Vai al contenuto

Che gioco compro?


Turkmenistan9991

Messaggi raccomandati

ragazzi consiglio, vale la pena lasciare pes per prendere fifa? Sono molto indeciso.

Guarda io per 10 anni sono stato un Pessaro convinto,e amo ancora quella serie ma attendo che faccia miglioramenti che la Konami ancora nn riesce a fare.Quindi da 2 sono passato a Fifa e mai scelta e' stata migliore,all'inizio troverai qualche difficolta' per il gameplay ,il pressing furioso a meta campo,ma nn appena prendi la mano vivrai una vera simulazione calcistica con nella modalita' carriera allenatore o giocatore un 'enormita' di azioni da goal e goals stessi ogni volta diversi ! E' un'esperienza da provare fidati,male che vada ritorni a Pes se nn ti piace ,ma per gustarlo tienilo almeno un paio di mesetti da farti le "ossa' mi saprai dire vedrai che rimarrai stupito in positivo !

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi consiglio, vale la pena lasciare pes per prendere fifa? Sono molto indeciso.

 

a livello di gameplay Fifa è avanti anni luce rispetto a PES...io ormai sono 4 anni che prendo solo Fifa... finché alla konami non si decideranno ad ascoltare quello che gli dicono i fan...non combineranno nulla di buono... :rolleyes:

dai retta non te ne pentirai... :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Quest'anno le EA ha prodotto un gioco difficilmente paragonabili ai lavori recenti della Konami. Credo che questo trend si sia invertito l'anno scorso per poi esplodere quest'anno. Fifa 11 è davvero un gioco completo da tutti i punti di vista, superiore a Pes (per lo meno a quello che ho potuto testare l'anno prima).

 

Se vuoi un suggerimento: prendi Fifa a occhi chiusi, per quest'anno in un paragone secco tra i due titoli non c'è davvero storia.

http://www.xboxlc.com/cards/sig/s2red/mad83it.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi me lo consigliate Assassin's Creed: Brotherhood? i primi due AC li ho avuti e mi sono piaciuti ma non sò se prenderlo dato che costa ancora 40 euro se non sbaglio.. non vorrei prenderlo per trovarmi praticamente un gioco uguale al 2.. adesso che hanno annunciato il nuovo AC mi è venuto voglia di prendermi Brotherhood ma sono indeciso sul prenderlo.. che mi consigliate?

Quoto il mio messaggio.. qualcun'altro mi può dare il suo parere?

http://i46.tinypic.com/2h6zmeb.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto il mio messaggio.. qualcun'altro mi può dare il suo parere?

 

Brotherood non è assolutamente uguale al 2...ci sono molte cose nuove da fare durante la campagna principale...per esempio reclutare assassini per mandarli a fare missioni in giro per il mondo...poi il multy...assolutamente ben fatto...e per ultimo la storia...senza di quella non capiresti una mazza dei prossimi capitoli...

prendilo assolutamente... :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi mi fareste un elenco dei giochi con il live meglio sviluppato in cui non sono stati mai trovati problemi di lag da voi utenti?

Sicuramente Gears of War 2! :mrgreen: :mrgreen:

No scherzo è un bel gioco ma se ne cerchi uno con l'online fatto bene evitalo come la peste..

Di che genere devono essere i giochi? i più popolari sono sicuramente CoD, Halo e penso Battlefield(anche se non lo ho).. poi dipende anche da che tipo di gioco cerchi..

