Giobbo Inviato 20 Novembre 2010 Condividi Inviato 20 Novembre 2010 Mass 2 Con Mass Effect intendevo l'intera saga sinora uscita Cita http://img189.imageshack.us/img189/746/firmaonepiece016wm.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
galbia90 Inviato 20 Novembre 2010 Condividi Inviato 20 Novembre 2010 Ragazzi, domanda piuttosto aperta: mi consigliate un gioco con una trama ed una storia ben narrata e coinvolgente? Mi va bene qualsiasi genere di storia. Giochi stile, per intenderci, Mass Effect, Lost Odyssey, FFXIII (già ovviamente giocati). dragon age origins :loving: uno dei giochi che mi ha coinvolto di più in assoluto!! storia fantastica, "universo di gioco" caratterizzato benissimo, ottima rigiocabilità (io l'ho finito 2 volte [e ho appena finito per la prima volta awakening] e ho ancora voglia di iniziarlo una terza, mai successo prima)! Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/galbia90.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giobbo Inviato 20 Novembre 2010 Condividi Inviato 20 Novembre 2010 dragon age origins :loving: uno dei giochi che mi ha coinvolto di più in assoluto!! storia fantastica, "universo di gioco" caratterizzato benissimo, ottima rigiocabilità (io l'ho finito 2 volte [e ho appena finito per la prima volta awakening] e ho ancora voglia di iniziarlo una terza, mai successo prima)! Giocato anche questo (Anche se non mi ha preso moltissimo). Cita http://img189.imageshack.us/img189/746/firmaonepiece016wm.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
near Inviato 20 Novembre 2010 Condividi Inviato 20 Novembre 2010 Giocato anche questo (Anche se non mi ha preso moltissimo). uhm di gdr a quel punto ci sarebbe fallout, che ha una bella trama, ma non raccontata intensamente come nei giochi bioware.per il resto comunque fallout è un gioco bellissimo Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/OffsetTsume.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sixstrings Inviato 20 Novembre 2010 Condividi Inviato 20 Novembre 2010 Ragazzi, domanda piuttosto aperta: mi consigliate un gioco con una trama ed una storia ben narrata e coinvolgente? Mi va bene qualsiasi genere di storia. Giochi stile, per intenderci, Mass Effect, Lost Odyssey, FFXIII (già ovviamente giocati). Metro 2033. Bioshock suppongo che tu l'abbia già giocato... Cita http://imgup.com/image-E29B_4E5A61D5.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fable_Man! Inviato 21 Novembre 2010 Condividi Inviato 21 Novembre 2010 Ciao e Benvenuto =D Innanzi tutto non ti consiglierei Gun! Anche se per me è un gioco favoloso non ha una grafica eccellente, per quanto riguarda l'altro va bn! Ora come 2° Gioco ti consiglio Il Nuovo Call of Duty da Giocare anche Online, Molto divertente anche la Campagna in sngolo! Dispone anche di una modalità comparda in World at War, ovvero, Zombi Nazisti (Nazi-Zombies)! Il secondo Gioco che ti consiglio è Fifa11 o se preferisci Pes2011! Se invece non ami i Giochi di calcio Compra Red Dead Redemption, Prodotto dalla Rockstar, è simile a GTA IV solo che è ambientato nel Far West! Leggi la Recensione se vuoi sapere qualcosina in più! Oppure c'è Sempre Fable3! Un Gioco da me Osannato! Trama Stupenda e Gameplay fantastico! Gioco di avventura e azione, te lo consiglio vivamente! P.S. READ DEAD REDEMPTION è GUN! MI SPIEGO è UN GIOCO SIMILE A GUN PERCIò TE LO CONSIGLIO AL SUO POSTO! COME GIà TI HO DETTO LEGGI LA RECENSIONE PER SAPERNE DI PIù! IL Re di Fable ha Parlato! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kodiak A412 Inviato 21 Novembre 2010 Condividi Inviato 21 Novembre 2010 Mi consigliate un buon gioco da prendere nei primi di Dicembre (anche vecchio)? Io ho gia': tutta la saga di Assassin's Creed, Fable 2 (non mi interessa il 3), Call of Duty WaW, CoD MW2, Gears of War 1 e 2, Forza Motorsport 2, Halo 3 e Reach, Fallout 3, Fifa 10 e 11, Mass Effect 1 e 2, Oblivion e Spinter Cell Conviction. Non cerco un genere in particolare, quindi consigliatemi qualsiasi gioco (tranne quelli che ho gia' citato) che vi abbia impressionato particolarmente. Se possibile preferirei un gioco abbastanza longevo e possibilmente che da la possibilita' di andare in giro esplorando la mappa di gioco. Come ho gia' detto va bene anche un gioco uscito qualche anno fa. Sbizzarritevi! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mark95 Inviato 21 Novembre 2010 Condividi Inviato 21 Novembre 2010 Mi consigliate un buon gioco da prendere nei primi di Dicembre (anche vecchio)? Io ho gia': tutta la saga di Assassin's Creed, Fable 2 (non mi interessa il 3), Call of Duty WaW, CoD MW2, Gears of War 1 e 2, Forza Motorsport 2, Halo 3 e Reach, Fallout 3, Fifa 10 e 11, Mass Effect 1 e 2, Oblivion e Spinter Cell Conviction. Non cerco un genere in particolare, quindi consigliatemi qualsiasi gioco (tranne quelli che ho gia' citato) che vi abbia impressionato particolarmente. Se possibile preferirei un gioco abbastanza longevo e possibilmente che da la possibilita' di andare in giro esplorando la mappa di gioco. Come ho gia' detto va bene anche un gioco uscito qualche anno fa. Sbizzarritevi! Red Dead Redemption o GTA 4 Io ti consiglio RDR :loving: Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MX+Mark95.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 21 Novembre 2010 Condividi Inviato 21 Novembre 2010 Fallout New Vegas, Naruto Ultimate Ninja Storm 2, Castlevania Lords of Shadow questi tra gli ultimi usciti (con riserva per il gioco di Ken se ti piace il personaggio o il genere alla Dynasty Warriors) con le caratteristiche che cerchi tu di sicuro il migliore resta Fallout... è un rpg/fps con mappa aperta (free roaming), moltissime quest e ottima caratterizzazione del personaggio (inteso come equip, fisionomia, abilità) Visto che hai giocato Oblivion (e immagino ti sia piaciuto) è quasi sicuro ti piacerà anche Fallout (praticamente è Oblivion solo ambientato in un mondo post-apocalittico) Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Varidoianis Inviato 22 Novembre 2010 Condividi Inviato 22 Novembre 2010 Qualcuno di voi ha mai giocato al videogame di Terminator salvation? Avevo in mente di dargli un'occhiata. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giobbo Inviato 22 Novembre 2010 Condividi Inviato 22 Novembre 2010 Ragazzi, domanda piuttosto aperta: mi consigliate un gioco con una trama ed una storia ben narrata e coinvolgente? Mi va bene qualsiasi genere di storia. Giochi stile, per intenderci, Mass Effect, Lost Odyssey, FFXIII (già ovviamente giocati). Ripropogno la stessa domanda ringraziando chi mi ha già risposto (Bioshock l'ho già giocato, così come Fallout 3, anche se quest'ultimo non ha esattamente una storia coinvolgente, ovviamente IMHO). Cita http://img189.imageshack.us/img189/746/firmaonepiece016wm.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paolino80 Inviato 22 Novembre 2010 Condividi Inviato 22 Novembre 2010 (modificato) Qualcuno di voi ha mai giocato al videogame di Terminator salvation? Avevo in mente di dargli un'occhiata. assolutamente sconsigliato l'unico pregio sono solo 1000 punti facili imho, nemici legnosissimi, scenari non entusiasmanti, movimenti da non rivedere... decisamente un brutto modo di fare un tie-in se non si fosse capito uno dei giochi (forse l'unico) che mi pento di aver preso Modificato 22 Novembre 2010 da Paolino80 Cita on Xbox Live: SuperPaolino80 - on PSN: SuperPaolino80 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Starman Inviato 22 Novembre 2010 Condividi Inviato 22 Novembre 2010 (modificato) Ripropogno la stessa domanda ringraziando chi mi ha già risposto (Bioshock l'ho già giocato, così come Fallout 3, anche se quest'ultimo non ha esattamente una storia coinvolgente, ovviamente IMHO). Ti consiglierei Dark Void che, nonostante sia un action, mi ha molto colpito per la trama fantasiosa e il finale Anche Venetica merita una particolare attenzione: molto molto sottovalutato come gioco! Modificato 22 Novembre 2010 da Starman Cita Rhaegar fought nobly,Rhaegar fought valiantly,Rhaegar fought honorably,and Rhaegar died. G.R.R. Martin's "A Song of Ice and Fire" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Varidoianis Inviato 22 Novembre 2010 Condividi Inviato 22 Novembre 2010 assolutamente sconsigliato l'unico pregio sono solo 1000 punti facili imho, nemici legnosissimi, scenari non entusiasmanti, movimenti da non rivedere... decisamente un brutto modo di fare un tie-in se non si fosse capito uno dei giochi (forse l'unico) che mi pento di aver preso Mi era piaciutò il film e speravo di trovare il tie in abbastanza gradevole. Vabbè, mi butterò sul nuovo harry potter. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ao so lo zio Inviato 22 Novembre 2010 Condividi Inviato 22 Novembre 2010 ciao a tutti sono nuovo del forum, complimenti............. certo che leggendo il forum mi piace sempre di + Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kodiak A412 Inviato 22 Novembre 2010 Condividi Inviato 22 Novembre 2010 (modificato) Red Dead Redemption o GTA 4 Io ti consiglio RDR :loving: Mi sono scordato RDR già ce l'ho . A proposito di New Vegas: Oblivion e Fallout 3 mi son piaciuti, solo che ho paura che New Vega sia praticamente uguale a Fallout 3. Ma quanto costa New Vegas? Modificato 22 Novembre 2010 da Kodiak A412 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
