Vai al contenuto

Che gioco compro?

Turkmenistan9991

Messaggi raccomandati

Ecco, quando la gente parla senza sapere mi rompo.

Halo girava a 720p come molti altri giochi.

30 FPS netti e senza perderne uno che sia uno

Le texture di pregevole livello, anche se alcuni modelli erano poveri e c' era poco dettaglio

Se la texture è di pregievole livello quella ...

COMBATTI ANCORA VECCHIO CUORE GRANATA
Link al commento
Condividi su altri siti

Le texture di pregevole livello, anche se alcuni modelli erano poveri e c' era poco dettaglio

si te leggi quello che ti scrivono. Come quando leggi le qualità di un tv con contrasto 2000000:1 e magari non ne ha neanche la metà... Continua a leggere vai!

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Sei te che non sai nulla. Non sono 720 p nativi.

http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/b...640p_22729.html

Modificato da Aenor
Link al commento
Condividi su altri siti

allora non hai capito... Se io faccio un gioco e ci metto un omino che va a giro a mangiare mrda e vendo tante copie, è logico che per marketing ci fanno film e libri. Halo ha venduto parecchie copie si, però tutte copie comprate la maggior parte delle volte da bambini o ragazzini. Come "amici", io non lo vedo e mi fa cagare, però è seguitissimo dalle ragazzine e ci fanno cd e magliette.

Cosa spacchi in Halo??? Dimmi te cosa si sfonda nello scenario rispetto a battlefield. Te le dici le cavolate

ripeto: meno male che sei mod.

il motore di H3, del 2007. gestisce innumerevoli fonti di luce, particelle, esplosioni, e chi più ne ha più ne metta, nello stesso momento. dimkmi un'altro motore che fa la stessa cosa, ma non mi prendere d'esempio un gioco di adesso.

secondo te se la trama era una **** ci facevano libri e tutto il resto??? guarda io studio il mondo del marketing e tutto il resto, non so cosa tu hai studiato ma penso di saperne qualcosa in questo campo, a meno che compiuti 20 non scende un santo in persona e ti dona l'onniscenza come vuoi far intendere dai tuoi messaggi.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Se la texture è di pregievole livello quella ...

Beh, non so se hai notato, ma in quasi tutti gli sparatutto per 360 (a parte quelli proprio nuovi) se vai contro un muro vedi la texture sfocatissima, in halo spesso le texture erano di risuluzione da far invidia ad altri giochi del 2009. Ed è del 2007. Quindi non puoi confrontarne la grafica con quella di un gioco del 2010.

Senza contare che l' illuminazione era una delle migliori mai create, di sicuro per un fps su console la migliore

Chi ha bisogno di Google

quando abbiamo

Virgilio

???

Link al commento
Condividi su altri siti

il motore di H3, del 2007. gestisce innumerevoli fonti di luce, particelle, esplosioni, e chi più ne ha più ne metta, nello stesso momento. dimkmi un'altro motore che fa la stessa cosa, ma non mi prendere d'esempio un gioco di adesso.

secondo te se la trama era una **** ci facevano libri e tutto il resto??? guarda io studio il mondo del marketing e tutto il resto, non so cosa tu hai studiato ma penso di saperne qualcosa in questo campo, a meno che compiuti 20 non scende un santo in persona e ti dona l'onniscenza come vuoi far intendere dai tuoi messaggi.

si ma studia per bene perchè se continui così vai da poche parti!!!! Anche Avatar è stato visto, dimmi te che trama ha!!! Dai dai, tornate a studiare tutti!!! Non me ne frega una sega se sono moderatore, io per primo sono un utente che dice quello che pensa con delle basi.

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Amico mio che dici? non ti dico altro se non Unreal Engine.

L'havok?

beata gioventù.