http://i46.tinypic.com/2h6zmeb.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Il genere è indifferente, stavo cercando un gioco per passare un po' di tempo anche online visto che oramai i titoli durano pochissimo. Attualmente ho MK e Fifa ma in entrambi riscontro lag:(. Purtroppo anche la mia connessione non è eccelsa quindi vorrei un gioco in cui si sa che il lag è assente. Quelli che hai citato tu li ho avuti quando non reggevo troppo gli fps :) ora però ho cambiato gusti :). Avevo pensato ad Homefront, si sa qualcosa su come funziona il live?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il genere è indifferente, stavo cercando un gioco per passare un po' di tempo anche online visto che oramai i titoli durano pochissimo. Attualmente ho MK e Fifa ma in entrambi riscontro lag:(. Purtroppo anche la mia connessione non è eccelsa quindi vorrei un gioco in cui si sa che il lag è assente. Quelli che hai citato tu li ho avuti quando non reggevo troppo gli fps :) ora però ho cambiato gusti :). Avevo pensato ad Homefront, si sa qualcosa su come funziona il live?

se vuoi un gioco senza lag compra battlefield bad company 2... un gioco eccezionale sotto ogni aspetto, con server dedicati e attualmente credo uno dei migliori comparti multiplayer su console :) se riscontri lag lì be' caro mio c'è poco da fare, non troverai un gioco con connessione migliore... costa 40€ nuovo attualmente quindi nemmeno tanto ;) basta che lo compri nuovo e non usato altrimenti ti ritroverai con pochissime mappe... nel gioco nuovo invece esce un codice per scaricare tutti i nuovi pacchetti mappa gratis, che sono circa 7. per altre info sul gioco puoi leggerti la recensione o chiedere nell'apposito topic :ok: fidati che meglio battlefield in quanto a connessione e tutto il resto non c'è niente attualmente :asd:

Modificato da vincy Z

http://i57.tinypic.com/fky05t.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Un titolo di corse vecchio,presente o futuro,divertente tipo most wanted l'ultimo NFS che ho giocato ! anche di rally ,basta che sia bello con magari una carriera o una trama , qualche consiglio ?grazie ragazzi

a me al GS con la slim che ho preso mi han regalato need for speed shift... devo dire che mi sto divertendo parecchio, e conta che non sono uno sfegatato di questo tipo di giochi ;) adesso costa anche una miseria... oppure prenditi forza 3 e vai sul sicuro :ok: quello pure costa poco, l'ho visto ieri a 30€ nuovo :)

http://i57.tinypic.com/fky05t.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Un titolo di corse vecchio,presente o futuro,divertente tipo most wanted l'ultimo NFS che ho giocato ! anche di rally ,basta che sia bello con magari una carriera o una trama , qualche consiglio ?grazie ragazzi

 

 

vai di forza motorsport 3 ultimate collection edition 20euro nuovo dal mediaworld o auchan :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi, un gioco di corse in auto su circuito dove sia simulata bene la fisica e i danni all'auto, in modo che dopo un po' che si "maltratta" si scassi in maniera realistica (ho già provato Shift ma non mi è piaciuto)....

"La vittoria ha molti padri, la sconfitta è orfana..."

http://card.josh-m.com/live/mondo/nonno%20floro.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi, un gioco di corse in auto su circuito dove sia simulata bene la fisica e i danni all'auto, in modo che dopo un po' che si "maltratta" si scassi in maniera realistica (ho già provato Shift ma non mi è piaciuto)....

 

Guarda, a mio parere, il miglior racing che c'è in giro è Forza Motorsport 3; mi son permesso di vedere la tua gamertag su luso gamer, e ho notato che avevi giocato come me anche al 2; beh, conta che io appena ho inserito il 3, dopo aver ripreso per poco tempo il 2(che avevo trovato dentro la xbox xD), ho reagito più o meno così :shock: ---> :bow:

Vai tranquillo, qui c'è simulazione vera: danni meccanici, elaborazione di assetti che cambiano la vettura, fisica veramente ben fatta.

Inoltre, ormai la ultimate costa 20€ circa, ed hai circa 500 macchine più un piccolo bonus di top gear ;) (però ti servono diversi giga di spazio libero).

Certo, è bene specificare che in Forza ci son sia gare su circuito (catalunya, silverstone, mugello, laguna seca, etc...) sia su strada, però conta che io ci gioco circa da 10 giorni, sono al livello 19 e alla stagione 3, e avrò fatto si e no 2 gare su cittadino, il resto circuito!

