Spartuzzo Inviato 9 Settembre 2010 Condividi Inviato 9 Settembre 2010 (modificato) Già, io invece non ho mai giocato a titoli simulativi prima d'ora Solo a tutti quelli usciti per pc negli ultimi 10 anni (esclusi iracing e lfs). Evidentemente non basta. PS: è chiaro che scherzo. Modificato 9 Settembre 2010 da Spartuzzo Cita "Può accompagnare solo." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PinoBest Inviato 9 Settembre 2010 Condividi Inviato 9 Settembre 2010 Sentite cosa mi dite di ninja blade a 19euro,comè? Cita Qui non si tratta di arrivare da un punto a un altro protagonista è ciò che ha 4 ruote ed è veloce ma è dedicato a chi corre e a chi si diverte artisti e sognatori altro che pixel e poligoni alluminio,fibra di carbonio e passione questa non è più una simulazione MA UN INVITO. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 10 Settembre 2010 Condividi Inviato 10 Settembre 2010 Sentite cosa mi dite di ninja blade a 19euro,comè? io l'ho giocato e devo dire che mi è piaciuto davvero tanto...grafica all'altezza e gameplay facile ed intuitivo... :loving: :loving: è un Ninja Gaiden molto più accessibile...prendilo pure...non te ne pentirai... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Master 1997 Inviato 10 Settembre 2010 Condividi Inviato 10 Settembre 2010 Ciao a Tutti, ero intenzionato a prendermi Splinter Cell Conviction, secondo voi ci faccio un affare oppure lo lascio sullo scaffale??? Cita http://img717.imageshack.us/img717/1413/firmaai.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bender 1993 Inviato 10 Settembre 2010 Condividi Inviato 10 Settembre 2010 Ciao a Tutti, ero intenzionato a prendermi Splinter Cell Conviction, secondo voi ci faccio un affare oppure lo lascio sullo scaffale??? Fai un affare e veramente un gran gioco a mio parere Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Master 1997 Inviato 10 Settembre 2010 Condividi Inviato 10 Settembre 2010 (modificato) Fai un affare e veramente un gran gioco a mio parere Bene, mi potresti dire qualcosina sul Xbox Live?? ad esempio la modalità Cacciatore, è tipo un deatmatch a sq. oppure combatti contro la IA??? QUALCUNO PUO RISPONDERMI, perfavore Modificato 10 Settembre 2010 da Master 1997 Cita http://img717.imageshack.us/img717/1413/firmaai.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
near Inviato 10 Settembre 2010 Condividi Inviato 10 Settembre 2010 Bene, mi potresti dire qualcosina sul Xbox Live?? ad esempio la modalità Cacciatore, è tipo un deatmatch a sq. oppure combatti contro la IA??? QUALCUNO PUO RISPONDERMI, perfavore combatti contro l'ia e puoi settare la difficoltà e quantità di nemici Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/OffsetTsume.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dany1 Inviato 10 Settembre 2010 Condividi Inviato 10 Settembre 2010 halo wars a 15 euro come vi sembra? Sono un fan della saga....ma sinceramente gli strategici su console non mi hanno mai preso...ed ora esce reach....il prezzo pero' e' buono....!!??! Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/buffon80.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
near Inviato 10 Settembre 2010 Condividi Inviato 10 Settembre 2010 halo wars a 15 euro come vi sembra? Sono un fan della saga....ma sinceramente gli strategici su console non mi hanno mai preso...ed ora esce reach....il prezzo pero' e' buono....!!??! è vero che esce reach ma wars è davvero un bel titolo eh, parlo per parere personale, a me è piaciuto moltissimo se poi lo trovi a 15 è ottimo Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/OffsetTsume.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hell Inviato 11 Settembre 2010 Condividi Inviato 11 Settembre 2010 Ciao raga volevo farvi una domanda importantissima Da ora a natale non so che scegliere! Premettendo che posso comprare massimo 2 giochi che mi consigliate tra: -AC BrotherHood -Fable III - Cod 7 - MOH SONO INDECISOOOOOOOOOOOOOO PREMETTO CHE STO COMPRANDO TUTI I COD DAL 5 E GLI AC Xò MEDAL non lo vorrei scartare Non c'è qualche offerta? compri 3 paghi 2.5 ahuuhuhaua Cita ragazzi, questo messaggio e rivolto a tutti quelli che si lamentato per la mancanza del doppiaggio in italiano MA ANDATEVI HA FARE UN CORSO D'INGLESE !!