Vai al contenuto

Che gioco compro?


Turkmenistan9991

Messaggi raccomandati

ad ottobre fable 3

Non fable please.

Bimbetto su cod :Io qui faccio schifo ma sull' xbox sn pro

BigMaC: La xbox è per i bimbi (Non lo penso davvero)

Bimbetto : NON è VERO SEI TROPPO POVERO PER PERMETTERNTEMER WLN UNA (Errori del mex originale)

BigMaC : Certo, certo ,sono povero perchè ogni sera devo pagare tua madre...

15 persone su 16 della partita hanno riso...l'unico che non ha riso era il bimbetto

30 frag sul bimbetto dopo....

Bimbetto :Io ho PS3 ,XBOX ,PSP E computer

BigMaC:Io ho tua madre,tua sorella tua,tua cugina...

Bimbetto :NON HO UNA SORELLA HAHAH!!

BigMaC: Bè..ora si..

Bimbetto left the game

15 persone su 15 hanno riso.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi domanda difficilotta:

io sono un fan di star wars. dopo essermi preso il potere della forza e averlo finito per 4 volte di fila, avevo voglia di comprarmi il seguito a natale. però il problema è assasin's creed brotherhood!

il primo logiocai moltissimo ma il secondo non mi ispirò. adesso questo terzo assasin's creed mi sta proprio prendendo.

ma perchè non li posso prendere tutti e due? :piange:

http://img22.imageshack.us/img22/9118/unscfirm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi domanda difficilotta:

io sono un fan di star wars. dopo essermi preso il potere della forza e averlo finito per 4 volte di fila, avevo voglia di comprarmi il seguito a natale. però il problema è assasin's creed brotherhood!

il primo logiocai moltissimo ma il secondo non mi ispirò. adesso questo terzo assasin's creed mi sta proprio prendendo.

ma perchè non li posso prendere tutti e due? :piange:

Il secondo non ti è piaciuto ?

Io l'ho giusto comprato l'altro ieri, è un vero capolavoro di gioco, nulla a che vedere col primo. Non che il predecessore non era bello ma era troppo ripetitivo, questo invece... omg troppo fico come game :mrgreen:

Tornando in topic.

Chi te lo vieta di prenderli tutti e 2 ?

I soldini scarseggiano ? Beh, risparmia in qualche altra cosa e te li pigli :mrgreen:

 

poi mi consigliate the saboteur o il padrino 2

Non avendo avuto il padrino II ma leggendo qua e la non t'aspettare chissa cosa, per quanto riguarda The Saboteur, beh ci ho giocato e mi sono divertito molto.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi domanda difficilotta:

io sono un fan di star wars. dopo essermi preso il potere della forza e averlo finito per 4 volte di fila, avevo voglia di comprarmi il seguito a natale. però il problema è assasin's creed brotherhood!

il primo logiocai moltissimo ma il secondo non mi ispirò. adesso questo terzo assasin's creed mi sta proprio prendendo.

ma perchè non li posso prendere tutti e due? :piange:

Te lo avevo detto io di non prendere Crackdown 2 e tenere i soldi da parte per le grandi uscite..ma hai voluto fare di testa tua e ora ti tocca decidere :mrgreen: ..cmq assassin ti consiglio..star words mi pare uguale al primo..

Link al commento
Condividi su altri siti

Te lo avevo detto io di non prendere Crackdown 2 e tenere i soldi da parte per le grandi uscite..ma hai voluto fare di testa tua e ora ti tocca decidere :mrgreen: ..cmq assassin ti consiglio..star words mi pare uguale al primo..

 

:rotfl:

comunque forse me li piglio tutti e due. rinuncerò all'ipod ma vabbè, mi accontento anche del mio vecchio mp3 scassato :asd:

http://img22.imageshack.us/img22/9118/unscfirm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

non so se comprare cod o medal ,a me piacciono gli sparatutto e il singole e il multy sono allo stesso livello quindi cosa mi consigliate

 

Personalmente ti consiglio Medal Of Honor, i Cod da 3 anni sono tutti uguali...

Penso che MOH porterà un po di novità nel campo degli FPS!

Io per eesmpio, da ex amante della saga Call of Duty, a questo giro passo!

http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mmarrcoss22
io prendo assasin creed 2 red dead redemption e poi mi consigliate the saboteur o il padrino 2

Se pigli AC2 prendi anche il primo che ti spiega molte cose sulla trama (sempre se ti interessa) :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi mi consigliate come gioco alan wake??

Ne parlano tutti, ma ancora non ho provato nemmeno la demo...Ma dato il voto di recensione sembra quasi un acquisto obbligato...

 

guarda, ti riporto una risposta che avevo dato 2 pagine fa' xD

 

mah, se cerchi un gioco che ti duri molto, non prenderlo, il gioco dura molto poco per quello che offre (cioè la sola storia in singolo), altrimenti se cerchi un bel thriller psicologico con buone dosi d'azione e che abbia un trama GENIALE (:bow:) prendilo, magari usato come ho fatto io, preso a 30 euro :D

 

per il prezzo invece, io l'ho trovato usato a soli 30 euro in un negozietto qui a Palermo ;)

http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...