Vai al contenuto

Che gioco compro?


Turkmenistan9991

Messaggi raccomandati

Per ora l'indecisione principale sta tra Fallotu New Vegas(amato il 3) e Fable 3(amato il 2),il primo richiederebbe un pò più di impegno mentre il secondo sarebbe proprio un gioco da vacanza....come prezzo mi sembra che Fallout sia leggermente meno caro....mah!

 

New Vegas è praticamente uguale a fallout 3, ma se hai amato quest'ultimo tanto vale comprarlo, ti regalerà molte ore di divertimento. fable 3 è proprio IL gioco da vacanze, imho molto inferiore al secondo capitolo.

Comunque sia tutti e due i titoli ti regaleranno, come detto prima, molte ore di divertimento, poi la decisione finale spetta a te. casomai comprati fable 3 in attesa di una goty edition di fallout new vegas (visto i numerosi DLC che stanno uscendo).

http://img22.imageshack.us/img22/9118/unscfirm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque anche Red Dead l'ho provato... e devo dire che fa tutta un'altra impressione rispetto alla versione PS3 che avevo giocato tempo fa... purtroppo è vero che come porting è stato pessimo, su 360 è molto più definito, miglior generazione delle texture sulla distanza, più colore, ecc...

 

Bè forse è la volta buona che lo finisco sto gioco ._.

 

p.s. lo dico con cognizione di causa perchè HO la PS3 e l'ho giocato al day one XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo un consiglio su un RPG. Ho amato i due dragon age e i due mass effect. Mi piacciono gli RPG in cui ci sono varie opzioni di dialogo e le scelte che fai nelle stesse possono influenzare lo sviluppo della storia. Ne esistono? Anche l'idea di avere il gruppo da gestire non è male ma non indispensabile. grazie :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque anche Red Dead l'ho provato... e devo dire che fa tutta un'altra impressione rispetto alla versione PS3 che avevo giocato tempo fa... purtroppo è vero che come porting è stato pessimo, su 360 è molto più definito, miglior generazione delle texture sulla distanza, più colore, ecc...

 

Bè forse è la volta buona che lo finisco sto gioco ._.

 

p.s. lo dico con cognizione di causa perchè HO la PS3 e l'ho giocato al day one XD

siamo sulla stessa barca...anch'io l'ho finito quando avevo ancora la ps3..finiscilo dai è stupendo e poi se mi dici che addirittura sulla nostra verdognola è ancora meglio come grafica, domani mattina vado a cercare di fare l'affare perchè io vorrei vendere dirt3 perchè mi ha rotto :bang: e ricavarci sia red dead che colin mcrae2 :ph34r: ....quindi domani vedo...cmq finiscilo ne vale la pena...

 

New Vegas è praticamente uguale a fallout 3, ma se hai amato quest'ultimo tanto vale comprarlo, ti regalerà molte ore di divertimento. fable 3 è proprio IL gioco da vacanze, imho molto inferiore al secondo capitolo.

Comunque sia tutti e due i titoli ti regaleranno, come detto prima, molte ore di divertimento, poi la decisione finale spetta a te. casomai comprati fable 3 in attesa di una goty edition di fallout new vegas (visto i numerosi DLC che stanno uscendo).

 

io non trovo per niente che sia uguale al 3 il new vegas..anzi..sì è uguale un quanto a grafica e a modalità di gioco ma la profondità di fallout3 la vede col binocolo... ragazzi.. eh dai su....

Modificato da cla82

....giocando vivo la vita a modo mio....

Link al commento
Condividi su altri siti

siamo sulla stessa barca...anch'io l'ho finito quando avevo ancora la ps3..finiscilo dai è stupendo e poi se mi dici che addirittura sulla nostra verdognola è ancora meglio come grafica, domani mattina vado a cercare di fare l'affare perchè io vorrei vendere dirt3 perchè mi ha rotto :bang: e ricavarci sia red dead che colin mcrae2 :ph34r: ....quindi domani vedo...cmq finiscilo ne vale la pena...

