Vai al contenuto

Che gioco compro?


Turkmenistan9991

Messaggi raccomandati

Ragazzi, chiedo nuovamente :mrgreen: : Alan Wake a 20 euro ne vale la pena?

A longevità come è messo? Oltre alla narrazione (che ho letto sia superba), il gameplay com'è?

io l ho giocato e mi è piaciuto un sacco, ti sembra di vivere un film, il gamplay è molto semplice e di armi non ce n è molte però la storia è raccontata benissimo

 

Ci avevo pensato infatti, visto che ora su Shopto c'è la versione Ultimate con la modalità Incursione e Battlefield 1943 inclusi nel prezzo, quindi non mi sembrava male.

a quanto??

http://www.lusogamer.com/live/default/gamercard_nxe_royal/Stargo%20Ghost93.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Luca Gorgoroth
Ragazzi, tra questi (visto che sono più o meno al medesimo prezzo) quali scegliereste e perchè?

 

- Alan Wake

- Ghostbusters

- Prince of Persia: Le Sabbie Dimenticate

bad company 2! ahahah no scherzo :mrgreen: alan wake ha un atmosfera stupenda e un ottima trama capace di incuriosire per scoprire cosa accadrà con il proseguo del gioco ed è inoltre seguito da 2 dlc altrettanto validi...per me questa è la scelta migliore

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, tra questi (visto che sono più o meno al medesimo prezzo) quali scegliereste e perchè?

 

- Alan Wake

- Ghostbusters

- Prince of Persia: Le Sabbie Dimenticate

 

io di questi ho giocato solo AW...e mi è piaciuto una cifra...a livello di storia, atmosfera e tutto quanto...ma se cerchi giochi con un gameplay elaborato evitalo...è piuttosto ripetitivo e alla lunga potrebbe stancare...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, tra questi (visto che sono più o meno al medesimo prezzo) quali scegliereste e perchè?

 

- Alan Wake

- Ghostbusters

- Prince of Persia: Le Sabbie Dimenticate

Ghostbusters non l'ho provato, tra gli altri 2 ti dico Alan Wake, storia molto bella e mi è piaciuto molto, POP prendlo solo se sei un grande fan, il gameplay è molto bello (anche se è facilissimo come gioco), ma dura pochissimo e la storia è una scemenza...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto sul serio per chiamare il GS e mandarli a quel paese con i loro web masters del cavolo :x :x :x

 

È mezz'ora che cerco inutilmente di entrare nel loro sito, che mi dà l'immagine di the sims 3 e carica, senza successo, che cavolo :x

 

Chiedo a voi allora, secondo voi conviene dare dentro RDR e un altro gioco (che devo vederne la validità, tramite il BEEP di sito :x) per black ops ?

 

Un ultima cosa, ma sta roba del sito succede solo a me ? No perchè a volte funziona, ma solo 2/5 :x

 

 

Anche voi volete sapere come fare la "e" maiuscola con accento, ammettetelo XD :ph34r:

 

 

edit : finalmente riuscito ad entrare nel sito, l'altro gioco sarebbe left 4 dead 2, ma ci sono un po affezionato... secondo voi quanto me lo valutano RDR da solo ?

Modificato da Daedra Lord

Visitate il nostro Blog !

INGLORIOUS BASTARDS CLAN BLOG

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto sul serio per chiamare il GS e mandarli a quel paese con i loro web masters del cavolo :x :x :x

 

È mezz'ora che cerco inutilmente di entrare nel loro sito, che mi dà l'immagine di the sims 3 e carica, senza successo, che cavolo :x

 

Chiedo a voi allora, secondo voi conviene dare dentro RDR e un altro gioco (che devo vederne la validità, tramite il BEEP di sito :x) per black ops ?

 

Un ultima cosa, ma sta roba del sito succede solo a me ? No perchè a volte funziona, ma solo 2/5 :x

 

 

Anche voi volete sapere come fare la "e" maiuscola con accento, ammettetelo XD :ph34r:

 

 

edit : finalmente riuscito ad entrare nel sito, l'altro gioco sarebbe left 4 dead 2, ma ci sono un po affezionato... secondo voi quanto me lo valutano RDR da solo ?

 

guarda quando ho venduto rdr me lo valutarono 15....però non l'ho dato da gs, ma penso che i parametri siano quelli più o meno ovunque

http://card.josh-m.com/live/mondo/OffsetTsume.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche si... ma devo dire che nel gioco nutrivo forti aspettative e poi mi ha annoiato a morte... primo perchè Jack Black fa delle battute belle ma che in inglese (per un italiano ovviamente) non rendono minimamente... e non ho MAI capito perchè è doppiato in spagnolo e tedesco e non in italiano quando abbiamo fior fior di doppiatori per JB che han sempre svolto un ottimo lavoro...

 

Senza contare che l'ho trovato un mix mal riuscito di vari elementi... free roaming ma con poco da fare... quest ripetitive al massimo... come action poco da dire, qualche combo ma niente di miracoloso... e la parte rts è stata sfruttata male, con varie incertezze nel comando delle truppe e una gestione delle stesse a parer mio snervante (considerando che nel gioco si fan quasi solo a un certo punto le lotte tra palchi per andare avanti nella main, mi sono rotto e l'ho lasciato a metà...)

