Vai al contenuto

Che gioco compro?


Turkmenistan9991

Messaggi raccomandati

oi raga,stavo facendo la lista dei giochi da acquistare nel 2010:dantes inferno,metal gear solid rising,halo reach bioshok e mass effect 2.quest'ultimo però mi suscita qualche dubbio,come è?io oltre a fallout 3 non ho mai amato i gdr ,alla lunga annoia??è azione avventura,è alla fallout3 o gdr alla finalfantasy??grazie per le eventuali risposte :?

 

Guarda, io non so come sia Mass Effect 2. Ma per capire se ti potrebbe piacere o meno direi che faresti molto meglio a giudicare da solo basandoti sul primo, per cui se non ce l'hai direi di procurtartelo e giudicare. Tanto lo trovi, anche nuovo, intorno ai 20 euro.

http://img189.imageshack.us/img189/746/firmaonepiece016wm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ok grazie per il consiglio

 

Guarda, io non so come sia Mass Effect 2. Ma per capire se ti potrebbe piacere o meno direi che faresti molto meglio a giudicare da solo basandoti sul primo, per cui se non ce l'hai direi di procurtartelo e giudicare. Tanto lo trovi, anche nuovo, intorno ai 20 euro.

non si può scaricare la demo da xbox live?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ovviamente scherzavo, spero non te la sia presa :mrgreen:

Comunque secondo me faresti bene, prendere due giochi a 35 eurozzi è un buon affare, soprattutto considerando i titoli che dai dentro e il prezzo pieno di Assassin Creed 2.

 

No tranquillo.. figurati se me la prendo!! :mrgreen:

 

Comunque grazie per il consiglio.. Oggi penso di fare l'ordine e domani di spedire i giochi..

Certo avrei preferito una Black Edition ma... a questo prezzo preferisco prendere la normale sinceramente!!

Link al commento
Condividi su altri siti

console appena presa dopo decenni di ps1/ps2

dopo gli ottimi sbk09 e fm3,ho preso prince of persia:alla donna ho detto "vedrai che grafica rispetto al vecchio principe" e invece.... :piange:

subito subito carino l'effetto cartoon,ma dopo pochi minuti ci siamo resi conto che le ambientazioni sono povere,i personaggi si muovono su sfondi "finti"...non parliamo poi del gioco che,x ora,mi ha deluso:attacchi teleguidati,pochissima libertà di movimento/attacco/difesa.

pop e god of war sulla vecchia console,a mio parere,lo stroncano

 

E QUINDI???

datemi un nome che mi faccia fare :shock: x grafica,ambientazioni,fluidità di movimento,storia (col vecchio pop e god of war era prorpio la mia ragazza a chidermi di giocare,cosa mai successa prima:si godeva la storia tipo film)

 

halo 3?

halo 3 odst?

devil may cry 4?

 

possibilmente non giochi recentissimi,roba da trovare a metà prezzo...e nemmeno troppo sofisticati,tipo roba da utilizzare 8000tasti,scegliere tra 355.854 armi etc call of duty rientra tra questi vero??

 

dai,pliz...ormai è tradizione iniziare e finire un bel gioco d'avventura durante le vacanze natalizie :hot:

tnx

Link al commento
Condividi su altri siti

console appena presa dopo decenni di ps1/ps2

dopo gli ottimi sbk09 e fm3,ho preso prince of persia:alla donna ho detto "vedrai che grafica rispetto al vecchio principe" e invece.... :piange:

subito subito carino l'effetto cartoon,ma dopo pochi minuti ci siamo resi conto che le ambientazioni sono povere,i personaggi si muovono su sfondi "finti"...non parliamo poi del gioco che,x ora,mi ha deluso:attacchi teleguidati,pochissima libertà di movimento/attacco/difesa.

pop e god of war sulla vecchia console,a mio parere,lo stroncano

 

E QUINDI???

datemi un nome che mi faccia fare :shock: x grafica,ambientazioni,fluidità di movimento,storia (col vecchio pop e god of war era prorpio la mia ragazza a chidermi di giocare,cosa mai successa prima:si godeva la storia tipo film)

 

halo 3?

halo 3 odst?

devil may cry 4?

 

possibilmente non giochi recentissimi,roba da trovare a metà prezzo...e nemmeno troppo sofisticati,tipo roba da utilizzare 8000tasti,scegliere tra 355.854 armi etc call of duty rientra tra questi vero??

 

dai,pliz...ormai è tradizione iniziare e finire un bel gioco d'avventura durante le vacanze natalizie :hot:

tnx

 

Ciao!

