Vai al contenuto

Che gioco compro?


Turkmenistan9991

Messaggi raccomandati

Se non ci hai già giocato Assansin's Creed, vorse il gameplay è un po' ripetitivo, ma la storia è interessante ed è cmq molto divertente.

 

See you

The Darkness sicuramente! Secondo me il game con la storia più appassionante a cui ho giocato

Ok, grazie, anche se questi giochi non mi hanno mai convinto molto. °° Un terzo? xD Grazie, comunque. °° lol

Link al commento
Condividi su altri siti

too human, bad company o mercenaries 2?? Consigliatemi cosa prendere in attesa di fifa 09. Il gioco se soddisfa anche la modalità online non sarebbe male, poi di longevità e grafica dei 3 cosa consigliate?

 

Too human mi è sembrato un flop e dalla demo scaricabile non è che mi habbia appasionato tanto. Per gli altri prova le demo. Battlefield online è molto divertente e la grafica è molto buona, e ti assicuro che da molte soddisfazione buttare giù i muri a granate, mercenaries non so, la grafica non sembra un granchè ma sembra molto longevo e divertente, e soprattutto molto libero.

Cmq fifa esce fra un ventina di giorni, secondo me meglio Bad Company, che magari lo trovi anche a meno o usato e che comunque è un ottimo titolo.

 

See you

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

faccio la voce fuori dal coro...Battlefield come storia non è male...ma non lunghissima, online dipende da te...ok, butti giù muri, rispetto a cod, hai mappe molto più vaste...però Mercenaries 2 mi ha colpito parecchio...titubante all'inizio, io e il mio "compagno di sventure" l'abbiamo acquistato, e ci stiamo giocando online in coop ogni sera fino a tardi...se in battlefield buttavi giù i muri...beh, ieri a Mercenaries abbiamo distrutto un intero castello...e quando dico intero dico intero...una nave, ecc ecc...e poi è divertente, il cazzeggio la fa da padrone, tipo gta...solo che qui ammazzi tutti e distruggi tutto! la pecca che mi ha fatto storcere il naso in Battlefield nella modalità storia, è che quando muori, riparti da un punto li vicino, ma senza i nemici che avevi seccato già prima...quindi basta fare alla john rambo e superi subito il livello...

 

 

rimangono mie considerazioni...cmq puoi scaricarti entrambe le demo! :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

giorno! visto che è da pochi giorni che ho la 360, e ho solo pgr4 e gears ( che sto finendo a tutti i livelli di difficoltà...è una droga sto gioco :mrgreen: ), volevo recuperare tutto il ben di Dio uscito fino ad oggi (e poco costoso ora :mrgreen:) e che mi sono perso negli anni. Prima di postarmi listoni però, vi do la condizione necessaria per l'acquisto: non sono il tipo che cambia un gioco a settimana e che gioca molto in live, per cui esigo un bel titolo con un corposo single player, che mi tenga impegnato almeno per un mesetto ( contate anche il fatto che non gioco tutti i giorni otto ore al giorno...gioco 1-2 ore max al giorno quando sono libero dall'uni...). Mi interessano molto le vostre esperienze pad alla mano, per cui parlatemi solo di giochi che avete effettivamente giocato, che delle recensioni mi fido poco...Detto questo, scatenatevi!

Link al commento
Condividi su altri siti

diciamo che non amo molto i jrpg, però quelli belli belli li gioco volentieri,ad esempio ai titoli di sakaguchi in genere do sempre un'opportunità. Pensavo appunto di buttarmi su quel genere, solo che ero più portato su blue dragon per via degli incontri non casuali, cosa che invece mi dicono dalla regia ha lost odissey...sbaglio? Devil may cry 4 non so, mi piacciono molto gli action e il 3 l'ho finito, solo che non mi sembrava così lungo. Dall'avatar mi sa che hai consumato il dvd :mrgreen: , che mi dici? è ripetitivo? difficoltà come siamo messi? Insomma parlamene un pò se ti va...e anche di lost odissey se l'hai giocato! lo so, sono un rompiballe eh eh.. :fischio:

Link al commento
Condividi su altri siti

diciamo che non amo molto i jrpg, però quelli belli belli li gioco volentieri,ad esempio ai titoli di sakaguchi in genere do sempre un'opportunità. Pensavo appunto di buttarmi su quel genere, solo che ero più portato su blue dragon per via degli incontri non casuali, cosa che invece mi dicono dalla regia ha lost odissey...sbaglio? Devil may cry 4 non so, mi piacciono molto gli action e il 3 l'ho finito, solo che non mi sembrava così lungo. Dall'avatar mi sa che hai consumato il dvd :mrgreen: , che mi dici? è ripetitivo? difficoltà come siamo messi? Insomma parlamene un pò se ti va...e anche di lost odissey se l'hai giocato! lo so, sono un rompiballe eh eh.. :fischio:

Allora cercherò di rispondere nel modo piu capibile possibile:

Se vuoi giocare a un gioco bello e che ti faccia perdere un bel po di tempo facendoti divertire e a differenza di quelli citati magari te ne interessa uno con una maggiore longevità che nn ti scazza subito be ti consiglio senza ombra di dubbio Mercenaries 2.

 

Lost Odyssey è bello ma hai detto di nn essere un fanatico del genere quindi ad esempio a me piace moltissimo ma a te puo nn piacere(quindi inutile prendere blue Dragon dato che il re al momento rimane lost odyssey in assoluto sui jrpg). Se chiedi per i giochi di auto posso dirti che burnout paradise è bello, ma il suo apice di bellezza lo raggiunge con il live e nn te lo nego ma è cmq molto bello lo stesso anche in single. Fino ad ora quello che mi ha tenuto maggiormente attaccato è stato Viking, almeno a me personalmente piace molto come è stato sviluppato e toglie tanto tanto tempo.

 

Too Human è tutto fuorchè brutto, nn dar retta a voci o opinioni, lo ho, ci ho giocato, sono a un buon punto ed è bello sotto molti aspetti soprattutto per la personalizzazione del personaggio e i combattimenti contro miriadi di mostri meccanici e boss, per nn parlare delle armi e armature, spettacolo.

 

Ciao

Amo i picchiaduro, primo tra tutti The king of fighters, ma gioco anche a tutti gli altri ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sei un rompiballe anzi :mrgreen: .Comunque ti posso dire che devil may cry è piuttosto difficile e piuttosto lungo,se no anche ninja gaiden è molto bello,difficile e lungo,circa 18 ore.Poi c è mass effect che è un ultra capolavoro,cioè diciamo che c è l'imbarazzo della scelta.Comunque qualunque cosa chiedi pure e per ciò che riguarda mercenaries 2 io ti consiglio di provarlo prima. :dance:

http://img126.imageshack.us/img126/1330/28jjp0z1uu5.png
Link al commento
Condividi su altri siti

giorno! visto che è da pochi giorni che ho la 360, e ho solo pgr4 e gears ( che sto finendo a tutti i livelli di difficoltà...è una droga sto gioco :mrgreen: ), volevo recuperare tutto il ben di Dio uscito fino ad oggi (e poco costoso ora :mrgreen:) e che mi sono perso negli anni. Prima di postarmi listoni però, vi do la condizione necessaria per l'acquisto: non sono il tipo che cambia un gioco a settimana e che gioca molto in live, per cui esigo un bel titolo con un corposo single player, che mi tenga impegnato almeno per un mesetto ( contate anche il fatto che non gioco tutti i giorni otto ore al giorno...gioco 1-2 ore max al giorno quando sono libero dall'uni...). Mi interessano molto le vostre esperienze pad alla mano, per cui parlatemi solo di giochi che avete effettivamente giocato, che delle recensioni mi fido poco...Detto questo, scatenatevi!

