Vai al contenuto

Che gioco compro?

Turkmenistan9991

Messaggi raccomandati

comunque anche i voti (non che siano da guardare sempre, ma aiutano...) danno vittorioso Top Spin 3 (9) rispetto a Virtua Tennis (7.5)... e poi anche graficamente mi sembra migliore Top Spin... l'unica cosa venuta male (come succede spesso), sono i capelli dei personaggi, troppo "plasticosi"... per il resto, superbo (soprattutto, ripeto, i segni lasciati sia dalle palle che dai giocatori sul campo che non scompaiono nel tempo)

il "cast" di Top Spin poi è ampio, i soliti noti (non tutti però) con l'aggiunta dell'editor che non so se ci sia in VT (io avevo il VT precedente, non ricordo però se ci fosse... ci ho giocato poco)...

comunque come ho detto prima avevo VT... quando son passato a Top Spin mi sono accorto che non riuscivo a giocarci... l'azione molto più lenta (perchè in VT i personaggi paiono avere il pepe al c**o tanto scattano), il fatto che si debba tener conto della stanchezza, della "lentezza" del giocatore ecc...

Link al commento
Condividi su altri siti

mommox: allora io ho finito da molto dragon age, posso dirti che è vero tutto ciò che hai detto tranne la"molta tatticha" mm..... a me è sembrato più action, l'unica volta che usi la tatticha e quando devi decidere chi mettere in squadra, o decidere chi attaccare per prima, ma non mi sembra poi tanto difficile. mentre se ti riferisci a tatticha puoi dire magari giochi come flash point(dove se non la usi sei finito) oppure un pò anche ai vecchi final fantasy dove dovevi scegliere la mossa giusta al momento giusto sul nemico giusto..........

http://img22.imageshack.us/img22/9118/unscfirm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

comunque anche i voti (non che siano da guardare sempre, ma aiutano...) danno vittorioso Top Spin 3 (9) rispetto a Virtua Tennis (7.5)... e poi anche graficamente mi sembra migliore Top Spin... l'unica cosa venuta male (come succede spesso), sono i capelli dei personaggi, troppo "plasticosi"... per il resto, superbo (soprattutto, ripeto, i segni lasciati sia dalle palle che dai giocatori sul campo che non scompaiono nel tempo)

il "cast" di Top Spin poi è ampio, i soliti noti (non tutti però) con l'aggiunta dell'editor che non so se ci sia in VT (io avevo il VT precedente, non ricordo però se ci fosse... ci ho giocato poco)...

comunque come ho detto prima avevo VT... quando son passato a Top Spin mi sono accorto che non riuscivo a giocarci... l'azione molto più lenta (perchè in VT i personaggi paiono avere il pepe al c**o tanto scattano), il fatto che si debba tener conto della stanchezza, della "lentezza" del giocatore ecc...

parlandone mi è tornata la voglia di giocarci s Top Spin (il 3 lo avevo solo provato). Comunque Top Spin non è un'uscita annuale giusto? mi darebbe fastidio acquistarlo presto per poi vedere fra 3mesi la TP4!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi lo consigliate Borderlands sapendo che sono un amante di giochi sparatutto e non mi so destreggiare benissimo in quelli di ruolo??(tendo a perdermi subito anche alla prima missione...)

Sapete inoltre dirmi a che categoraia di giocatori è consigliateo?? (l'età scritta sulla scatola)

Modificato da tennis
http://card.josh-m.com/live/mondo/aledadesolotre.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi lo consigliate Borderlands sapendo che sono un amante di giochi sparatutto e non mi so destreggiare benissimo in quelli di ruolo??(tendo a perdermi subito anche alla prima missione...)

Sapete inoltre dirmi a che categoraia di giocatori è consigliateo?? (l'età scritta sulla scatola)

bhe la vedo dura trovare uno sparatutto che non sia con il bollino rosso, se pensi che pure assassin's creed ha scritto 18, è inevitabile che gli altri non vadano più giù come protezione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi devo dare indietro un gioco per prendere Dante's inferno in promozione....quale mi consigliate di dare indietro fra Tekken 6 e Dragon age???

se lo hai terminato direi Dragon Age, in fondo Tekken ogni tanto con gli amici o per conto tuo magari una giocatina hai voglia di dargliela no?

