xXdarksider95Xx Inviato 11 Febbraio 2012 Condividi Inviato 11 Febbraio 2012 Avrei pensato all'acquisto di Soul calibur V.me lo consigliate?L'online è bello? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/xXdarksider95Xx.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 11 Febbraio 2012 Condividi Inviato 11 Febbraio 2012 (modificato) Per me è un ottimo picchiaduro. Le difficoltà è alta con la CPU (se fai le battaglie veloci puoi combattere o con nemici a caso di difficoltà varia, a volte facilissimi a volti tostissimi, oppure puoi dividerli per livello do forza... e quelli più tosto sono veramente devastanti...), l'editor è estremamente vario. L'online, visto che l'hai chiesto, mi sembra ottimo. Io non l'ho provato ancora perchè non sono più Gold (non so se farlo ora o più in la) ma conosco gente che ci gioca che dice che il netcode è perfetto e lag non c'è. Inoltre è molto ben strutturato in quanto puoi avanzare di livello e tenere d'occhio i progressi di altri 4 amici tramite il soul link. Come gameplay in sè lo trovo anche abbastanza tecnico grazie all'aggiunta del contrattacco e della schivata laterale (oltre che all'alto numero di combo)... forse non siamo ai livello di SF, ma per fare alcune mosse c'è da spaccarsi le dita... e bisogna saper dosare perfettamente la parata a un attacco più aggressivo (che forse qui è più premiato che la difesa). Contando poi che ogni "stile" di lotta ha i suoi pro e i suoi contro (ad esempio, e non è da sottovalutare, la portata dei colpi a seconda del tipo di arma), cambiare personaggio fa provare davvero sensazioni diverse, rispetto ad alcuni picchiaduro dove in definitiva cambiano solo le combo (almeno se parliamo di sensazioni "a pelle", poi ovvio che in tutti i picchiaduro i pg sono diverse anche nelle "statistiche" e nel tipo di giocabilità... ma in SC la cosa è semplicemente più marcata, perchè usare Nightmare che ha molta portata ma è lento è tutta un'altra cosa dall'usare Devil Jin che invece ha attacchi a contatto ravvicinato ma può fare combo molto più veloci e tenerti anche in aria se necessario XD). L'unica nota negativa è l'assenza di modalità "diverse" dall'arcade/storia/quick battle nell'offline... dipende se cerchi roba più "narrata" o solo gettarti nell'azione... Modificato 11 Febbraio 2012 da mommox Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xXdarksider95Xx Inviato 11 Febbraio 2012 Condividi Inviato 11 Febbraio 2012 Per me è un ottimo picchiaduro. Le difficoltà è alta con la CPU (se fai le battaglie veloci puoi combattere o con nemici a caso di difficoltà varia, a volte facilissimi a volti tostissimi, oppure puoi dividerli per livello do forza... e quelli più tosto sono veramente devastanti...), l'editor è estremamente vario. L'online, visto che l'hai chiesto, mi sembra ottimo. Io non l'ho provato ancora perchè non sono più Gold (non so se farlo ora o più in la) ma conosco gente che ci gioca che dice che il netcode è perfetto e lag non c'è. Inoltre è molto ben strutturato in quanto puoi avanzare di livello e tenere d'occhio i progressi di altri 4 amici tramite il soul link. Come gameplay in sè lo trovo anche abbastanza tecnico grazie all'aggiunta del contrattacco e della schivata laterale (oltre che all'alto numero di combo)... forse non siamo ai livello di SF, ma per fare alcune mosse c'è da spaccarsi le dita... e bisogna saper dosare perfettamente la parata a un attacco più aggressivo (che forse qui è più premiato che la difesa). Contando poi che ogni "stile" di lotta ha i suoi pro e i suoi contro (ad esempio, e non è da sottovalutare, la portata dei colpi a seconda del tipo di arma), cambiare personaggio fa provare davvero sensazioni diverse, rispetto ad alcuni picchiaduro dove