Vai al contenuto

Che gioco compro?


Turkmenistan9991

Messaggi raccomandati

Ospite DeathCooper
che mi consigliate tra gta 4, bioshock e halo 3? solo un gioco... proponete altri eventualmente, l'importante è che siano giochi usciti già da un pò.

 

Halo 3 :ph34r: non ti puoi perdere un gioco così di successo :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora ragazzi è da un po' che ci sto pensando: Fable 2? FarCry2? Fallout 3? End War?

Alla fine per vari motivi ho deciso di abbandonare l'idea di Fable 2 e di FarCry 2, giochi che magari tra un po' di mesi potrei comunque reperire.

Il dubbio sta nel decidere se prendere Fallout 3 o EndWar.

Il mio cuore francamente mi dice Fallout 3 anche se non ho idea se mi possa piacere o meno visto che non ho mai giocato ad un titolo simile a parte per Oblivion. L'ambientazione in effetti mi piace, ma c'è quel qualcosa che mi ferma :sgrat:

End War invece ho provato la demo e non mi ha stimolato più di tanto però è carino e lo sarà ancora di più se ci sarà tanta gente il live.

Voi cosa mi consigliate?

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

cut

personalmente trovo end war abbastanza noioso, si divertente e innovativo per quanto vuoi, però personalmente non lo trovo un gioco appetibile, mentre per fallout 3, la storia è diversa, mi attrae molto l'ambientazione e il tipo di gioco

questo ovviamente secondo me :ok:

 

 

adesso una domanda la giro io...

siccome ho da parte 1200 microsoft point, sono indeciso tra prendere gta san andreas oppure fable...

premetto che fable non l'ho mai giocato, mentre Gta l'ho provato per la ps 2...

consigliatemi :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

adesso una domanda la giro io...

siccome ho da parte 1200 microsoft point, sono indeciso tra prendere gta san andreas oppure fable...

premetto che fable non l'ho mai giocato, mentre Gta l'ho provato per la ps 2...

consigliatemi :mrgreen:

Io ti consiglio Fable(gioco stupendo :rotfl: )

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite DeathCooper

Raga oggi ho giocato a gears 1 in solitario... mi è sembrato troppo difficile... quindi volevo spostare la prenotazione da gears 2 ad NFS: Undercover.... che ne dite/Si può fare :ph34r: :??: :??:

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga oggi ho giocato a gears 1 in solitario... mi è sembrato troppo difficile... quindi volevo spostare la prenotazione da gears 2 ad NFS: Undercover.... che ne dite/Si può fare :ph34r: :??: :??:

 

CI STAI PRENDENDO X I FONDELLI?? spero che tu l abbia provato in casuale e non in folle ! in casuale li uccidi pure lanciandoli addosso l acqua! comunque fai come vuoi... ti perderesti una killer application assurda nonchè IL gioco... GHIARS OF UOR 2!

 

comunque... sono molto intenzionato a comprare Lost Odyssey... ma ho letto da molte parti che è difficile.. è vero? ma difficile in che senso, in che modo?

grazie a tutti!

http://card.josh-m.com/live/mondo/marcygoal.png

se ti trovi con 4 palle, il nemico è alle spalle!

 

ITALIANIZZIAMO L'ITALIA! Ne ha bisogno!

Link al commento
Condividi su altri siti

Preso FABLE II Limited Edition. :loving:

Dopo una settimana di ritardo... l'ho pagato 8 euro in meno :dance:

 

 

Per la settimna prossima ho già ordinato Gears of War II.

 

 

Poi tocca a Need For Speed...

 

poi.......poi.......poooooooooooi.......... le mappe di HALO...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite DeathCooper
Spero tu stia scherzando :ph34r:

 

 

CI STAI PRENDENDO X I FONDELLI?? spero che tu l abbia provato in casuale e non in folle ! in casuale li uccidi pure lanciandoli addosso l acqua! comunque fai come vuoi... ti perderesti una killer application assurda nonchè IL gioco... GHIARS OF UOR 2!

 

Purtroppo raga non sto scherzando... oggi ho fatto qualche atto in folle.... e non sono riuscito neache a iniziarlo :ph34r: e poi fatto atto 4 in difficile (sempre da solo) e non sono riuscito a fare l'ultimo punto di sosta prima della fine... poi ho fatto una partita online... e ho fatto 5 kill... mentre ad halo ne faccio 15-20 in 4 vs. 4....

 

Comunque ho letto un po' di roba su underconver.... fa schifo ai porci... c'è ancora il danno e tutto.... quindi fra qualche giorno vado e metto su halo 3: Recon... almeno vado sul sicuro..

 

Sarà che nella 3^ persona sono pacco... però a GTA IV ci giocavo bn....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite DeathCooper
beh 5 kill sono nella norma... non è come halo o cod4, è molto diverso! fidati che gow2 sarà IL GIOCO!

 

Si ma uno ne ha fatti 22 :ph34r: poi se non riesco a battere l'IA mi arrendo :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...