Link al commento
Condividi su altri siti

se lo hai terminato direi Dragon Age, in fondo Tekken ogni tanto con gli amici o per conto tuo magari una giocatina hai voglia di dargliela no?

Bravo,è quello che pensavo...si l'ho finito Dragon.....alla fine Tekken 6 ogni tanto fra Live ed amici ci rigiochi...

Link al commento
Condividi su altri siti

ragà avevo intenzionione di comprare due giochi duraturi di ultima uscita.....ma poi vedendo il 3 x 2 al gamestop ho pensato di prendere 6 giochi con lo stesso prezzo...i giochi che avevo in mente erano:

i 4 call of duty usciti per xbox

dead space

left 4 dead

per una spesa di + o - 100 euro che dite prendo questi giochi oppure me ne potee consigliare altri?? (da sostituire agli ultimi 2 la serie call of duty la prendo di sicuro)

grazie fin da adesso per le risposte :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

ragà avevo intenzionione di comprare due giochi duraturi di ultima uscita.....ma poi vedendo il 3 x 2 al gamestop ho pensato di prendere 6 giochi con lo stesso prezzo...i giochi che avevo in mente erano:

i 4 call of duty usciti per xbox

dead space

left 4 dead

per una spesa di + o - 100 euro che dite prendo questi giochi oppure me ne potee consigliare altri?? (da sostituire agli ultimi 2 la serie call of duty la prendo di sicuro)

grazie fin da adesso per le risposte :rotfl:

se posso darti un consiglio io visto che tu me ne stai dando tanti sull'altro topic 3x2 seguirei il consiglio di ita church. Se ti prendi i 4 cod ti rompi secondo me

Modificato da tennis
Link al commento
Condividi su altri siti

se posso darti un consiglio io visto che tu me ne stai dando tanti sull'altro topic 3x2 seguirei il consiglio di ita church. Se ti prendi i 4 cod ti rompi secondo me

quoto, 4 COD sono veramente troppi. Se vogliamo anche Dead Space+Left 4 Dead è esagerato, Dead Space è più che sufficiente tra i 2.

Link al commento
Condividi su altri siti

per i 4 call of duty non c è problema è difficile che io mi rompa con uno sparatutto ( vi dico solo che se compro quei giochi la mia collezione è formata da 8 sparatutto e un gioco di calcio che è fifa) quindi ho fatto un rapido calcolo e toglierò dead rising spendendo 100 euro precisi precisi :rotfl:

grazie comunque per le vostre risposte :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

per i 4 call of duty non c è problema è difficile che io mi rompa con uno sparatutto ( vi dico solo che se compro quei giochi la mia collezione è formata da 8 sparatutto e un gioco di calcio che è fifa) quindi ho fatto un rapido calcolo e toglierò dead rising spendendo 100 euro precisi precisi :rotfl:

grazie comunque per le vostre risposte :mrgreen:

si ma di ottimi sparatutto ce ne sono in abbondanza quindi prenderne tutti di una sola serie è una peccatto, tra l'altro non sarà nemmeno facile trovarli tutti. Comunque sui gusti non si discute quindi ottimo divertimento

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

domani ho deciso di andare al gs e approffitare del 3x2 ma c'è un problema...: mi ero prefissato un tetto di sopesa attorno ai 70 euro ma cn i titoli che ho scelto non ci sto dentro. Infatti avevo pensato a Bad company (circa 25 euro); cod4(circa 30 euro) e Borderlands (circa 50 euro); il totale sarebbe 80 euro...secondo voi quale dei 3 titoli posso cambiare e con cosa???(sono appassionato di sparatutto, SIMULAZIONI di corse e action game stile assasin's creed...)

Grazie mille a chi vorra aiutarmi...

