Vai al contenuto

Che gioco compro?


Turkmenistan9991

Messaggi raccomandati

Ti do un consiglio spassionato in merito alle mappe di MW2. EVITALE COME LA PESTE. Se le mappe standard ti sono venute a noia, quelle nuove ti faranno vendere l'anima al diavolo dalle bestemmie che tirerai dopo averci giocato. Testato e confermato personalmente. :ph34r:

Senza parlare del costo, 1200 MP (14,4€!!!) per TRE mappe nuove e due riprese da MW.

 

Perchè? che hanno di così terribile? :mrgreen:

Ok... consiglio accettato. Lascio perdere le mappe di mw2 per ora...

 

1) Come hai scritto anche te da Gears c'è stato un esodo di giocatori e poi il multi se non ricordo male non era proprio il massimo della giocabilità (correggetemi se sbaglio, non ho il gioco vado per sentito dire) quindi ti sconsiglierei l'acquisto delle mappe.

2) Se ti piace tanto MW2 potresti pensarci alle mappe, ma secondo me ora come ora non vale neanche la pena di spendere 2400mp, alla fine servono solo per variare un po' ma la giocabilità resta quella, non cambia.

3) Se il primo BC ti è piaciuto molto allora ti consiglierei di comprare BC2, adesso credo che dovrebbe trovarsi a prezzo ridotto.

 

Per GoW2 mi dispiace davvero molto. Mi divertivo davvero molto, uno dei pochi, visto che tutti si lamentavano di lag e di problemi vari.

2400 mp per 10 mappe è da pazzi. Passo.

Bene... vedo di cercare Battlefield BC 2.

 

Grazie per i suggerimenti.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho già visto che tra settembre, ottobre e novembre dovrò spendere tutto lo stipendio di un mese per comprare i giochi che assolutamente devo avere....Halo, Front mission, fifa, fallout, fable, star wars, castlevania, ken, assassin's e uno tra call of duty e medal of honor... Povero me...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/oX+DarkJoker+Xo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho già visto che tra settembre, ottobre e novembre dovrò spendere tutto lo stipendio di un mese per comprare i giochi che assolutamente devo avere....Halo, Front mission, fifa, fallout, fable, star wars, castlevania, ken, assassin's e uno tra call of duty e medal of honor... Povero me...

 

ma starwars il potere della forza 2 esce quest'anno?

http://img22.imageshack.us/img22/9118/unscfirm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

vai di bad company 2 che è veramente spettacolare

ma ricordati di comprarlo nuovo altrimenti ti tocca spendere 1200 punti per il codice vip, essenziale per giocare e per scaricare parecchie mappe gratis, anche se poi qualcuna è a pagamento

 

cioè? se lo prendo usato che succede?

Link al commento
Condividi su altri siti

cioè? se lo prendo usato che succede?

se lo prendi usato il codice vip non lo puoi usare perchè lo ha gia usato chi aveva il gioco, e la prima cosa che ti chiede di inserire è il codice vip, non puoi farne a meno in pratica

è una maledettissima strategia che hanno usato quelli di EA per combattere l'usato, se vuoi il codice devi scaricarlo al costo di 1200mp, quindi conviene prendere il gioco nuovo, tanto lo trovi a 40 eurozzi ormai

Link al commento
Condividi su altri siti

esatto e dal gs usato te lo sbattono a 35 euro, quindi piuttosto che farsi prendere per il c**o conviene prenderlo nuovo

 

oreferisco prendere quell usato pagando 5 euro in meno per poi spendere dopo 15 euro in più secondo loro? ceeertooo :asd:

Modificato da ita church
http://img22.imageshack.us/img22/9118/unscfirm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Ragazzi,io vorrei un gioco lungo,di sparatutto,deve essere bello,la grafica non fa niente non mi interessa quella,stavo per comprarmi fable 2 ma non ho i soldi abbastanza gia li ho spesi per star wars il potere della forza e alone in the dark(che mi fa cacare dalla paura)anche se ho speso 13,50 euro in totale perkè avevo nba l'ho cambiato con alone, ed ora o 20,50 euro,vorrei sapere anche un altra cosa ma fable dura????

Mi piacciono anche di guerra scusatemi :rolleyes:

Modificato da Gius8pp8

http://www.lusogamer.com/live/fifa_12/gamercard_nxe_compact/G1us8pp8.png

 

 

 

 

Left 4 Dead 2? Il miglior gioco horror che abbia mai giocato ;)

 

 

 

Let's Play Fifa 12

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...