Vai al contenuto

Che gioco compro?


Turkmenistan9991

Messaggi raccomandati

Ragazzi vorrei prendere un gioco da giocari sotto le feste ,nn troppo impegnativo e va' bene anche se di "vecchia" data ! un action-game che magari ha anche qualcosa da offrire in matchmaking ma se no non importa ! Bayonetta ,Dante's Inferno ,Alice Madness o qualcosa su questo genere....Read Dead ??? troppo lungo forse ? nn ne ho idea ..... :piange: che cosa mi consigliate di veramente "relaxing" ma coinvolgente e nn troppo impegnativo ,abbastanza nella media come ore per passare questi giorni divertendomi,ma da nn spenderci troppo ?!!! grazie a tutti !

Modificato da vallely
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi vorrei prendere un gioco da giocari sotto le feste ,nn troppo impegnativo e va' bene anche se di "vecchia" data ! un action-game che magari ha anche qualcosa da offrire in matchmaking ma se no non importa ! Bayonetta ,Dante's Inferno ,Alice Madness o qualcosa su questo genere....Read Dead ??? troppo lungo forse ? nn ne ho idea ..... :piange: che cosa mi consigliate di veramente "relaxing" ma coinvolgente e nn troppo impegnativo ,abbastanza nella media come ore per passare questi giorni divertendomi,ma da nn spenderci troppo ?!!! grazie a tutti !

 

 

Il nuovo Rayman?

 

Molto divertente, rilassante e alcune volte impegnativo, non sottovalutarlo. Il prezzo non è eccelso e li merita in pieno. :ok:

 

Alice è un ottimo gioco, ben doppiato, ottimo audio anche se alcune volte accavallato, però... Non lo vedo molto allegro o idoneo per il natale!

Lo stesso, Dante's Inferno ( sicuramente molto meglio Alice ).

 

Bayonetta... C'è a chi piace e a chi no! E' fatto bene sicuramente.

 

 

Mio consiglio, dopo questa bibbia? Rayman! :)

"Chi lotta con i mostri deve stare attento a non diventare anche lui un mostro. E se guarderai a lungo nell’abisso, anche l’abisso guarderà dentro di te".

Cit. Friedrich W. Nietzsche.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi vorrei prendere un gioco da giocari sotto le feste ,nn troppo impegnativo e va' bene anche se di "vecchia" data ! un action-game che magari ha anche qualcosa da offrire in matchmaking ma se no non importa ! Bayonetta ,Dante's Inferno ,Alice Madness o qualcosa su questo genere....Read Dead ??? troppo lungo forse ? nn ne ho idea ..... :piange: che cosa mi consigliate di veramente "relaxing" ma coinvolgente e nn troppo impegnativo ,abbastanza nella media come ore per passare questi giorni divertendomi,ma da nn spenderci troppo ?!!! grazie a tutti !

non molto lungo e non molto difficile c'è sicuramente batman arkham city gears of war

Link al commento
Condividi su altri siti

non molto lungo e non molto difficile c'è sicuramente batman arkham city gears of war

Ragazzi io ho preso SKYRIM ho mollato il live venduo Battlefield 3 (noioso e niente di nuovo)pieno di bug,fifa 12 alla lunga annoia,forse ormai arrivato alla soglia dei 40 anni credo che i troppi bimbominkia del live mi hanno rotto i cosiddetti......... ed allora un po di sano offline non fa male d'altraparte siamo nati offline quindi..... spero di non restare deluso dal gioco ma quando ero un ragazzo amavo il genere (simil final fantasy per capirsi) buone feste

Link al commento
Condividi su altri siti

Batman e Gears li ho gia' giocati ! magari vado su Read Dead o Dante's Inferno o Alice !

 

Se il consiglio su Rayman non ti è piaciuto e punti su quei tre, sicuramente Alice.

"Chi lotta con i mostri deve stare attento a non diventare anche lui un mostro. E se guarderai a lungo nell’abisso, anche l’abisso guarderà dentro di te".

Cit. Friedrich W. Nietzsche.

Link al commento
Condividi su altri siti

Batman e Gears li ho gia' giocati ! magari vado su Read Dead o Dante's Inferno o Alice !

 

Red Dead non è impegnativo da giocare ("non difficile"), ma oggettivamente prende come storia, ammetto che ogni tanto ci torno (anche nella versione zombie) solo per giocare a poker in Messico

 

Dante è un signor gioco, ma dello stesso genere secondo me Castlevania e Bayonetta offrono molto di più

 

Alice ha il suo perchè, e in aggiunta (se nuovo) dovresti avere all'interno il codice per scaricare anche il predecessore del 2000

 

se la rosa delle scelte è questa io andrei su RDR

SuperPaolino80.png on Xbox Live: SuperPaolino80 - on PSN: SuperPaolino80
Link al commento
Condividi su altri siti

Red Dead non è impegnativo da giocare ("non difficile"), ma oggettivamente prende come storia, ammetto che ogni tanto ci torno (anche nella versione zombie) solo per giocare a poker in Messico

 

Dante è un signor gioco, ma dello stesso genere secondo me Castlevania e Bayonetta offrono molto di più

 

Alice ha il suo perchè, e in aggiunta (se nuovo) dovresti avere all'interno il codice per scaricare anche il predecessore del 2000

 

se la rosa delle scelte è questa io andrei su RDR

Quoto, Red Dead è un pietra miliare di questa gen, non puoi non averlo

  • Upvote 1
http://card.josh-m.com/live/mondo/CavaniMatador7.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi vorrei prendere un gioco da giocari sotto le feste ,nn troppo impegnativo e va' bene anche se di "vecchia" data ! un action-game che magari ha anche qualcosa da offrire in matchmaking ma se no non importa ! Bayonetta ,Dante's Inferno ,Alice Madness o qualcosa su questo genere....Read Dead ??? troppo lungo forse ? nn ne ho idea ..... :piange: che cosa mi consigliate di veramente "relaxing" ma coinvolgente e nn troppo impegnativo ,abbastanza nella media come ore per passare questi giorni divertendomi,ma da nn spenderci troppo ?!!! grazie a tutti !

