mommox Inviato 9 Febbraio 2009 Condividi Inviato 9 Febbraio 2009 Forse ci sono più secondarie (che poi... vabbè lasciamo perdere), però la main quest è di sicuro più lunga nell'1... così come i boss son boss e non prese in giro ">.> Comunque l'uno è quantomeno da provare... Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dunno Inviato 10 Febbraio 2009 Condividi Inviato 10 Febbraio 2009 Per me si. Quanto lo pagheresti? non mi ricordo , lo pagherei con i punti sul live ok grazie a tutti e ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Toccio Inviato 10 Febbraio 2009 Condividi Inviato 10 Febbraio 2009 (modificato) ciao a tutti,anche se ora o gia un gioco a cui sto giocando,per il futuro vorrei sapere quale gioco mi potreste consigliare per il genere gdr che sia in tempo reale,o tipo final fantasy o kingdom hearts,ma nn last remnant,lost odissey per esempio coem combattimento e cose extra e tipo ffX?? Modificato 10 Febbraio 2009 da Toccio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Light Yagami Inviato 11 Febbraio 2009 Condividi Inviato 11 Febbraio 2009 Io proverei Eternal Sonata, veramente bello e con un sistema di combattimento un pochino più vicino a Kingdom Hearts in confronto ad un lost odyssey. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Toccio Inviato 11 Febbraio 2009 Condividi Inviato 11 Febbraio 2009 a me il sistema di eternal sonata non e piaciuto tanto purtroppo,altri consigli? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GOLDMUSS Inviato 11 Febbraio 2009 Condividi Inviato 11 Febbraio 2009 Ragazzi secondo voi come gioco automobilistico è meglio GRID o BOURNOUT ULTIMATE BOX? sarei orientato su uno di questi due dato che i giochi stile RECE PRO (quindi simulativi) non mi fanno particolarmente impazzire. Ormai entrambi i giochi si possono trovare a poco ( GRID 39 AL GAMERUSCH e BOURNOUT 25 ).. voi che dite? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tripolinojazz Inviato 11 Febbraio 2009 Condividi Inviato 11 Febbraio 2009 Ragazzi secondo voi come gioco automobilistico è meglio GRID o BOURNOUT ULTIMATE BOX? sarei orientato su uno di questi due dato che i giochi stile RECE PRO (quindi simulativi) non mi fanno particolarmente impazzire. Ormai entrambi i giochi si possono trovare a poco ( GRID 39 AL GAMERUSCH e BOURNOUT 25 ).. voi che dite? A me piace di più GRID poi vedi te. Consiglio di scaricarti le demo (se ci sono...) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tony107 Inviato 11 Febbraio 2009 Condividi Inviato 11 Febbraio 2009 io ho preso burnout ma non so perchè non mi prende...tutte le volte ke faccio una gara mi perdo! non riesco mai a stare dietro agli altri...e poi faccio sempre i botti! Ritornando IT: Street Fighter IV o Resident Evil 5? Sono stra-indeciso...chiedo il vosto aiuto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 11 Febbraio 2009 Condividi Inviato 11 Febbraio 2009 @Toccio: aspetta Star Ocean che sarà una figata... (tipo KH, sempre della Sqare...) Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Renny81 Inviato 11 Febbraio 2009 Condividi Inviato 11 Febbraio 2009 Ritornando IT: Street Fighter IV o Resident Evil 5? Sono stra-indeciso...chiedo il vosto aiuto Dipende da cosa cerchi, con RE hai una bella avventura che magari puoi rigiocare un paio di volte ma finita li, almeno per quel che ne sappiamo ora, mentre SF ti puoi fare delle gran partite online ma offline una volta che hai finito con tutti i personaggi la story mode dopo un po lo lasci li, dipende cosa cerchi, io SF tutta la vita Cita http://card.psnprofiles.com/1/renny81.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TeoElite Inviato 11 Febbraio 2009 Condividi Inviato 11 Febbraio 2009 Allora se ti piace giocare con un titolo di auto che non sia troppo impegnativo ti consiglio Burnout Paradise ultimate box, invece se ti vuoi un'attimo impegnare ti consiglio GRID !!! Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/SofTe0.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Toccio Inviato 11 Febbraio 2009 Condividi Inviato 11 Febbraio 2009 @Toccio: aspetta Star Ocean che sarà una figata... (tipo KH, sempre della Sqare...) tra quanto uscira?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
