Vai al contenuto

Che gioco compro?

Turkmenistan9991

Messaggi raccomandati

che gioco mi consigliate di prendere con i microsoft points?

Io ti consiglierei castle crasher... un gioco veramente divertente e abbastanza longevo (per essere un live arcade).

Poi cè anche la modalità a 4 giocatori... Prova la demo, se ti piace prendilo :ok:

http://card.josh-m.com/live/mondo/Nazdrek.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi è meglio Pure o Star Wars Il Potere della Forza? :D

ehm...se ti piacciono i giochi di corse prendi Pure che dalla demo mi è piaciuto(ed è molto bella la grafica)poi se ti piace la saga di Star Wars prendi quello ma non è bello(a me non è piaciuto)cmq ti do un consiglio scaricati le demo dal Marketplace e poi valuta tu!!! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma c'è qualche gioco Live simile a Left 4 Dead in cui si deve cooperare per andare avanti e che non sia il classico sparatutto? :rolleyes:

Hum, a mente non mi viene in mente niente. L'unica cosa simile a L4D è la modalità orda di GOW 2, altro di simile niente. Non a caso è stato giudicato BENISSIMO come gioco :rolleyes:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Hum, a mente non mi viene in mente niente. L'unica cosa simile a L4D è la modalità orda di GOW 2, altro di simile niente. Non a caso è stato giudicato BENISSIMO come gioco :rolleyes:

C'è anche la modalità zombie di Call of Duty World at War

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti, è un po che non prendo giochi nuovi,perchè per vari motivi non ho avuto tempo di giocare,

tra un po finiro mass effect, e come conseguenza mi serve un altro gioco,

il mio genere preferito sono i fantasy che siano action(o come si dice hank e slash) o anche con un impronta da gioco di ruolo,

cosa mi potete consigliare

esclusi oblivion (non mi piace ,troppo dispersivo )

-conan

-viking

-bowulf

-dark messiah og might and magic

-kindoom under fire, curcle of doom

-overlord

tutti gia finiti o cmq provati e non garditi :rolleyes:

ultimo gioco finito..............dragon age origins

sto giocando a .............episodes from liberty city

Link al commento
Condividi su altri siti

Si..hai capito il tipo di gioco che cerco per il live!Solo che le orde di GOW mi hanno stancato e continuo a giocare a Left 4 dead.Ora sto' giocando a FEAR che pero' mi piace solo giocato in singolo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Da buon amante dei gdr ne starei cercando uno con una trama coinvolgente e un sistema di combattimento non troppo ripetitivo (come Lost Odyssey).

Ho già LO e Eternal Sonata, che mi consigliate?

ce fallout 3 anche se è molto simile a oblivion nn ti potrebbe piacere però provalo è veramente un bel gioco

Link al commento
Condividi su altri siti

Che seconda chitarra devo prendere per il world tour in bundle ?

Le chitarre sono tutte compatibili, basta che siano per X360 :mrgreen:

In che senso in boundle? Intendi con uno dei capitoli precedenti?

Io ti consiglio quella di GHII, se non ti scoccia averla col filo è più precisa e solida di tutte le altre uscite. Se no aspetta un po' perchè verso fine mese dovrebbero vendere gli strumenti singoli del world tour e quindi ti puoi prendere una seconda chitarra di quello.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...