Vai al contenuto

Che gioco compro?


Turkmenistan9991

Messaggi raccomandati

ciao a tutti ragazzi...sn nuovo del forum... ho girato un pò è devo dire che è veramente ben fatto. mi ci sono trovato bene fin dal primo login... ho comprato l'xbox da più di una settima (un pò in ritardo hihi) e devo dire che è veramente una console spettacolare... ho giocato con quantum of solace e quake 4, entrambi terminati... non negli obbiettivi però... soltanto come gioco... adex sto giocando con bioshok...come avete potuto capire amo i giochi sparatutto in fps come questi che ho appena detto... non appena finisco questo vorrei acquistarne un altro... non posso entrare nel mercatino purtroppo perchè ancora questo è il mio primo post... uff... cmq lo comprero nel game stop della mia città per adesso... consigli?

Giochi online oppure in singolo,questa è la prima domanda che ti pongo io :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Di fps ce ne sono una marea su Xbox360, la maggiorparte dei quali sono veramente di ottima fattura...

A mio avviso questa console non può prescindere da un Gears of War 2 o un Call of Duty: World at War che, al momento, sono i giochi che vanno per la maggiore. :ok:

Non hai che l'imbarazzo della scelta comunque...intanto ti do il benvenuto :ok:

Modificato da Vin Dego
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti ragazzi...sn nuovo del forum... ho girato un pò è devo dire che è veramente ben fatto. mi ci sono trovato bene fin dal primo login... ho comprato l'xbox da più di una settima (un pò in ritardo hihi) e devo dire che è veramente una console spettacolare... ho giocato con quantum of solace e quake 4, entrambi terminati... non negli obbiettivi però... soltanto come gioco... adex sto giocando con bioshok...come avete potuto capire amo i giochi sparatutto in fps come questi che ho appena detto... non appena finisco questo vorrei acquistarne un altro... non posso entrare nel mercatino purtroppo perchè ancora questo è il mio primo post... uff... cmq lo comprero nel game stop della mia città per adesso... consigli?

halo3 è un titolo ke nn può mancare sul tuo scaffale... ovviamente io ti consiglio prima di giocare ai primi due cosi assapori meglio la trama :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

prima di tutto ti consiglio l'orange box ,piena di giochi belli e molto lunga da finire ( solo half life 2 mi è durato 13 ore), epoi halo3 e cod 4 dato che il 5 nn l'ho provato e che questo è veramente bello

 

Link al commento
Condividi su altri siti

intanto ringrazio tutti coloro che mi hanno risposto... come prinma cosa rispondo alla prima domnda (scusami ma non ricordo il tuo nome) e dico subito che in questo momento gioco solamente in singolo... offline... ho la connessione ad internet e pagare il live non mi verrebbe nulla... però ancora non ho nemmeno tanta manegevolezza con il joy... poichè nella mia vita non ho mai avuto una console... questa è la prima in assoluto... poi l'orange box mi sembra che sia il gioco di half life compreso episode 1 - 2... già questi li ho terminati nel pc... quindo preferisco fare dei giochi nuovi... far cry 2 sarebbe una bella idea... ho giocato con il primo sul pc... ed era veramente fantastico... ora vediamo quale sarà il nuovo acquisto... grazie per i consigli...

Link al commento
Condividi su altri siti

intanto ringrazio tutti coloro che mi hanno risposto... come prinma cosa rispondo alla prima domnda (scusami ma non ricordo il tuo nome) e dico subito che in questo momento gioco solamente in singolo... offline... ho la connessione ad internet e pagare il live non mi verrebbe nulla... però ancora non ho nemmeno tanta manegevolezza con il joy... poichè nella mia vita non ho mai avuto una console... questa è la prima in assoluto... poi l'orange box mi sembra che sia il gioco di half life compreso episode 1 - 2... già questi li ho terminati nel pc... quindo preferisco fare dei giochi nuovi... far cry 2 sarebbe una bella idea... ho giocato con il primo sul pc... ed era veramente fantastico... ora vediamo quale sarà il nuovo acquisto... grazie per i consigli...

Allora tieni in considerazione Far cry 2,Gears of war 1 e (così hai anche la trama completa),Halo 3 capolavoro(a mio avviso...),F.E.A.R.2 (solo per il single player) e quando ti butterai online CoD 4 e 5,left 4 dead (da giocare assolutamente in compagnia),Unreal tournament(anche se le classificate sono deserte basta organizzarsi per passare delle belle ore di puro divertimento a fraggare i tuoi amici).

Diciamo che hai l'imbarazzo della scelta :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

intanto ringrazio tutti coloro che mi hanno risposto... come prinma cosa rispondo alla prima domnda (scusami ma non ricordo il tuo nome) e dico subito che in questo momento gioco solamente in singolo... offline... ho la connessione ad internet e pagare il live non mi verrebbe nulla... però ancora non ho nemmeno tanta manegevolezza con il joy... poichè nella mia vita non ho mai avuto una console... questa è la prima in assoluto... poi l'orange box mi sembra che sia il gioco di half life compreso episode 1 - 2... già questi li ho terminati nel pc... quindo preferisco fare dei giochi nuovi... far cry 2 sarebbe una bella idea... ho giocato con il primo sul pc... ed era veramente fantastico... ora vediamo quale sarà il nuovo acquisto... grazie per i consigli...

