Vai al contenuto

Che gioco compro?


Turkmenistan9991

Messaggi raccomandati

 

 

 

 

 

 

Allora, mi pare, ma posso sbagliarmi, che Lost Odyssey devo prenderlo assssssssssssssssolutamente. :whew: Dark Souls in prospettiva da prendere; Origins l'ho avuto, ma senza finirlo, ho fatto il madornale sbaglio di rivendermelo... :shock: riprenderò anche questo; Dragons Dogma non l'avevo mai sentito nominare com'è? Indagherò. B) Borderlands lo ho, ora lo ricomincio; Fallout l'ho avuto, sono arrivato molto avanti, ma ho fatto lo stesso errore di Dragon Age; la demo di DA 2 non mi ha convinto moltissimo, ma rimane pur sempre una demo; Mass Effect l'ho finito ed il 2 non sono convinto di prenderlo; Blue Dragon l'ho avuto ma non mi ha convinto; per i vari Star Ocean, Tales Of Vesperia, FF XIII, Eternal Sonata (l'ho avuto per poco, era in prestito, mi ha ben impressionato comunque) e Resonance of Fate, indagherò più a fondo. Ringrazio per le delucidazioni su Infinite Undiscovery e Magna Carta 2, era nelle mie intenzioni comprarli.

Che ne pensate di The Last Remnant, molti "amici" sul Live ci giocano, o ci hanno giocato, arrivando a livelli alti, immagino quindi sia un buon titolo (come dice blank)... Grazie a tutti per tutti i Titoli consigliati. :bow: :bow: :bow:

 

P.S.

Sto facendo un pensiero su Risen, lo riprenderò più in là, penso. Per ora ho anche Skyrim! :lol:

 

P.P.S.

Non mi sono sbagliato con i "Quote", ma erano veramente lunghissimi ed il commento risultava un Romanzo :lol: , se cercate i commenti degli utenti a cui ho risposto, li trovate, naturalmente, nelle pagine addietro. :P

 

Credo che il gameplay di LO avrebbe funzionato decisamene meglio con un combat system alla FF...o con la barra ATB come i FF dal 4 al 9, oppure col sistema a turni di FF10...

 

Ma allora com'è il sistema di combattimento?? :huh:

 

A turni, come Dragon Quest

Perfetto :ok: , tra l'altro ho avuto Dragon Quest VIII: L'odissea del re maledetto e mi è piaciuto molto. :lol:

 

Allora Ragazzuoli, sono indeciso fra uno dei seguenti giochi... sono profondamenti diversi l'uno dall'altro e non ho preferenze particolari, precisamente mi riferisco a

 

ISDA La Guerra Del Nord

Ken First Of the North Star

Yakuza 4

 

Istintivamente, da fan di ISDA, ti consiglio, appunto, ISDA, di Ken sono stato Fan ed il gioco mi ha molto deluso, mai provato nessun Yakuza, quindi non so... :lol:

Modificato da MrRudyx

finalmente una valida alternativa a Gears?

 

WHAT?? Non esiste una valida alternativa a Gears, esiste solo Gears.

 

http://www.afaceaface.org/blog/home/a4038513/public_html/blog/wp-content/uploads/2011/05/iraq-war1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Fable 3: che ne pensate?

 

Non ho mai giocato ad un Fable... Ditemi voi. :ok:

"Chi lotta con i mostri deve stare attento a non diventare anche lui un mostro. E se guarderai a lungo nell’abisso, anche l’abisso guarderà dentro di te".

Cit. Friedrich W. Nietzsche.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fable 3: che ne pensate?

 

Non ho mai giocato ad un Fable... Ditemi voi. :ok:

Prendi il 2, li ho finiti entrambi ed il 2 è infinitamente superiore, i giochi sono praticamente uguali tranne in qualche piccola differenza nel sistema di combattimento e nei menù, ma la storia del 2 è superiore e molte Quest (secondarie e non), a mio parere, sono migliori, il 3 ha dei colpi di scena inaspettati, la storia anche qui è bellissima, forse l'idea in se è migliore, ma la storia del 2 è sviluppata benissimo.

