Vai al contenuto

Che gioco compro?

Turkmenistan9991

Messaggi raccomandati

ciao a tutti sono nuovo del forum e anke di xbox sn appena passato alla 360 dopo anni di playstation2!! ho già preso assasin's creed e forza 2 ora ho sete di novità :mrgreen: ero indeciso tra cod4, halo3, battlefield bad company e mass effect! mi piacciono molto gli fps ma ci ho sempre giocato su pc altrimenti mass effect mi intregherebbe molto in quanto io sono rpg dipendente :mrgreen: l'unica cosa ke nn mi convince del tutto è l'ambientazione fantascientifica.... consigliatemi voi ne posso prendere sl uno! grazie mille a tutti

ah considerate tra l'altro ke nn essendo ancora arrivato l'adsl dove abito io nn posso usufruire del live... e so cosa mi perdo...

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti sono nuovo del forum e anke di xbox sn appena passato alla 360 dopo anni di playstation2!! ho già preso assasin's creed e forza 2 ora ho sete di novità :mrgreen: ero indeciso tra cod4, halo3, battlefield bad company e mass effect! mi piacciono molto gli fps ma ci ho sempre giocato su pc altrimenti mass effect mi intregherebbe molto in quanto io sono rpg dipendente :mrgreen: l'unica cosa ke nn mi convince del tutto è l'ambientazione fantascientifica.... consigliatemi voi ne posso prendere sl uno! grazie mille a tutti

ah considerate tra l'altro ke nn essendo ancora arrivato l'adsl dove abito io nn posso usufruire del live... e so cosa mi perdo...

A pelle ti dico mass effect o halo 3 se sei un grande fan della saga, altrimenti senza live non te lo godresti appieno... battlefield non l'ho provato...

Link al commento
Condividi su altri siti

Mass Effect e Call Of Duty 4

Mass Effect per il singleplayer Call of Duty 4 per il Multiplayer :ok:

http://img46.imageshack.us/img46/1481/cobfirm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho bisogno di 1 consiglio...allora sono indeciso tra Fallout 3,Far Cry 2 e dead Space.....piu di 1 non ne prendo perche GOW 2 è d' obbligo

edit...

piglia dead space ad occhi chiusi...sorpresona dell'anno ed in corsa sicuramente come miglior gioco xbox360 dell'anno

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho bisogno di 1 consiglio...allora sono indeciso tra Fallout 3,Far Cry 2 e dead Space.....piu di 1 non ne prendo perche GOW 2 è d' obbligo

edit...

Io mi sento di consigliarti Far Cry 2.

Io che ci sto giocando ti posso dire che è peggio di una droga più ci giochi,più ci giocheresti...un titolo che vale pienamente i 69,98euro che ho speso.

Al posto di Fallout 3 io mi sento di dirti di tenere in considerazione Fable 2,a mio avviso è il seguito di uno dei giochi che mi ha divertito più di tutti. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

se vuoi novita nel sistema di controllo,ben più realistico, e se vuoi vivere la vera esperienza di skater,vai su SKATE di EA.

se vuoi il solito sistema di controllo arcade,ormai datato, e se vuoi un gioco leggero e senza fronzoli,vai su TONY HAWK S PROVING GROUND.

personalmente andrei su SKATE :fischio:

Ma quale dei 2 è più personalizzabile...intendo potersi persolalizzare l'utente lo skate ecc...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi sento di consigliarti Far Cry 2.

Io che ci sto giocando ti posso dire che è peggio di una droga più ci giochi,più ci giocheresti...un titolo che vale pienamente i 69,98euro che ho speso.

Al posto di Fallout 3 io mi sento di dirti di tenere in considerazione Fable 2,a mio avviso è il seguito di uno dei giochi che mi ha divertito più di tutti. :ok:

Mazza :rotfl: ti piace così tanto ?

Spero che anche a me domani mi prenda così :D

http://img46.imageshack.us/img46/1481/cobfirm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

dead space o GOW2?

io sono un giocatore di gow da molto..ed il multiplayer del 2 sarà favoloso...comunque se te cerchi un gioco con una trama da urlo e con un atmosfera unica ti consiglio DEAD SPACE, se cerchi invece un esperienza multy, GOW2 è la scelta giusta...ma a livello di storia DEAD SPACE lo mangia vivo GOW2 questo è sicuro

non esageriamo

no, non esagero e te ne renderai conto ben presto

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...