 

 

 

io non trovo per niente che sia uguale al 3 il new vegas..anzi..sì è uguale un quanto a grafica e a modalità di gioco ma la profondità di fallout3 la vede col binocolo... ragazzi.. eh dai su....

 

io parlavo di grafica e modalità di gioco infatti, solitamente è la cosa che interessa di più ai videogiocatori moderni, quindi ho preso come esempio questi due aspetti del gioco.

Quindi, correggendomi, New Vegas porta comunque molte innovazioni tra cui: le fazioni, il potersi creare munizioni,cibo e potenziamenti per le armi che rendono il gioco molto più tattico. Comunque, come detto prima, è meglio prendersi fable 3 in attesa di una goty di fallout new vegas ;)

http://img22.imageshack.us/img22/9118/unscfirm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo un consiglio su un RPG. Ho amato i due dragon age e i due mass effect. Mi piacciono gli RPG in cui ci sono varie opzioni di dialogo e le scelte che fai nelle stesse possono influenzare lo sviluppo della storia. Ne esistono? Anche l'idea di avere il gruppo da gestire non è male ma non indispensabile. grazie :)

Se non hai fretta potresti aspettare The Witcher 2, che corrisponde a quello che cerchi ed è un gioco fenomenale sotto tutti i punti di vista.

Di attualmente presenti sul mercato non ti saprei dire.

http://imgup.com/image-E29B_4E5A61D5.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Se non hai fretta potresti aspettare The Witcher 2, che corrisponde a quello che cerchi ed è un gioco fenomenale sotto tutti i punti di vista.

Di attualmente presenti sul mercato non ti saprei dire.

Era solo perchè ho appena finito dragon age 2 e sono preso bene con gli rpg :D Ma se non c'è nulla aspetto the witcher 2 mooolto volentieri (avevo già voglia di prenotarlo, con il tuo consiglio mi è aumentata XD)

Link al commento
Condividi su altri siti

Di DA:O hai giocato anche le varie espansioni? Tipo awakening che è lunghetta...

 

Sennò l'unico rpg con delle scelte di quel tipo è Dungeon Siege 3 al momento (ma è un hack'n'slash più che un rpg tattico come DA)

 

Altrimenti con un sistema leggermente diverso di scelte c'è sempre Fallout...

 

p.s. altrimenti aspetta The Witcher e via che ho finito da poco ed è un capolavoro...

Link al commento
Condividi su altri siti

è meglio Top Spin 4 o Virtua Tennis? Non parlo solo del gameplay ma dei tennisti presenti, modalità e tornei presenti ecc.

 

 

Provandoli solo senza possederli mi orienterei a occhi chiusi su Top Spin. Non solo perche la K2 Sports è sinonimo di garanzia quanto perchè rispetto ai precedenti lavori Virtua Tennis non mi entusiasma.

 

In ogni caso riguardo Top Spin c'è una modalità carriera ben strutturata anche se il roster non è eccessivo... appena scende un po' di prezzo lo farò mio

http://www.xboxlc.com/cards/sig/s2red/mad83it.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

è meglio Top Spin 4 o Virtua Tennis? Non parlo solo del gameplay ma dei tennisti presenti, modalità e tornei presenti ecc.

 

chi ti parla è stato un grandissimo fan della serie VT...che per ovvi motivi si è "venduto" alla concorrenza... :whew:

mi sento di consigliarti assolutamente la serie Top Spin... :bow: :bow:

Link al commento
Condividi su altri siti

ho editato il messaggio perchè ho trovato titoli più interessanti da comprare :D

ho scelto di prendere il prima possibile Undead Nightmare (RDR mi sta piacendo moltissimo e spero che valga la pena prendere l'espansione su DVD) e poi sono indeciso tra Sacred 2, Dungeon Siege 3 e Two Worlds...DS3 si avvicina per caso a Magicka?...mi piacerebbe un gioco cosi su console B)

Modificato da Dalfi
http://www.juvestore.com/images/categories/it/1547.jpg?1336395021
Link al commento
Condividi su altri siti

Di DA:O hai giocato anche le varie espansioni? Tipo awakening che è lunghetta...