Modificato da MrRudyx

finalmente una valida alternativa a Gears?

 

WHAT?? Non esiste una valida alternativa a Gears, esiste solo Gears.

 

http://www.afaceaface.org/blog/home/a4038513/public_html/blog/wp-content/uploads/2011/05/iraq-war1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Fable 3: che ne pensate?

 

Non ho mai giocato ad un Fable... Ditemi voi. :ok:

 

 

Prendi il 2, li ho finiti entrambi ed il 2 è infinitamente superiore, i giochi sono praticamente uguali tranne in qualche piccola differenza nel sistema di combattimento e nei menù, ma la storia del 2 è superiore e molte Quest (secondarie e non), a mio parere, sono migliori, il 3 ha dei colpi di scena inaspettati, la storia anche qui è bellissima, forse l'idea in se è migliore, ma la storia del 2 è sviluppata benissimo.

 

Il mio consiglio è rimediarsi il primo Fable, è su un altro pianeta rispetto al 2 e al 3 (meglio se trovi con l'espansione The Lost Chapters). Purtroppo questa saga aveva un grandissimo potenziale, ma ha avuto una parabola discendente. L'utente mommox confermerà xD

http://img824.imageshack.us/img824/7058/firmamass.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Fable 3: che ne pensate?

 

Non ho mai giocato ad un Fable... Ditemi voi. :ok:

Anche il mio consiglio è di recuperare principalmente(come detto da Dave Ranius) il primo Fable,meglio TLC(the lost chapter) o se aspetti un po magari ti potrebbe piacere Kingdoms of Amalur

 

Edit:noto che è già nella tua lista dei prossimi acquisti(ho controllato un attimo il topic del gioco :mrgreen: )

Modificato da Qualcùno
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche il mio consiglio è di recuperare principalmente(come detto da Dave Ranius) il primo Fable,meglio TLC(the lost chapter) o se aspetti un po magari ti potrebbe piacere Kingdoms of Amalur

 

Edit:noto che è già nella tua lista dei prossimi acquisti(ho controllato un attimo il topic del gioco :mrgreen: )

 

Eh si...

 

 

Eh ma sono uno che nota molto anche le grafiche... Il primo sembra un gioco della prima Xbox.

"Chi lotta con i mostri deve stare attento a non diventare anche lui un mostro. E se guarderai a lungo nell’abisso, anche l’abisso guarderà dentro di te".

Cit. Friedrich W. Nietzsche.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mannaggia a te! :D il primo è un gioco della prima Xbox.

 

:ph34r: E ve l'ho detto non ci credevate. :ph34r:

"Chi lotta con i mostri deve stare attento a non diventare anche lui un mostro. E se guarderai a lungo nell’abisso, anche l’abisso guarderà dentro di te".

Cit. Friedrich W. Nietzsche.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio consiglio è rimediarsi il primo Fable, è su un altro pianeta rispetto al 2 e al 3 (meglio se trovi con l'espansione The Lost Chapters). Purtroppo questa saga aveva un grandissimo potenziale, ma ha avuto una parabola discendente. L'utente mommox confermerà xD

 

 

Sottoscrivo purtroppo... d'altronde per svagarsi senza impegno gli ultimi due fable vanno bene in quanto non si muore manco volendo...

 

Non ho mai giocato al primo Fable quindi non so, in molti me lo hanno consigliato, ma la grafica per me non è un fattore di secondo piano, anche se probabilmente lo prenderò visto che sto cercando di fare la scorpacciata di RPG e roba del genere.

 

 

Eh si...

 

 

Eh ma sono uno che nota molto anche le grafiche... Il primo sembra un gioco della prima Xbox.

 

 

Mannaggia a te! :D il primo è un gioco della prima Xbox.

