Vai al contenuto

Che gioco compro?


Turkmenistan9991

Messaggi raccomandati

vorrei prendere deus ex e dead space 2 in versione uk, sono solo in inlgese ma risparmierei abbastanza; li consigliate? il mio inglese è nella media, ho già giocato mass effect 2 e dragon age origins in versione uk e pur non avendo afferrato tutto sulla trama non ho avuto grossi problemi.

volevo sapere se qualcuno li ha in inglese come è il doppiaggio, se "parlano veloce" oppure orecchiabile e più o meno comprensiblie

Link al commento
Condividi su altri siti

vorrei prendere deus ex e dead space 2 in versione uk, sono solo in inlgese ma risparmierei abbastanza; li consigliate? il mio inglese è nella media, ho già giocato mass effect 2 e dragon age origins in versione uk e pur non avendo afferrato tutto sulla trama non ho avuto grossi problemi.

volevo sapere se qualcuno li ha in inglese come è il doppiaggio, se "parlano veloce" oppure orecchiabile e più o meno comprensiblie

Anche io ho una conoscenza media dell'inglese, e quindi ti sconsiglio di giocarti deus ex in inglese; io l'ho comprato PAL Uk e l'ho venduto poco dopo per lo sclero di non riuscire a seguire perfettamente la storia xD...l'ho ricomprato poco fa PAL ITA e mi sono goduto la storia. Dead Space 2 invece è giocabile in ENG, anche perché non ha un filone narrativo tale da meritarsi di essere seguito al 100%

http://card.josh-m.com/live/mondo/CavaniMatador7.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ciaaaao a tutti, io avevo intenzione di comprare un gioco action-adventure che però fosse non futuristico e privo di mostriciattoli, niente che abbia a che fare con cose fantastiche in pratica, non ho una gran conoscienza riguardo ai videogiochi, per ora sto giocando e continuerò a giocare con la saga di Assassin's Creed, quindi comprerò i vari sequel :ok: ma oltre questo bellissimo gioco sapete consigliarmene altri di questo genere? :)

http://i40.tinypic.com/2emzcl3.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ciaaaao a tutti, io avevo intenzione di comprare un gioco action-adventure che però fosse non futuristico e privo di mostriciattoli, niente che abbia a che fare con cose fantastiche in pratica, non ho una gran conoscienza riguardo ai videogiochi, per ora sto giocando e continuerò a giocare con la saga di Assassin's Creed, quindi comprerò i vari sequel :ok: ma oltre questo bellissimo gioco sapete consigliarmene altri di questo genere? :)

Allora, inizia dando un'occhiata a saints row the third e just cause secondo me

Modificato da CavaniMatador7
http://card.josh-m.com/live/mondo/CavaniMatador7.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti! Avevo intenzione di comprarmi un nuovo gioco ma ce un problema...non so quale!!! volevo prendere ac:revelations ma ormai la serie ac mi ha annoiato...allora ho pensato a gears of war 3...ma non avendo giocato ai primi due non so se mi convenga...infine ho pensato a rayman origins essendo un vecchissimo fan della melanzana viola penso sia l'acquisto obbligato...se ci sono altri giochi validi però sono tutto orecchi!!!

Un altra cosa io possiedo una vecchia tv tubo catodico 4:3 e so che esiste il cavo advanced scart rgb! il cavo per la risoluzione massima sulle tv a bassa risoluzione! solo che andando alla coop non l'ho travo allora vi chiedo:questo cavo è ancora in commercio? e se si a che prezzo??? Grazie :lol:

http://www.xboxlc.com/cards/sig/defaultgreen/M0rret95.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti

Visto l'imminente uscita di ME3 sto cominciando ad appassionarmi a questo gioco.. peccato che non abbia mai giocato a nessun ME

Ora vorrei chiedervi.. visto che vengo dal mondo degli fps vorrei essere sicuro di non fare un acquisto sbagliato.. insomma il primo Mass Effect è palloso (troppi dialoghi ecc..) o no?

Inoltre volevo sapere se la versione classic contiene anche i dlc usciti fin ora..

Grazie in anticipo!

 

 

Saró franco: lascia stare Mass Effect, dalle tue parole capisco che correresti il rischio di non apprezzarlo appieno per quello che è, spenderesti soldi inutilmente.

Al massimo, prenditi il 3 e giocatelo nella modalità che salta le robe "pallose".

