Vai al contenuto

Che gioco compro?


Turkmenistan9991

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti ho da poco comprato la 360 :ok:

 

io sono fissato per i giochi sportivi, gioco sempre e solo a quel tipo di giochi, snow skate basket ecc...

infatti il primo e per ora unico gioco che ho è NBA Live 2006 :acc:

 

una vera cagata... io col live avendo un PC e ADSL ci gioco da 5 anni, mai stato così deluso per un gioco in vita mia :bang: a parte i giocatori che sudano giocabilità ZERO niente superstar mode grafica globale non da 360 e... LA TELECAMERA :piange: ma come si fà? le possibilita sono 2 o rinunci a giocare nel lato sopra del campo che è talmente piccolo con le visuali che non si ha il senso delle proporzioni o usi la telecamera broadcast che ti viene la nausea dopo 3 minuti perche vedi solo il giocatore selezionato e non il campo rendendo il passaggio una scommessa della vita... :shock: per non parlare del fatto che se vai in contropiede ora che la telecamera si gira nel lato di campo dove stai per attaccare sei gia uscito dal campo... :ph34r: è pietoso infatti me lo vendo subito... a questo punto mi comprero NBA 2K6 che ho letto essere un ottimo gioco (io non ci ho mai giocato in nessuna versione) ma quando esce? qualcuno ha delle info ben precise sulla data di rilascio? stessa cosa per la versione NHL? :rolleyes:

 

Ora pero' voglio godermi la mia 360!!! mi sapete consigliare un bel gioco che non sia PGR3 per uno come me che non ha mai giocato a nessun gioco che non sia sportivo un gioco che mi faccia risollevare il morale :mrgreen: qualcosa con la grafica eccezionale da 360 ma che sia anche bello&divertente?

 

un'altra domanda Amped3 è uscito anche per xbox normale o solo per 360?

 

Grazie a tutti :bow:

Link al commento
Condividi su altri siti

ti do un consiglio strano,considera che ho 7 giochi,ma questo per ora no...io prenderei Kameo,ho appena letto la recensione e mi è venuta l'acquolina in bocca...tecnicamente dovrebbe essere all'altezza delle tue aspettative,non è sportivo,ma penso che sia uno di quei giochi che da parecchie soddisfazioni a prescindere dal tuo genere preferito.

NBA Live 2006 ce l'ho anche io,a me non dispiace affatto,l'ho preso con la consapevolezza che non fosse un capolavoro e cosi non mi ha deluso;mancano parecchie features che c'erano in episodi precedenti e la telecamera si perde,ma non essendo un purista del basket riesce comunque a divertirmi!!!!

Altro bel gioco che ho è Condemned,fa na bella cosa,leggiti le recensioni che i giovanotti dello staff se ne intendono e potrai trovar cio che desideri!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ti consiglierei proprio AMPED3; che è uscito solo per la xbox360...Non ci ho mai giocato cmq. il 1° della serie è stato bellissimo...figuriamoci il 3°... :ok:

 

 

:mrgreen: GRAZIE!!! sai perchè avevo dei dubbi? avevo paura che Amped3 era uscito anche per xbox normale perchè in un topic su questo forum ho letto che i giochi usciti solo per 360 erano altri tipo PGR3 ma non era menzionato Amped... :? dopo la brutta esperienza con NBA Live non comprerò più giochi se non sono stati sviluppati solo ed esclusivamente per 360 ho il sospetto che solo quelli only 360 hanno la grafica da 360 al 100% :rolleyes: mi sbaglio? è una sensazione solo mia?

 

ti do un consiglio strano,considera che ho 7 giochi,ma questo per ora no...io prenderei Kameo,ho appena letto la recensione e mi è venuta l'acquolina in bocca...tecnicamente dovrebbe essere all'altezza delle tue aspettative,non è sportivo,ma penso che sia uno di quei giochi che da parecchie soddisfazioni a prescindere dal tuo genere preferito.

NBA Live 2006 ce l'ho anche io,a me non dispiace affatto,l'ho preso con la consapevolezza che non fosse un capolavoro e cosi non mi ha deluso;mancano parecchie features che c'erano in episodi precedenti e la telecamera si perde,ma non essendo un purista del basket riesce comunque a divertirmi!!!!

Altro bel gioco che ho è Condemned,fa na bella cosa,leggiti le recensioni che i giovanotti dello staff se ne intendono e potrai trovar cio che desideri!!!!

 

 

Anche Kameo mi stuzzica sarebbe il primo gioco non sportivo e mi attira anche a me, parlando ancora di NBA ti capisco... io cì gioco da 5 anni gioco online ho partecipato a leghe campionati, sono amante del basket quindi per me il gioco deve soddisfare altri parametri il Live 360 è molto Arcade è divertente per uno che lo compra con l'unico scopo di divertirsi di tanto in tanto non lo metto in dubbio :ok: ma per uno come me che ne ha seguito gli sviluppi negli anni è veramente una delusione :piange:

Modificato da Vermin79
Link al commento
Condividi su altri siti

Ti capisco perfettamente,a me è successa una cosa simile con la serie Tony Hawk;ero stra super mega appassionato e pure abbastanza invasato e poi con il passare degli episodi è sempre peggiorato,l'ultimo poi è troppo deludente,peccato.Penso che NBA 2k farà al caso tuo,dovrebbe uscire il 27 gennaio se non ricordo male;io ho il 2K4 per Xbox,la meccanica è molto piu profonda della serie EA Sports,vedrai che non ti deluderà!!!!

