cod fan Inviato 24 Novembre 2010 Condividi Inviato 24 Novembre 2010 grazie della risposta , solo che undead dura circa 8 ore e moh 5 .. e quindi mi ritrovo a dover andare alla cieca oppure qualcuno ha una chiara idea su entrambi i giochi/ espansioni?? Cita Abruzzo: la giunta regionale ha trovato l'idea vincente per risolvere il problema delle prostitute che si appartavano nel bosco con i clienti.Faranno abbattere il bosco. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blank17h Inviato 24 Novembre 2010 Condividi Inviato 24 Novembre 2010 grazie della risposta , solo che undead dura circa 8 ore e moh 5 .. e quindi mi ritrovo a dover andare alla cieca oppure qualcuno ha una chiara idea su entrambi i giochi/ espansioni?? se non hai il live è inutile che prendi moh secondo me..vai tutto su undead nightmare, e con quei 44 euro prenditi qualche altro gioco che abbia un ottimo single player Cita http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.pngIl passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ita church Inviato 25 Novembre 2010 Condividi Inviato 25 Novembre 2010 ragazzi ma di giochi apocal ci sono soltanto i vari stalker, fallout, metro e bioshok? per adesso stò giocando a fallout new vegas ma volevo qualcosa più alla metro 2033 Cita http://img22.imageshack.us/img22/9118/unscfirm.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 25 Novembre 2010 Condividi Inviato 25 Novembre 2010 con un'ambientazione un po' "simile" ci sarebbe Singularity (se l'ho scritto bene XD)... ma più che apocalittica/post-nucleare è tutto abbandonato per colpa del passare del tempo (ma l'atmosfera è quella) sennò sempre un po' stile abbandono c'è half-life 2 che però col post-nucleare non centra proprio niente (e ha location decisamente più "solari") di roba proprio simile a fallout, stalker, ecc. non c'è niente credo... o almeno a memoria non mi viene in mente nulla... Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Luca Gorgoroth Inviato 25 Novembre 2010 Condividi Inviato 25 Novembre 2010 se non hai il live secondo me puoi anche evitare di prenderlo undead nightmare.. il gioco in singolo poi lo finisci in poche ore.. per quanto riguarda moh non ne ho idea :| ma scusa che te ne fai di undead nightmare se non hai il live? e poi per quanto riguarda moh lascia perdere! 44 euro per 5 ore di campagna non ne vale la pena Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 25 Novembre 2010 Condividi Inviato 25 Novembre 2010 scusate ma il pack undead nightmare non ha anche una storia in SP? io l'avrei comprato solo per quella (dell'onlin di RDR faccio volentieri a meno...) Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Luca Gorgoroth Inviato 25 Novembre 2010 Condividi Inviato 25 Novembre 2010 scusate ma il pack undead nightmare non ha anche una storia in SP? io l'avrei comprato solo per quella (dell'onlin di RDR faccio volentieri a meno...) mommox da quel che ho capito hai provato singularity!? a quale gioco si può equiparare e com'è il multiplayer? povero di utenti alla ace combat 6? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 25 Novembre 2010 Condividi Inviato 25 Novembre 2010 singularity è un mix di giochi... prende spunti da vari esponenti del genere fps (da half-life a fear a bioshock...) l'online non l'ho provato e comunque non è niente di che da quello che ho visto... credo sia parecchio spopolato p.s. ma allora l'undead pack ha o no il SP? ._. Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vinnix92 Inviato 25 Novembre 2010 Condividi Inviato 25 Novembre 2010 se non mi sbaglio continua la storia con il pack percio ti conviente prenderlo, visto che non ti frega niente dell multy Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/HF%20PrOVincent.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cod fan Inviato 25 Novembre 2010 Condividi Inviato 25 Novembre 2010 * grazie allora mi butto su undead Cita Abruzzo: la giunta regionale ha trovato l'idea vincente per risolvere il problema delle prostitute che si appartavano nel bosco con i clienti.Faranno abbattere il bosco. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ita church Inviato 25 Novembre 2010 Condividi Inviato 25 Novembre 2010 singularity è un mix di giochi... prende spunti da vari esponenti del genere fps (da half-life a fear a bioshock...) l'online non l'ho provato e comunque non è niente di che da quello che ho visto... credo sia parecchio spopolato p.s. ma allora l'undead pack ha o no il SP? ._. certo che ha il single player! lo ho provato da un mio amico qualche giorno fa, la cosa fantastica è che gli zombie sono quelli di george a. romero (only headshot ) Cita http://img22.imageshack.us/img22/9118/unscfirm.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dany1 Inviato 25 Novembre 2010 Condividi Inviato 25 Novembre 2010 Two world 2 o fable 3?cosa mi consigliate...anche se attendero' natale.... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/buffon80.