 

:lol:

finalmente una valida alternativa a Gears?

 

WHAT?? Non esiste una valida alternativa a Gears, esiste solo Gears.

 

http://www.afaceaface.org/blog/home/a4038513/public_html/blog/wp-content/uploads/2011/05/iraq-war1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi conviene prendere ora mass effect 1 e 2 poi prendere il 3 a marzo (proprio 2 giorni dopo il mio compleanno), o aspettare l'anno prossimo per un'edizione contenente tutti e tre i capitoli (magari con tutti i dlc usciti)?

Grazie in anticipo

 

Un'edizione con tutti e tre è secondo me impossibile, anche solo perchè il publisher del primo era Microsoft (ed era un'esclusiva) mentre invece con il 2 i diritti son passati ad EA, che ha reso il gioco multipiattaforma.

Quindi, compra ora i due giochi! Il primo ME te lo giochi a gennaio (se riesci, due partitine sono meglio), poi a Febbraio importi i save, e giochi sul 2 con tutte le scelte del primo capitolo. Un altro mesetto, e arriva il 3. :)

http://img824.imageshack.us/img824/7058/firmamass.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Un'edizione con tutti e tre è secondo me impossibile, anche solo perchè il publisher del primo era Microsoft (ed era un'esclusiva) mentre invece con il 2 i diritti son passati ad EA, che ha reso il gioco multipiattaforma.

Quindi, compra ora i due giochi! Il primo ME te lo giochi a gennaio (se riesci, due partitine sono meglio), poi a Febbraio importi i save, e giochi sul 2 con tutte le scelte del primo capitolo. Un altro mesetto, e arriva il 3. :)

Io temo che con questa soluzione finisca per cercare di finire in fretta e furia i due Mass Effect senza goderseli appieno secondo me :|

 

Si be non che gli altri due brillino per grafica...conta poi che soprattutto il terzo ha tremendi cali di frame anche quando non sono presenti nemici a schermo .-.

Nel terzo i cali di frame sono il problema più lieve :polliceverso: :polliceverso:

http://card.josh-m.com/live/mondo/CavaniMatador7.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Io temo che con questa soluzione finisca per cercare di finire in fretta e furia i due Mass Effect senza goderseli appieno secondo me :|

 

Sssh non mettergli questa pulce nell'orecchio: è ovvio che, non appena inserirà il disco del primo, perderà ore ed ore affascinato dalla Cittadella e arriverà a comprare sì ME3 il D1, ma a scartare il cellophane solo a Giugno. :D

http://img824.imageshack.us/img824/7058/firmamass.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Io temo che con questa soluzione finisca per cercare di finire in fretta e furia i due Mass Effect senza goderseli appieno secondo me :|

 

 

Nel terzo i cali di frame sono il problema più lieve :polliceverso: :polliceverso:

 

Devo comprarmi un dannato gioco per far passare un pò di tempo, non sò che diamine comprare... Voglio un gioco fantasy medievale ove c'è libertà come in Skyrim, Dark Souls o chicchesia.

 

Gli horror credo d'averli tutti, sto impazzendo! Non mi va di attendere fino a Febbraio per Kingdoms of Amalur o altre date per Silent Hill e Resident Evil. :ph34r:

Modificato da Dreyrulf

"Chi lotta con i mostri deve stare attento a non diventare anche lui un mostro. E se guarderai a lungo nell’abisso, anche l’abisso guarderà dentro di te".

Cit. Friedrich W. Nietzsche.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sssh non mettergli questa pulce nell'orecchio: è ovvio che, non appena inserirà il disco del primo, perderà ore ed ore affascinato dalla Cittadella e arriverà a comprare sì ME3 il D1, ma a scartare il cellophane solo a Giugno. :D

Ok penserò di fare così, grazie per l'aiuto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto la videorecensione di Fable 2. Erro o è uguale al 3 anche in grafica? E si possono fare anche le stesse cose? Sicchè mi entusiasma anche di più esser unb bambino e poi crescere...

