Fenix Inviato 8 Giugno 2011 Condividi Inviato 8 Giugno 2011 (modificato) ragazzi un consiglio...ho sempre sentito parlare bene della serie Fallout ma non ci ho mai giocato perchè odio gli horror e dai video che ho visto su youtube sembrerebbero esserci momenti di "spavento"...è solo una mia impressione?...secondo voi dovrei giocarci comunque?...quali sono i maggiori pregi di questo gioco che dovrebbero spingermi a provarlo?...grazie in anticipo che ne dici di Oblivion?p.s :Se Mass Effect l'hai solo provato,ma non acquistato ti consiglio vivamente di farlo,è un capolavoro! Modificato 8 Giugno 2011 da Fenix Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paolino80 Inviato 8 Giugno 2011 Condividi Inviato 8 Giugno 2011 che ne dici di Oblivion?p.s :Se Mass Effect l'hai solo provato,ma non acquistato ti consiglio vivamente di farlo,è un capolavoro! il dramma è trovarlo Oblivion (se lo vuoi nuovo)... a meno di aspettare l'edizione limitata (per l'anniversario dei 5 anni) che dovrebbe uscire a fine giugno Cita on Xbox Live: SuperPaolino80 - on PSN: SuperPaolino80 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Castigo Inviato 8 Giugno 2011 Condividi Inviato 8 Giugno 2011 che ne dici di Oblivion?p.s :Se Mass Effect l'hai solo provato,ma non acquistato ti consiglio vivamente di farlo,è un capolavoro! quoto alla grande, io ci sto rigiocando in questi giorni, è qualcosa di incredibile sto gioco il dramma è trovarlo Oblivion (se lo vuoi nuovo)... a meno di aspettare l'edizione limitata (per l'anniversario dei 5 anni) che dovrebbe uscire a fine giugno perchè è difficile da trovare ? io l'ho trovato facilmente da blockbuster (anche se poi non l'ho preso perchè me l'ha prestato un amico) Cita http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lardo Inviato 8 Giugno 2011 Condividi Inviato 8 Giugno 2011 E per farmi giocare con la ragazza? Ho visto anche giochini tipo Sonic... ahaha... che dite?Ma un supermario x la X no eh? io con la mia ragazza gioco a mortal kombat Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paolino80 Inviato 8 Giugno 2011 Condividi Inviato 8 Giugno 2011 cut perchè è difficile da trovare ? io l'ho trovato facilmente da blockbuster (anche se poi non l'ho preso perchè me l'ha prestato un amico) mah guarda nell'ultima settimana mi sono divertito nella mia zona tra gs, saturn, expert, mondadori mediastore, etc. etc. etc. (l'elenco sarebbe troppo lungo), ora l'ho scovato in un negozio non lontano da casa nell'edizione doppio Bioshock - Oblivion, e devo ancora bloccarlo...nel caso mi "rassegno" alla limited di fine mese (anche se il doppio merita - colpevole io ad essermelo lasciato sfuggire visto che è uscito da tempo) Cita on Xbox Live: SuperPaolino80 - on PSN: SuperPaolino80 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eternal83 Inviato 8 Giugno 2011 Condividi Inviato 8 Giugno 2011 ragazzi a parità di prezzo, è meglio Dragon Age 2 o Two Worlds 2? A me interessa maggiormente la trama e l'approccio più semplice dove sai dove andare senza troppi sbattimenti. Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vin Dego Inviato 8 Giugno 2011 Condividi Inviato 8 Giugno 2011 ragazzi a parità di prezzo, è meglio Dragon Age 2 o Two Worlds 2? A me interessa maggiormente la trama e l'approccio più semplice dove sai dove andare senza troppi sbattimenti. Grazie Scelta difficile. Sono ottimi tutti e due DA2 lo trovo di gran lunga superiore al primo, mentre TW2 si sta rivelando una bella sorpresa (ci sto giocando in questo periodo). Io li ho comprati tutti e due tagliando la testa al toro!!! Toglimi una curiosità TW2 a quanto lo hai trovato? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mersVengeance Inviato 8 Giugno 2011 Condividi Inviato 8 Giugno 2011 Qualcuno sa quanto valutano al gamestop il doublepack Halo Reach + Fable 3 ? Lo valutano come gioco unico o come due giochi ? Grazie in anticipo a chi risponde Cita http://img196.imageshack.us/img196/7250/imageshacksz.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eternal83 Inviato 8 Giugno 2011 Condividi Inviato 8 Giugno 2011 usato a 35. a livello di trama qual'è più bello? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 8 Giugno 2011 Condividi Inviato 8 Giugno 2011 a livello di trama forse DA2, o quantomeno a livello di dialoghi TW2 però offre MOOOOOLTA più libertà, ed è più action rispetto a DA2 che è più tattico Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dalfi Inviato 8 Giugno 2011 Condividi Inviato 8 Giugno 2011 (modificato) é "horror" perchè a conti fatti la maggior parte dei nemici sono mutanti, ghoul, bestie giganti, ecc. e perchè almeno in Fallout 3 si va molto spesso in sotterranei/fogne e li è buio, ed è pieno di mostri vari però di base non è horror... ha solo componenti horror XD perchè giocarlo? bè, è un RPG free-roaming che ti dura anche 300 ore o più (a Fallout 3 ho giocato 300 ore circa, a new vegas 80 mi pare)... puoi modellare come vuoi il personaggio (aspetto incluso), finire le quest in più modi, esplorare la mappa in lungo e in largo ecc... dato che non sopporto minimamente i momenti di tensione, secondo te è meglio che cerci di recuperare i 2 fallout o magari mi butto su Fable 3 e Nier che un pò mi attirano? PS: ma Oblivion si può giocare in terza persona?...cerco di evitare il più possibile i giochi con grafica in prima persona XD PS2: domanda forse da eretico...ma cosa rende Oblivion un gioco così bello e apprezzato?...la grafica com'è? PS3: dato che da quanto leggo Fable 3 è un pò deludente, a questo punto sono indeciso tra i due fallout e nier + oblivion (sul quale aspetto di leggere cosa avete da dire) XD per aiutarvi nel consiglio vi dico che mi piacciono molto i giochi alla DMC, i JRPG (ho adorato The Last Remnant su pc e mi piacerebbe rigiocarlo su console anche se forse è meglio spendere i soldi per giochi nuovi) e i due Mass Effect...odio gli horror e cerco di evitare gli FPS (ho fatto eccezione solo per Borderlands e Crysis 2) Modificato 8 Giugno 2011 da Dalfi Cita http://www.juvestore.com/images/categories/it/1547.jpg?1336395021 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 8 Giugno 2011 Condividi Inviato 8 Giugno 2011 Nier è un action-rpg che io personalmente reputo un piccolo capolavoro. Purtroppo è stato pesantemente criticato per colpa della grafica e della mancata localizzazione in italiano (è tutto in inglese ma imo comprensibilissimo e i dialoghi sono molto belli, soprattutto quelli tra Waiss e Nier). Potrei parlare a lungo del gioco ma forse è meglio se cerchi il topic ufficiale e leggi la (dovrei averne scirtto a iosa XD) Oblivion invece è un RPG-freeroaming fantasy, praticamente Fallout solo ambientato nel "medioevo". E' apprezzato perchè è vasto e da totale libertà al giocatore... anche se io continuo a preferire Morrowind (TES3) che però è solo su PC o su xbox (in inglese... quella vecchia dico). E si, si può giocare in terza persona, ma sia Oblivion che Fallout sono "rinomati" anche per le pessime animazioni dei personaggi... purtroppo la Bethesda ha seri problemi coi modelli dei PG nei suoi giochi (che pur restano capolavori indiscussi). Comunque Fallout è praticamente un FPS... ci sono anche armi da corpo a corpo, e comunque i colpi vengono sparati più che "normalmente" (come un fps qualsiasi), attraverso un sistema di puntamento "automatico" (il gioco entra in pausa, si sceglie la parte del nemico da mirare -ogni parte ha una % di riuscita del colpo- e poi il personaggio fa da sè... solo che questa azione consuma dei punti, che si ricaricano nel tempo... quindi poi si spara normalmente). Comunque se ti piacciono i JRPG a turni NON PUOI NON prendere Lost Odyssey ._. ...è praticamente Final Fantasy (creato da Sakaguchi, appunto il padre di tutta la serie fino al decimo capitolo)... ed pure DOPPIATO in italiano. Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
metal god Inviato 9 Giugno 2011 Condividi Inviato 9 Giugno 2011 Ragazzi ma se io do dentro al gamestop un gioco,e per esempio me lo valutano 25 euro,posso prenderne uno che costa 19.90 ? Cita http://card.psnprofiles.com/1/xTwist3d117.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alex-nea Inviato 9 Giugno 2011 Condividi Inviato 9 Giugno 2011 si ti caricano poi i soldi sulla loro carta ricaricabile da usare poi come e quando vuoi! Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Thanatos%20ITA.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mersVengeance Inviato 9 Giugno 2011 Condividi Inviato 9 Giugno 2011 Ragazzi ma se io do dentro al gamestop un gioco,e per esempio me lo valutano 25 euro,posso prenderne uno che costa 19.90 ? no purtroppo. tu devi sempre mettere qualche euro.. però non sapevo questa storia della carta.. però mi sembra che costi una decina di euro attivarla Cita http://img196.imageshack.us/img196/7250/imageshacksz.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