Io direi che hai fatto la richiesta su misura per il primo Assassin Creed :mrgreen:

Se invece vuoi una storia un pò più articolata tipo film, come hai detto, allora direi Lost Odissey. Ma ti deve piacere il genere, che è praticamente identico ai FF.

 

http://img189.imageshack.us/img189/746/firmaonepiece016wm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

E QUINDI???

datemi un nome che mi faccia fare :shock: x grafica,ambientazioni,fluidità di movimento,storia (col vecchio pop e god of war era prorpio la mia ragazza a chidermi di giocare,cosa mai successa prima:si godeva la storia tipo film)

beh, dalla descrizione si capisce proprio che vuoi un gioco come GTA IV :asd:

GTA IV costa 19.90, e una volta finito, puoi prenderti Episodes from Liberty City, così ti fai almeno altro 20 ore di gioco e "riempi" i buchi nella trama...

 

oppure puoi comprarti The Darkness...lo si trova nuovo sui 10 euro :ok:

Modificato da Slash92
Link al commento
Condividi su altri siti

grazie x i consigli

ma GTA ha una grafica da paura??? :rolleyes: la serie mi piaciucchia,ma la grafica era così così

però,x "vederlo" con l agirl,direi che uno di avventura andrebbe meglio

 

Lost Odissey?cerco qualche rece anche se i giochi tipo FF non mi fanno impazzire

assassin creed effettivamente è in cantiere :dance: (nel senso che lo sto cercando a buon prezzo)

Modificato da ghost dog
Link al commento
Condividi su altri siti

GTA ha una buona grafica... o meglio i particolari sono resi benissimo, ma si notano estreme sbavature nelle ombre, e da visuali aeree si capisce quanto sia stata "mozzata" la versione console rispetto a quella pc... però scordati di giocare a un solito GTA da casual... il IV o piace o non piace, io personalmente l'ho trovato troppo diverso dai soliti canoni "scanzonati" per godermelo come uno degli altri GTA (Vice City regna sempre e comunque)

Link al commento
Condividi su altri siti

GTA ha una buona grafica... o meglio i particolari sono resi benissimo, ma si notano estreme sbavature nelle ombre, e da visuali aeree si capisce quanto sia stata "mozzata" la versione console rispetto a quella pc... però scordati di giocare a un solito GTA da casual... il IV o piace o non piace, io personalmente l'ho trovato troppo diverso dai soliti canoni "scanzonati" per godermelo come uno degli altri GTA (Vice City regna sempre e comunque)

diciamo che hanno sacrificato la pazzia per farlo più realistico...graficamente rimane uno dei migliori su console, anche se non è esente da difetti :ok:

 

che mi dite di Gears of War 2??troppo difficile??dalle rece sembra avere un ottima grafica..

nah, gow2 non è difficile, ma se cerchi un gioco con un'ottima grafica, gow è l'ultimo gioco a cui devi pensare (imho):asd:

guardati qualche video di far cry 2...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho intenzione di prendere un gioco a gennaio/febbraio.....che dite(lo so che sono completamente diversi ma solo uno ne posso prendere)....Mass effect 2/Dante's inferno o Bayonetta?????

 

Per gusti personali direi Dante'Inferno.

Ma se cerchi un gioco un pò più longevo (penso che DI non sarà molto lungo) direi Mass Effect. Certo è che come hai detto son titoli molto differenti tra loro.

Bayonetta dai video sembra qualcosa di molto ben strutturato, ma credo debba piacere. Non è come AC 2, che bene o male è un titolo apprezzabile un pò da tutti.

http://img189.imageshack.us/img189/746/firmaonepiece016wm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

allora...anche io ho fatto da circa un anno e mezzo il fatidico passo alla next generetion dopo anni di ps2 (god of war,shadow of rome,pop,devil may cry ec..) e qualche gioco sul pc...percio mi sono ritrovato a fare manbassa di gioconi! proprio perche dai giochi soltanto carini graficamente non mi lascio incantare e voglio qualcosa di piu di soltanto carino devo dire che ci sono giochi che mi hanno impressionato anche per la grandezza dell'opera in senso totale... ti posso fare qualche nome di giochi che possono fare al caso tuo con le varie motivazioni::

 

grandissimo!!!!!!!!!! :bow: :bow: :

mi hai messo la scimmia addosso :hot: :hot:

vedo di procurarmeli :dance:

 

-MASS EFFECT:

non lo conoscevo.bello,mi ricorda final fantasy,il film....se lo metti in cima alla lista,scelta obbligata

 