 

Vallely, vai assolutamente su RDR! Ormai è uscita l'edizione GOTY, e costa meno di 40 euro! Non puoi fartelo scappare! :)

http://img824.imageshack.us/img824/7058/firmamass.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzuoli non è che mi spiegate qualcosa di questo gioco? Mi incuriosisce un poco!

 

Erro o sembra Skyrim-Gta versione Far West? :ph34r: Insultatemi se ho detto una cavolata.

C'è la possibilità anche qui di comprar casa e aver moglie? :mrgreen: C'è tanta confusione in pentola, vi ascolto!

Modificato da Dreyrulf

"Chi lotta con i mostri deve stare attento a non diventare anche lui un mostro. E se guarderai a lungo nell’abisso, anche l’abisso guarderà dentro di te".

Cit. Friedrich W. Nietzsche.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzuoli non è che mi spiegate qualcosa di questo gioco? Mi incuriosisce un poco!

 

Erro o sembra Skyrim versione Far West? :ph34r: Insultatemi se ho detto una cavolata.

C'è la possibilità anche qui di comprar casa e aver moglie? :mrgreen: C'è tanta confusione in pentola, vi ascolto!

 

Più che uno gdr-freeroam alla Skyrim, questo è soprattutto un freeroam. Considera che la software house è la rockstar, quella dei GTA.

Però, a differenza della saga di GTA, questo capitolo è molto meno "caciarone": se vuoi puoi anche non commettere crimini (e quindi non avere una taglia sulla testa).

Ma come è stato ricreato il vecchio west, e come ci si immedesima, quello è il vero punto di forza. Le parole non bastano a descriverlo, dai qualche occhiata a recensioni, video, etc., io l'ho preso, e non me ne sono mai pentito. :bow:

http://img824.imageshack.us/img824/7058/firmamass.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Più che uno gdr-freeroam alla Skyrim, questo è soprattutto un freeroam. Considera che la software house è la rockstar, quella dei GTA.

Però, a differenza della saga di GTA, questo capitolo è molto meno "caciarone": se vuoi puoi anche non commettere crimini (e quindi non avere una taglia sulla testa).

Ma come è stato ricreato il vecchio west, e come ci si immedesima, quello è il vero punto di forza. Le parole non bastano a descriverlo, dai qualche occhiata a recensioni, video, etc., io l'ho preso, e non me ne sono mai pentito. :bow:

 

Come GTA è possibile comprare case? Avere vestiti nuovi e così via?

 

 

Parto dal punto che GTA non mi è mai piaciuto.

 

L'unica cosa che mi affascina è il poter comprar casa.

Quindi vorrei sapere su questo lato di libertà, oltre le quest principali, è possibile avere moglie, famiglia, casa e così via? O chiedo troppo e devo andare a giocare a The Sims? xD

"Chi lotta con i mostri deve stare attento a non diventare anche lui un mostro. E se guarderai a lungo nell’abisso, anche l’abisso guarderà dentro di te".

Cit. Friedrich W. Nietzsche.

Link al commento
Condividi su altri siti

Come GTA è possibile comprare case? Avere vestiti nuovi e così via?

 

 

Parto dal punto che GTA non mi è mai piaciuto.

 

L'unica cosa che mi affascina è il poter comprar casa.

Quindi vorrei sapere su questo lato di libertà, oltre le quest principali, è possibile avere moglie, famiglia, casa e così via? O chiedo troppo e devo andare a giocare a The Sims? xD

a me gta non piace molto infatti all'inizio non ero convinto di prenderlo, ma fidati è fantastico sembra di essere veramente nel vecchio west fantastico da ogni punto di vista ti piacerà sicuramente

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho giocato il primo ma per l'appunto cerco proprio action purimmisi e fracassoni... alice è decisamente troppo blando per i miei gusti .-.

 

Speravo di averne saltato qualcuno ma mi sa che li ho giocati davvero tutti... (ps si anche prototype e altri action "ibridi", tipo freeroaming o platform o simili)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho giocato il primo ma per l'appunto cerco proprio action purimmisi e fracassoni... alice è decisamente troppo blando per i miei gusti .-.

 

Speravo di averne saltato qualcuno ma mi sa che li ho giocati davvero tutti... (ps si anche prototype e altri action "ibridi", tipo freeroaming o platform o simili)

darksiders 2?

Link al commento
Condividi su altri siti

Considerando che ho giocato a: dmc, bayonetta, dante's inferno, darksiders, sw tfu, knights contract, vari dynasty warriors e castlevania... Qualcuno mi consiglia qualche action? No ibridi tipo AC, solo action puri.

Prova a dare un'occhiata a Brutal Legend, se non ricordo male è action e ne ho sentito parlar bene

Link al commento
Condividi su altri siti

darksiders 2?

 

Non è ancora uscito.

 

@chrono: giocato ma imo fa pena sia come action, sia come freeroaming che come strategico .-.

 

Comunque è un ibrido anche lui... io cerco proprio qualcosa stile dmc o bayonetta... Mi sa che dovró recuperare ninja gaiden che non ho mai finito anche se odiooo la telecamera...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...