in definitiva cambiano solo le combo (almeno se parliamo di sensazioni "a pelle", poi ovvio che in tutti i picchiaduro i pg sono diverse anche nelle "statistiche" e nel tipo di giocabilità... ma in SC la cosa è semplicemente più marcata, perchè usare Nightmare che ha molta portata ma è lento è tutta un'altra cosa dall'usare Devil Jin che invece ha attacchi a contatto ravvicinato ma può fare combo molto più veloci e tenerti anche in aria se necessario XD). L'unica nota negativa è l'assenza di modalità "diverse" dall'arcade/storia/quick battle nell'offline... dipende se cerchi roba più "narrata" o solo gettarti nell'azione... Grazie mille . Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/xXdarksider95Xx.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CavaniMatador7 Inviato 11 Febbraio 2012 Condividi Inviato 11 Febbraio 2012 ma la goty edition di RDR contiene qualche DLC in più rispetto al DVD "Undead Nightmare" ?No Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/CavaniMatador7.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Psycho Inviato 11 Febbraio 2012 Condividi Inviato 11 Febbraio 2012 tra questi giochi quali mi consigliate da prendere ad occhi chiusi e quali elimino dalla lista ? Wanted: Weapons of fateThe WheelmanThe Bourne ConspiracyTerminator SalvationKnights ContractQuantum TheoryFractureDark VoidStrangleHoldToo Human Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 11 Febbraio 2012 Condividi Inviato 11 Febbraio 2012 Wanted: Weapons of fate NOThe Wheelman NOThe Bourne Conspiracy SITerminator Salvation NOKnights Contract SIQuantum Theory NOFracture NODark Void NOStrangleHold SIToo Human SI I "si" sono o per esperienza personale o per pareri almeno un po' positivi XD... personalmente ho finito (e amato) Too Human, a discapito delle recensioni (anche se quando si muore è da bestemmia... tre ore per resuscitare...). Knights Contract se si sorvola sulla grafica e sui QTE un po' punitivi è un bell'action. Bourne mi han detto in molti che si fa giocare, idem StrangleHold. Il resto (a parte Dark Void che ho provato) non l'ho giocato ma ho amici che mi han dato pareri abbastanza negativi. Poi possono piacere quelli come non piacere i "miei"... sono giochi talmente "di nicchia" che è difficile capire a chi può piacere cosa... Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CavaniMatador7 Inviato 11 Febbraio 2012 Condividi Inviato 11 Febbraio 2012 Wanted: Weapons of fate Si (eccessivamente corto però)The Wheelman si, semplice (forse anche troppo) e divertenteThe Bourne Conspiracy mai sentitoTerminator Salvation un tie-in un pò sopra la media ma una ca***a comunqueKnights Contract carino, ma niente di cheQuantum Theory non ne ho ideaFracture simpatico...Dark Void noStrangleHold noToo Human si, particolare ed interessante Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/CavaniMatador7.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aLe95!!! Inviato 12 Febbraio 2012 Condividi Inviato 12 Febbraio 2012 Che ne pensate di dirt 3 (edizione completa) da alternare a mass effect 3 in modo da non finirlo subito? oppure consigliatemi voi qualche titolo che si aggira sulle 30 euro Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xste Inviato 12 Febbraio 2012 Condividi Inviato 12 Febbraio 2012 vi chiedo un cosiglio, sono indeciso su che game prendere, si tratta di titoli differenti, lo so, ma vi chiedo un consiglio:Kingdome of AmalurMetal Gear CollectionCatherine come qualcun del forum saprà sono un amante dei gdr, ma ho sempre voluto giocare la saga di Snake...e Catherine mi ispiraMi affido a voi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetra Disaster Inviato 12 Febbraio 2012 Condividi Inviato 12 Febbraio 2012 vi chiedo