DEVIL MAY CRY 4:

si,conosco conosco :fischio: immagino che la grafica nei video sia ancora più realistica,dal video però sembra che nei combattimenti grosse differenze rispetto alla ps2 non ce ne siano

 

BIOSHOCK:

non lo conoscevo!!!!!!!!!!!!!!!!

ma cos'è!!!!!!!!!!!! :shock:

che spettacolo!!!!!!!!!!!!!!!! :hot:

guarda,dal trailer son quasi tentato di prenderlo a scatola chiusa,senza leggere rece o altro,scoprire la trama giocando.

il trailer è veramente originale :bow:

 

ASSASSIN'S CREED 1-2:

ovvio :ok:

 

GEARS OF WAR 1-2:

dovrebbero passarmi il 2...ah ah,bello cazzuso e ignorante :boxe: :ph34r:

http://www.youtube.com/watch?v=TyyvD-r2G0c

 

FABLE2

 

mmmmm...eh,forse sotto natale rende....ma mi sa che x quello 2009 la console fresca fresca è occupata :asd:

 

grazie!!

 

dimenticavo:ma halo 3??? :fischio:

nel mezzo tra mass effect e gears of war?

Modificato da ghost dog
Link al commento
Condividi su altri siti

ma l'online di gears of war2 è davvero così ingiocabile??

Naahh! non così ingiocabile! diciamo che logora il gioco e il giocatore ma comunque giocarsi ci si può giocare benissimo, per il fatto lentezza del matchmaking alle volte si, ma dopo aver comprato MW 2, posso dirti che vanno a braccetto perciò :rolleyes:

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

stavo cercando un bel gioco co-op, ho già army of two, cod, gears o altro, che en dite di Left 4 Dead 2? non sono esattamente un appassionato del genere horro comunque

 

ma qualcuno sa come si chiama quella musichetta alla Little big planet di project natal?

http://img215.imageshack.us/img215/5465/daftpunks.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao raga, il giorno dell'uscita sono andato a ritirare la copia di mw2 che avevo prenotato da gamestop e già mi era andata di culo che il commesso nella confusione non mi aveva fatto pagare le 20 euro di differenza portando 2 giochi e mi aveva fatto firmare solo la consegna dell'usato e fino a quì tutto bene, oggi mi chiama la tipa del gamestop per chiedermi se andavo a ritirare il gioco :shock: naturalmente gli ho detto che mi precipitavo in negozio e così ho fatto ho pagato i 20 euro e sono tornato a casa, ora visto che tutti i miei amici boxari hanno mw2 ho deciso di approffittare della garanzia gamestop che se un gioco non piace lo si può cambiare con un'altro e quì cominciano i dubbi quale comperare?

le mie attenzioni sono andate ai seguenti giochi

borderlands (fallout non mi è piacito e questo non sarebbe simile?)

risen

ghostbusters

left for death 2

e altro non saprei quindi chiedo consiglio a voi.

 

giochi che posseggo o già giocati

assassin2

fifa 10

forza3

wolftein

odst

shift

 

Link al commento
Condividi su altri siti

cioè non ho capito... tu il day one hai ritirato senza pagare la prima copia e mo ti han chiamato per ritirarne una seconda a soli 20 euro? XD...

 

comunque ti dico:

 

Borderlands- è un fps con elementi (pochi) gdr... tante armi si ma alla fin fine di utili (ovvero quelle più potenti) ne trovi poche... cioè ne trovi una, poi ne trovi venti da vendere e basta.. poi ne trovi un'altra con delle stats un po' più forti e avanti così... con fallout non centra niente... nè di trama nè di gameplay

 

Risen- un ottimo action-gdr ma per console non prenderlo dato che la grafica è pesantemente minata (e tra pc e xbox c'è un abisso...)...

 

Ghostbusters- mah bello, dura poco però e la trama è un po' sconfusionata... comunque buon gioco, con i doppiatori italiani originali (a parte uno) e che ai fan può di sicuro piacere (anche ai non fan eh)

 

Left 4 Dead 2- ecco io punterei su questo per due motivi: 1) il prezzo è lo stesso di CoD quindi non perdi niente nello "scambio"... e 2) sarà probabilmente uno dei giochi più giocati sul live in questi mesi

 

----

 

sennò hai (come prezzo simile a CoD):

 

Picchiaduro:

 

Tekken 6: bellino, però se dopo la campagna non ti butti nell'online diventa pizzoso...

 

Dragon Ball Raging Blast: a me piace molto... CS perfetto, tanti PG, pure difficili i combattimenti... veloce... però deve piacere DB XD

 

GDR:

Divinity 2: non so in quanti l'han comprato ma è un ottimo action-gdr... con molte chicche tra segreti e luoghi da esplorare, per non parlare del gameplay molto interessante... e poi ci si trasforma in draghi caxxo!