 

Altrimenti, ad esclusione di Shift1-2 mi viene in mente formula1 2010, che però non ho provato..

http://img824.imageshack.us/img824/7058/firmamass.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

se vuoi un gioco senza lag compra battlefield bad company 2... un gioco eccezionale sotto ogni aspetto, con server dedicati e attualmente credo uno dei migliori comparti multiplayer su console :) se riscontri lag lì be' caro mio c'è poco da fare, non troverai un gioco con connessione migliore... costa 40€ nuovo attualmente quindi nemmeno tanto ;) basta che lo compri nuovo e non usato altrimenti ti ritroverai con pochissime mappe... nel gioco nuovo invece esce un codice per scaricare tutti i nuovi pacchetti mappa gratis, che sono circa 7. per altre info sul gioco puoi leggerti la recensione o chiedere nell'apposito topic :ok: fidati che meglio battlefield in quanto a connessione e tutto il resto non c'è niente attualmente :asd:

 

 

40?????

Qui da me costa massimo 29!!

Link al commento
Condividi su altri siti

@Dave Ranius: ti ringrazio, tra l'altro il gioco lo deve comprare mio cugino, la domanda era per lui, aveva provato la demo di shift 1 ma non gli era piaciuta e onestamente anche io gli avevo consigliato Forza 3, in questo caso felice che il mio consiglio sia stato confermato :ok:

"La vittoria ha molti padri, la sconfitta è orfana..."

http://card.josh-m.com/live/mondo/nonno%20floro.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti. Sono alla ricerca di un bel gioco con multiplayer cooperativo in primis e magari anche competitivo per giocare in 4 online con gli amici :D il prezzo deve essere possibilmente non altissimo (max 30 euro).Non mi consigliate L4D

grazie sin da ora :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mmarrcoss22

Salve a tutti. Sono alla ricerca di un bel gioco con multiplayer cooperativo in primis e magari anche competitivo per giocare in 4 online con gli amici :D il prezzo deve essere possibilmente non altissimo (max 30 euro).Non mi consigliate L4D

grazie sin da ora :ok:

Borderlands che però non ha multi competitivo, in compenso è studiato per giocare con gli amici.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti metto il link alla discussione di Call of Duty 4, nel caso in cui ti serva: Call of Duty 4

Comunque io lo prenderei: è il migliore della serie a mio avviso, ci gioca ancora gente e costerà uno sputo!

Red Dead Redemption invece è spettacolare! Se ti interessa il mero comparto online, io ti consiglio di prendere la raccolta Undead Nightmare-Terrore dall'Oltretomba, che presenta i 3 DLC usciti del gioco, compreso il comparto online. In sostanza, è un disco con:

-l'avventura di John Marston con gli zombie (a completarlo al 100% ci impieghi 8 ore)

-il comparto multigiocatore, compreso della possibilità di giocare d'azzardo con gli amici, fare una sorta di Orda alla Gears contro gli zombie, fare gare a cavallo! Ad aggiungersi all'esperienza di gioco normale, con la modalità libera/caz***gio più le sparatorie. Il tutto dovrebbe venire meno di 25€

 

Oppure se ti interessa al singolo (che merita assolutamente), ti prendi il Red Dead Redemption "normale", dove però sono assenti i DlC quali gioco di poker online, o zombie. E' passato un anno dalla sua uscita, quindi verrà poco anche quello.

Anche qui il multi è ben frequentato.

Se hai bisogno, chiedi pure. :ok:

http://img824.imageshack.us/img824/7058/firmamass.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti. Sono alla ricerca di un bel gioco con multiplayer cooperativo in primis e magari anche competitivo per giocare in 4 online con gli amici :D il prezzo deve essere possibilmente non altissimo (max 30 euro).Non mi consigliate L4D

grazie sin da ora :ok:

 

Gears...Gears...Gears... :ok: :ok:

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...