Modificato da Aenor
Link al commento
Condividi su altri siti

si ma studia per bene perchè se continui così vai da poche parti!!!! Anche Avatar è stato visto, dimmi te che trama ha!!! Dai dai, tornate a studiare tutti!!! Non me ne frega una sega se sono moderatore, io per primo sono un utente che dice quello che pensa con delle basi.

questo commento è abbastanza strano.. non hai niente da ribattere???? ho il massimo in quella materia. mi sa che anche qui ne sai più tu perche hai 20 anni giusto???

avatar non mi sembra abbia libri ed altro alle spalle, è piaciuto per gli effetti speciali, la trama tratta tematiche ambientalistiche ma non è un gran che, ripeto: è piaciuto per gli effetti

@mommox: non ho visto la tua risposta scusa

Modificato da sparta001

Link al commento
Condividi su altri siti

Va benissimo, ma credo che la tua CPU sia un po' limitata... :rolleyes:

Chi ha bisogno di Google

quando abbiamo

Virgilio

???

Link al commento
Condividi su altri siti

questo commento è abbastanza strano.. non hai niente da ribattere???? ho il massimo in quella materia. mi sa che anche qui ne sai più tu perche hai 20 anni giusto???

avatar non mi sembra abbia libri ed altro alle spalle, è piaciuto per gli effetti speciali, la trama tratta tematiche ambientalistiche ma non è un gran che, ripeto: è piaciuto per gli effetti

eh ma come mai avatar ha videogames, magliette, gadget ecc ecc ed ha fatto molti più soldini di Halo. Eppure non ne parli come un capolavoro....

Che ti ribatto? Crysis? Ne potrei dire 100 di giochi con un motore potente più di quello nel 2007. Io non è che ne so più di te perchè sono più grande, l' ha iniziato il tuo amichetto il discorso dell' età. Però studia un pò meglio, non solo marketing ma anche altro...

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

La grafica di halo 3 non è mai stata ai vertici (anche appena uscito si aggiarava intorno all'8 e gears of war aveva una grafica notevolmente superiore pur essendo uscito l'anno prima); le texture spaziano da alcune veramente ben realizzate ad altre (ad esempio i marines) che sembrano portate di peso dal precedente episodio.

Dove halo 3 eccelle è nell'Ia e nel sistema di illuminazione ancora adesso ottimo.

http://i47.tinypic.com/11m80uh.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

COME SCUSAAAAAAAAAAA????? HAI appena demolito una PIETRA MILIARE con la tua ignoranza. NON HA personaggi carismatici??????

AHAHHAHahahahhaahAHAHA

avanti allora: citami questi personaggi carismatici, apparte picard e kirk.

L'havok?

beata gioventù.

unreal engine non gestisce quello che gestise il motore grafico di halo o BF2

@cesa: per lo stesso motico per cui ad ogni uscita di ogni film ci fanno un Vg, schifoso, su licenza: per accompagnare le vendite. stessa cosa dei gadget e delle magliette. i libri su halo, non sono usciti subito dopo il VG per aumentare le vendite.

io ho detto libri e film che vanno ad ampliare la storia, i gadget e le magliette non lo fanno.

Modificato da sparta001

Link al commento
Condividi su altri siti

La grafica di halo 3 non è mai stata ai vertici (anche appena uscito si aggiarava intorno all'8 e gears of war aveva una grafica notevolmente superiore pur essendo uscito l'anno prima); le texture spaziano da alcune veramente ben realizzate ad altre (ad esempio i marines) che sembrano portate di peso dal precedente episodio.

Dove halo 3 eccelle è nell'Ia e nel sistema di illuminazione ancora adesso ottimo.

Ci credo hanno usato 2 frame buffer a risoluzioni ridicole.. che l'illuminazione non sia male ok, ma da qui a essere un capolavoro.. a mio avviso ce ne passa ..

Link al commento
Condividi su altri siti

eh ma come mai avatar ha videogames, magliette, gadget ecc ecc ed ha fatto molti più soldini di Halo. Eppure non ne parli come un capolavoro....