Modificato da tennis
Link al commento
Condividi su altri siti

O bad company o cod4 decodi te, secondo me non ha senso prendersi due giochi di sparatutto insieme, come disse il saggio mommox:"tanto vale ne prendi uno, tanto sono due generi uguali"( :rotfl: ). secondo me se non hai mai provato modern warfare 2 allora prendilo cod 4, ma sei hai giocato al 2 sappi che è praticamente ugualeì:cambiano solo i livelli.

http://img22.imageshack.us/img22/9118/unscfirm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda non saprei per il 3x2.. oggi sono passato al gs sperando nell'affare e invece sono andato via con un gioco solo (preferendo risparmiare piuttosto che buttare soldi)... colpa mia, forse, che per la ps3 voglio solo le esclusive (dato che i multi sono meglio su 360), e ho trovato solo LBP di interessante (beccando poi a soli 9 euro Resistance in supermercato ROFL... 20 euro in meno che dal GS)...

Ho dato un'occhiata comunque, per nostalgia (e per pensieri futuri), ai 3x2 della 360 ma non ho visto proprio niente di utile... le solite ciofeche (o presunte tali) tipo Dark Sektor (che ho giocato ed è bello, però è parecchio ripetitivo), Fracture.. ecc...

Però se non l'hai provato io ti consiglio Red Faction che si trova a 29 euro in 3x2... quello è un bel gioco... certo ripetitivo pure lui ogni tanto (essendo free roaming), ma dal carattere unico...

Link al commento
Condividi su altri siti

O bad company o cod4 decodi te, secondo me non ha senso prendersi due giochi di sparatutto insieme, come disse il saggio mommox:"tanto vale ne prendi uno, tanto sono due generi uguali"( :rotfl: ). secondo me se non hai mai provato modern warfare 2 allora prendilo cod 4, ma sei hai giocato al 2 sappi che è praticamente ugualeì:cambiano solo i livelli.

Quindi mi consigli di lasciare stare cod 4 e con cosa lo sostitusco?? che ne dite di caal of jerez boind in blod (scusate ma non so come si sicrive)??? Altrimenti non saprei proprio...GRID è un gioco di macchine votato più all'arcade o alla simulazione??

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq sia mi manca un gioco per raggiunere il 3x2 visto che bad company e Borderlands sono quasi sicuro di prenderli....Non c'è proprio nessuno a cui venga in mente un bel gioco (purchè non di ruolo) da consigliarmi?

Cosa ne dite di Batman: Arkham Asylum??

Modificato da tennis
Link al commento
Condividi su altri siti

cmq sia mi manca un gioco per raggiunere il 3x2 visto che bad company e Borderlands sono quasi sicuro di prenderli....Non c'è proprio nessuno a cui venga in mente un bel gioco (purchè non di ruolo) da consigliarmi?

allora call of juarez bound in blood è molto bello, è stato poco considerato ma se guardi nel topic chi ci ha giocato ne è rimasto parecchio soddisfatto. E' uno sparatutto (dicono sullo stile COD) ambientato nel far west, protagonisti sono 2fratelli e per la maggior parte della storia decidi tu quale dei 2 controllare, ciò ti garantisce di giocarlo una seconda volta per finirlo con entambi i fratelli.

Batman è uno dei giochi più inaspettati e riusciti dell'anno, io l'ho appena comprato quindi non saprei dirti, se ti può essere d'aiuto dall'inghilterra lo trovi nuovo per nemmeno 20€

Link al commento
Condividi su altri siti

ho aperto gli occhi :mrgreen: in effetti è inutile comprare tutti i call of duty ma sono comunque deciso a comprare 6 giochi non sforando il tetto max di 110 euro....i giochi che finora ho scelto con sicurezza sono:

1)COD 4:lo compro per l' online aspettando che il 6 cali di prezzo

2)COD 5: lo compro perchè ha una storia un po duratura

3)dead space: amo gli horror e mi hanno detto che questo fa particolarmente paura :rotfl:

4)left 4 dead: lo compro per giocarci con gli amici e prefersico questo per ora visto che il 2 costa troppo ( stesso cosa di COD 4 :mrgreen: )

5) ?

6) ?

mi mancano comunque due giochi :piange:

me ne consigliate 2 considerando che i miei generi preferiti sono sparatutto in prima persona e giochi simili ad assassin's creed, devil may cry ( il 4 ce l ho gia) e god of war?

grazie fin da adesso :rotfl:

p.s. per mmmox: si possono comprare anche giochi dello stesso tipo la differenza è come vengono giocati come ho dimostrato sopra :ok: :ok:

scusa se ti deludo ma borderlands non rientra nell' offerta 3 x 2.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 378 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...