Vai al contenuto

Che gioco compro?


Turkmenistan9991

Messaggi raccomandati

Mi appello agli esperti di RPG.

 

Avrei voglia di un bel rpg decente, chi mi prenda un po su tutti gli aspetti, ma non so proprio dove sbattere la testa.

 

Vorrei un'amabile consiglio da voialtri :mrgreen: .

 

(Io ho già giocato a TLR, Lost Odyssey e Tales of Vesperia)

Tales of Series Fan Player; Tales of Played;

Tales of Graces (Wii Version) | Tales of Graces F (PS3 Version) | Tales of Vesperia (x360 version) | Tales of Vesperia (PS3 Version) | Tales of Symphonia (GameCube Version) | Tales of Symphonia Dawn of the New World (Wii Version) | Tales of the World Radiant Mythology 1,2,3 (PSP Version) | Tales of Xillia | Tales of Xillia 2 |

Sperando in una PSVITA in futuro, per completare la mia lista.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi appello agli esperti di RPG.

 

Avrei voglia di un bel rpg decente, chi mi prenda un po su tutti gli aspetti, ma non so proprio dove sbattere la testa.

 

Vorrei un'amabile consiglio da voialtri :mrgreen: .

 

(Io ho già giocato a TLR, Lost Odyssey e Tales of Vesperia)

Eternal Sonata in primis.

Seguito a ruota da Blue Dragon

 

non saranno 2 gioconi del calibro di LO, ma TLR se lo mangiano per colazione :asd:

 

al massimo non valgono 10 blue dragon...

Errore di battitura, chiedo venia :bow:

Provvedo subito ad editare il messaggio :baby:

Modificato da Danko
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NfK+Andr3a.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Oh già, mi ero dimenticato di Eternal Sonata e Blue Dragon :asd:.

 

Fatti tutti e due, per questo sono in totale "crisi" sulla scelta.

Tales of Series Fan Player; Tales of Played;

Tales of Graces (Wii Version) | Tales of Graces F (PS3 Version) | Tales of Vesperia (x360 version) | Tales of Vesperia (PS3 Version) | Tales of Symphonia (GameCube Version) | Tales of Symphonia Dawn of the New World (Wii Version) | Tales of the World Radiant Mythology 1,2,3 (PSP Version) | Tales of Xillia | Tales of Xillia 2 |

Sperando in una PSVITA in futuro, per completare la mia lista.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti ragazzi,

oggi mi sono comprato crysis weared, lo ho trovato veramente bello(vabbè per la grafica, a a me della grafica non mi frega)

fra un pò mi comprerò su ebay anche il primo. cavolonon vedo l'ora esca il secondo!!

 

comuque grazie a tutti quelli che me lo hanno consigiato.

http://img22.imageshack.us/img22/9118/unscfirm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri ho visto Darksiders a 55€ usato dal GS :crazy: ....tu lo pagheresti solo 22,5€ e mi pare un affarone :ok:

 

Mi pare (vedendo la sua gamertag) che già ce l'abbia (non so mi pare di vedere l'icona XD)...

 

Io ti consiglio, se lo trovi, Dante's Inferno... o ME2

 

@Zhark: io l'ho finito su PC ed è MOLTO bello... purtroppo su console la grafica è quella che è... e non ho capito se han rilasciato quella benedetta patch per migliorarlo o no o_o

Link al commento
Condividi su altri siti

Ero in dubbio sull'acquisto di Star Ocean.

 

Consigliate o sconsigliate?

Tales of Series Fan Player; Tales of Played;

Tales of Graces (Wii Version) | Tales of Graces F (PS3 Version) | Tales of Vesperia (x360 version) | Tales of Vesperia (PS3 Version) | Tales of Symphonia (GameCube Version) | Tales of Symphonia Dawn of the New World (Wii Version) | Tales of the World Radiant Mythology 1,2,3 (PSP Version) | Tales of Xillia | Tales of Xillia 2 |

Sperando in una PSVITA in futuro, per completare la mia lista.

Link al commento
Condividi su altri siti

regà ho un dubbio......meglio dead space o eternal sonata....calcolate che mi piacciono in egual modo tutte e 2 i generi

Se ti piacciono entrambi i generi prendili entrambi! :mrgreen: coi dovuti tempi economici ovviamente!!

Perchè sono entrambi capolavori dei loro rispettivi generi!

Dead Space è un crescendo di tensione con ottima grafica e sonoro.

Eternal Sonata è ovviamente più longevo (forse poco per la media dei GDR ma 30 ore son sempre 30 ore) e personalmente lo ritengo il gioco più bello della mia collezione, un comparto grafico incantevole e delle musiche semplicemente meravigliose, storia commovente e personaggi originali e ben caratterizzati, merita davvero!! :ok:

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 44 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...