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 25 Novembre 2010 Condividi Inviato 25 Novembre 2010 mmm sono proprio agli antipodi... fable 3 è un gioco semplice... tw2 è un gioco complesso come genere è quello... solo che se in TW ci sono mille armi, i materiali, le gmme, le carte magia, varie abilità, i livelli, ecc... su fable c'è "solo" ironia e pseudo-interazione coi personaggi... sinceramente dopo 2 capitoli sulla 360 mi chiedo che senso abbia fable... (rispetto al primo)... eppure è l'unico gioco che pur se odiatissimo si fa giocare... proprio perchè è talmente brainless che o ti diverte o hai dei problemi ._. ma in quanto a sostanza è pari a 0... Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dany1 Inviato 25 Novembre 2010 Condividi Inviato 25 Novembre 2010 mmm sono proprio agli antipodi... fable 3 è un gioco semplice... tw2 è un gioco complesso come genere è quello... solo che se in TW ci sono mille armi, i materiali, le gmme, le carte magia, varie abilità, i livelli, ecc... su fable c'è "solo" ironia e pseudo-interazione coi personaggi... sinceramente dopo 2 capitoli sulla 360 mi chiedo che senso abbia fable... (rispetto al primo)... eppure è l'unico gioco che pur se odiatissimo si fa giocare... proprio perchè è talmente brainless che o ti diverte o hai dei problemi ._. ma in quanto a sostanza è pari a 0... E infatti era il mio dubbio...tw2 si avvicina forse un po'piu a oblivion... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/buffon80.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stemelk Inviato 25 Novembre 2010 Condividi Inviato 25 Novembre 2010 E infatti era il mio dubbio...tw2 si avvicina forse un po'piu a oblivion... Come impostazione e gameplay è molto, ma veramente molto simile. Cita http://i47.tinypic.com/11m80uh.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PlzMuck Inviato 26 Novembre 2010 Condividi Inviato 26 Novembre 2010 trovato e comprato su ebay Alone In the Dark + Resident Evil 5 a 17 € (usati ovviamente)... buon acquisto ? Dallo stesso venditore poi ho trovato Il Padrino 2 + Saints Row 2 (asta ancora in corso ma si portano via ancora a 15-18 € entrambi penso)... acquisti consigliati ? ty Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianky85 Inviato 26 Novembre 2010 Condividi Inviato 26 Novembre 2010 ho letto in giro x i siti che è uscita la Ultimate edition di dragon age qualcuno sa se esiste anche per il mercato italiano?se si dove posso trovarla? In alternativa se compro la versione inglese sono presenti i sottotitoli in italiano? trovato e comprato su ebay Alone In the Dark + Resident Evil 5 a 17 € (usati ovviamente)... buon acquisto ? Dallo stesso venditore poi ho trovato Il Padrino 2 + Saints Row 2 (asta ancora in corso ma si portano via ancora a 15-18 € entrambi penso)... acquisti consigliati ? ty se vuoi rimanere su quei prezzi ti consiglio Army of Two (molto bello se giocato in co-op) io l'ho trovato da mediaword a 10 euro se non sbaglio c'era anche morror edge sempre a quel prezzo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
galbia90 Inviato 27 Novembre 2010 Condividi Inviato 27 Novembre 2010 ho letto in giro x i siti che è uscita la Ultimate edition di dragon age qualcuno sa se esiste anche per il mercato italiano?se si dove posso trovarla? In alternativa se compro la versione inglese sono presenti i sottotitoli in italiano? che io sappia per ora non ci sono novità per quanto riguarda la ultimate di dragon age per quanto riguarda l'italia... la versione inglese non dovrebbe avere i sottotitoli in italiano, solo in inglese, ma non ne sono sicuro al 100% Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/galbia90.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker - The Original Inviato 28 Novembre 2010 Condividi Inviato 28 Novembre 2010 ho bisogno di un consiglio.... dopo essermi buttato sul casual gaming con kinect (grande acquisto ) e averci giocato con i miei amici per un bel po sento il bisogno di tornare all'hardcore gaming quindi ho bisogno che mi consigliate uno fra questi giochi....considerate che ho solo halo reach e kinect adventure ora - Castlevania:Lords of shadow - Fallout:New Vegas - Fable III - Fist of North Star:Ken's Rage (contate che sono fan anche se da poco ) - Splatterhouse - Assassin's creed: Brooterhood contate che vorrei un bel gioco che riesca a durarmi fino all'uscita di dead space 2 o anche oltre per aiutarvi nel consigliarmi vi dico anche che non ho mai giocato a nessun assassin's creed e che ho giocato con piacere a fable 2 finendoloo al 100 per cento aspetto i vostri consigli e spero siano numerosi visto che con tutti questi titoloni sono veramente molto incerto... Cita http://www.lusogamer.com/live/fifa_11/gamercard_default/Simone%20Bombadil.