metal god Inviato 9 Giugno 2011 Condividi Inviato 9 Giugno 2011 no purtroppo. tu devi sempre mettere qualche euro.. però non sapevo questa storia della carta.. però mi sembra che costi una decina di euro attivarlaAh...bene... Cita http://card.psnprofiles.com/1/xTwist3d117.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cla82 Inviato 10 Giugno 2011 Condividi Inviato 10 Giugno 2011 (modificato) buongiorno a tutti ragazzi, ho bisogno di un consiglio urgente perchè devo fare un regalo...è meglio crash o sonic? non so i titoli esatti dei giochi ma credo che siano gli unici tipo plantform usciti sull'x360 con questi personaggi.HELP ME!!!!!! dai raga tra poco devo uscire a comprare uno dei 2........ :whew: dai vi pregggggooooooooooo Modificato 10 Giugno 2011 da cla82 Cita ....giocando vivo la vita a modo mio.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eternal83 Inviato 10 Giugno 2011 Condividi Inviato 10 Giugno 2011 altro consiglio, sto cercando un gioco a poco prezzo, sono indeciso fra questi 3 titoli: Tekken 6 (l'ho sempre preso dalla ps1)VanquishOF dragon rising A parità di prezzo quale conviene? Ma tekken 6 come va online? Meglio o peggio di un titolo come Mortal Kombat? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paolino80 Inviato 10 Giugno 2011 Condividi Inviato 10 Giugno 2011 (modificato) buongiorno a tutti ragazzi, ho bisogno di un consiglio urgente perchè devo fare un regalo...è meglio crash o sonic? non so i titoli esatti dei giochi ma credo che siano gli unici tipo plantform usciti sull'x360 con questi personaggi.HELP ME!!!!!! dai raga tra poco devo uscire a comprare uno dei 2........ :whew: dai vi pregggggooooooooooo se non sono troppo in ritardo considera anche Mirror's Edge, un quasi platformtra i tuoi due per simpatia per il personaggio preferisco Sonic Modificato 10 Giugno 2011 da Paolino80 Cita on Xbox Live: SuperPaolino80 - on PSN: SuperPaolino80 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cla82 Inviato 10 Giugno 2011 Condividi Inviato 10 Giugno 2011 ehhhhh bene ho preso crash..... Cita ....giocando vivo la vita a modo mio.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RifiutoUrbano Inviato 10 Giugno 2011 Condividi Inviato 10 Giugno 2011 Meglio prima Mass Effect 2 o AC Brotherhood?? Mi piacciono tantissimo entrambi però sono leggermente orientato di più su AC perché mi sembra meno sbatti rispetto a ME... che dite?? Cita http://www.lusogamer.com/live/gears_of_war/gamercard_default/RifiutoUrbano.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mark95 Inviato 10 Giugno 2011 Condividi Inviato 10 Giugno 2011 altro consiglio, sto cercando un gioco a poco prezzo, sono indeciso fra questi 3 titoli: Tekken 6 (l'ho sempre preso dalla ps1)VanquishOF dragon rising A parità di prezzo quale conviene? Ma tekken 6 come va online? Meglio o peggio di un titolo come Mortal Kombat?Io prenderei operation flashpoint dragon rising,davvero un bel gioco (se sei il tipo che ti inc***i quando muori sempre e senza motivo non lo prendere !!! ) Vanquish non l'ho provato. Tekken 6 online va abbastanza bene ma adesso non penso che ci sia molta gente... Mortal Kombat secondo me è il miglior picchiaduro in questo momento. Meglio prima Mass Effect 2 o AC Brotherhood?? Mi piacciono tantissimo entrambi però sono leggermente orientato di più su AC perché mi sembra meno sbatti rispetto a ME... che dite??Tutti e 2 dei grandissimi giochi,Mass Effect 2 dura tantissimo,quindi va tutto a gusti. Se vuoi un gioco che ti tenga impegnato per un bel po di tempo,fino a quando non escono altri giochi interessanti prendi ME2,sennò prendi AC Brotherhood che ti terrà impegnato per circa 20 ore ed ha un multiplayer originale. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MX+Mark95.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 10 Giugno 2011 Condividi Inviato 10 Giugno 2011 altro consiglio, sto cercando un gioco a poco prezzo, sono indeciso fra questi 3 titoli: Tekken 6 (l'ho sempre preso dalla ps1)VanquishOF dragon rising A parità di prezzo quale conviene? Ma tekken 6 come va online? Meglio o peggio di un titolo come Mortal Kombat?VANQUISH tutta la vita!!! Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 11 Giugno 2011 Condividi Inviato 11 Giugno 2011 VANQUISH tutta la vita!!! lo vado a prendere stamattina... B) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lardo Inviato 12 Giugno 2011 Condividi Inviato 12 Giugno 2011 non sapevo dove postare quindi scrivo qui.. qualcuno ha idea se battlefield modern combat 2 è ancora giocato online dalla community Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.