 

 

:o se vuoi un consiglio, lascia stare Mass Effect, non risponderebbe alle tue attitudini semplicemente e rimarresti deluso

 

Visto che mi state "sconsiglianto" M.E. E visto che da me c'è in offerta il primo GoW a 7,90€ :P e visto che la saga di gow mi è sembrata dai vari commenti in giro molto bella.. me lo consigliate? :D il multy è davvero frustrante come alcuni lo descrivono? ò.ò

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che mi state "sconsiglianto" M.E. E visto che da me c'è in offerta il primo GoW a 7,90€ :P e visto che la saga di gow mi è sembrata dai vari commenti in giro molto bella.. me lo consigliate? :D il multy è davvero frustrante come alcuni lo descrivono? ò.ò

 

Vai dritto su Gears, considera che il gameplay sparattutto di ME (in particolare con il 3) si è ispirato decisamente alle meccaniche del titolo di Epic Games! Il mio consiglio: prendi il primo, che hai trovato ad un'offertona, trovati il secondo, e giocati entrambe le campagne. Poi, se te ne sei innamorato, prendi anche il 3 e completi la saga! (magari anche in coop) :ok:

Per il multi: il mio consiglio è tuffarti direttamente sul 3, visto che con il 1 e il 2 corri il rischio di trovare poca gente (inoltre, i primo due non hanno i server dedicati, cosa che il 3 presenta).

Poi il 2 e il 3 hanno la modalità Orda (un max di 5 giocatori combattono 50 ondate di nemici) e il 3, oltre ad avere chiaramente la modalità Orda migliorata, presenta l'inversa modalità Bestia (stavolta tu sei il nemico e devi sconfiggere gli umani entro un tempo limite per 12 ondate). ;)

http://img824.imageshack.us/img824/7058/firmamass.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Vai dritto su Gears, considera che il gameplay sparattutto di ME (in particolare con il 3) si è ispirato decisamente alle meccaniche del titolo di Epic Games! Il mio consiglio: prendi il primo, che hai trovato ad un'offertona, trovati il secondo, e giocati entrambe le campagne. Poi, se te ne sei innamorato, prendi anche il 3 e completi la saga! (magari anche in coop) :ok:

Per il multi: il mio consiglio è tuffarti direttamente sul 3, visto che con il 1 e il 2 corri il rischio di trovare poca gente (inoltre, i primo due non hanno i server dedicati, cosa che il 3 presenta).

Poi il 2 e il 3 hanno la modalità Orda (un max di 5 giocatori combattono 50 ondate di nemici) e il 3, oltre ad avere chiaramente la modalità Orda migliorata, presenta l'inversa modalità Bestia (stavolta tu sei il nemico e devi sconfiggere gli umani entro un tempo limite per 12 ondate). ;)

Sisi conosco bene le modalità orda bestia ecc.. :D seguirò il tuo consiglio grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti! Avevo intenzione di comprarmi un nuovo gioco ma ce un problema...non so quale!!! volevo prendere ac:revelations ma ormai la serie ac mi ha annoiato...allora ho pensato a gears of war 3...ma non avendo giocato ai primi due non so se mi convenga...infine ho pensato a rayman origins essendo un vecchissimo fan della melanzana viola penso sia l'acquisto obbligato...se ci sono altri giochi validi però sono tutto orecchi!!!

Un altra cosa io possiedo una vecchia tv tubo catodico 4:3 e so che esiste il cavo advanced scart rgb! il cavo per la risoluzione massima sulle tv a bassa risoluzione! solo che andando alla coop non l'ho travo allora vi chiedo:questo cavo è ancora in commercio? e se si a che prezzo??? Grazie :lol:

Mi sembri un pò troppo vago, ma da quel che ho capito stai cercando un gioco incentrato sul single player; fra quelli da te citati, ti consiglio Rayman, un platform fantastico, dedicato, soprattutto, ai fan di vecchia data (come te, da quel che dici), anche se io non l'ho ancora comprato giacché sono più un fan del Rayman in 3D (Rayman 2 e 3); oltre, ci sarebbe sonic generation (acquisto imprescindibile se sei fan del porcospino blu), mentre, se cerchi qualcosa dalle atmosfere più seriose e "oscure" (nel senso di misteriose), ti consiglio innanzi tutto Deus Ex: Human Revolution, che è un gioco fantatico soprattutto per quanto riguarda le ambientazioni, e poi permette al giocatore di scegliere l'approccio alla sitazione che preferisce (stealth stile Solid Snake oppure sfonda tutto alle marcus fenix, o un mix...semplicemente fantastico). Mentre se vuoi assaporare un gioco GTA style, dai un'occhiata a Saints Row the third, interessantissimo ;)(visita le pagine di mondoxbox per approfondire la conoscenza su questi giochi e decidere quindi di dedicarli l'acquisto)

 

ragazzi,sono indeciso se comprare Mortal Kombat..qualcuno di voi me lo consiglia?

Io sì (come credo tutti qui sul forum); ma ciò che credo che chiunque ti direbbe è che Mortal Kombat 9 è il gioco che ogni fan di Mortal Kombat/picchiaduro in generale aspettava da tempo, ma devi tener presente che, se cerchi un picchiaduro dal comparto online che ti permetta di confrontarti con altri giocatori per metterti continuamente alla prova, il titolo Midway è piuttosto mediocre da questo punto di vista (oltre ad un netcode schifosissimo, "vanta", in molti characters, la presenza di combo o mosse speciali ripetibili all'infinito, elementi utilizzati dai soliti BM per far sclerare ogni player "serio"). Ma, se ciò che ti interessa maggiormente, è il comparto offline, Mortal Kombat è impeccabile, vantando una longevità di molto sopra la media, e non solo.

http://card.josh-m.com/live/mondo/CavaniMatador7.png
Link al commento
Condividi su altri siti

risposte? sarebbe veramente importante per me saperne di più!