g-drum Inviato 11 Febbraio 2009 Condividi Inviato 11 Febbraio 2009 sull'opuscolo di un centro commerciale ho visto pubblicizzato Xblades...qualcuno di voi sa se si tratta di un buon titolo o di paccottiglia per dissimulare un periodo di magra? un'altra cosa; ho visto le demo di Street Fighter 4 e di Residet Evil 5...li consigliereste come acquisto?? grazie a tutti!!! Cita http://card.mygamercard.net/IT/gelsig/fax87kk.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vin Dego Inviato 11 Febbraio 2009 Condividi Inviato 11 Febbraio 2009 ho visto le demo di Street Fighter 4 e di Residet Evil 5...li consigliereste come acquisto?? grazie a tutti!!! La demo di SF4??? Dove??? Comunque è certo che te li consiglierei...due grandi giochi. Specialmente SF4 :loving: :loving: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 11 Febbraio 2009 Condividi Inviato 11 Febbraio 2009 ho visto le demo di Street Fighter 4 e di Residet Evil 5...li consigliereste come acquisto?? grazie a tutti!!! il primo e' un must,da AVERE senza pensarci se ti piacciono i picchiaduro.Il secondo mah...non e' piu' il Resident Evil di una volta.Ho provato la demo 2 giorni da fa un amico e dopo 5 minuti gia' mi ero stufato.Sa troppo di gia' visto..... :sleep: Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tufoz Inviato 12 Febbraio 2009 Condividi Inviato 12 Febbraio 2009 che ne dite di Naruto the broken bond? l'ho trovato usato ad un prezzo abbordabile... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SyM989 Inviato 12 Febbraio 2009 Condividi Inviato 12 Febbraio 2009 Se ti piace Naruto prendilo, è molto fedele alla storia e l'avventura è abbastanza divertente. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TeoElite Inviato 12 Febbraio 2009 Condividi Inviato 12 Febbraio 2009 Be allora se ti piace Naruto prendilo pure, come gioco è fatto molto bene !!! Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/SofTe0.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Edhelrog Inviato 12 Febbraio 2009 Condividi Inviato 12 Febbraio 2009 che ne dite di Naruto the broken bond? l'ho trovato usato ad un prezzo abbordabile... Se ti piace Naruto è un gioco carino...ovviamente non un capolavoro, ma godibile! Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Edhelrog87.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luix93 Inviato 13 Febbraio 2009 Condividi Inviato 13 Febbraio 2009 ciao, piu che consiglio volevo avere un vostro parere su quello che ho fatto... ho dato via blacksite, saints row 2, gears of war e forza motorsport 2(giochi che avevo o finito oppure non usavo mai) senza aggiungere soldi ho preso questi: ghost recon 2 legacy edition splinter cell double agent midnight club los angeles call of duty world at war che ne dite?ho fatto bene? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/xXxluixdjxXx.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
T.F.7 Inviato 13 Febbraio 2009 Condividi Inviato 13 Febbraio 2009 Ciao. Volevo sapere se esiste un gioco su X360 stile Mario Kart, Mashed, Drive To Survive, Micro Machines oppure Bomberman Kart??? In pratica un gioco dove si guida e si spara agli avversari con tanto di armi diverse, da 2-4 giocatori. Cosa mi consigliate? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ndogne Inviato 13 Febbraio 2009 Condividi Inviato 13 Febbraio 2009 ciao, piu che consiglio volevo avere un vostro parere su quello che ho fatto... ho dato via blacksite, saints row 2, gears of war e forza motorsport 2(giochi che avevo o finito oppure non usavo mai) senza aggiungere soldi ho preso questi: ghost recon 2 legacy edition splinter cell double agent midnight club los angeles call of duty world at war che ne dite?ho fatto bene? Hai fatto un affarone!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Toccio Inviato 13 Febbraio 2009 Condividi Inviato 13 Febbraio 2009 scusate ma che genere è hack e slash?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SyM989 Inviato 14 Febbraio 2009 Condividi Inviato 14 Febbraio 2009 Un hack & slash è un gioco, solitamente molto lineare, dove l'obiettivo è sconfiggere tutti i nemici in uno scenario per passare a quello successivo. Si prosegue così fino alla fine del gioco. Durante questi scenari il personaggio è solitamente potenziabile con vari power ups. Tipici esempi di hack & slash sono Ninety Nine Nights (N3) e il da poco uscito X-Blades. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 14 Febbraio 2009 Condividi Inviato 14 Febbraio 2009 (modificato) ghost recon 2 legacy edition e' davvero un buon gioco lo si trova a 12.90 su play.com consigliatissimo Modificato 14 Febbraio 2009 da pippoalterato Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.