando da ottobre se acquistarlo o meno Assolutamente, ora lo trovi a 40 mi pare, e con la rigiocabilità che ha è un ottimo prezzo Modificato 24 Maggio 2013 da Lezio Cita Don’t cry to give up; cry to keep going. You're already in pain. You're already hurt. Get a reward from it./// Non piangere per arrenderti, piangi per continuare. Stai già soffrendo, prendi una ricompensa da quella sofferenza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ita church Inviato 24 Maggio 2013 Condividi Inviato 24 Maggio 2013 Rigiocando da un mio amico a quei vecchi picchiaduro su play 2, come tekken 3, m'era venuta voglia di prendermi un picchiaduro per l'xbox 360. E' da un po' che non gioco più ad un picchiaduro, quindi prendetemi pure come un novizio Che gioco mi consigliate di prendere? Pensavo a tekken tag tournament 2; pareri? grazie in anticipo ^w^ Cita http://img22.imageshack.us/img22/9118/unscfirm.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 24 Maggio 2013 Condividi Inviato 24 Maggio 2013 TT2 è un ottimo titolo ma penso che quello più giocato al momento (e quello più curato) sia Injustice. Io ti direi di andare su quello... Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.