 

NOOO ritiro subito i consigli che ti ho dato! :acc:

 

se non hai la connessione al live non acquistare Call of Duty 5 che anche se a mio parere è il migliore sul live, ti dico che offline fa pena! io ti direi un bel Left 4 Dead

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

NOOO ritiro subito i consigli che ti ho dato! :acc:

 

se non hai la connessione al live non acquistare Call of Duty 5 che anche se a mio parere è il migliore sul live, ti dico che offline fa pena! io ti direi un bel Left 4 Dead

quoto alla grande il gioco imho senza il live è sprecato :ph34r:

http://card.josh-m.com/live/mondo/NSC%20Ali3n%20Gu3sT.png

 

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque in un secondo momento anche i9o acquisterò l'abbonamento per il live... left 4 dead??? di cosa parla quresto gioco???

 

scusate il doppio post... ma io cmq avevo ance pensato a gear of wars... ma avevo pensato al 2... anche se nn è fps... ma in terza persona... volevo acquistarlo perchè lo visto ad un mio amico è come gioco mi è piaciuto molto... mi consigliate dunque di prendere il primo??? serve molto per capire la storia???

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque in un secondo momento anche i9o acquisterò l'abbonamento per il live... left 4 dead??? di cosa parla quresto gioco???

 

scusate il doppio post... ma io cmq avevo ance pensato a gear of wars... ma avevo pensato al 2... anche se nn è fps... ma in terza persona... volevo acquistarlo perchè lo visto ad un mio amico è come gioco mi è piaciuto molto... mi consigliate dunque di prendere il primo??? serve molto per capire la storia???

 

si prendilo tanto si trova a poco... io l'ho preso a 14.99 nuovo :D

e prenditi anche l'abbonamento al live e call of duty... fidati ke ti diverti

 

L'esperienza non ha alcun valore etico,è solo il nome che gli uomini danno ai loro errori.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi sono nuovo.ho appena comprato l'xbox (mi son rotto di dover cambiare schede grafiche ecc.. per giocar su pc),mi potreste consigliare un rpg fantasy, che non sia oblivion,fable 2, fallout 2(lo so non è un rpg fantasy) o un jrpg da comprare?non mi interessa la grafica l'importante che abbia un trama coinvolgente.

 

grazie mille a tutti in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi sono nuovo.ho appena comprato l'xbox (mi son rotto di dover cambiare schede grafiche ecc.. per giocar su pc),mi potreste consigliare un rpg fantasy, che non sia oblivion,fable 2, fallout 2(lo so non è un rpg fantasy) o un jrpg da comprare?non mi interessa la grafica l'importante che abbia un trama coinvolgente.

 

grazie mille a tutti in anticipo

 

prendi al volo mass effect e dai un'occhiata anche a lost odissey

 

 

L'esperienza non ha alcun valore etico,è solo il nome che gli uomini danno ai loro errori.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi sono nuovo.ho appena comprato l'xbox (mi son rotto di dover cambiare schede grafiche ecc.. per giocar su pc),mi potreste consigliare un rpg fantasy, che non sia oblivion,fable 2, fallout 2(lo so non è un rpg fantasy) o un jrpg da comprare?non mi interessa la grafica l'importante che abbia un trama coinvolgente.

 

grazie mille a tutti in anticipo

 

 

A me è piaciuto molto Blue Dragon è un jrpg a turni, però ti consiglio di leggere

qualche recensione e magari guarda la video recensione su gametrailer.com,

a tanti non è piaciuto, a me a preso dall'inizio alla fine, poi è completamente

in italiano anche il parlato.

Il doppiaggio non è un granchè però è comodo visto che la storia è parecchio

lunga.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Vikings2877.png
Link al commento
Condividi su altri siti

si prendilo tanto si trova a poco... io l'ho preso a 14.99 nuovo :D

e prenditi anche l'abbonamento al live e call of duty... fidati ke ti diverti

 

no ti giuro non mi piace call of duty... cio giocato... ma non mi ispira per niente questo gioco... a quel prezzo quale gioco intendi dire tu???

Link al commento
Condividi su altri siti

TW evitalo come la peste... cioè è carino all'inizio (io l'ho per pc)... ci fai le sgravate potenziando le armi (dato che se hai due armi uguali le combini e ne crei una terza identica ma più forte... e di armi ne trovi a iosa) o usando le magie... devasti tutto anche a livelli infimi... però poi stanca... la grafica secondo me è oscena (quella dei personaggi sicuro)... forse TW2 sarà bello ma questo (che poteva essere un gioco niente male) è stato parecchio buttato su... oddio se lo trovi a 10 euro prendilo per carità... però io non lo consiglio

Link al commento
Condividi su altri siti

ok grazie a tutti... mi sono deciso... prendero gear of wars... 1 e 2... e far cry 2 che tanto il primo lo finito su pc... mi farò sentire sicuramente non appena terminerò anche questi...hihi penso che ce ne vorrà un pò di tempo... credo di andare ad acquistarla tra poco perchè bioshok e quasi terminato... ciao a tutti...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...