near Inviato 22 Novembre 2010 Condividi Inviato 22 Novembre 2010 Mi consigliate un buon gioco da prendere nei primi di Dicembre (anche vecchio)? Io ho gia': tutta la saga di Assassin's Creed, Fable 2 (non mi interessa il 3), Call of Duty WaW, CoD MW2, Gears of War 1 e 2, Forza Motorsport 2, Halo 3 e Reach, Fallout 3, Fifa 10 e 11, Mass Effect 1 e 2, Oblivion e Spinter Cell Conviction. Non cerco un genere in particolare, quindi consigliatemi qualsiasi gioco (tranne quelli che ho gia' citato) che vi abbia impressionato particolarmente. Se possibile preferirei un gioco abbastanza longevo e possibilmente che da la possibilita' di andare in giro esplorando la mappa di gioco. Come ho gia' detto va bene anche un gioco uscito qualche anno fa. Sbizzarritevi! assolutamente fallout new vegas, oppure battlefield bad company 1 e 2, oppure dragon age origins Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/OffsetTsume.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eddie117 Inviato 22 Novembre 2010 Condividi Inviato 22 Novembre 2010 Mi era piaciutò il film e speravo di trovare il tie in abbastanza gradevole. Vabbè, mi butterò sul nuovo harry potter. argh dalla padella alla brace, senza offesa Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Varidoianis Inviato 23 Novembre 2010 Condividi Inviato 23 Novembre 2010 argh dalla padella alla brace, senza offesa Lo so di andare incontro ad un gioco tecnicamente mediocre. Ma sono un fan della serie e quindi lo prenderò a prescindere. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gennaro140785 Inviato 24 Novembre 2010 Condividi Inviato 24 Novembre 2010 ragazzi mi unscio anch'io a questa discussione.. me lo consigliate fist f the north star? sarebbe il gioco di ken il guerriero.. grazie in anticipo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Varidoianis Inviato 24 Novembre 2010 Condividi Inviato 24 Novembre 2010 ragazzi mi unscio anch'io a questa discussione.. me lo consigliate fist f the north star? sarebbe il gioco di ken il guerriero.. grazie in anticipo Se sei un fan di ken allora si. Altrimenti non ti perdi nientel. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-obradellanotte- Inviato 24 Novembre 2010 Condividi Inviato 24 Novembre 2010 ma mi piacciono quasi tutti i generi...uno ke abbia una grafica splendida??? bhe io consiglierei oblivion la grafica bhe io consiglierei oblivion la grafica comunque dicevo la grafica e molto bella e un gioco di ruolo specie medioevo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
X-Box Forever Inviato 24 Novembre 2010 Condividi Inviato 24 Novembre 2010 ragazzi mi unscio anch'io a questa discussione.. me lo consigliate fist f the north star? sarebbe il gioco di ken il guerriero.. grazie in anticipo Guarda, Nulla di Speciale! Se devi spendere un pò di Soldini, Vai su qualcos' altro! Ultimamente stanno uscendo un pò di Titoloni come COD BO, oppure ACB! Se invece cerchi al GS, Credo che Mafia II lo trovi Usato ad un Prezzo conveniente! Ovviamente, Condivido con Varidoianis che se sei un Fan di Ken, allora non te lo devi lasciar Sfuggire! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cod fan Inviato 24 Novembre 2010 Condividi Inviato 24 Novembre 2010 sono un pò confuso e chiedo consiglio : qualcuno sà dirmi se faccio bene a prendere le espansioni di red dead su disco che usciranno tra poco ( non ho il live, parlo di undead.. ) oppure tenermi i soldi e risparmiare ancora 14 euro( ho trovato moh nuovo a 44) ?? no perchè non so proprio cosa fare .. e il tempo stringe prima o poi mi fregano moh .. voi che dite?? :? Cita Abruzzo: la giunta regionale ha trovato l'idea vincente per risolvere il problema delle prostitute che si appartavano nel bosco con i clienti.Faranno abbattere il bosco. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mersVengeance Inviato 24 Novembre 2010 Condividi Inviato 24 Novembre 2010 sono un pò confuso e chiedo consiglio : qualcuno sà dirmi se faccio bene a prendere le espansioni di red dead su disco che usciranno tra poco ( non ho il live, parlo di undead.. ) oppure tenermi i soldi e risparmiare ancora 14 euro( ho trovato moh nuovo a 44) ?? no perchè non so proprio cosa fare .. e il tempo stringe prima o poi mi fregano moh .. voi che dite?? :? se non hai il live secondo me puoi anche evitare di prenderlo undead nightmare.. il gioco in singolo poi lo finisci in poche ore.. per quanto riguarda moh non ne ho idea :| Cita http://img196.imageshack.us/img196/7250/imageshacksz.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.