mario_91 Inviato 17 Giugno 2011 Condividi Inviato 17 Giugno 2011 naa figurati i gusti sono gusti. viste le preferenze grafiche ti direi di evitare Duke Nukem Forever, se ti piace davvero di tutto compresi i giochi di guida che ne dici di Dirt 3?ho acquistato Dirt 3 il giorno prima che uscisse " come si dice ho rotto il day one " xD Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paolino80 Inviato 17 Giugno 2011 Condividi Inviato 17 Giugno 2011 ho acquistato Dirt 3 il giorno prima che uscisse " come si dice ho rotto il day one " xD su graficamente valido mi gioco la carta Vanquish, altrimenti abdico perchè mi sembra che vivi al GameStop come keiji Cita on Xbox Live: SuperPaolino80 - on PSN: SuperPaolino80 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mario_91 Inviato 17 Giugno 2011 Condividi Inviato 17 Giugno 2011 su graficamente valido mi gioco la carta Vanquish, altrimenti abdico perchè mi sembra che vivi al GameStop come keiji xD anche Vanquish lo ho acquistato... perché propio mi é stato consigliato qui sul forum .. molto carino anche se veramente corto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kira29 Inviato 17 Giugno 2011 Condividi Inviato 17 Giugno 2011 (modificato) Ragazzi sapete per caso se il Gamestop ritira anche giochi in formato non PAL???Dovrei dare via 2 giochi NTSC-America entrambi Region free ma non se se li accettano .-. Qualcuno ne sa qualcosa??? Modificato 17 Giugno 2011 da kira29 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tutto apposto Inviato 18 Giugno 2011 Condividi Inviato 18 Giugno 2011 Qualcuno ne sa qualcosa??? Se non sbaglio li ritirano però fai prima ad andare a farteli valutare in negozio Cita http://bfbc2.statsverse.com/sig/clean1/360/lorenxi.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RifiutoUrbano Inviato 18 Giugno 2011 Condividi Inviato 18 Giugno 2011 Qualcuno ne sa qualcosa??? Telefona e chiedi. Cita http://www.lusogamer.com/live/gears_of_war/gamercard_default/RifiutoUrbano.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GoodZomb Inviato 18 Giugno 2011 Condividi Inviato 18 Giugno 2011 qualcuno potrebbe dirmi qualche giochio economico da fare in coperativa. Me ne consigliate un paio? qualche gioco da casual gamer quindi non come gears of war che è più difficile. ok? Cita Lettore appassionato e collezionista di libri, fumetti e romanzi sui videogiochi. In possesso:Romanzi di Gears of war: Aspho Fields, I resti di Jacinto, Anvil Gate Collezionista e fan di Diabolik, il Re del Terrore! http://librifumetti.forumfree.it/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Varidoianis Inviato 18 Giugno 2011 Condividi Inviato 18 Giugno 2011 qualcuno potrebbe dirmi qualche giochio economico da fare in coperativa. Me ne consigliate un paio? qualche gioco da casual gamer quindi non come gears of war che è più difficile. ok? Io ti consiglio RE5.Ci sto giocando da poco, ma l'ho trovato abbastanza carino come gioco (non ho provato la coperativa, ma penso sia fatta bene).Altrimenti buttati sui vari Lego harry potter, indiana jones ecc. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GoodZomb Inviato 19 Giugno 2011 Condividi Inviato 19 Giugno 2011 grazie per i consigli qualcun altro ha qualcos'altro da consigliare? Cita Lettore appassionato e collezionista di libri, fumetti e romanzi sui videogiochi. In possesso:Romanzi di Gears of war: Aspho Fields, I resti di Jacinto, Anvil Gate Collezionista e fan di Diabolik, il Re del Terrore! http://librifumetti.forumfree.it/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 19 Giugno 2011 Condividi Inviato 19 Giugno 2011 si però non è tanto da casual, cioè... gears è estremamente più facile XD (tra regen della vita, checkpoint ben messi, ecc... in RE5 devi stare a smaronarti sulle munizioni -almeno all'inizio-, sulla legnosità dei movimenti ecc.) i giochi Lego sono quelli più divertenti secondo me da fare in coop, sennò c'è Lost Planet 2 che è molto bello (però anche li devi avere un po' di pazienza, soprattutto per i checkpoint messi un po' alla cazzum) altrimenti vai sul top del top in quanto a brainless game per la coppia: Fable 3 ._. (o meglio nel 2 son sicuro che c'è la coop sia online che split screen... sul 3 online sicuro, non ricordo in single)... in quel gioco non muori mai .-. (c'è pure l'obiettivo di non morire lol) Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giovhy51 Inviato 19 Giugno 2011 Condividi Inviato 19 Giugno 2011 mw3 o Battlefield 3? Cita http://img200.imageshack.us/img200/7686/giovhy.jpg alzo tag fino al 45 x mp Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 19 Giugno 2011 Condividi Inviato 19 Giugno 2011 si sa ancora ben poco di MW3 e relativamente "poco" di battlefield... però insomma, come stile di gioco, io direi battlefield... poi dipende più che altro da quanto tempo hai per giocare... con MW si fanno partite brevi e intense, con battlefield partite lunghe e con ritmi relativamente più lenti comunque sia io prenderò battlefield... ho già la sensazione che in mw3 ci saran tante di quelle lamerate che metà bastano, e visto che su pc e non avrà i server dedicati (oltre alla cosa dell'abbonamento "premium" a pagamento) lo lascerò stare del tutto... Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giovhy51 Inviato 19 Giugno 2011 Condividi Inviato 19 Giugno 2011 Battlefield 3 è potenzialmente migliore ma secondo me il gameplay semplice di mw rimane il migliore Cita http://img200.imageshack.us/img200/7686/giovhy.jpg alzo tag fino al 45 x mp Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 19 Giugno 2011 Condividi Inviato 19 Giugno 2011 bè allora se lo reputi migliore perchè chiedere? XD il gameplay di CoD (di MW3 non so) è adattabile alle esigenze, ottimo per partite veloci appunto (io stesso su pc sto giocando quasi solo a Black Ops ultimamente), ma saper (e poter in termini di tempo) giocare bene a un gioco come Battlefield credo sia tutta un'altra cosa Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xDnl94 Inviato 19 Giugno 2011 Condividi Inviato 19 Giugno 2011 comunque sia io prenderò battlefield... ho già la sensazione che in mw3 ci saran tante di quelle lamerate che metà bastano, e visto che su pc e non avrà i server dedicati (oltre alla cosa dell'abbonamento "premium" a pagamento) lo lascerò stare del tutto...Dei server dedicati ancora non si sa niente, e l'abbonamento premium riguarda Elite e serve ad avere gratis DLC e altre porcate inutili.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GoodZomb Inviato 19 Giugno 2011 Condividi Inviato 19 Giugno 2011 (modificato) diciamo che praticamente mi serve un gioco in cooperativa per avvicinare un amico al mondo dei videogiochi di cui non è molto attratto e devo trovare un gioco che gli faccia piacere l'xbox360 è una bella sfida!!! Modificato 19 Giugno 2011 da GoodZomb Cita Lettore appassionato e collezionista di libri, fumetti e romanzi sui videogiochi. In possesso:Romanzi di Gears of war: Aspho Fields, I resti di Jacinto, Anvil Gate Collezionista e fan di Diabolik, il Re del Terrore! http://librifumetti.forumfree.it/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Mmarrcoss22 Inviato 19 Giugno 2011 Condividi Inviato 19 Giugno 2011 Sarà strano, ma mi è venuta una certa nostalgia di Call of Duty L'anno scorso ho giocato a MW2, salvo poi darlo dopo due mesi al Blockbuster per prenotare Reach.Ora però il mio modo di vedere CoD è diverso. Per cui, mi potreste consigliare un CoD tra Modern Warfare, Modern Warfare 2 stesso e Black Ops che sia realizzato in maniera decente nel multiplayer, nel senso che non spuntano dopo 2 minuti di partita AC-130, elicotteri da combattimento e bombardieri stealth vari? M'interessa farmi quattro risate in compagnia e non tanto giocare per vincere e salire di grado rapidamente. Altrimenti aspetto Battlefield 3 che mi sembra molto promettente...a proposito, faranno una demo multiplayer aperta a tutti come per Bad Company 2 oppure sarò costretto a reperire Medal of Honor?Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 19 Giugno 2011 Condividi Inviato 19 Giugno 2011 vai su black ops che ha molte meno lamerate di MW2... lo dico perchè sto giocando solo in veterano online con BO e mi sta piacendo molto (nonostante ci siano sempre cobra, caxxi e mazzi vari come killstreak), mentre MW2 mi ha rotto subito, tra cardiorivelatori, killstreak immani, ecc... poi non so su console ma alcune room (almeno su pc) limitano l'uso di certi perk/killstreak/oggetti... ad esempio io gioco in room senza second chanche, c4 o rpg contro umani (solo contro hely) e quasi esclusivamente in cerca e distruggi (non so, i deathmatch li odio, troppo caos...) non so, in BO ho trovato più equilibrio (e poi c'è la mod zombie!) Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
metal god Inviato 19 Giugno 2011 Condividi Inviato 19 Giugno 2011 diciamo che praticamente mi serve un gioco in cooperativa per avvicinare un amico al mondo dei videogiochi di cui non è molto attratto e devo trovare un gioco che gli faccia piacere l'xbox360 è una bella sfida!!! Bè ti direi di aspettare gears of war 3...Però se ti serve subito puoi optare o per Lost Planet 2,che costa pochissimo ed è divertente in co-op,oppure se ti piacciono gli strategici cè halo wars... Cita http://card.psnprofiles.com/1/xTwist3d117.