 

Solitamente i gdr sono un ottimo acquisto per chi gioca molto sul live e predilige una bella e lunga campagna in singolo. Ma mi pare di aver capito che non ti piacciono molto e che preferisci spare senza troppi pensieri di salire di livello o cose del genere, cosa a cui devi stare idetro spendendoci molto tempo. Secondo me devi prendere The Orange Box. E' un insieme di giochi fantastici. Così avresti Half-Life 2 e le sue espansioni(senza dimenticare Portal) che sono dei Signori Videogiochi, con singler player notevolmente lungo,divertente ma anche inteligente, senza parlare della grafica e delle finezze di quei giochi. E comunque contiene anche Team Fortress che ti permette di poter giocare sul live quando hai voglia. E poi è un gioco uscito un anno fa quindi lo puoi trovare anche usato o a un prezzo non troppo eccessivo.

 

See you

Link al commento
Condividi su altri siti

lost odyssey è un bellissimo gioco, ma purtroppo almeno personalmente è arrivato un momento in cui mi ha snervato e non ci sto giocando più. dover crescere, crescere e crescere di livello è davvero snervante, poi non puoi tralasciare davvero nulla e questo mi stufa un po' forse non sono adatto a questi giochi così minuziosi! Oggi probabilmente acquisterò qlcsa.. Allora Bad Company è giocato online? chi ci ha giocato? In cosa consiste?serve il microfono?

Link al commento
Condividi su altri siti

wow, grazie a tutti dei consigli! vediamo di rispondere con ordine :mrgreen:

 

Allora cercherò di rispondere nel modo piu capibile possibile:

Se vuoi giocare a un gioco bello e che ti faccia perdere un bel po di tempo facendoti divertire e a differenza di quelli citati magari te ne interessa uno con una maggiore longevità che nn ti scazza subito be ti consiglio senza ombra di dubbio Mercenaries 2.

 

Lost Odyssey è bello ma hai detto di nn essere un fanatico del genere quindi ad esempio a me piace moltissimo ma a te puo nn piacere(quindi inutile prendere blue Dragon dato che il re al momento rimane lost odyssey in assoluto sui jrpg). Se chiedi per i giochi di auto posso dirti che burnout paradise è bello, ma il suo apice di bellezza lo raggiunge con il live e nn te lo nego ma è cmq molto bello lo stesso anche in single. Fino ad ora quello che mi ha tenuto maggiormente attaccato è stato Viking, almeno a me personalmente piace molto come è stato sviluppato e toglie tanto tanto tempo.

 

Too Human è tutto fuorchè brutto, nn dar retta a voci o opinioni, lo ho, ci ho giocato, sono a un buon punto ed è bello sotto molti aspetti soprattutto per la personalizzazione del personaggio e i combattimenti contro miriadi di mostri meccanici e boss, per nn parlare delle armi e armature, spettacolo.

 

Ciao

 

grazie per le delucidazioni! forse hai ragione, mi ero puntato su quelli perchè li andavo sul sicuro come longevità, ma il rischio di piantarli per strada è alto. Per quanto riguarda i giochi di auto ho già pgr4 che tra l'altro non ho ancora iniziato (non riesco a togliere gears dal tray eh eh..) quindi aspetterei un pò a prenderne altri. Viking invece non lo conosco, cos'è? un action? sui viking? mi piace molto la storia, se è ben fatto dal punto di vista storico oltre che del gameplay potrebbe essere mio subito. Too human invece aspetterei, non mi entusiasma molto e poi è appena uscito (idem mercenaries, giocato al primo e l'avevo piantato circa a metà)

 

 

Non sei un rompiballe anzi :mrgreen: .Comunque ti posso dire che devil may cry è piuttosto difficile e piuttosto lungo,se no anche ninja gaiden è molto bello,difficile e lungo,circa 18 ore.Poi c è mass effect che è un ultra capolavoro,cioè diciamo che c è l'imbarazzo della scelta.Comunque qualunque cosa chiedi pure e per ciò che riguarda mercenaries 2 io ti consiglio di provarlo prima. :dance:

 