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 28 Novembre 2010 Condividi Inviato 28 Novembre 2010 Tra questi il più longevo è sicuramente Fallout che è virtualmente infinito Castlevania dura circa 22 ore per essere finito, più credo altre 5 orette a completarlo al 110% Fable 3 dura circa 25 ore se si vuole finire BENE, sennò anche la metà... contando anche le side quest (tranne quelle relative ai "collezionabili", cioè gnomi, libri e fiori.. con queste ci si può dilungare parecchio) FotNS:KR dura circa 25 ore finendo la storia con tutti i pg, più altre ore (parecchie) a finire la mod. sogno e ancora di più se si vuole potenziare tutti i pg Splatterhouse... non ho la minima idea AC:B: dura parecchio, sto a 18 ore e sono appena a 2/3 della storia, considerando che c'è un sacco di roba da fare come extra (ma extra fatti bene)... e c'è il multiplayer. Solo che NON VA giocato a mio avviso se non si ha giocato almeno AC2 prima (AC1 non è un gioco particolarmente divertente in quanto è stato il primo esperimento del "genere" e mostra parecchie lacune... e anche a livello della storia è poco "ampio" rispetto a quello che ha offerto poi il seguito). Quindi io ti direi Fallout... o Castlevania in alternativa Fable prendilo pure se vuoi ma visto che chiedi un gioco da "hardcore gamer" (per quanto l'unico vero gioco al quale mi sento di poter "affibbiare" questo titolo, in questa gen, sia Demon's Souls che su 360 non c'è) di sicuro Fable NON lo è... anzi è decisamente troppo semplice... (uno degli obiettivi, non a caso, si prende finendo il gioco non morendo mai... cosa che non richiede sto gran sforzo .-.) Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
galbia90 Inviato 28 Novembre 2010 Condividi Inviato 28 Novembre 2010 ho bisogno di un consiglio.... dopo essermi buttato sul casual gaming con kinect (grande acquisto ) e averci giocato con i miei amici per un bel po sento il bisogno di tornare all'hardcore gaming quindi ho bisogno che mi consigliate uno fra questi giochi....considerate che ho solo halo reach e kinect adventure ora - Castlevania:Lords of shadow - Fallout:New Vegas - Fable III - Fist of North Star:Ken's Rage (contate che sono fan anche se da poco ) - Splatterhouse - Assassin's creed: Brooterhood contate che vorrei un bel gioco che riesca a durarmi fino all'uscita di dead space 2 o anche oltre per aiutarvi nel consigliarmi vi dico anche che non ho mai giocato a nessun assassin's creed e che ho giocato con piacere a fable 2 finendoloo al 100 per cento aspetto i vostri consigli e spero siano numerosi visto che con tutti questi titoloni sono veramente molto incerto... non ho nessuno di questi giochi, però ti posso dire che di fallout new vegas mi hanno parlato un gran bene! se posso permettermi comunque, ti consiglierei piuttosto di prendere uno di questi giochi, di prenderne magari 2 o 3 a prezzo inferiore, così che allo stesso prezzo tu abbia più giochi a disposizione! innanzitutto assassin's creed 2, così ti prepari nel caso in un futuro dovessi prendere il brotherhood! poi non so, in base ai tuoi gusti... visto che hai messo in lista new vegas, ti direi fallout 3! Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/galbia90.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 29 Novembre 2010 Condividi Inviato 29 Novembre 2010 ho bisogno di un consiglio.... dopo essermi buttato sul casual gaming con kinect (grande acquisto ) e averci giocato con i miei amici per un bel po sento il bisogno di tornare all'hardcore gaming quindi ho bisogno che mi consigliate uno fra questi giochi....considerate che ho solo halo reach e kinect adventure ora - Castlevania:Lords of shadow - Fallout:New Vegas - Fable III - Fist of North Star:Ken's Rage (contate che sono fan anche se da poco ) - Splatterhouse - Assassin's creed: Brooterhood contate che vorrei un bel gioco che riesca a durarmi fino all'uscita di dead space 2 o anche oltre per aiutarvi nel consigliarmi vi dico anche che non ho mai giocato a nessun assassin's creed e che ho giocato con piacere a fable 2 finendoloo al 100 per cento aspetto i vostri consigli e spero siano numerosi visto che con tutti questi titoloni sono veramente molto incerto... prendi Castlevania...io lo sto giocando in questo periodo...è molto longevo (come ti ha già detto mammox)...ha una giocabilità fantastica...e la grafica non è niente male... :ok: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite sbalzo84 Inviato 29 Novembre 2010 Condividi Inviato 29 Novembre 2010 incredibile, quest anno a natale non esce niente di interessante! credo sia la prima volta che succede una cosa così! i titoli seri arriveranno dopo le feste. per fortuna ho ancora un paio di titoli in sospeso Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
StE(: Inviato 29 Novembre 2010 Condividi Inviato 29 Novembre 2010 Dubbio atroce: COD: black ops o AC: brotherhood Lo so che sono 2 tipi di gioco completamente diversi, però sono indecisissimo Ho giocato a cod: mw2 invece non ho mai provato nessun AC. Che dite? Cita StE2990 @ xboxlivesteeff90 @ PSNTwitter @0xste Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 29 Novembre 2010 Condividi Inviato 29 Novembre 2010 Rispondo sia a te che a Joker, non giocate a Brotherhood se non avete prima giocato agli altri due AC, non capireste la storia e non apprezzereste l'evoluzione della serie, io sono contro il partire dall'ultimo uscito, partire sempre dal primo! Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.