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Mmarrcoss22 Inviato 19 Giugno 2011 Condividi Inviato 19 Giugno 2011 vai su black ops che ha molte meno lamerate di MW2... lo dico perchè sto giocando solo in veterano online con BO e mi sta piacendo molto (nonostante ci siano sempre cobra, caxxi e mazzi vari come killstreak), mentre MW2 mi ha rotto subito, tra cardiorivelatori, killstreak immani, ecc... poi non so su console ma alcune room (almeno su pc) limitano l'uso di certi perk/killstreak/oggetti... ad esempio io gioco in room senza second chanche, c4 o rpg contro umani (solo contro hely) e quasi esclusivamente in cerca e distruggi (non so, i deathmatch li odio, troppo caos...) non so, in BO ho trovato più equilibrio (e poi c'è la mod zombie!)Io in effetti ci avevo pensato a pigliarmi BO, ma ora mi ricordo che in MW2 c'era un elenco senza killstreak dove si giocava abbastanza discretamente. Comunque vediamo, ovviamente uno di questi CoD non me li procurerò immediatamente cause mancanza di fondi e titoloni in arrivo, ma un pensierino glielo posso fare. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
near Inviato 20 Giugno 2011 Condividi Inviato 20 Giugno 2011 diciamo che praticamente mi serve un gioco in cooperativa per avvicinare un amico al mondo dei videogiochi di cui non è molto attratto e devo trovare un gioco che gli faccia piacere l'xbox360 è una bella sfida!!! un'altro consiglio sarebbe fargli provare Red Dead Redemption Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/OffsetTsume.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 20 Giugno 2011 Condividi Inviato 20 Giugno 2011 diciamo che praticamente mi serve un gioco in cooperativa per avvicinare un amico al mondo dei videogiochi di cui non è molto attratto e devo trovare un gioco che gli faccia piacere l'xbox360 è una bella sfida!!! Gears of War... :ok: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paolino80 Inviato 20 Giugno 2011 Condividi Inviato 20 Giugno 2011 diciamo che praticamente mi serve un gioco in cooperativa per avvicinare un amico al mondo dei videogiochi di cui non è molto attratto e devo trovare un gioco che gli faccia piacere l'xbox360 è una bella sfida!!! tanto per "inquadrare" meglio il tuo amico che genere pensi possa attrarlo di più? in quell'ottica per la coop e l'online: sportivi: fifa, nbajam (2k non è il massimo per iniziare la simulazione cestistica), e top spin 4 che ha una buona frequentazione anche onlineracing: dirt3 e need for speed hot pursuit o shift 2 a piacere (eviterei forza3 almeno per il momento, cominciamo a coinvolgerlo, poi magari pretenderà la simulazione )FPS e TPS: gears of war, halo 3 o reach, oppure un usuale non esclusivo xbox (bbc2 o cod:black ops)action per il multi considererei assassin's creed brotherhood Cita on Xbox Live: SuperPaolino80 - on PSN: SuperPaolino80 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GoodZomb Inviato 20 Giugno 2011 Condividi Inviato 20 Giugno 2011 tanto per "inquadrare" meglio il tuo amico che genere pensi possa attrarlo di più? in quell'ottica per la coop e l'online: sportivi: fifa, nbajam (2k non è il massimo per iniziare la simulazione cestistica), e top spin 4 che ha una buona frequentazione anche onlineracing: dirt3 e need for speed hot pursuit o shift 2 a piacere (eviterei forza3 almeno per il momento, cominciamo a coinvolgerlo, poi magari pretenderà la simulazione )FPS e TPS: gears of war, halo 3 o reach, oppure un usuale non esclusivo xbox (bbc2 o cod:black ops)action per il multi considererei assassin's creed brotherhood gli piace tantissimo assassin's creed, vorrebbe qualcosa del genere però da fare la storia in cooperativa pensavo di provare con fable Cita Lettore appassionato e collezionista di libri, fumetti e romanzi sui videogiochi. In possesso:Romanzi di Gears of war: Aspho Fields, I resti di Jacinto, Anvil Gate Collezionista e fan di Diabolik, il Re del Terrore! http://librifumetti.forumfree.it/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alex-nea Inviato 20 Giugno 2011 Condividi Inviato 20 Giugno 2011 devo prenotare un gioco da BB dando 2 titoli dentro che alla fine vengono valutati quanto dandoli nel mercatino per qulche euro in più non mi va di sbattimenti vari pacchi, code in posta! cmq il mio dubbio è dando dentro top spin 4 vautato (25)(GOLD) e castlevania valutato (22.50) (GOLD) mi dan un gioco a 9.99, dando un titolo GOLD e Batman valutato (15)(SILVER) mi danno un titolo a 19.90, ora come sfruttare la promozione? ci son diversi giochi a cui son interessato però... Gears of War 3 (devo ancora finire l'1 e iniziare il 2 già in mio possesso)assassin creed (giocati tutti, ma Broth non mi ha entusiasmato, sempre la stessa solfa)Batman arkham city (giocato e concluso il primo)battelfield 3 (mai giocato nessun titolo)cod non lo tengo nemmeno in considerazione (sia MW2 e BO provati giocati senza tantissimo entusiasmo e li ho riportati dopo un mesetto in mio possesso) ci gioco ma poi mi stufa presto! per altro non ho visto titoli che attiravano la mia attenzione! Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Thanatos%20ITA.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.