Meno male! :mrgreen: ci penserò su dmc4...ma è tamarro come il 3? perchè il dante del 3 mi ha gasato non poco...eh eh. Ninja gaiden visto che è abbastanza recente come uscita aspetterei un attimo, però è un sicuro acquisto più avanti visto che il black l'ho letteralmente divorato, secondo me uno dei più bei giochi mai fatti

 

Io aspetterei un po... E prenderei poi FIFA 09 e darei un' occhiata a Brothers in arms.... Parlo delle uscite imminenti

 

stesso discorso di prima, prima mi interessa recuperare quello che mi sono perso in questi 3 anni. Comunque grazie! ( anche se un gioco di calcio mi sa che devo prenderlo, ma sono più un pessaro)

 

Solitamente i gdr sono un ottimo acquisto per chi gioca molto sul live e predilige una bella e lunga campagna in singolo. Ma mi pare di aver capito che non ti piacciono molto e che preferisci spare senza troppi pensieri di salire di livello o cose del genere, cosa a cui devi stare idetro spendendoci molto tempo. Secondo me devi prendere The Orange Box. E' un insieme di giochi fantastici. Così avresti Half-Life 2 e le sue espansioni(senza dimenticare Portal) che sono dei Signori Videogiochi, con singler player notevolmente lungo,divertente ma anche inteligente, senza parlare della grafica e delle finezze di quei giochi. E comunque contiene anche Team Fortress che ti permette di poter giocare sul live quando hai voglia. E poi è un gioco uscito un anno fa quindi lo puoi trovare anche usato o a un prezzo non troppo eccessivo.

 

See you

 

Calma calma...non mi piacciono i jrpg ( tranne rare eccezioni), ma gli action rpg mi piace giocarli, ad esempio fable l'ho spolpato alla grande. Pensavo appunto a mass effect o oblivion...forse più verso mass effect visto che oblivion mi sembra troppo dispersivo. che dite?. Orange box invece non so...ho già half life 2 per la vecchia x. i contenuti sono così diversi per prendere anche questo?

Link al commento
Condividi su altri siti

ora che arrivano un bel bottolone di giochi mi devo comprare GoW 2, CoD 5 e credo fifa 09, pero ne vorrei 1 aalla Unchurted! cosi mi consigliate?

http://card.josh-m.com/live/mondo/marcygoal.png

se ti trovi con 4 palle, il nemico è alle spalle!

 

ITALIANIZZIAMO L'ITALIA! Ne ha bisogno!

Link al commento
Condividi su altri siti

A novembre esce tomb raider underworld che promette bene...è quello che si avvicina di più ad uncharted, anzi dovremmo dire il contrario...e poi Lara è Lara! :loving:

 

ok! novembre mese del gioco! poi forse stasera me ne prendo uno nuovo, pensavo o a shrek 3 o a crash of titans... cosa ne dite?

 

no.. ho visto le recensioni e non mi son sembrati tanto carini... proverò su tomb raider, forse... voi, consigli?

Modificato da marcygoal

http://card.josh-m.com/live/mondo/marcygoal.png

se ti trovi con 4 palle, il nemico è alle spalle!

 

ITALIANIZZIAMO L'ITALIA! Ne ha bisogno!

Link al commento
Condividi su altri siti

shrek 3 e crash of titans evitali come la peste! soprattutto il primo! :mrgreen:

 

Si si! da quanto ho letto fanno un po :acc: !!quindi punto su tomb raider? altri giochi d' azione-avventura?

http://card.josh-m.com/live/mondo/marcygoal.png

se ti trovi con 4 palle, il nemico è alle spalle!

 

ITALIANIZZIAMO L'ITALIA! Ne ha bisogno!

Link al commento
Condividi su altri siti

ora come ora mi viene in mente assassin creed...che dicono molto bello( io non l'ho giocato però). Se vuoi invece calarti nei panni di un ninja, niente di meglio di ninja gaiden 2, miglior gioco di azione della gen fin'ora (attenzione però, è molto difficile...aggiornerai il tuo bagaglio di imprecazioni, ti avviso!! :mrgreen: )

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 22 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...