Daedra Lord Inviato 3 Settembre 2010 Condividi Inviato 3 Settembre 2010 Oblivion tutta la vita Dragon Age tutta la vita Di sicuro avete dissipato i suoi dubbi così :asd: Cita Visitate il nostro Blog !INGLORIOUS BASTARDS CLAN BLOG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francykent Inviato 3 Settembre 2010 Condividi Inviato 3 Settembre 2010 Di sicuro avete dissipato i suoi dubbi così :asd: Si infatti! ora si che ho le idee chiare! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stemelk Inviato 3 Settembre 2010 Condividi Inviato 3 Settembre 2010 Bè sono entrambi ottimi titoli, ma per me Dragon Age perde moltissimo su xbox a causa delle differenti scelte della telecamera e dei controlli...... quindi prenderei Oblivion Cita http://i47.tinypic.com/11m80uh.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garbage Inviato 3 Settembre 2010 Condividi Inviato 3 Settembre 2010 NON prendete Hawx 2. Corto, senza una bella storia, una modalità OFF molto più confusionaria del primo e potrei continuare. Se lo trovate a 30€ pensateci su, ma non prendetelo assolutamente a 70€...non li vale Cita I'm only happy when it rains Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GoodZomb Inviato 4 Settembre 2010 Condividi Inviato 4 Settembre 2010 cioè ma state scherzando a paragonare oblivion con dragon age... ne deve mangiare della pappa dragon age per diventare un capolavoro come oblivion! un mondo enorme in superficie e altrettanto enorme "sottoterra", tantissime quest, razze, armi, armature, una longevità infinita...insomma, oblivion è decisamente il re degli RPG, direi che è anche meglio di fallout3 (ma lo dico solo perchè l'ambientazione mi piace di più) Cita Lettore appassionato e collezionista di libri, fumetti e romanzi sui videogiochi. In possesso:Romanzi di Gears of war: Aspho Fields, I resti di Jacinto, Anvil Gate Collezionista e fan di Diabolik, il Re del Terrore! http://librifumetti.forumfree.it/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eternal83 Inviato 4 Settembre 2010 Condividi Inviato 4 Settembre 2010 Raga c'è qualche action che si avvicini per meccaniche ad un jrpg a livello di trama, filmati presenti? inoltre mafia 2 che longevità in single prevede? Infine ultima domanda a cui non ho avuto risposta precisa, da più ansia re 5 o alan wake? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blank17h Inviato 4 Settembre 2010 Condividi Inviato 4 Settembre 2010 Raga c'è qualche action che si avvicini per meccaniche ad un jrpg a livello di trama, filmati presenti? inoltre mafia 2 che longevità in single prevede? Infine ultima domanda a cui non ho avuto risposta precisa, da più ansia re 5 o alan wake? 1)action con tratti jrpg penso ci sia Nier, non son sicuro ma mi pare avesse qualche elemento jrpg..mentre action con un ottima trama e filmati penso che lo sarà sicuramente castlevania, visto che c'è la mano di Kojima, che di trame e filmati se ne intende parecchio..unico problema esce nel 2011..altrimenti potresti provare con star wars il potere della forza, non è malaccio.. 2)mafia 2 dura circa 15 ore, non ci sono missioni secondarie e la mappa non è molto esplorabile 3)beh è difficile da dire, perchè sinceramente nessuno dei 2 mi ha messo ansia..diciamo un pò di più alan wake, ma non mette certo paura, i nemici son facilissimi da prevedere (anche perchè le sequenze son sempre identiche, e tra l'altro son sempre preceduti da musichetta e nebbia) Cita http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.pngIl passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartuzzo Inviato 4 Settembre 2010 Condividi Inviato 4 Settembre 2010 2)mafia 2 dura circa 15 ore, non ci sono missioni secondarie e la mappa non è molto esplorabile Mafia non ha missioni secondarie e non ha la mappa esplorabile perchè non è un free-roam come GTA, Mafia e GTA sono due cose completamente diverse e molti cadono in errore comparandoli come se fossero sullo stesso piano. Cita "Può accompagnare solo." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blank17h Inviato 4 Settembre 2010 Condividi Inviato 4 Settembre 2010 Mafia non ha missioni secondarie e non ha la mappa esplorabile perchè non è un free-roam come GTA, Mafia e GTA sono due cose completamente diverse e molti cadono in errore comparandoli come se fossero sullo stesso piano. ma infatti mica ho li ho comparati, anzi lo ho scritto apposta proprio perchè uno non pensi "vabbè ma è come gta che poi ti fai ore e ore di cazzeggio" quando invece non è così Cita http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.pngIl passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartuzzo Inviato 4 Settembre 2010 Condividi Inviato 4 Settembre 2010 ma infatti mica ho li ho comparati, anzi lo ho scritto apposta proprio perchè uno non pensi "vabbè ma è come gta che poi ti fai ore e ore di cazzeggio" quando invece non è così Era per dire che di Mafia hai elencato la mancanza di missioni secondarie e l'esplorazione libera, che sono cose che non sono mai state caratteristiche di Mafia, escludendo "A tutto gas". Cita "Può accompagnare solo." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garbage Inviato 4 Settembre 2010 Condividi Inviato 4 Settembre 2010 Tra "Devil May Cry 4" e "Bayonetta" quale consigliate? Bayonetta tutta la vita. 1) Battle System molto più completo 2) Storia molto più simpatica 3) Rigiocabilità ai massimi livelli 4) Citazioni a go-go 5) Raramente punti morti 6) Boss Battle molto ben fatti Imho non ci sono dubbi. Bayonetta è di MOLTO superiore a DMC4 Cita I'm only happy when it rains Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RoXsAr Inviato 4 Settembre 2010 Condividi Inviato 4 Settembre 2010 ragazzi ho trovato a poco ME 1 e The Saboteur...mi potete spiegare bene che tipo di giochi sono e magari quale mi consigliate? Cita 去勢豚神 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zhark Inviato 4 Settembre 2010 Condividi Inviato 4 Settembre 2010 ragazzi ho trovato a poco ME 1 e The Saboteur...mi potete spiegare bene che tipo di giochi sono e magari quale mi consigliate? Mass Effect... credo che sia meglio di The Saboteur IMHO Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RoXsAr Inviato 4 Settembre 2010 Condividi Inviato 4 Settembre 2010 Mass Effect... credo che sia meglio di The Saboteur IMHO si ma che tipi di giochi sono?Cosa si deve fare precisamente?Dove si ci diverte di più? Cita 去勢豚神 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garbage Inviato 4 Settembre 2010 Condividi Inviato 4 Settembre 2010 ragazzi ho trovato a poco ME 1 e The Saboteur...mi potete spiegare bene che tipo di giochi sono e magari quale mi consigliate? Saboteur è un GTA-Like ambientato a Parigi durante l'occupazione nazista. Hai delle missioni e delle sotto-missioni da fare per liberare la città. A me è piaciuto...divertente, particolare e un periodo storico interessante per un free roaming Mass Effect PER ME è una delle referenze dei giochi per 360 e PC. RPG occidentale in cui uno dei punti forti è il fatto che le scelte verbali che dai influenzano parte della storia e parte del tuo personaggio. MOLTO MOLTO incentrato sulla storia e sulle relazioni è un must buy assoluto Cita I'm only happy when it rains Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daedra Lord Inviato 4 Settembre 2010 Condividi Inviato 4 Settembre 2010 Io ti conisglio Mass Effect, è un rpg stupendo che come hanno detto è molto incentrato sulla storia, infatti molto spesso (soprattuto all'inizio) parlerai di pù piuttosto di usare le armi ragazzi piccolo OT lampo : ma i party xbox live hanno un limite di membri ? fine OT Cita Visitate il nostro Blog !INGLORIOUS BASTARDS CLAN BLOG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RoXsAr Inviato 4 Settembre 2010 Condividi Inviato 4 Settembre 2010 Io ti conisglio Mass Effect, è un rpg stupendo che come hanno detto è molto incentrato sulla storia, infatti molto spesso (soprattuto all'inizio) parlerai di pù piuttosto di usare le armi ragazzi piccolo OT lampo : ma i party xbox live hanno un limite di membri ? fine OT si,8 in tutto comunque grazie ora so cosa prendere Cita 去勢豚神 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eternal83 Inviato 5 Settembre 2010 Condividi Inviato 5 Settembre 2010 ragazzi stavo pensando ad uno di questi due titoli per passare il tempo restante prima dell'arrivo dei titoli che attendo, the saboteur e mercenaries 2, premetto che poco mi interessa della grafica ma preferisco la storia, il prezzo è simile, quale consigliate? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RoXsAr Inviato 5 Settembre 2010 Condividi Inviato 5 Settembre 2010 Ragazzi Star Wars il potere della forza o mass effect?(con motivazione risposta) Cita 去勢豚神 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dany1 Inviato 5 Settembre 2010 Condividi Inviato 5 Settembre 2010 Devo dire che saboteur (ma anche il primo kane e lynch....visto a 20 euro )e' un titolo che mi incuriosisce parecchio...se MW lo mette in offerta ci faccio un pensierino Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/buffon80.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ita church Inviato 5 Settembre 2010 Condividi Inviato 5 Settembre 2010 Ragazzi Star Wars il potere della forza o mass effect?(con motivazione risposta) io gli ho giocati tutti e due, sono dei capolavori imho, star wars io te lo consiglierei da fan sfegatato della saga, poi fai un pò te Cita http://img22.imageshack.us/img22/9118/unscfirm.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RoXsAr Inviato 5 Settembre 2010 Condividi Inviato 5 Settembre 2010 io gli ho giocati tutti e due, sono dei capolavori imho, star wars io te lo consiglierei da fan sfegatato della saga, poi fai un pò te e se non sei una sfegatato della saga cosa mi consigli?XD Cita 去勢豚神 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stemelk Inviato 5 Settembre 2010 Condividi Inviato 5 Settembre 2010 Se non sei un grande amante della saga buttati a pesce morto su mass effect Cita http://i47.tinypic.com/11m80uh.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zhark Inviato 5 Settembre 2010 Condividi Inviato 5 Settembre 2010 Ragazzi Star Wars il potere della forza o mass effect?(con motivazione risposta) mass effect, dura di più e poi... è più meglio. sì però ora basta con sti confronti ha vinto ME . Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RoXsAr Inviato 6 Settembre 2010 Condividi Inviato 6 Settembre 2010 mass effect, dura di più e poi... è più meglio. sì però ora basta con sti confronti ha vinto ME . hai ragione,infatti l'ho preso oggi ma volevo essere sicuro di aver fatto la scelta giusta (e dall'inizio del gioco credo propio di si),grazie ancora...almeno avrò qualcosa da fare aspettando reach ps.Zhark non so perchè ma ogni volta che faccio una domanda ci stai tu che mi assali (sono ancora traumatizzato per la domanda per la recon di reach :piange: ) Cita 去勢豚神 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.