 

Sennò l'unico rpg con delle scelte di quel tipo è Dungeon Siege 3 al momento (ma è un hack'n'slash più che un rpg tattico come DA)

 

Altrimenti con un sistema leggermente diverso di scelte c'è sempre Fallout...

 

p.s. altrimenti aspetta The Witcher e via che ho finito da poco ed è un capolavoro...

Sto provando la demo di DUngeon siege 3, devo dire che è davvero carino. Mi sembra un gioco a metà fra dragon age e sacred, avuti ovviamente :D. Ma come mai ha preso solo 72 di media? Ho visto il menu dei dialoghi tondeggiante come quello di D.A., il che è un punto a favore :D.

Sì DAO l'ho giocato tutto l'anno scorso; ho posseduto anche Awakening, ed è stata l'unica espansione di cui ho sbloccato tutti gli obiettivi. Ho addirittura pensato di riprendermi ME2 per giocare i dlc, soprattutto l'ultimo che non ho avuto. Male che vada attendo the witcher.. che dici?

Link al commento
Condividi su altri siti

ho editato il messaggio perchè ho trovato titoli più interessanti da comprare :D

ho scelto di prendere il prima possibile Undead Nightmare (RDR mi sta piacendo moltissimo e spero che valga la pena prendere l'espansione su DVD) e poi sono indeciso tra Sacred 2, Dungeon Siege 3 e Two Worlds...DS3 si avvicina per caso a Magicka?...mi piacerebbe un gioco cosi su console B)

guarda ti parla una malata di RED dead ma l'espansione con gli zombi io non l'ho mai presa....non vedo proprio cosa c'azzecca..secondo me hanno fatto un qualcosa in onore di michael jackson....no non mi attira proprio

....giocando vivo la vita a modo mio....

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè Micheal Jackson? ._. (per Thriller? ._.)

 

Le storie sui non-morti in quell'epoca erano all'ordine del giorno, tra maledizioni e quant'altro la gente ci campava XD

 

Secondo me invece hanno fatto una scelta azzeccatissima (tanto che mi chiedevo se già nel gioco base non ci fosse qualcosa più sul "fantasy" come missione)... e appena posso la prendo, ma non in versione DVD perchè degli altri dlc non mi interessa proprio niente (così spendo 800 mp e via).

Modificato da mommox
Link al commento
Condividi su altri siti

vorrei qualche consiglio su giochi da casual gamer d'avventura. Escludete i vari giochi sui LEGO

Lettore appassionato e collezionista di libri, fumetti e romanzi sui videogiochi. In possesso:

Romanzi di Gears of war: Aspho Fields, I resti di Jacinto, Anvil Gate

 

Collezionista e fan di Diabolik, il Re del Terrore!

 

http://librifumetti.forumfree.it/

Link al commento
Condividi su altri siti

intendi tipo plantoform? io ti consiglio sonic unleshed :ok:

 

del tipo Kung fu Panda o Crash. Grazie comunque per il consiglio :ok:

Lettore appassionato e collezionista di libri, fumetti e romanzi sui videogiochi. In possesso:

Romanzi di Gears of war: Aspho Fields, I resti di Jacinto, Anvil Gate

 

Collezionista e fan di Diabolik, il Re del Terrore!

 

http://librifumetti.forumfree.it/

Link al commento
Condividi su altri siti

salve a tutti..ho appena finito RDR(e già venduto per far cassa in vista delle uscite autunnali),ho finito molti giochi"vecchi"(come ad esempio halo3)e mi rimane solo gears1 per ingannare il tempo in attesa di gears3,ect ect...

siccome sicuramente riuscirò a terminarlo prima che escano i nuovi giochi,mi consigliate qualche buon gioco economico e interessante per accompagnarmi durante queste giornate estive?

avevo pensato a Fifa11(ora che siamo vicini all'uscita di fifa12 lo si dovrebbe trovare sui 15 euro usato),o a mass effect 1 e 2(anche se quando provai la demo del 2 da un mio amico non mi ha fatto perdere la testa),voi che ne dite?consigli?grazie

http://www.xboxlc.com/cards/gow/UrticateNuma.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 35 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...