 

In più credo che si possan fare le stesse cose del 3, erro? Cosa cambia?

"Chi lotta con i mostri deve stare attento a non diventare anche lui un mostro. E se guarderai a lungo nell’abisso, anche l’abisso guarderà dentro di te".

Cit. Friedrich W. Nietzsche.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto la videorecensione di Fable 2. Erro o è uguale al 3 anche in grafica? E si possono fare anche le stesse cose? Sicchè mi entusiasma anche di più esser unb bambino e poi crescere...

 

In più credo che si possan fare le stesse cose del 3, erro? Cosa cambia?

Bambino lo sei per circa 10 minuti eh :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Bambino lo sei per circa 10 minuti eh :P

 

 

 

Vuoi rovinare tutti i miei sogni di conquista, ammettilo! :D

 

Beh quale consigliate tra i due? Da quanto ho capito è meglio il 2.

 

 

Invece... Invece. Two Worlds 2? Che ne pensate? C'è la libertà anche qui di comprare casa ecc.ecc.?

 

( In Fable c'è? )

 

 

Su che voglio comprarmi un dannato gioco. :ph34r:

"Chi lotta con i mostri deve stare attento a non diventare anche lui un mostro. E se guarderai a lungo nell’abisso, anche l’abisso guarderà dentro di te".

Cit. Friedrich W. Nietzsche.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto la videorecensione di Fable 2. Erro o è uguale al 3 anche in grafica? E si possono fare anche le stesse cose? Sicchè mi entusiasma anche di più esser unb bambino e poi crescere...

 

In più credo che si possan fare le stesse cose del 3, erro? Cosa cambia?

Il terzo capitolo ha davvero poco in comune col secondo...Fable II è uno dei giochi più validi di questa gen secondo me, e credo che sia proprio quello che cerchi...dimenticati di Fable III :ok:

http://card.josh-m.com/live/mondo/CavaniMatador7.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Vuoi rovinare tutti i miei sogni di conquista, ammettilo! :D

 

Beh quale consigliate tra i due? Da quanto ho capito è meglio il 2.

 

 

Invece... Invece. Two Worlds 2? Che ne pensate? C'è la libertà anche qui di comprare casa ecc.ecc.?

 

( In Fable c'è? )

 

 

Su che voglio comprarmi un dannato gioco. :ph34r:

:mrgreen:

Io sto giocando Fable 2 e l'unico aggettivo che mi viene in mente è : FAVOLOSO :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi Fable è "bello"... ok... ma che gusto ci trovate a fare un gioco dove non si può morire...? :polliceverso:

 

 

Già.

Io all'inizio lo trovai intrigante per l'ambientazione e l'atmosfera. Ma dopo un po capisci che un gioco parecchio limitato. Nel senso che è più un gioco-passatempo che un gioco vero e proprio.

Almeno a me ha dato questa impressione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il terzo capitolo ha davvero poco in comune col secondo...Fable II è uno dei giochi più validi di questa gen secondo me, e credo che sia proprio quello che cerchi...dimenticati di Fable III :ok:

 

 

:mrgreen:

Io sto giocando Fable 2 e l'unico aggettivo che mi viene in mente è : FAVOLOSO :ok:

 

Stessa cosa ho detto io, ti prende veramente come gioco. :ok:

 

Ragazzi Fable è "bello"... ok... ma che gusto ci trovate a fare un gioco dove non si può morire...? :polliceverso:

 

Ho capito, non si può morire, ma comunque, a mio parere, è stato lo stesso divertentissimo. :P

finalmente una valida alternativa a Gears?

 

WHAT?? Non esiste una valida alternativa a Gears, esiste solo Gears.

 

http://www.afaceaface.org/blog/home/a4038513/public_html/blog/wp-content/uploads/2011/05/iraq-war1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...