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xLupoNero Inviato 11 Settembre 2010 Condividi Inviato 11 Settembre 2010 Ragazzi sono un nuovo possessore di xbox, e vorrei iniziare giocando i due capitoli di gears of war! sapete dirmi se in entrambi c'è ancora gente online?? grazie mille Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nazdrek Inviato 11 Settembre 2010 Condividi Inviato 11 Settembre 2010 Ragazzi sono un nuovo possessore di xbox, e vorrei iniziare giocando i due capitoli di gears of war! sapete dirmi se in entrambi c'è ancora gente online?? grazie mille Inizia con halo reach che esce tra poco ... Cmq nel primo gears non saprei, ma nel secondo sicuramente trovi ancora gente Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Nazdrek.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Mike Inviato 11 Settembre 2010 Condividi Inviato 11 Settembre 2010 In Gears 1 trovi ancora un po di gente, ma poca. In Gears 2 ce n'è molta invece. Però è un po brutto iniziare con i giochi un po vecchiotti quando siamo gia con molti ma molti titoli nuovi in uscita Cita WHEN A MAN LIES HE MURDERS SOME PART OF THE WORLD. THESE ARE THE PALE DEATHS WICH MEN MISCALL THERE. THERE LIVES ALL THIS I CANNOT BEAR WITNESS ANY LONGER. CANNOT THE KINGDOM OF SALVATION TAKE ME HOME. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dany1 Inviato 11 Settembre 2010 Condividi Inviato 11 Settembre 2010 è vero che esce reach ma wars è davvero un bel titolo eh, parlo per parere personale, a me è piaciuto moltissimo se poi lo trovi a 15 è ottimo Preso!Grazie del consiglio Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/buffon80.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
near Inviato 11 Settembre 2010 Condividi Inviato 11 Settembre 2010 Preso!Grazie del consiglio di niente Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/OffsetTsume.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Mmarrcoss22 Inviato 11 Settembre 2010 Condividi Inviato 11 Settembre 2010 Ciao raga volevo farvi una domanda importantissima Da ora a natale non so che scegliere! Premettendo che posso comprare massimo 2 giochi che mi consigliate tra: -AC BrotherHood -Fable III - Cod 7 - MOH SONO INDECISOOOOOOOOOOOOOO PREMETTO CHE STO COMPRANDO TUTI I COD DAL 5 E GLI AC Xò MEDAL non lo vorrei scartare Non c'è qualche offerta? compri 3 paghi 2.5 ahuuhuhaua Allora, se hai comprato tutti gli AC non puoi non prendere Brotherhood che è la continuazione del 2. Black Ops, da quanto si è visto, sembra una copia esatta di MW2 con una nuova campagna, armi più o meno diverse (adattate per l'epoca, seconda metà del secolo scorso) e qualche nuovo aggeggino nel multiplayer. MOH sembra un Bad Company 2 impoverito e di Fable, non molti ne parlano bene. Il mio consiglio è prenderti innanzitutto Brotherhood, poi se vuoi continuare con CoD prendi BO, oppure se vuoi sempre uno sparatutto di guerra moderna prendi MoH che alla fine, imho, non si discosta molto da CoD. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hell Inviato 12 Settembre 2010 Condividi Inviato 12 Settembre 2010 Allora, se hai comprato tutti gli AC non puoi non prendere Brotherhood che è la continuazione del 2. Black Ops, da quanto si è visto, sembra una copia esatta di MW2 con una nuova campagna, armi più o meno diverse (adattate per l'epoca, seconda metà del secolo scorso) e qualche nuovo aggeggino nel multiplayer. MOH sembra un Bad Company 2 impoverito e di Fable, non molti ne parlano bene. Il mio consiglio è prenderti innanzitutto Brotherhood, poi se vuoi continuare con CoD prendi BO, oppure se vuoi sempre uno sparatutto di guerra moderna prendi MoH che alla fine, imho, non si discosta molto da CoD. grazie mille Cita ragazzi, questo messaggio e rivolto a tutti quelli che si lamentato per la mancanza del doppiaggio in italiano MA ANDATEVI HA FARE UN CORSO D'INGLESE !!