Marcus93 Inviato 17 Dicembre 2011 Condividi Inviato 17 Dicembre 2011 Buonasera, non mi è ancora arrivata la 360 (confido nel corriere espresso rapido) ma ho qualche titolo che mi incuriosisce, chiedo quindi a voi se posso andare tranquillo con i seguenti titoli, giusto per iniziare: Bioshock 1 e 2SplatterHouseForza Motorsport 4 (questo mi alletta non poco, anche per la compatibilità Kinect)Street Fighter IV (anni fa giocavo ai primi due classici in sala giochi e poi all' EX Plus Alpha per Playstation 1)Questo in particolare (S.F. IV), vorrei gentilmente sapere la qualità della grafica. Sicuramente prenderò Mortal Kombat Grazie, buonasera.SF4 ha una bella grafica ma meglio prendere SSf4 molto meglio o aspettare per sf4x takken Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 17 Dicembre 2011 Condividi Inviato 17 Dicembre 2011 Io ne sceglierei uno tra MK e SSF4 Arcade Edition (NON le precedenti). Poi scarterei Bioshock 2 (il primo ti stupisce per l'ambientazione ma è facilotto, il secondo non ti colpisce piu e diventa noioso imo) e Splatterhouse... che non ho giocato ma so che è minato da qualche problemi nei controlli nelle sezioni platform e da una difficoltà altalenante. Poi di titoli ce ne sono davvero tanti che meritano piu di questi, se hai delle preferenze nei generi posso indicartene qualcuno. Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox666 Inviato 18 Dicembre 2011 Condividi Inviato 18 Dicembre 2011 Ciao ragazzi volevo chiedere una cosa, a natale avrò tra 200-250 euro e non so cosa comprarmi per la mia xbox 360.Cosa mi consigliate? Io pensavo di prendere per prima cosa un abbonamento xbox live da 12 mesi. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paolino80 Inviato 18 Dicembre 2011 Condividi Inviato 18 Dicembre 2011 Buonasera, non mi è ancora arrivata la 360 (confido nel corriere espresso rapido) ma ho qualche titolo che mi incuriosisce, chiedo quindi a voi se posso andare tranquillo con i seguenti titoli, giusto per iniziare: Bioshock 1 e 2SplatterHouseForza Motorsport 4 (questo mi alletta non poco, anche per la compatibilità Kinect)Street Fighter IV (anni fa giocavo ai primi due classici in sala giochi e poi all' EX Plus Alpha per Playstation 1)Questo in particolare (S.F. IV), vorrei gentilmente sapere la qualità della grafica. Sicuramente prenderò Mortal Kombat Grazie, buonasera.Forza 4 è un signor gioco (a prescindere dall'aggiunta di Kinect, che è quasi cosmesi più che sostanza per il gioco...), gran cosa Bioshock 1 (su questo consiglio sempre a tutti la versione double pack con Oblivion, altro giocone per chi ama i gdr) un po' meno Bioshock 2 (c'erano attese un po' più elevate) scusa noto che non inserisci praticamente nessuno sparatutto: non li ami oppure non li avevi considerati? (io nel caso ti direi di fare un pensierino ad Halo o Gears o f War) Cita on Xbox Live: SuperPaolino80 - on PSN: SuperPaolino80 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
clock85 Inviato 18 Dicembre 2011 Condividi Inviato 18 Dicembre 2011 Concordo sul fatto che Bioshock 2 sia superfluo, il primo e` da giocare per forza.Darei poi una chance (ma anche 2) ad Halo e Gears of War (includerei anche Battlefield 3 se giochi online e non hai un PC all'altezza).Se ti piacciono i survival-horror ti consiglio Alan Wake e Dead Space.Con GTA 4 poi vai sul sicuro, e` un capolavoro. In ambito Rpg direi Mass Effect e Skyrim. Questi sono i miei consigli, il meglio dei generi che piu` mi piacciono! Cita http://gamercards.exophase.com/280625.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ale-roma4ever Inviato 18 Dicembre 2011 Condividi Inviato 18 Dicembre 2011 Ciao ragazzi volevo chiedere una cosa, a natale avrò tra 200-250 euro e non so cosa comprarmi per la mia xbox 360.Cosa mi consigliate? Io pensavo di prendere per prima cosa un abbonamento xbox live da 12 mesi.Prenditi l' abbonamento per prima cosa, poi qualche gioco, questi i miei consigli: Calcio: Fifa 12Automobilismo: Forza Motorsport 4 o F1 2011Sparatutto: Gears of War 3 (però prima giocati i primi 2)Avventura: Batman Arkham CityAltri due molto belli sono GTA 4 e Skyrim Questi sono i primi che mi vengono in mente Cita VENDO [RM] Xbox 360+Fifa 13+Sleeping Dogs+Kinect+ Altri giochi a prezzo stracciato! SE SEI UN VERO ROMANISTA CLICCA QUI! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Liga97 Inviato 18 Dicembre 2011 Condividi Inviato 18 Dicembre 2011 Ragazzi.. Skyrim. Tutti ci giocano e Tutti ci parlano bene!Io mi stò Entusiasmando, ma ho Paura ad Acquistarlo.. Non ho mai Giocato un GDR e ho Paura di trovarmi in un Mondo troppo Vasto, di non Capire, di Perdermi e di Perdere dopo poco la Voglia di Giocarci.Cosa mi dite? Cita http://img412.imageshack.us/img412/6379/liga97.jpghttp://img256.imageshack.us/img256/2712/wereback.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daft Punk Inviato 18 Dicembre 2011 Condividi Inviato 18 Dicembre 2011 Ragazzi sono indeciso se prendere Dark Souls o Skyrim :?: Non so quale scegliere, mi sembrano titoli entrambi molto validi, sapreste elencarmi i principali pregi e difetti di questi due giochi? Grazie Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Shadow%20Cise.png Work It Harder , Do It Faster ,More Than Ever , Hour Work Is Never Over. Work It Harder Make It Better , Do It Faster Makes Us stronger , More Than Ever Hour After , Hour Work Is Never Over.Daft Punk Television rules the nation.Daft Punk MusiqueDaft Punk Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Evil Inviato 18 Dicembre 2011 Condividi Inviato 18 Dicembre 2011 Buonasera, grazie a tutti per i consigli, davvero molto gentili!Quindi meglio Super Street Fighter IV, perfetto!Riguardo all'online, per il momento potrei giocarci solo quì in azienda perchè a casa non ho internet, il problema sta nel vedere se esiste un cavo apposito VGA per Xbox 360, non sono per nulla esperto del mondo 360 quindi scusate la mia ignoranza a riguardo.Gli sparatutto mi piacciono, ho giocato a casa di mio fratello ai vari Halo e li abbiamo anche finiti, non ci avevo pensato proprio!! grave mancanza!!Ho letto anche io che Bioshock 2 sembra troppo la replica del primo, però non ho mai giocato a nessuno dei 2, quindi che sia 1 o 2 potrebbe fare davvero molta differenza per me? mi pare di aver trovato il 2 ma del primo solo usato (non so se devo fidarmi dei giochi usati)Buonasera Cita http://www.lusogamer.com/live/blue/gamercard_glass/GameSeeker360.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 18 Dicembre 2011 Condividi Inviato 18 Dicembre 2011 @Liga: prendilo, è si molto vasto ma non puoi manco perderti visto che volendo puoinfare anche solo la main quest. @Daft Punk: Dark Souls è più orientato verso il genere action (per quanto sarebbe da definire bene in che senso), è un gioco difficile che punisce i troppi errori, ma ha una grande atmosfera e da mooolto appagamento, soprattutto le boss fight davvero impegnative poihè richiedono di addattarsi all'istante agli attacchi dei boss... e non potendo mettere in pausa vien da sè che si deve avere la mente veloce per cavarsela in certe situazioni. Skyrim è invece più improntato al lato ruolistico, tanto da fare e da vedere, moltissime quest e modi di giocare. Di difetti, se ne ha, sono legati ai bug che personalmente, su pc, non ho riscontrato in quasi 60 ore di gioco... peró su console paiono piu frequenti. @Evil: ricordati la versione Arcade di SSF4 eh! È quella più completa. Per Bioshock prendi il primo anche se sono praticamente uguali. Il 2 non presenta nemmeno troppi miglioramenti grafici quindi è quasi inutile. Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Psycho Inviato 18 Dicembre 2011 Condividi Inviato 18 Dicembre 2011 non avendo mai giocato alla saga di splinter cell (eccetto che Convinction), mi consigliate "Splinter Cell Double Agent" ? inoltre Dead Rising è bello come gioco ? che genere è esattamente ? grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dreyrulf Inviato 18 Dicembre 2011 Condividi Inviato 18 Dicembre 2011 (modificato) Ragazzi.. Skyrim. Tutti ci giocano e Tutti ci parlano bene!Io mi stò Entusiasmando, ma ho Paura ad Acquistarlo.. Non ho mai Giocato un GDR e ho Paura di trovarmi in un Mondo troppo Vasto, di non Capire, di Perdermi e di Perdere dopo poco la Voglia di Giocarci.Cosa mi dite? Ti da le indicazioni anche per andare al bagno... Quindi escludi lo smarrimento. L'unica cosa che potrebbe farti perdere la voglia sono i Bug e i rallentamenti ma per il resto, vai sicuro. Dopo Skyrim giocati un bel Dark Souls. Modificato 18 Dicembre 2011 da Dreyrulf Cita "Chi lotta con i mostri deve stare attento a non diventare anche lui un mostro. E se guarderai a lungo nell’abisso, anche l’abisso guarderà dentro di te".Cit. Friedrich W. Nietzsche.http://img708.imageshack.us/img708/5594/senzaolo1qb.jpghttp://kevinmartino.wordpress.com/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Liga97 Inviato 19 Dicembre 2011 Condividi Inviato 19 Dicembre 2011 @Liga: prendilo, è si molto vasto ma non puoi manco perderti visto che volendo puoinfare anche solo la main quest. Ma rischio di Perdere delle Missioni Secondarie o qualsiasi altra cosa da fare? Perche' Io i Giochi che Prendo ho la Mania di Completarli al 100%.. C'è qualcosa che Rischio di Mancare o cose del Genere? Ti da le indicazioni anche per andare al bagno... Quindi escludi lo smarrimento. L'unica cosa che potrebbe farti perdere la voglia sono i Bug e i rallentamenti ma per il resto, vai sicuro. Dopo Skyrim giocati un bel Dark Souls. Vedrò per Dark Souls! Inizio a Credere che stà per Diventar mio Skyrim.. Cita http://img412.imageshack.us/img412/6379/liga97.jpghttp://img256.imageshack.us/img256/2712/wereback.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marcus93 Inviato 19 Dicembre 2011 Condividi Inviato 19 Dicembre 2011 Buonasera, grazie a tutti per i consigli, davvero molto gentili!Quindi meglio Super Street Fighter IV, perfetto!Riguardo all'online, per il momento potrei giocarci solo quì in azienda perchè a casa non ho internet, il problema sta nel vedere se esiste un cavo apposito VGA per Xbox 360, non sono per nulla esperto del mondo 360 quindi scusate la mia ignoranza a riguardo.Gli sparatutto mi piacciono, ho giocato a casa di mio fratello ai vari Halo e li abbiamo anche finiti, non ci avevo pensato proprio!! grave mancanza!!Ho letto anche io che Bioshock 2 sembra troppo la replica del primo, però non ho mai giocato a nessuno dei 2, quindi che sia 1 o 2 potrebbe fare davvero molta differenza per me? mi pare di aver trovato il 2 ma del primo solo usato (non so se devo fidarmi dei giochi usati)Buonaseraio ho acquistato diversi giochi online ti puoi fidare però prima controlla bene il feedback Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daft Punk Inviato 19 Dicembre 2011 Condividi Inviato 19 Dicembre 2011 @Daft Punk: Dark Souls è più orientato verso il genere action (per quanto sarebbe da definire bene in che senso), è un gioco difficile che punisce i troppi errori, ma ha una grande atmosfera e da mooolto appagamento, soprattutto le boss fight davvero impegnative poihè richiedono di addattarsi all'istante agli attacchi dei boss... e non potendo mettere in pausa vien da sè che si deve avere la mente veloce per cavarsela in certe situazioni. Skyrim è invece più improntato al lato ruolistico, tanto da fare e da vedere, moltissime quest e modi di giocare. Di difetti, se ne ha, sono legati ai bug che personalmente, su pc, non ho riscontrato in quasi 60 ore di gioco... peró su console paiono piu frequenti.Grazie mommox, siccome non i va di sbattermi troppo prenderò Skyrim Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Shadow%20Cise.png Work It Harder , Do It Faster ,More Than Ever , Hour Work Is Never Over. Work It Harder Make It Better , Do It Faster Makes Us stronger , More Than Ever Hour After , Hour Work Is Never Over.Daft Punk Television rules the nation.Daft Punk MusiqueDaft Punk Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilgen80 Inviato 20 Dicembre 2011 Condividi Inviato 20 Dicembre 2011 Grazie mommox, siccome non i va di sbattermi troppo prenderò Skyrim Guarda.Io non ho mai giocato a un rpg in vita mia ma questo è davvero un signor gioco,spettacolare,incredibile !!! Ragazzi.. Skyrim. Tutti ci giocano e Tutti ci parlano bene!Io mi stò Entusiasmando, ma ho Paura ad Acquistarlo.. Non ho mai Giocato un GDR e ho Paura di trovarmi in un Mondo troppo Vasto, di non Capire, di Perdermi e di Perdere dopo poco la Voglia di Giocarci.Cosa mi dite? avevo i tuoi stessi dubbi ...... COMPRALO SUBITO !!