Vai al contenuto

Che gioco compro?

Turkmenistan9991

Messaggi raccomandati

va bè non vedo molte differenze rispetto al fallimento,hanno chiuso per problemi finanziari(quindi sono falliti)

E no ! c'e' un'ENORME differenza tra fallimento e liquidazione ! il fallimento nn hai i mezzi(soldi) per pagare le spese correnti,fornitori ,costi ecc ,liquidazione (hai soldi ) abbastanza per poter pagare tutti,fornitori e costi spese e saldare tutto ! :teach:

• Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Strano, la Enhanced Edition sul sito ce l'hanno in preorder O.o (solo quella però)

Ma guarda io sono stato personalmente al gamestop di Molfetta in provincia di Bari giorni fa e il commesso mi ha detto che non era ancora in prenotazione ..fatto sta che la dark edition (che sarà mia) sarà esclusiva multiplayer.com se non sbaglio.

"Like an army, falling.. one by one by one.."

GT Xbox One: Falko Kenji

PS4 ID: Falko_RPG

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma guarda io sono stato personalmente al gamestop di Molfetta in provincia di Bari giorni fa e il commesso mi ha detto che non era ancora in prenotazione ..fatto sta che la dark edition (che sarà mia) sarà esclusiva multiplayer.com se non sbaglio.

semplice, è un idiota il commesso che ci lavora... se lo hanno sul sito automaticamente lo hanno pure sul loro pc in prenotazione. Anzi, a volte hanno i giochi sui loro pc in prenotazione prima ancora che li mettano sul sito. Stamane chiedo al mio gamestop (Torino). Tra l'altro, LORO che si credono più fighi, vendono la Enhanced a 69,98. Quando il vero prezzo sarebbe 59,98, come riportato sul sito ufficiale di the witcher. Bah..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite sbalzo84

Blockbuster ha deciso di chiudere in Italia (compresa la catena GameRush a quanto ne so, visto che è una filiazione negli stessi punti vendita)

da sito italiano in basso alla pagina leggi "Blockbuster Italia S.p.A. in liquidazione", diversi negozi hanno già chiuso, altri hanno programmato la chiusura, ne ho sentiti un paio che prevedono entro il 31 marzo di chiudere

quindi all'occhio per chi ha dei preorder in essere (nel tuo caso chiamerei, o andrei a sentire la situazione), o anche per eventuali offerte da liquidazione

per inciso: non è fallimento, hanno scelto loro di chiudere, e di andare in liquidazione

Paolino ti devo ringraziare! non ne sapevo assolutamente niente di questa storia di bb.. avevo prenotato mass effect portando due giochi, insomma avevo li una caparra da 60€, non 5.. quindi ieri sono andato e me li sono fatti convertire in merce... grazie!

• Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Paolino ti devo ringraziare! non ne sapevo assolutamente niente di questa storia di bb.. avevo prenotato mass effect portando due giochi, insomma avevo li una caparra da 60€, non 5.. quindi ieri sono andato e me li sono fatti convertire in merce... grazie!

figurati, felice di esserti stato utile :ok:

più in generale mi scuso con tutti per aver innescato l'OT sulla forma della chiusura di BB :bow:

Modificato da Paolino80
SuperPaolino80.png on Xbox Live: SuperPaolino80 - on PSN: SuperPaolino80
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mmarrcoss22

Sto pensando di comprare attraverso il servizio dei Games on Demand uno tra questi due FPS, Crysis o Metro 2033.

Quale dei due ha la campagna più lunga alla difficoltà medio/alta? Grazie :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

semplice, è un idiota il commesso che ci lavora... se lo hanno sul sito automaticamente lo hanno pure sul loro pc in prenotazione. Anzi, a volte hanno i giochi sui loro pc in prenotazione prima ancora che li mettano sul sito. Stamane chiedo al mio gamestop (Torino). Tra l'altro, LORO che si credono più fighi, vendono la Enhanced a 69,98. Quando il vero prezzo sarebbe 59,98, come riportato sul sito ufficiale di the witcher. Bah..

Si sono degli idioti piú o meno tutti quelli che ci lavorano. Infatti non sapeva neanche parlare. Di mangiava le parole. E poi dicono che cercano gente dinamica, si certo come no.si muoveva come un' auto. Pensa che quasi non sapeva dell'esistenza di dragon's dogma .. -.-

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto pensando di comprare attraverso il servizio dei Games on Demand uno tra questi due FPS, Crysis o Metro 2033.