un cosiglio, sono indeciso su che game prendere, si tratta di titoli differenti, lo so, ma vi chiedo un consiglio:Kingdome of AmalurMetal Gear CollectionCatherine come qualcun del forum saprà sono un amante dei gdr, ma ho sempre voluto giocare la saga di Snake...e Catherine mi ispiraMi affido a voi bella domanda,un po'il dubbio anche mio(a parte amalur che ho deciso prendero' piu in qua).Io mi butterei su catherine perchè oltre a essere divertente è ''diverso'' ed ha 8 finali diversi in base a come ci si comporta,la storia è matura e ben fatta,qualche modalità aggiuntiva e un minigame con 64 livelli.Metal gear alla fine per quanto sia bello è sempre il solito gioco che abbiamo giocato qualche anno fa,di sicuro lo prendero' ma rigiocare qualcosa di gia visto magari mi fa uno strano effetto e potrei trovarlo ''vecchio''.Catherine invece è nuovo.Amalur è lunghissimo ma secondo me diventa presto monotono ed ha una cosa che odio:caricamenti lunghissimi!!!è un buon rpg ma secondo me non offre nulla che non si sia gia visto milioni di volte! Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/idlemaelstrom.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 13 Febbraio 2012 Condividi Inviato 13 Febbraio 2012 bella domanda,un po'il dubbio anche mio(a parte amalur che ho deciso prendero' piu in qua).Io mi butterei su catherine perchè oltre a essere divertente è ''diverso'' ed ha 8 finali diversi in base a come ci si comporta,la storia è matura e ben fatta,qualche modalità aggiuntiva e un minigame con 64 livelli.Metal gear alla fine per quanto sia bello è sempre il solito gioco che abbiamo giocato qualche anno fa,di sicuro lo prendero' ma rigiocare qualcosa di gia visto magari mi fa uno strano effetto e potrei trovarlo ''vecchio''.Catherine invece è nuovo.Amalur è lunghissimo ma secondo me diventa presto monotono ed ha una cosa che odio:caricamenti lunghissimi!!!è un buon rpg ma secondo me non offre nulla che non si sia gia visto milioni di volte! I caricamenti in amalur non sono per niente lughi ._. E semmai è il contrario della noia, è una droga! E dimmi dove hai visto in un action-rpg la possibilità di concatenare le combo tra magie e armi (due armi alla volta dico) XD Imo Amalur per chi ama quel genere di gioco va preso senza nemmeno pensarci... Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CavaniMatador7 Inviato 13 Febbraio 2012 Condividi Inviato 13 Febbraio 2012 vi chiedo un cosiglio, sono indeciso su che game prendere, si tratta di titoli differenti, lo so, ma vi chiedo un consiglio:Kingdome of AmalurMetal Gear CollectionCatherine come qualcun del forum saprà sono un amante dei gdr, ma ho sempre voluto giocare la saga di Snake...e Catherine mi ispiraMi affido a voi Bé, se non hai mai giocato un capitolo della saga di Snake, la priorità va data assolutamente a questa collection (che ha anche un prezzo budget), e impiegherai un bel pò di ore per completare tutti i 3 capitoli presenti u.u Catherine è anche un'ottima aggiunta, ma tra Metal Gear e Catherine, non credo vi possano essere paragoni Cosa prendere...RAGE: Anarchy Edition PAL UK 15 euro oppure Deus Ex 18 euro PAL ITA? Il dubbio è atroce xD Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/CavaniMatador7.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chrono Inviato 13 Febbraio 2012 Condividi Inviato 13 Febbraio 2012 Consiglio, meglio prendersi Blazblue Continuum Shift limited edition a prezzo budget o aspettare per prendere Blazblue Continuum Shift extend? Cita http://g.bf3stats.com/360/H4pfi0Bs/Chrono90x.pnghttp://g.bf3stats.com/360/irtl41if/Chrono90x.