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Psycho Inviato 20 Dicembre 2011 Condividi Inviato 20 Dicembre 2011 non avendo mai giocato alla saga di splinter cell (eccetto che Convinction), mi consigliate "Splinter Cell Double Agent" ? inoltre Dead Rising è bello come gioco ? che genere è esattamente ? grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CavaniMatador7 Inviato 20 Dicembre 2011 Condividi Inviato 20 Dicembre 2011 non avendo mai giocato alla saga di splinter cell (eccetto che Convinction), mi consigliate "Splinter Cell Double Agent" ? inoltre Dead Rising è bello come gioco ? che genere è esattamente ? grazieBe Conviction rappresenta uno strappo netto dai suoi predecessori, Double Agent invece ripropone lo stile dei capitoli per ps2...se il genere stealth puro ti attira, prendilo sicuramene, probabilmente il migliore per x360. Dead Rising è uno dei giochi che più detesto, per un migliaio di motivi...noioso e senza nulla con invogli a proseguire... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/CavaniMatador7.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matt Jean Inviato 20 Dicembre 2011 Condividi Inviato 20 Dicembre 2011 (modificato) inoltre Dead Rising è bello come gioco ? che genere è esattamente ? grazie Dead Rising è un gioco bellissimo, fidati: fai conto di vedere un resident Evil dei primi tempi condito da momenti ironici. C'è chi lo detesta, ma per il semplice motivo che è abbastanza difficile da giocare e da gestire, visto che c'è sempre un tempo che scorre e che ti porta a dover scegliere di fare certe cose tralasciandone altre. ma questo in fin dei conti giova parecchio alla rigiocabilità generale: pensa che io, per scoprire tutto quello che il gioco aveva da offrire, l'ho rigiocato 4 volte, e non mi sono mai annoiato. Per quanto riguarda me ragazzi: sto cercando un gioco per PC da affiancare in coppia a Batman arkham city durante le vacanze natalizie, e volevo spendere pochissimo. So che il paragone è imbecille, ma fatto sta che sono indeciso forte tra questi due giochi diversissimi tra loro: 1) Amnesia - the dark descent 2) oddworld stranger's wrath Entrambi si trovano (solo per oggi da quel che ho capito) su Steam a circa 3 Euro l'uno: li potrei prendere benissimo entrambi ma sinceramente contando che avrò anche batman arkham city di sicuro uno dei due lo tralascerei, anche perchè non mi piace giocare con troppi giochi assieme (ne gioco al massimo sempre due assieme, non di più). Cosa mi consigliate ragazzi? Modificato 20 Dicembre 2011 da Matt Jean Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 20 Dicembre 2011 Condividi Inviato 20 Dicembre 2011 Amnesia prendilo, ti farà cag*are addosso peró sei avvertito XD Altro che dead space... p.s. se vuoi spendere qualcosa di piu forse c'è ancora il paccone con tuuuuutti i gta a meno di 8 euro... p.p.s. a me Dead Rising piace e non piace... Nel senso il gameplay è bello ma la questione tempo mi ha sempre irritato... non mi godo i giochi che mi mettono il fiato sul collo Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Psycho Inviato 20 Dicembre 2011 Condividi Inviato 20 Dicembre 2011 ho giocato alone "in the dark" quando ,appena uscì, su Play Station 2.sarei intenzionato di rigiocarlo su XBOX360. me lo consigliate ? ci sono differenze tra le 2 versioni ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dreyrulf Inviato 20 Dicembre 2011 Condividi Inviato 20 Dicembre 2011 (modificato) ho giocato alone "in the dark" quando ,appena uscì, su Play Station 2.sarei intenzionato di rigiocarlo su XBOX360. me lo consigliate ? ci sono differenze tra le 2 versioni ? Non lo consiglio per la scarsa longilineità del