Io ce li ho tutti e 2 e non saprei effettivamente cosa consigliarti :ph34r: Crysis è validissimo, ma, onestamente, non credo che offra qualcosa di molto diverso dalla campagna dei vari COD & co.; mentre metro è moto interessante, ambientazione fantastica, sonoro, atmosfera ecc...forse se cerchi un fps con una campagna frenetica e piena di nemici da tranciare, potresti rimanere deluso, e ti consiglierei quindi di ripiegare su Crysis

http://card.josh-m.com/live/mondo/CavaniMatador7.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mmarrcoss22

Io ce li ho tutti e 2 e non saprei effettivamente cosa consigliarti :ph34r: Crysis è validissimo, ma, onestamente, non credo che offra qualcosa di molto diverso dalla campagna dei vari COD & co.; mentre metro è moto interessante, ambientazione fantastica, sonoro, atmosfera ecc...forse se cerchi un fps con una campagna frenetica e piena di nemici da tranciare, potresti rimanere deluso, e ti consiglierei quindi di ripiegare su Crysis

Ero orientato su Crysis, per ora, ma credo proprio che passerò a Metro. In effetti, ultimamente sto tralasciando parecchio i classici FPS "avanza-spara-ammazza-copriti-ricarica-corri-spara-ammazza-finisci missione" per qualcosa di più profondo. Nonostante ciò, però, prenderò anche l'altro presto... :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi mi serve un consiglio importante vorrei comprare un gioco tra forza motorsport 4 e NBA 2k 12 dalle recensioni sono due giochi bellissimi ma non ho la disponibilità economica per comprarli tutti e due quindi vorrei sapere da voi un consiglio grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao maaaarcoos! bé, le campagne sono tutte e due simili riguardo la lunghezza, ma , entrambi hanno importanti peculiarità:

Crysis conta molto sulla rigiocabilità, sei l'arma, sei te che decidi come comportarti, come far andare al meglio la missione, ed ogni volta rigiocarlo a difficoltà maggiore, seguendo nuove opportunità, è qualcosa di unico!

Metro 2033 è il mio videogioco preferito per xbox360, esso non conta tanto sulla rigiocabilità-si farà rigiocare solo per piccole peculiarità della trama e con taaanta pazienza- ma l'ambientazione enfatica ti spinge a chiederti :"cosa ci sarà dopo?" ti tiene sempre sulle spine, ed ha un'atmosfera assolutamente evocativa.

Decidi te, io ti consiglierei metro, ma ricordati che o lo ami o lo odi, crysis invece può contare su molti più assi nella manica

http://img22.imageshack.us/img22/9118/unscfirm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi mi serve un consiglio importante vorrei comprare un gioco tra forza motorsport 4 e NBA 2k 12 dalle recensioni sono due giochi bellissimi ma non ho la disponibilità economica per comprarli tutti e due quindi vorrei sapere da voi un consiglio grazie in anticipo

Io opterei per NBA2K12. Considera che tanto fra qualche tempo Forza 4 lo faranno uscire con tutti i dlc di auto e circuiti incorporati (come accadde con l'edizione Ultimate del 3, te lo dico da possessore).

http://img824.imageshack.us/img824/7058/firmamass.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Io opterei per NBA2K12. Considera che tanto fra qualche tempo Forza 4 lo faranno uscire con tutti i dlc di auto e circuiti incorporati (come accadde con l'edizione Ultimate del 3, te lo dico da possessore).

grazie mille credo che faro cosi :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi dicono sia un bel gioco Rage, anche se non a tutti è piaciuto (essendo da quanto ho capito comunque abbastanza lineare e non sempre divertentissimo -almeno le corse mi pare non lo siano). Però è un bel prodotto, a 20 euro direi che può essere preso senza ripensamenti :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi rage com'è?bello?!?!?quanto dura?!?!l'ho trovato a 20 euro italiano,vale la pena?!

A venti euro ne vale la pena, però attenzione al termine "ne vale la PENA" perché non a tutti piace, io ci ho giocato e non è che mi abbia fatto gridare dal miracolo, molto lineare, ma le gare sono mooolto divertenti, ti personalizzi il veicolo e lo trasformi in una boooomba nelle gare, anche se per quello c'è già bornout e compagnia xD

però dai, non sarebbe proprio male, prova la demo che ti propone due tipi di gare ed una missione .

http://img22.imageshack.us/img22/9118/unscfirm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, ho una prenotazione per mass effect 3 con qualche gioco che ho portato io ..se domani voglio prendere reckoning invece di mass effect quindi acquistare subito con lo sconto di quei giochi che avevo dato posso farlo? Parlo del gamestop

Link al commento
Condividi su altri siti

yep puoi farlo, io l'ho fatto scambiando i giochi dati per AC:R(al tempo prenotato) con skyrim

Don’t cry to give up; cry to keep going. You're already in pain. You're already hurt. Get a reward from it./// Non piangere per arrenderti, piangi per continuare. Stai già soffrendo, prendi una ricompensa da quella sofferenza

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho visto Red Dead Redemption a 20€ al MediaMondo...mi lascio andare?

Se è la versione goty (ma non credo) è da prenderlo ad occhi chiusi se ti piace l'ambientazione e i giochi free-roaming.

Ovviamente imho.

Link al commento
Condividi su altri siti

mah che domande???????? LASCIATI ANDARE PER CARITA'!!!!!! :lol: :lol:

Cmq ragazzi volevo un vostro parere sul gioco Sherlock Holmes vs Lupin o qualcosa del genere...non ricordo bene il titolo...lo vorrei comprare...ma è come stile di gioco tipo LA noire?? :ok:

Modificato da cla82

....giocando vivo la vita a modo mio....

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...