Vai al contenuto

Che gioco compro?

Turkmenistan9991

Messaggi raccomandati

Non ricordo, in tutta la mia lunga carriera da videogamer, un periodo così imbarazzante!!! Da oggi (con l'uscita di Far Cry 2) fino al 14/11 (data di uscita ufficiale di CoD: World at War) i nostri portafogli saranno sottoposti ad un incredibile sforzo sovrumano.

Voi come vi regolerete?

I titoli più allettanti:

Far Cry 2

Fable 2

Dead Space

Fallout 3

Gears of War 2

Call of Duty: World at War

Mirror's Edge

Senza poi dimenticare i vari: Saints Row 2, Fifa 09, PES 2009, Brothers in Arms Hell's Highway, Pure, Star Wars: Force Unleashed, già disponibili in commercio. Francamente ne sono troppi!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ricordo, in tutta la mia lunga carriera da videogamer, un periodo così imbarazzante!!! Da oggi (con l'uscita di Far Cry 2) fino al 14/11 (data di uscita ufficiale di CoD: World at War) i nostri portafogli saranno sottoposti ad un incredibile sforzo sovrumano.

Voi come vi regolerete?

I titoli più allettanti:

Far Cry 2

Fable 2

Dead Space

Fallout 3

Gears of War 2

Call of Duty: World at War

Mirror's Edge

Senza poi dimenticare i vari: Saints Row 2, Fifa 09, PES 2009, Brothers in Arms Hell's Highway, Pure, Star Wars: Force Unleashed, già disponibili in commercio. Francamente ne sono troppi!!!

io ho prenotato:

fable 2(avevo voglia di qualcosa di magico,incantato e fiabesco)

fallout 3(in fatto di GDR la betsheda sa sfornare soltanto capolavori,quindi...)

left 4 dead(titolo alquanto innovativo e diverso dalla massa...ci voleva proprio)

gears of war 2( per ovvie ragioni...)

più in là compraro,magari a metà prezzo:

dead space(sicuramente interessante,ma non il mio genere preferito)

far cry2(non so,ma non mi attira un granchè,apparte il comparto tecnico)

call of duty:world at war(innovazione pari a zero,ma un gameplay rivisto,più solido e ambientato in una location differente dall ultimo capitolo)

:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

io vi consiglio di aspettare GOW2 e nel frattempo prendere FarCry2 dove c'è l'online.

Per i giochi in solitario consiglio di acquistarli di seconda mano quando si abbassano di prezzo tipo Fallout3 e Dead Space ( prossimo mio acquisto).

ovviamente quei giochi da tempo attesi è bene prenderli subito, ma, come ripeto, fate acquisti anche in base all'online o no.

Consiglio:

Far Cry 2

Gears of War 2

Dead Space

Fable 2

Fallout 3

Mirror's edge (novembre)

Prince of Persia (novembre)

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga mi conviene dare GTA IV (a me fa schifo) + Oblivion (pure quello) + 29.98€

Per Far cry 2 ? :rolleyes:

bhè...se entrambi ti fanno schifo... :fischio:

Keiji la domanda mi sorge spontanea :mrgreen:

Ma tu hai un negozio di video giochi ?

guarda che conoscere i prezzi e le uscite dei vari prodotti è facilissimo grazie a internet :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Leggi la sua firma :rolleyes:

Ragazzi ... ho 170 euro :mrgreen:

Dopo Far cry 2 che gioco posso prendere (Usciti in stò periodo o che devono uscire) ?

Fable 2 com'è bello ?

Attendo risposte ;)

Modificato da Noisy
http://img46.imageshack.us/img46/1481/cobfirm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho un dubbio. Non so se dare indietro a GS GTAIV per sfruttare l'offerta per COD5. In particolare non so se tenermelo in attesa dei contenuti scaricabili considerando che ora sta sullo scaffale a prendere polvere.

Vendilo al GS ;)

Per lasciarlo lì a prendere polvere :ph34r:

http://img46.imageshack.us/img46/1481/cobfirm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Vendilo al GS ;)

Per lasciarlo lì a prendere polvere :ph34r:

In effetti l'ipotesi vendita la do al 90% anche se i contenuti scaricabili mi incuriosiscono non poco. Se è vero come dicono che ne aumenterebbero la longevità di altre 30 ore (se non ricordo male).

Un altro dubbio è su COD 4. Però penso che GTA IV + COD 4 per COD 5 sia un suicidio videoludico! :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Keiji la domanda mi sorge spontanea :mrgreen:

Ma tu hai un negozio di video giochi ?

no lol magari, e la firma non è neanche aggiornata.

In effetti l'ipotesi vendita la do al 90% anche se i contenuti scaricabili mi incuriosiscono non poco. Se è vero come dicono che ne aumenterebbero la longevità di altre 30 ore (se non ricordo male).

Un altro dubbio è su COD 4. Però penso che GTA IV + COD 4 per COD 5 sia un suicidio videoludico! :ph34r:

non darglielo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi Fable 2 è bello ?

E' stupendo..e te lo dice uno che non e' di parte visto che gioco quasi esclusivamente a titoli sportivi.Leggendo un po' di rece Fable 2 mi ha attirato subito;ho deciso di prenderlo(pur sapendo di rischiarmela)e l'ho trovato maestoso.molto piu' di Oblivion...

La storia che ci viene narrata e' bella gia' dall'inizio.Poi sembra una cittadina "viva",ogni pg ha un suo comportamento;ci si puo' sbizzarrire in 1000 modi diversi...ci sono troppe cose da poter fare...

E' un gioco notevole,dammi retta :ok:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...