personaggio - molto scomoda - , per non parlare della telecamera. Il gioco in sè più che un horror sembra un film americano con catastrofi e colpi di scena alla " cafonata ": le solite catastrofi americane in poche parole. Poi, io lo portai indietro oltre che per la lista dei motivi indicati sopra ma anche a causa del volume musicale e vocale missato veramente con i piedi: volume a 100 e sembrava un semplice 19 di un gioco normale ma forse anche se dubito, lo faceva solo con me. Per il resto, se vuoi giocarti un qualcosa di leggermente pauroso, beh, prenditi Silent Hill; le differenze son poche con la telecamera ma sicuramente è fatto meglio. Modificato 20 Dicembre 2011 da Dreyrulf Cita "Chi lotta con i mostri deve stare attento a non diventare anche lui un mostro. E se guarderai a lungo nell’abisso, anche l’abisso guarderà dentro di te".Cit. Friedrich W. Nietzsche.http://img708.imageshack.us/img708/5594/senzaolo1qb.jpghttp://kevinmartino.wordpress.com/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 21 Dicembre 2011 Condividi Inviato 21 Dicembre 2011 Un consiglio a chi, come me, ama gli action ma è sempre stato repulsivo nei confronti di Bayonetta. Non fate l'errore di non giocarlo, perchè è un fottuto capolavoro... È come avere tra le mani l'apoteosi di Devil May Cry (il creatore è lo stesso non a caso): Bayonetta è la versione provocante di Dante (nel senso, praticamente sono gemelli XD) e il gameplay oltre che estremamente ben confezionato ed adrenalinico è pure vario (ci sono pure sezioni non propriamente action). Insomma, io l'ho tenuto da parte per un'avversione al personaggio femminile pensando di trovarmi di fronte a chissà quali banalità...e invece mi sono dovuto ricredere su tutto .-. Se solo facessero un gioco con Dante e Bayonetta assieme sarebbe un must have a prescindere poi dalla realizzazione XD Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 21 Dicembre 2011 Condividi Inviato 21 Dicembre 2011 Un consiglio a chi, come me, ama gli action ma è sempre stato repulsivo nei confronti di Bayonetta. Non fate l'errore di non giocarlo, perchè è un fottuto capolavoro... È come avere tra le mani l'apoteosi di Devil May Cry (il creatore è lo stesso non a caso): Bayonetta è la versione provocante di Dante (nel senso, praticamente sono gemelli XD) e il gameplay oltre che estremamente ben confezionato ed adrenalinico è pure vario (ci sono pure sezioni non propriamente action). Insomma, io l'ho tenuto da parte per un'avversione al personaggio femminile pensando di trovarmi di fronte a chissà quali banalità...e invece mi sono dovuto ricredere su tutto .-. Se solo facessero un gioco con Dante e Bayonetta assieme sarebbe un must have a prescindere poi dalla realizzazione XD come non quotare... :bow: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dreyrulf Inviato 21 Dicembre 2011 Condividi Inviato 21 Dicembre 2011 Un consiglio a chi, come me, ama gli action ma è sempre stato repulsivo nei confronti di Bayonetta. Non fate l'errore di non giocarlo, perchè è un fottuto capolavoro... È come avere tra le mani l'apoteosi di Devil May Cry (il creatore è lo stesso non a caso): Bayonetta è la versione provocante di Dante (nel senso, praticamente sono gemelli XD) e il gameplay oltre che estremamente ben confezionato ed adrenalinico è pure vario (ci sono pure sezioni non propriamente action). Insomma, io l'ho tenuto da parte per un'avversione al personaggio femminile pensando di trovarmi di fronte a chissà quali banalità...e invece mi sono dovuto ricredere su tutto .-. Se solo facessero un gioco con Dante e Bayonetta assieme sarebbe un must have a prescindere poi dalla realizzazione XD La mia ragazza lo ha finito e ci va matta... Boh, a me non piace molto. Cita "Chi lotta con i mostri deve stare attento a non diventare anche lui un mostro. E se guarderai a lungo nell’abisso, anche l’abisso guarderà dentro di te".Cit. Friedrich W. Nietzsche.http://img708.imageshack.us/img708/5594/senzaolo1qb.jpghttp://kevinmartino.wordpress.com/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.