Di Amped 3 ne ho sentito parlare maluccio,ma va sempre a gusti,io stasera mi prendo Kameo ho questa sensazione...

Link al commento
Condividi su altri siti

Kameo!!!

Unico. Fantastico. Originale. Bello. Graficamente eccelso. Coinvolgente.

 

http://images.xboxyde.com/gallery/public/1879/273_0006.jpg

http://images.xboxyde.com/gallery/public/1855/273_0008.jpg

http://images.xboxyde.com/gallery/public/1750/273_0001.jpg

http://images.xboxyde.com/gallery/public/1348/273_0004.jpg

 

nb. queste immagine non rendono realmente giustizia alla bellezza effettiva del gioco, però.....vedi te

Modificato da viskio

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto giocando proprio in questi giorni a Kameo (regalo della mia pischella) e devo dire che è molto migliore di quanto immaginassi!!! Giocabile, originale, vario e vasto. Tecnicamente è davvero sbalorditivo (pur sfruttando appena il 30% della potenza totale del botolo). L'audio è ai livelli del Signore degli Anelli, il doppiaggio è ottimo. Per ora non ho trovato un solo difetto di rilievo, a parte forse qualche imperfezione "ereditata" dai vari porting che ha subito.

 

Se ti piace il genere ti assicuro che vale ogni cent che costa!!! Alla faccia di chi lo ha trattato con freddezza...

Modificato da JoJoX

As the mist clears, the eerie image of a forest forms in front of you. To the east, a vast plain extends towards the horizon. Westward howewer, in the thick of the forest, a thousand pairs of eyes pierce the mist, glaring despondently back at you.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti piacciono davvero così tanto i giochi sportivi..?? Allora anche se nessuno ha accennato qualcosa riguardo questo gioco, il mio consiglio va su Tiger Woods2006, da quello che ho letto in varie recensioni, sebbene si tratti di golf e basta, quindi niente sport tutto muscoli e adrenalina, dovrebbe vantare un buon comparto grafico e una difficoltà equilibrata.. Facci un pensierino :ok:

"La libertà non è un diritto: è un dovere. Non è una elargizione: è una conquista. Non è una uguaglianza: è un privilegio."

Link al commento
Condividi su altri siti

Ascolta,se ti piacciono i giochi sportivi,hai delle ottime alternative.Escluso quel flop di NBA live 06,da avere ci son ben 3 titoli,MADDEN 06(FAVOLOSO,GIOCO DA 10),FIFA RWC06(BUON GIOCO) E IL BELLISSIMO nba 2k(gioco sublime ),da evitare a piedi uniti AMPED(un gioco con scarsa grafica,e giocabilita' altalenante,l'ho venduto subito!!!).Per gli altri giochi,vai ad intuito,PGR,KAMEO,CALL OF DUTY,KING KONG,PD ZERO,li ho tutti e sono splendidi.Ciao. :ok:

--- Lippi ti e' andata bene ai Mondiali,pero' ora lascia da parte la tua convinzione di essere un grande allenatore e convoca il miglior giocatore............................METTI CASSANO,METTI CASSANO.

Link al commento
Condividi su altri siti

un gioco fantasy più lungo di kameo esiste in commercio adesso?

 

Oggi l'ho finito sconfiggendo thorn....

 

che palle....troppo corto...

Modificato da DrakenHeart

Vivi e lascia vivere...

-------------------------

<< Le menti corrono più velocemente dei nostri cuori...

la scienza si lancia in avanti e le nostre anime restano indietro... >>

Lee Adama

Battlestar Galactica

Link al commento
Condividi su altri siti

un gioco fantasy più lungo di kameo esiste in commercio adesso?

 

Oggi l'ho finito sconfiggendo thorn....

 

che palle....troppo corto...

eh si!! e un po' cortino e non molto difficoltoso, un vero peccato. Penso che non ci sono attualmente giochi Fantasy per la 360 . Trovo molto interessante Blue Dragon....ma chissà quando uscirà.....

 

 

 

Io ci ho giocato 1 oretta ieri sera, avevo appena sconfitto il mostro di tolla ( quello con la mazza per indenderci). Manca tanto alla fine?

 

Modificato da viskio

Link al commento
Condividi su altri siti

E' proprio per la longevità che non ho preso Kameo!! Dai ragazzi, va bene la grafica, l'atmosfera, però fino a un certo punto.... cioè spendere 60€ per un gioco che si finiscono in una decina di ore..... :rolleyes:

 

Comunuqe.... una sola parola: OBLIVION............... sbav sbav.... lì ci sarà davvero da divertirsi

Modificato da Pìco
BARI CAPITALE SALUTA LECCE COLONIA
Link al commento
Condividi su altri siti

ma non so se prendere oblivion....

non vorrei rimanere fregato come con morrowind....

Vivi e lascia vivere...

-------------------------

<< Le menti corrono più velocemente dei nostri cuori...

la scienza si lancia in avanti e le nostre anime restano indietro... >>

Lee Adama

Battlestar Galactica

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...