 

 

Più o meno che genere ti piace?

Comunque per il cavo prova a dare un'occhiata su ebay!

 

ragazzi,sono indeciso se comprare Mortal Kombat..qualcuno di voi me lo consiglia?

 

A me non ha convinto pienamente, ma comunque è un gioco fatto benissimo! Te lo straconsiglio!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi servirebbe un consiglio, io solitamente gioco online con un mio amico che gioca solo ed esclusivamente a Cod, e si sta annoiando e vuole cambiare, ho provato a convincerlo su Battlefield 3 ma non c'è nè, vogliamo dirigerci verso un'altro FPS da giocare online sia coop che competitivo o entrambi abbastanza coinvolgente e con un po' di frenesia, solo che non conoscendo chiedo qualche consiglio, ho letto qualche recensione tipo syndicate , dead island...ma non saprei quale ne valga la pena non vorrei acquistare un gioco per provarlo una volta e lasciarlo a prendere polvere.Grazie

Modificato da lake821

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/lake821.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi servirebbe un consiglio, io solitamente gioco online con un mio amico che gioca solo ed esclusivamente a Cod, e si sta annoiando e vuole cambiare, ho provato a convincerlo su Battlefield 3 ma non c'è nè, vogliamo dirigerci verso un'altro FPS da giocare online sia coop che competitivo o entrambi abbastanza coinvolgente e con un po' di frenesia, solo che non conoscendo chiedo qualche consiglio, ho letto qualche recensione tipo syndicate , dead island...ma non saprei quale ne valga la pena non vorrei acquistare un gioco per provarlo una volta e lasciarlo a prendere polvere.Grazie

 

La butto lì: Halo?

http://img824.imageshack.us/img824/7058/firmamass.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi servirebbe un consiglio, io solitamente gioco online con un mio amico che gioca solo ed esclusivamente a Cod, e si sta annoiando e vuole cambiare, ho provato a convincerlo su Battlefield 3 ma non c'è nè, vogliamo dirigerci verso un'altro FPS da giocare online sia coop che competitivo o entrambi abbastanza coinvolgente e con un po' di frenesia, solo che non conoscendo chiedo qualche consiglio, ho letto qualche recensione tipo syndicate , dead island...ma non saprei quale ne valga la pena non vorrei acquistare un gioco per provarlo una volta e lasciarlo a prendere polvere.Grazie

Dead Island non è un FPS innanzi tutto; io ti consiglio Halo Reach (che, secondo me, eccelle sia in multi cooperativo che competitivo), Borderlands (uno dei migliori giochi da giocare in coop, mix tra FPS, GDR e free roaming vero e proprio), Gears of War 3 (non è un FPS, ma, come per Halo Reach, eccelle in tutti i campi del multy) e forse anche Syndacate sarebbe un buon candidato (ho provato solo la demo online e, nonostante non mi sia parso esente da difetti, l'ho trovato molto divertente, soprattutto ho apprezzato i movimenti viscerali dei protagonisti).

http://card.josh-m.com/live/mondo/CavaniMatador7.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi servirebbe un consiglio, io solitamente gioco online con un mio amico che gioca solo ed esclusivamente a Cod, e si sta annoiando e vuole cambiare, ho provato a convincerlo su Battlefield 3 ma non c'è nè, vogliamo dirigerci verso un'altro FPS da giocare online sia coop che competitivo o entrambi abbastanza coinvolgente e con un po' di frenesia, solo che non conoscendo chiedo qualche consiglio, ho letto qualche recensione tipo syndicate , dead island...ma non saprei quale ne valga la pena non vorrei acquistare un gioco per provarlo una volta e lasciarlo a prendere polvere.Grazie

anche per me Halo e Gears su tutti per giocabilità...

 

per quel po' di frenesia (e anche fantasia nelle kill) aggiungo Bulletstorm, anche se decisamente in seconda battuta

SuperPaolino80.png on Xbox Live: SuperPaolino80 - on PSN: SuperPaolino80
Link al commento
Condividi su altri siti

Saints Row non mi ispira molto, Just Cause lo avevo già considerato, anche Red Dead Redemption , che ne pensi?

Ah già, c'è RDR, ma non l'ho nominato perché ormai do per scontato che l'abbiano giocato tutti xD semplicemente fantastico, inutile dlingarsi, privo di difetti significativi

http://card.josh-m.com/live/mondo/CavaniMatador7.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mmarrcoss22

Mi sono appena aperto agli RPG (finalmente :mrgreen: ) recuperando i primi due Mass Effect. Però ora mi attizza Fallout 3. Per un novizio è una scelta azzeccata, o mi conviene lasciar perdere?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...