Che ti ribatto? Crysis? Ne potrei dire 100 di giochi con un motore potente più di quello nel 2007. Io non è che ne so più di te perchè sono più grande, l' ha iniziato il tuo amichetto il discorso dell' età. Però studia un pò meglio, non solo marketing ma anche altro...

Qui si sta raschiando il fondo :acc:

AVatar ha fatto soldini perchè è un film rivoluzionario, ma esclusivamente per gli effetti speciali 3d, del resto ha una trama per niente interessante.

Crysis, poi, era per PC. Cosa c' entra un Pc con scheda grafica da 500 euro con una Xbox 360???

Dunque citami giochi del 2007 che condividano con halo l' illuminazione, l' AI (che non p da sottovalutare, halo dedica il 20% della CPU all' AI!) ma con più dettaglio.

Chi ha bisogno di Google

quando abbiamo

Virgilio

???

Link al commento
Condividi su altri siti

avanti allora: citami questi personaggi carismatici, apparte picard e kirk.

unreal engine non gestisce quello che gestise il motore grafico di halo o BF2

guarda paragonare Star trek ah d Halo 3 mi fa quasi ridere. C'è gente che ti potrebbe impalare vivo. (non parlo del gioco ma del fenomeno mediatico, non so se stiamo dicendo la stessa cosa) :D

TREK non treck, Sciacquati la bocca prima di parlare di pietre miliari.

Modificato da Aenor
Link al commento
Condividi su altri siti

Qui si sta raschiando il fondo :acc:

AVatar ha fatto soldini perchè è un film rivoluzionario, ma esclusivamente per gli effetti speciali 3d, del resto ha una trama per niente interessante.

Crysis, poi, era per PC. Cosa c' entra un Pc con scheda grafica da 500 euro con una Xbox 360???

Dunque citami giochi del 2007 che condividano con halo l' illuminazione, l' AI (che non p da sottovalutare, halo dedica il 20% della CPU all' AI!) ma con più dettaglio.

siete voi che dite che halo vende perchè ha una bella trama, non io..... A me fa cagare Avatar come Halo....

anche shen mue che era del 2000 era meglio!!!!

Ne vuoi uno meglio di Halo come luci? Oblivion

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

siete voi che dite che halo vende perchè ha una bella trama, non io..... A me fa cagare Avatar come Halo....

Spero che tu ti renda conto di aver detto una tavanata.

Oblivion è un bel gioco per il suo tempo, ma in quanto a illuminazione, hanno piazzato un' illuminazione imbientale e basta,qualche ombra renderizzata (e forse nemmeno quelle, non ricordo) e finish. Niente a che vedere con il raffinato sistema di halo.

E halo non vende per la trama. Vende perchè:

-Ha un ottimo multi, e il multi tira sempre

-Negli usa fa nascere un' isteria di massa

Detto questo, il gioco ha un' ottima campagna e un' ottima trama

Chi ha bisogno di Google

quando abbiamo

Virgilio

???

Link al commento
Condividi su altri siti

L'havok?

beata gioventù.

era una critica all'havok o era una citazione all'havok?

no perchè ricordo che è il motore fisico più potente in circolazione ed è uscito ai tempi di Vampire Bloodlines o_o...

luci migliori... sempre HL2...

HL2 owna tutto e tutti, ricordatevelo sempre >.>...

p.s. viva HL2

Modificato da mommox
Link al commento
Condividi su altri siti

guarda paragonare Star trek ah d Halo 3 mi fa quasi ridere. C'è gente che ti potrebbe impalare vivo. :D

TREK non treck, Sciacquati la bocca prima di parlare di pietre miliari.

non hai risposto alla mia domanda: non ti ho chiesto di farmi un paragone

mi sto un pò stancando. il motore di oblivion non gestisce cio che gestisce quello di halo.

ti fa cagare e non parli con oggetticità mi sa

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...