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yagami88 Inviato 13 Settembre 2010 Condividi Inviato 13 Settembre 2010 Allora, se hai comprato tutti gli AC non puoi non prendere Brotherhood che è la continuazione del 2. Black Ops, da quanto si è visto, sembra una copia esatta di MW2 con una nuova campagna, armi più o meno diverse (adattate per l'epoca, seconda metà del secolo scorso) e qualche nuovo aggeggino nel multiplayer. MOH sembra un Bad Company 2 impoverito e di Fable, non molti ne parlano bene. Il mio consiglio è prenderti innanzitutto Brotherhood, poi se vuoi continuare con CoD prendi BO, oppure se vuoi sempre uno sparatutto di guerra moderna prendi MoH che alla fine, imho, non si discosta molto da CoD. condordo pienamente...AC va preso, fable scartato Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Mmarrcoss22 Inviato 13 Settembre 2010 Condividi Inviato 13 Settembre 2010 grazie mille Di niente Ah già che sono qui, ho visto a un Euronics qui in città Dead Space a 20€, e ci ho fatto un pensierino anche se il genere horror non è tra i miei preferiti, ma in compenso l'ambientazione fantascientifica mi attrae. Consigli? Grazie per le risposte Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blank17h Inviato 13 Settembre 2010 Condividi Inviato 13 Settembre 2010 (modificato) Ah già che sono qui, ho visto a un Euronics qui in città Dead Space a 20€, e ci ho fatto un pensierino anche se il genere horror non è tra i miei preferiti, ma in compenso l'ambientazione fantascientifica mi attrae. Consigli? Grazie per le risposte se non ti piace il genere horror perchè prendi facilmente paura ti sconsiglio di prenderlo, ma altri motivi per non prenderlo non ce ne sono, personalmente lo ritengo uno dei migliori giochi per la 360, unico piccolo difetto; una trama poco dettagliata, ma è comunque valida e ben contornata da fantastiche ambientazioni e un'atmosfera pazzesca! Modificato 13 Settembre 2010 da blank17h Cita http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.pngIl passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mark95 Inviato 13 Settembre 2010 Condividi Inviato 13 Settembre 2010 Un gioco (anche non di ultima uscita) single player che mi faccia da "tappo" fino al primo ottobre (FIFA 11 ) ?? Ho già giocato a GTA IV,Red Dead Redemption e Assassin's creed 1 e 2... Che non sia un gdr.... Grazie in anticipo per le risposte Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MX+Mark95.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sixstrings Inviato 14 Settembre 2010 Condividi Inviato 14 Settembre 2010 Batman Arkham Asylum e vai sul sicuro Cita http://imgup.com/image-E29B_4E5A61D5.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 14 Settembre 2010 Condividi Inviato 14 Settembre 2010 Batman Arkham Asylum e vai sul sicuro daccordissimo...se non lo hai giocato prendi quello...che non ti deluderà... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kal_El Inviato 14 Settembre 2010 Condividi Inviato 14 Settembre 2010 Un gioco (anche non di ultima uscita) single player che mi faccia da "tappo" fino al primo ottobre (FIFA 11 ) ?? Ho già giocato a GTA IV,Red Dead Redemption e Assassin's creed 1 e 2... Che non sia un gdr.... Grazie in anticipo per le risposte Anch'io ti consiglio Batman.... E' strabello....rimarrai sorpreso in positivo Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/MagicalJoker.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucky8826 Inviato 14 Settembre 2010 Condividi Inviato 14 Settembre 2010 ragazzi più che comprare avrei bisogno di un consiglio su cosa iniziare... meglio Blur o Mafia II? sapete dirmi quanto ci si impiega a finirli tutti e due così mi faccio un'idea.. grazie in anticipo!!! PS: ma batman merita davvero? perchè non è molto il mio genere ma tutti me ne hanno parlato abbastanza bene.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.