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paolino80 Inviato 13 Febbraio 2012 Condividi Inviato 13 Febbraio 2012 (modificato) @xste: mi accodo agli altri, se non hai mai provato a giocare con Snake (come me peraltro ) conviene andare su Metal Gear (tenuto conto che la trasposizione è stata fatta come si deve e la longevità niente male, sempre a patto di non avere mai provato questi titoli); in alternativa Catherine, che come gameplay può essere sfidante a livello di difficoltà, e accattiva la storia sottostante (le pulzelle fanno la loro parte, inutile negarlo :wub: ); personalmente evito Kingdome of Amalur, per quanto fatto degnamente da quanto si legge, temo che per un po' le aspettative sui gdr fantasy saranno segnate dall'esperienza di Skyrim ... Ovviamente aspettando ME3 il mese prossimo in tema di gdr... @CavaniMatador7: Rage per il momento l'ho in backlog , quindi non mi pronuncio; Deus Ex invece per me è una certezza positiva! Modificato 13 Febbraio 2012 da Paolino80 Cita on Xbox Live: SuperPaolino80 - on PSN: SuperPaolino80 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xste Inviato 13 Febbraio 2012 Condividi Inviato 13 Febbraio 2012 grazie per i consigli ragazzi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetra Disaster Inviato 13 Febbraio 2012 Condividi Inviato 13 Febbraio 2012 I caricamenti in amalur non sono per niente lughi ._. E semmai è il contrario della noia, è una droga! E dimmi dove hai visto in un action-rpg la possibilità di concatenare le combo tra magie e armi (due armi alla volta dico) XD Imo Amalur per chi ama quel genere di gioco va preso senza nemmeno pensarci...Io ho letto che in certe zone ci sono caricamenti frequenti e belli lunghi,lo dicono diverse recensioni,poi sinceramente non lo so perchè io ho provato solo la demo,parlano di caricamenti che superano i 20 secondi...io continuo a dire che il gioco(avendo provato la demo per quasi un ora un idea me la sono fatta)è si valido,ma anche parecchio monotono,missioni tutte uguali e sa tutto molto di gia visto,i dialoghi poi sono tediosi e lunghi...da prendere magari piu in la,ma secondo me non vale il prezzo pieno.La stessa cosa FF13-2,che è praticamente la versione 2.1 del 13,carino ma anche qui se uno ha gia giocato il 13 non c'è nulla che non abbia gia visto,stessi mostri,stesso stile di gioco,stessa roba,quasi tutte le missioni''vai dal punto A al punto B''....insomma valido sicuramente,ma bisogna vedere se a uno è piaciuto il 13,perchè è quasi identico e offre poco di piu...Mgs hd collection è una grande collezione ma ha molto piu senso se uno non ha giocato quei capitoli,se uno li ha gia finiti potrebbe esserne meno attratto,in quanto cmq sono giochi che nascono già vecchi(seppur molto belli),soprattutto graficamente... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/idlemaelstrom.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CavaniMatador7 Inviato 13 Febbraio 2012 Condividi Inviato 13 Febbraio 2012 Consiglio, meglio prendersi Blazblue Continuum Shift limited edition a prezzo budget o aspettare per prendere Blazblue Continuum Shift extend?Prendi il continuum shift, l'extend non ho offrirà un cacchio in più Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/CavaniMatador7.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vibanaut Inviato 14 Febbraio 2012 Condividi Inviato 14 Febbraio 2012 kingdom of amalur o final fantasy? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 14 Febbraio 2012 Condividi Inviato 14 Febbraio 2012 visto che hai detto che il combat system (non ho ben capito se solo per le "pause" o in generale) non ti è molto andato a genio vai su Amalur che è un ottimo gioco (in ogni caso a me sono piaciuti entrambi, la scelta l'ho fatta solo perchè avevi dubbi su FF XIII e allora per non "rischiare" è meglio se vai su tutt'altro gioco) Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Psycho Inviato 14 Febbraio 2012 Condividi Inviato 14 Febbraio 2012 com'è il gioco Nier ? me lo consigliate ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 14 Febbraio 2012 Condividi Inviato 14 Febbraio 2012 (modificato) Visto che probabilmente arriveranno una sequela di no ti faccio due domande: sai l'inglese? te ne freghi della grafica pompata?Se entrambe le risposte sono NO allora lascia perdere. In caso contrario prendilo subito. Un gioco "fresco", un'OST meravigliosa, vari tipi di gameplay (action, shooter, persino gdr testuale...). Persino la storia l'ho trovata bella pur rimanendo parecchio "in sospeso" su alcuni punti...In ogni caso secondo me è un gioco estremamente sottovalutato... ricordo ancora i commenti sulla grafica (che poi a conti fatti non era male...), gente che lo demoliva solo perchè non era al top. Bè mi spiace per chi si è perso un'ottima esperienza videoludica. Ovviamente lo apprezeranno solo gli amanti degli RPG... per gli altri è anche inutile solo pensare di prenderlo. http://www.youtube.com/watch?v=v0SM68Ei3Yo Modificato 14 Febbraio 2012 da mommox Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
StE(: Inviato 14 Febbraio 2012 Condividi Inviato 14 Febbraio 2012 Raga dubbio videoludico del secolo: Catherine o Fifa Street (quello nuovo che sta per uscire) ?Sono un amante del Giappone in tutte le sue forme e catherine è una grandissimo gioco nipponico! Molto diverso dai titoli attuali più in voga..Però ho la sensazione che Fifa Street mi porterà ore e ore di divertimento, oltretutto con la modalità online, gli utenti di MX ecc.. Il divertimento è assicurato!Sono due giochi completamente diversi... Boh! :?: Cita StE2990 @ xboxlivesteeff90 @ PSNTwitter @0xste Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dalfi Inviato 14 Febbraio 2012 Condividi Inviato 14 Febbraio 2012 Raga dubbio videoludico del secolo: Catherine o Fifa Street (quello nuovo che sta per uscire) ?Sono un amante del Giappone in tutte le sue forme e catherine è una grandissimo gioco nipponico! Molto diverso dai titoli attuali più in voga..Però ho la sensazione che Fifa Street mi porterà ore e ore di divertimento, oltretutto con la modalità online, gli utenti di MX ecc.. Il divertimento è assicurato!Sono due giochi completamente diversi... Boh! :?: per quel che mi riguarda ti consiglio Fifa Street...dai video sembra davvero spettacolare e con una longevità sicuramente impressionante Cita http://www.juvestore.com/images/categories/it/1547.jpg?1336395021 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mad83it Inviato 14 Febbraio 2012 Condividi Inviato 14 Febbraio 2012 Raga dubbio videoludico del secolo: Catherine o Fifa Street (quello nuovo che sta per uscire) ?Sono un amante del Giappone in tutte le sue forme e catherine è una grandissimo gioco nipponico! Molto diverso dai titoli attuali più in voga..Però ho la sensazione che Fifa Street mi porterà ore e ore di divertimento, oltretutto con la modalità online, gli utenti di MX ecc.. Il divertimento è assicurato!Sono due giochi completamente diversi... Boh! :?: A naso dico Fifa (che acquisterò se non al Day1 quasi). Caterina mi sembra un gioco particolare, ma non è detto che piaccia... gli darò un'occasione ma mi da la sensazione di grande operazione di marketing prima che un titolo ottimo (ovviamente spero di sbagliarmi.. ora Zlatan mi ammazza ) Cita http://www.xboxlc.com/cards/sig/s2red/mad83it.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Psycho Inviato 14 Febbraio 2012 Condividi Inviato 14 Febbraio 2012 la serie dead rising è bella come gioco ? che differenza c'è tra dead rising 2 e "off the record" ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.