 

Dragonage: ecco questo è un bel gioco ma a me personalmente non è piaciuto... sinceramente della bioware preferisco Mass Effect... perchè DA mi sa di già visto... (imo è stato fatto in parte perchè molti volevano un bell'erede di baldur's gate... però non so, sinceramente questo non mi sta prendendo come BG)

 

 

PS: raga ma le rece su Tekken, su Divinity e DB non le fa nessuno? o_o...

Link al commento
Condividi su altri siti

cioè non ho capito... tu il day one hai ritirato senza pagare la prima copia e mo ti han chiamato per ritirarne una seconda a soli 20 euro? XD...

 

comunque ti dico:

 

Borderlands- è un fps con elementi (pochi) gdr... tante armi si ma alla fin fine di utili (ovvero quelle più potenti) ne trovi poche... cioè ne trovi una, poi ne trovi venti da vendere e basta.. poi ne trovi un'altra con delle stats un po' più forti e avanti così... con fallout non centra niente... nè di trama nè di gameplay

 

Risen- un ottimo action-gdr ma per console non prenderlo dato che la grafica è pesantemente minata (e tra pc e xbox c'è un abisso...)...

 

Ghostbusters- mah bello, dura poco però e la trama è un po' sconfusionata... comunque buon gioco, con i doppiatori italiani originali (a parte uno) e che ai fan può di sicuro piacere (anche ai non fan eh)

 

Left 4 Dead 2- ecco io punterei su questo per due motivi: 1) il prezzo è lo stesso di CoD quindi non perdi niente nello "scambio"... e 2) sarà probabilmente uno dei giochi più giocati sul live in questi mesi

 

----

 

sennò hai (come prezzo simile a CoD):

 

Picchiaduro:

 

Tekken 6: bellino, però se dopo la campagna non ti butti nell'online diventa pizzoso...

 

Dragon Ball Raging Blast: a me piace molto... CS perfetto, tanti PG, pure difficili i combattimenti... veloce... però deve piacere DB XD

 

GDR:

Divinity 2: non so in quanti l'han comprato ma è un ottimo action-gdr... con molte chicche tra segreti e luoghi da esplorare, per non parlare del gameplay molto interessante... e poi ci si trasforma in draghi caxxo!

 

Dragonage: ecco questo è un bel gioco ma a me personalmente non è piaciuto... sinceramente della bioware preferisco Mass Effect... perchè DA mi sa di già visto... (imo è stato fatto in parte perchè molti volevano un bell'erede di baldur's gate... però non so, sinceramente questo non mi sta prendendo come BG)

 

 

PS: raga ma le rece su Tekken, su Divinity e DB non le fa nessuno? o_o...

 

no hai capito bene mommox mi è andata ti straculo!!! penso che non avendo incassato la differenza di 20 euro la prima volta l'ordine è rimasto nel computer come non ritirato e così mi hanno chiamato. almeno mi ripaga per tutti i giochi dati in permuta a meno del loro giusto valore!!

concordo con te e prendo left 4 dead 2, vado propio ora.

ciao e grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

se cerchi cmq un film interattivo vero e proprio buttati su mass effect, poi bioshock assassin's creed ecc ecc...

ciao e grazie a te e buona scelta! ;)

mi raccomando poi fammi sapere eh! :D

impressioni scelte e tutto!

ieri sono andato al gamestop e ho trovato assassin 1 e bioshock,entrambi a 20euro.ho preso bioshock,che tra l'altro ha la custodia metallica fighissima.

x ora ho visto il breve intro e già l'ambientazione retrò mi garba

dal trailer penso sia in stile silent hill o sbaglio? :fischio:

vabbè,lo scoprirò....però prima devo finire il principe :rolleyes:

 

ah,mass effect non c'era :piange:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

stavo cercando un bel gioco co-op, ho già army of two, cod, gears o altro, che ne dite di Left 4 Dead 2? non sono esattamente un appassionato del genere horror comunque

 

ma qualcuno sa come si chiama quella musichetta alla Little big planet di project natal?

mi autoquoto

http://img215.imageshack.us/img215/5465/daftpunks.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi sapete dirmi comè assassin's creed 2??? il primo spettaccolo.. cmq sapete anke se ce la promozione che dai dentro due giochi e lo paghi 20 euro??

grazie ciao...

è un gran gioco,se ti è piaciuto il primo,non può non piacerti il secondo.corri a prenderlo!!! :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...