Vai al contenuto

Che gioco compro?


Turkmenistan9991

Messaggi raccomandati

come platform, oltre ai già citati, consiglio gli arcade banjo-kazooie e banjo-tooie... sono "vecchiotti" ( per chi non lo sapesse, usciti originariamente su nintendo 64, sono stati riproposti come live arcade con una rivisitazione grafica, costano 1200 mp l'uno), ma dei capolavori del genere! paragonabili per alcuni al "re" (ovviamente mi riferisco a mario)...

 

come gioco coop straconsiglio i due gears, se non li hai già giocati, oppure rainbow six vegas 2...

Modificato da galbia90
http://card.josh-m.com/live/mondo/galbia90.png
Link al commento
Condividi su altri siti

come platform, oltre ai già citati, consiglio gli arcade banjo-kazooie e banjo-tooie... sono "vecchiotti" (, per chi non lo sapesse, usciti originariamente su nintendo 64, sono stati riproposti come live arcade con una rivisitazione grafica, costano 1200 mp l'uno), ma dei capolavori del genere! paragonabili per alcuni al "re" (ovviamente mi riferisco a mario)...

 

come gioco coop straconsiglio i due gears, se non li hai già giocati, oppure rainbow six vegas 2...

una curiosità, sono in italiano oppure li hanno lasciati in inglese? :??:

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

left for dead 2 non mi piace,stavo considerando guitar hero,che versione dovrei comprare non avendo altri giochi della serie???

Dipende, che genere di musica ascolti? Io ti direi Metallica tutta la vita, di gran lunga il migliore come tracklist e come giocabilità, ma sono di parte :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Guitar Hero 5 o Rock Band 2?

RB 2 assolutamente! non c'è nemmeno confronto con quella schifezza truzza di GH5!!

 

quotone :asd:

GH3 for evah

 

comunque, ricordo a tutti gli utenti che il gamestop vende l'instrument pack di RB1 (per tutte le console) a 39.90

io l'ho preso oggi insieme a RB2, e ho speso solo 80 euro per tutto questo ben di dio...

Ah sì? sul loro sito non c'è proprio il bundle...

Link al commento
Condividi su altri siti

quotone :asd:

GH3 for evah

 

comunque, ricordo a tutti gli utenti che il gamestop vende l'instrument pack di RB1 (per tutte le console) a 39.90

io l'ho preso oggi insieme a RB2, e ho speso solo 80 euro per tutto questo ben di dio...

gioco + chitarra con filo o solo chitarra?

cmq interessante:da cosa ho capito quella è la chitarra migliore mai uscita x xbox...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Solo quiz sul cinema? Quizi su cultura generale non ci sono?

Ma si gioca con il joypad non esistono tasti come i buzz?

sì hanno le 4 pulsantiere! non si usano i joypad! no di cultura generale, almeno in Italia, non ne sono usciti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi , mi serve un consiglio per gli acquisti :D.

Ho quasi convinto la donna e i suoi genitori a passare la lato verde della forza, vengono da una PS2.

 

Siccome ai suoi genitori piacciono giochi stile Lara Croft, Broken Sword, Syberia, insomma avventura ma con enigmi da risolvere etc.

Sulla 360 che cosa c'è disponibile per loro?

Link al commento
Condividi su altri siti

bè tomb rider c'è... poi tipo syberia c'è sherlock holmes appena uscito (nel senso, come punta e clicca), oppure Saw che però è horror (è più action ma ci sono enigmi)...sennò sul live da scricare c'è Monkey Island che è bellino anche se vecchio...

 

purtroppo giochi "alla tomb rider" non ce ne sono... forse a grandi linee Assassin's creed (solo perchè si stanno degli enigmi -pochi- XD)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi , mi serve un consiglio per gli acquisti :D.

Ho quasi convinto la donna e i suoi genitori a passare la lato verde della forza, vengono da una PS2.

 

Siccome ai suoi genitori piacciono giochi stile Lara Croft, Broken Sword, Syberia, insomma avventura ma con enigmi da risolvere etc.

Sulla 360 che cosa c'è disponibile per loro?

Tomb Raider Underworld secondo me è il migliore della serie dai tempi della PS1; poi ti consiglierei i due Assassin's Creed, e Batman: Arkham Asylum.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah sì? sul loro sito non c'è proprio il bundle...

esatto, perchè stanno vendendo gli ultimi bundle rimasti in circolazione, dato che ormai ci sono già quelli dei beatles e, prossimamente, quello dei green day...il mio bundle è targato 20/08/08 :asd:

 

gioco + chitarra con filo o solo chitarra?

cmq interessante:da cosa ho capito quella è la chitarra migliore mai uscita x xbox...

 

l'instrument pack contiene: chitarra, batteria, microfono e un hub usb a 4 porte.

Link al commento
Condividi su altri siti

l'instrument pack contiene: chitarra, batteria, microfono e un hub usb a 4 porte.

a 40euro?????? :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

comincio a telefonare a tutti i GS della zona....anche se la batteria mi sa che non era il massimo,a quel prezzo non compri manco la chitarra :hot:

tra l'altro la chitarra è compatibile con GH?

ma la batteria non ha i piatti?? :ph34r:

hai già provato a giocare?com'è la batteria??

vedendo le foto senza piatti e charleston,boh,non so...cmq x quel prezzo :dance: :dance: al massimo l arivendo su ebay :fischio:

Modificato da ghost dog
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti...ho trovato call of duty 4: modern warfare e mass effect a 15 euro l'uno. ora su mass effect sono abbastanza convinto, mi manca un bel gioco di ruolo, su cod ho qualche dubbio. Premesso che l'ho provato da un mio amico, sia questo che MW2 e non mi sembra che ci siano grandi differenze, conviene prenderlo? trovo ancora gente online o sono tutti sul 2? E soprattutto, si riesce a giocare o è rimasta su solo la gente uber skillata per cui dopo sue passi sono morto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...