 

Poi c'è chi si aspettava un gioco metal più serioso ma quello è stato un errore di chi l'ha comprato perchè con JB non ci si può aspettare niente di serio XD (e comunque si sapeva che era una sorta di presa in giro del genere...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche si... ma devo dire che nel gioco nutrivo forti aspettative e poi mi ha annoiato a morte... primo perchè Jack Black fa delle battute belle ma che in inglese (per un italiano ovviamente) non rendono minimamente... e non ho MAI capito perchè è doppiato in spagnolo e tedesco e non in italiano quando abbiamo fior fior di doppiatori per JB che han sempre svolto un ottimo lavoro...

 

Senza contare che l'ho trovato un mix mal riuscito di vari elementi... free roaming ma con poco da fare... quest ripetitive al massimo... come action poco da dire, qualche combo ma niente di miracoloso... e la parte rts è stata sfruttata male, con varie incertezze nel comando delle truppe e una gestione delle stesse a parer mio snervante (considerando che nel gioco si fan quasi solo a un certo punto le lotte tra palchi per andare avanti nella main, mi sono rotto e l'ho lasciato a metà...)

 

Poi c'è chi si aspettava un gioco metal più serioso ma quello è stato un errore di chi l'ha comprato perchè con JB non ci si può aspettare niente di serio XD (e comunque si sapeva che era una sorta di presa in giro del genere...)

 

 

Dalla demo mi era sembrato carino.

Dopo settimane passate a giocare a mass effect e COD, avevo bisogno di un gioco più "leggero".

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh leggero lo è... solo vedi che la parte RTS io la definiriei veramente frustrante a tratti

 

Certo a quel prezzo tanto vale provarlo, però la cosa dell'RTS è un po' una cosa che condividono tutti quelli che ci han giocato... oddio a qualcuno è pure piaciuta come modalità, però son veramente pochi XD...

 

Di certo non voglio scoraggiarti dal comprarlo perchè magari poi ti piace eh... è comunque mio "dovere" avvertirti della cosa perchè ci son rimasto abbastanza male diciamo... la demo purtroppo non metteva in risalto sta cosa e non pensavo che fosse così radicata nel progredire del gioco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh leggero lo è... solo vedi che la parte RTS io la definiriei veramente frustrante a tratti

 

Certo a quel prezzo tanto vale provarlo, però la cosa dell'RTS è un po' una cosa che condividono tutti quelli che ci han giocato... oddio a qualcuno è pure piaciuta come modalità, però son veramente pochi XD...

 

Di certo non voglio scoraggiarti dal comprarlo perchè magari poi ti piace eh... è comunque mio "dovere" avvertirti della cosa perchè ci son rimasto abbastanza male diciamo... la demo purtroppo non metteva in risalto sta cosa e non pensavo che fosse così radicata nel progredire del gioco.

 

 

Capisco...

 

Quale gioco "soft" mi consiglieresti?

Che non sia uno sportivo, però!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mh bè più soft di Fable (2 o 3 che sia) non ce ne sono XD...

 

Sennò dimmi tu un genere preciso e vedo cosa posso pescarti...

 

Ho già fable 2 ma non mi è piaciuto per niente.

Più che altro va a periodi... a volte mi piace e a volte lo butterei dalla finestra!

 

Avevo pensato ad Alan Wake.

Da quello che ho letto non mi è sembrato un gioco così complesso.

Lo stesso vale per Il potere della forza e Castlevania.

Muoio anche dalla voglia di prendere Bad Company 2, ma penso che mi porterebbe via parecchie ore!

Link al commento
Condividi su altri siti

Tra i tre se cerchi un gioco soft prendi Star Wars (prendi il primo che è più lungo e tanto sono uguali)

 

Castlevania è molto bello ma non è così "soft", ci sono momenti da bestemmia pura XD

 

E Alan Wake ha una trama bella (non originalissima ma raccontata molto bene) ma un gameplay che dire ripetitivo è fargli un complimento

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh leggero lo è... solo vedi che la parte RTS io la definiriei veramente frustrante a tratti

 

Certo a quel prezzo tanto vale provarlo, però la cosa dell'RTS è un po' una cosa che condividono tutti quelli che ci han giocato... oddio a qualcuno è pure piaciuta come modalità, però son veramente pochi XD...

 

Di certo non voglio scoraggiarti dal comprarlo perchè magari poi ti piace eh... è comunque mio "dovere" avvertirti della cosa perchè ci son rimasto abbastanza male diciamo... la demo purtroppo non metteva in risalto sta cosa e non pensavo che fosse così radicata nel progredire del gioco.

 

 

Avevi perfettamente ragione.

Ci ho giocato due ore circa, ma dopo un pò ha iniziato a stufarmi.

14 euro buttati! :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

vorrei prendere forza motorsport 3, dato che è in super offerta sui siti uk, mi piacerebbe sapere se me lo posso giocare anche senza volante, so che con il volante è molto piu realistico, ma io momentaneamente non lo ho, quindi vorrei avere vostri pareri

 

 

Io l'ho giocato senza volante e senza problemi :ok:

Ovvio che con il volante è meglio..ma alla fine è bello anche con il joypad

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...